Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

tutto questo è correttissimo. voglio solo ricordarti che abbiamo iniziato la nostra cordiale e simpatica discussione su una mia affermazione che ribatteva ad un altro utente il fatto che nella juve di conte vucnic, pirlo, vidal e lich )le pedine inserite con l'arrivo del tecnico) non sono diventati campioni grazie a conte... Poi proseguendo di questo passo possiamo arrivare a discutere dei massimi sistemi ma in linea generale concordiamo su molte cose :)

vero, quell'anno la campagna acquisti è stata buona, non ho mai negato questo, sicuramente la migliore per distacco da quando sono arrivati marotta e paratici... in particolare pirlo, dopo conte, per me, è stato l'uomo della svolta... però bisogna anche dire, che pirlo sembrava un giocatore in decadenza in quel milan, e forse anche grazie a conte, che gli ha ridato motivazione e stimoli nuovi, ha fatto la sua miglior stagione della carriera... (comunque resta il fatto, che pirlo è stato sempre un campione, ed è stato a mio avviso, l'acquisto più importante che abbiamo fatto in questi tre anni, per come ci ha trasformato)

Giocava esterno sinistro con del neri. Adattato,male,in un ruolo non suo.

Quando dicono che gli allenatori non contano perché i buoni giocatori lo sono a prescindere.

infatti, concordo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che la nazionale abbia finalmente un allenatore vero e non un prete.. sono scontento per il fatto che parecchi juventini verranno chiamati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io ti dico proprio di si... in particolare contro le squadre piccole, in fase di attacco è stato sempre un 334

Parlano i fatti... 5 difensori...

Il resto sono chiacchiere...

Se metti giuliano e montero ad attaccare non crei nulla...

Ripeto tatticamente tecnico mediocre..grande motivatore ma di tattica non ne sa mezza...

Infatti ci fosse stata una volta che ha cambiato le carte in tavola...o recuperato una partita..

Occhio a fare il fenomeno..in nazionale e come in coppa

Nordjelland Copenaghen galatasaray docent..

Per non parlare delle varie coppe Italia...

Sinceramente speravo andasse al Milan in modo da asfaltarlo..magari qualche vedovella si metteva il cuore in pace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha parlato di carriera da difendere?

Interpretiamo le parole altrui come meglio ci aggrada?

parole tue

Come ha rischiato di bruciarsi la carriera prendendo una Juve modesta e sfiduciata dai 7 posti.

Se avesse fatto male con noi avrebbe fatto la fine di Ferrara e fine dei giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che ai miei occhi ormai gli manca solo il naso rosso...

Alla mia firma invece non mancano (se non per mere questioni tecniche di fotoritocco) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare lo abbia detto più volte

non lo devi dire certo a me .ghgh

non sono io quello che l'ha scambiato per una sorta di divinità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto in se non mi tocca.

Strategicamente ai fini della sua carriera ha sbagliato totalmente la scelta secondo me.

Ma tanto, 4 anni avendo la possibilità di disputare solo 2 tornei e senza lavorare costantemente con il gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente.Il problema nasce quando si cerca di stabilire in che percentuale un singolo individuo ha inciso sui risultati.Qui nascono i partiti e le divisioni.Per me conte sui risultati sportivi ha inciso in maniera determinante per le ragioni che ho scritto prima,poi che non allenasse la rosa del poggibonsi siamo tutti daccordo.

Sono d'accordo sul primo anno di conte, successivamente però dovendo costruire e non ricostruire ha dimostrato di vivere nell'immobilismo del risultato sicuro non facendo mai turn over (cosa che invece il primo anno era la norma con diversi moduli in base alla sfida da affrontare).

Però qui siamo sulle opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che la nazionale abbia finalmente un allenatore vero e non un prete.. sono scontento per il fatto che parecchi juventini verranno chiamati

il prete agli europei è arrivato secondo, vediamo dove arriva il vero allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo......la carriera dopo l'Inter ha subito un'impennata mostruosa .ghgh

E che il buon Stramaccioni cerchi di fare meglio di Guidolin sennò si scorda pure le panchine delle giovanili :tsa:

ma tu acuto e intelligente come sei lo avrai già capito .ghgh

sono curioso di sapere seedorf che carriera di allenatore farà, che poi, non poteva nemmeno fare tanto meglio con quella strada, ma al milan hanno deciso di bruciarlo lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che il buon Stramaccioni cerchi di fare meglio di Guidolin sennò si scorda pure le panchine delle giovanili :tsa:

se stramaccioni non andava all'inter dove ha preso visibilità di certo nel giro di 2 anni non sarebbe passato dalla primavera ad allenare un club medio di serie a come l'udinese... dai sù tu sei l'illuminato del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano i fatti... 5 difensori...

Il resto sono chiacchiere...

Se metti giuliano e montero ad attaccare non crei nulla...

Ripeto tatticamente tecnico mediocre..grande motivatore ma di tattica non ne sa mezza...

Infatti ci fosse stata una volta che ha cambiato le carte in tavola...o recuperato una partita..

Occhio a fare il fenomeno..in nazionale e come in coppa

Nordjelland Copenaghen galatasaray docent..

Per non parlare delle varie coppe Italia...

Sinceramente speravo andasse al Milan in modo da asfaltarlo..magari qualche vedovella si metteva il cuore in pace...

A detta di Pirlo il più grande a livello tattico che lo abbia allenato....e direi che ne ha avuti di grandi mister.

Che dici, ne capisci più tu o Pirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai ci rinuncio. Non ci arrivi proprio

Senza essere passato dall'Inter, pur fallendo miseramente, Stramaccioni non avrebbe avuto alcuna possibilità di allenare l'Udinese. Rispetto a come stava prima è comunque un avanzamento di carriera.

Ti lascio alla convinzione che Mandorlini non accetterebbe mai la panchina della Juve per non rovinarsi la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo perchè fino a qualche mese fa consideravate conte un eroe invece che un semplice allenatore di calcio.

O_o dici a me?

Io bollai Conte già dopo lo sfogo di Siena. Roba da peracottari, peggio di una commedia all'italiana.

Sono almeno due anni che chiedo che venga esonerato.

In lui non c'è un barlume di Juventinità, ossia voglia di osare sempre.

Lui è quello che "perdere è come morire", noi siam quelli che "vincere è l'unica cosa che conta".

A lui sta bene anche pareggiare. O patteggiare.

C'entra nulla con lo spirito sognatore, romantico e spregiudicato della Juventus.

E' un cinico e pavido calcolatore. Un egocentrico proprietario terriero.

Mai amato, nemmeno come calciatore. L'unico momento che ricordo con piacere è il gol del 2 a 2 contro il Milan, a pochi minuti dal termine. Un pareggio, guarda caso.

Non rappresenta alcunché per me. Gli scudetti con la squadra più forte e le avversarie meno competitive li ha vinti pure Mancini.

E il gioco era qualcosa di aberrante, al pari delle figuracce europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere seedorf che carriera di allenatore farà, che poi, non poteva nemmeno fare tanto meglio con quella strada, ma al milan hanno deciso di bruciarlo lo stesso...

seedorf è stato sputtanato da tutto l'ambiente, stramaccioni ha chiuso il rapporto con l'inter in tutt'altro modo... questo fa molta differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se stramaccioni non andava all'inter dove ha preso visibilità di certo nel giro di 2 anni non sarebbe passato dalla primavera ad allenare un club medio di serie a come l'udinese... dai sù tu sei l'illuminato del forum

si, ma qui non parliamo della pubblicità, dove si dice che anche se cattiva, va sempre bene... questo ci ha fatto una figuraccia con l'inter, ed è stato sbeffeggiato dall'italia intera, è già tanto che ha avuto una chance ad udine, dopo un anno e mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_o dici a me?

Io ho bollato Conte già dopo lo sfogo di Siena. Roba da peracottari, peggio di una commedia all'italiana.

Lui è quello che "perdere è come morire", noi siam quelli che "vincere è l'unica cosa che conta".

C'entra nulla con lo spirito sognatore, romantico e spregiudicato della Juventus.

Mai amato, nemmeno come calciatore. L'unico momento che ricordo con piacere è il gol del 2 a 2 contro il Milan, a pochi minuti dal termine. Un pareggio, guarda caso.

Non rappresenta alcunché per me. Gli scudetti con la squadra più forte e le avversarie meno competitive li ha vinti pure Mancini.

ok mi sono leggermente sbagliato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto dispiaciuto.

O meglio felice per la Nazionale, non c'era nessuno migliore di Conte su piazza.

La scelta di Antonio, invece, mi sorprende molto. Pensavo volesse confrontarsi con un club importante, in grado di garantirgli la rosa di livello tanto agognata. Alla fine ha accettato un "progetto intrigante" dove ricostruire una situazione difficile, dalla stessa federazione che ha tentato di squalificarlo in modo vergognoso soli due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_o dici a me?

Io ho bollato Conte già dopo lo sfogo di Siena. Roba da peracottari, peggio di una commedia all'italiana.

eri te quello della lingua di dante vero? ora con allegri sarai in estasi, finalmente una bella presenza, e che parla un ottimo italiano :tsa:.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci arriverà mai ad ammettere di aver detto una castroneria. Chi inizia ad usare i gerundi dimostra solo di aver esaurito gli argomenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.