Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

ma quale carriera da difendere aveva prima che la juventus lo chiamasse? cosa aveva da perdere?

Poi veramente... leggere che a scegliere di allenare la Juve un allenatore si giocherebbe la carriera... fa veramente pensare male di chi lo scrive.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfittatore?

uno che è arrivato in un ambiente disastrato,demotivato e sfiduciato...con i tifosi piu' ottimisti che prevedevano almeno 5 anni ancora per uscire dal tunnel...

ha riiportato una mentalità vincente,fatto capire cosa significa indossare la maglia bianconera....ha vinto uno scudesso dei miracoli e l'ultimo con record di punti,ci ha fatto tornare viziati tanto da pensare alla vittoria del tricolore come uno scudettino.

La sua immagine di vincente ora la rimette in gioco abbracciando la nazionale piu' disastrata della storia,è andato via stanco di vane promesse.

Uno così ha cuore palle e anima..quello che ci vuole per guidare una squadra con la nostra storia.

Io valuto serenamente il fatto che si andato alla nazionale..gli isterismi da fidanzati abbandonati li vedo in chi lo infama senza tregua.

Gli sarò sempre grato per tutto....perchè è antipatico e vincente.

Adesso che la società è libera di poter agire come crede vedremo cosa succede.

Scudettino però lo chiamavano molti che ora difendono conte.. Cioè,vedo molta incoerenza..

Parlo in generale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non farà nulla di eccezionale potrà sempre dire che i club hanno osteggiato (come certamente faranno) gli stages durante il campionato e che quindi non ha potuto lavorare come voleva.

quello che dirà come scusa è un conto... ai fatti verrà criticato o peggio, sicuramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocarsi la carriera dovrà fare peggio di quanto ha fatto Prandelli. Peggio di così è quasi impossibile.

ma la finite di dire assurdità?

prandelli è arrivato secondo agli europei dopo 2 anni dal disastroso mondiale 2010, terzo alla confederations cup...

ai mondiali non abbiamo fatto molto bene ma non dimentichiamoci dell'arbitraggio osceno contro l'uruguay... un espulsione inventata e la mancata espulsione su suarez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io ti dico proprio di si... in particolare contro le squadre piccole, in fase di attacco è stato sempre un 334

ok prometto che mi riguarderò tutte le partite del secondo e terzo scudetto...ma dimmi che lo farai anche tu ;):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come farò a sperare che la nazionale vinca con quest'omuncolo in panchina?

Sarebbe come sperare che Berlusconi vada a fare il missionario in Africa.

E poi merita solo disgrazie, sportivamente parlando.

Non ce la faccio, non ce la posso fare. Povera Italia :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non farà nulla di eccezionale potrà sempre dire che i club hanno osteggiato (come certamente faranno) gli stages durante il campionato e che quindi non ha potuto lavorare come voleva.

Farà un discreto europeo, poi probabilmente capirà che non può vincere il mondiale e si dimetterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ne capisci perché sai un aneddoto di cui hanno parlato tutti i giornali?

Cavoli,complimenti.

Resta che dietro il bayern e la juve non c'era nessun altro a coprire d'oro il bayer altrimenti difficilmente sarebbe venuto da noi.

I 10.5 nostri sono stati preferiti a quelli del bayern per una questione di campanilismo.

Tutta sta fila per il miglior centrocampista della bundesliga.

Adesso è uno dei migliori al mondo e di squadre in fila ce ne sono di più anche se il prezzo è quattro volte tanto.

se così fosse allora sarebbe meglio fare i complimenti alla società e non a conte. se conte sapesse trasformare i sassi in oro lo avrebbe certamente fatto anche con giovinco ed ogbonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà un discreto europeo, poi probabilmente capirà che non può vincere il mondiale e si dimetterà.

ne sono convinto anche io ma intanto sarà quello che (professionalmente parlando) ha rifondato l'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok prometto che mi riguarderò tutte le partite del secondo e terzo scudetto...ma dimmi che lo farai anche tu ;):)

tutte non ci tengo affatto, ma qualcuna posso riguardarmela, anche se quest'anno in particolar modo, sono stato attento a questo particolare, e ne avevo discusso con altri utenti anche nel post partita, e ti posso assicurare che in molte circostanze è stato un 334, in fase di possesso ovviamente... visto che asa e lich in questo modulo, fanno un gran lavoro...

Come farò a sperare che la nazionale vinca con quest'omuncolo in panchina?

Sarebbe come sperare che Berlusconi vada a fare il missionario in Africa.

E poi merita solo disgrazie, sportivamente parlando.

Non ce la faccio, non ce la posso fare. Povera Italia :-(

spera come facevi per prandelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok quindi lui cercava figure medie o pipponi....

No ma all'atto ha fatto spendere 15 milioni per ogbonna dicendo che sarebbe diventato tra i più forti al mondo

E questo è un dato di fatto.

Le * le fanno tutti per caritá ma quelle di conte sono sempre imputabili alla societá vedi anche isla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu capendo nulla di quello che c'è scritto rispondi tanto per fare.

Io a volte più che pensare male provo tristezza a leggere certe risposte .doh

Non ti ho citato, se hai pensato mi riferissi a quello che hai scritto tu, allora ti ci sei riconosciuto. Ma ripeto che io non ti ho citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dirà come scusa è un conto... ai fatti verrà criticato o peggio, sicuramente...

ma infatti come ho detto qui si misurerà la tenuta allo stress. alla juve è stato protetto e difeso ad oltranza dalla stragrande maggioranza dei tifosi, qui li deve anzitutto conquistare e poi condividere la panchina con altri 30 mio di CT ... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuto un flash di Catania Juventus o viceversa, ora non ricordo, dove vinse schierando 11 italiani titolari... Devo dire che mi emozionai, forse stupidamente (d'altronde il patriottismo non è di casa), quella volta ed oggi a ripensarci mi viene da sorridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare per un momento conte...

Si parla di stages della nazionale.

Ed il tempo chi lo trova?

Con la serie a a 20 squadre, CL, coppa italia ecc, quando ci sarebbe il tempo per gli stages?

A fine campionato? Oppure vogliono portare dal prossimo anno la serie a a 18 squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti come ho detto qui si misurerà la tenuta allo stress. alla juve è stato protetto e difeso ad oltranza dalla stragrande maggioranza dei tifosi, qui li deve anzitutto conquistare e poi condividere la panchina con altri 30 mio di CT ... :)

appunto, e te mi dici che in ogni caso sarà una vittoria uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte non ci tengo affatto, ma qualcuna posso riguardarmela, anche se quest'anno in particolar modo, sono stato attento a questo particolare, e ne avevo discusso con altri utenti anche nel post partita, e ti posso assicurare che in molte circostanze è stato un 334, in fase di possesso ovviamente... visto che asa e lich in questo modulo, fanno un gran lavoro...

spera come facevi per prandelli

in fase di possesso ok ma qui si parla di tenuta della difesa e lo schieramento della juve è stato spesso, in fase di contenimento, uno schieramento a 5 in difesa. ma ripeto ancora, sono dettagli e visti i risultati conte ha fatto benissimo a fare così :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda dopo porcopoli esulterò anche se vinceremo il trofeo birra moretti.

Assolutamente, solo che vedo molta incoerenza. Mi ricordo di quelli che parlavano di scudettino e criticavano conte.. Molti sono Gli stessi che ora lo difendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.