Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

il prete agli europei è arrivato secondo, vediamo dove arriva il vero allenatore...

si e poi esce ai gironi con la costarica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul primo anno di conte, successivamente però dovendo costruire e non ricostruire ha dimostrato di vivere nell'immobilismo del risultato sicuro non facendo mai turn over (cosa che invece il primo anno era la norma con diversi moduli in base alla sfida da affrontare).

Però qui siamo sulle opinioni.

molti giocatori di serie a nelle interviste rispondono che l'allenatore conta per l'80% e altri dicono per il 20%...se non si mettono daccordo loro figuriamoci noi su un forum.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_o dici a me?

Io bollai Conte già dopo lo sfogo di Siena. Roba da peracottari, peggio di una commedia all'italiana.

Sono almeno due anni che chiedo che venga esonerato.

In lui non c'è un barlume di Juventinità, ossia voglia di osare sempre.

Lui è quello che "perdere è come morire", noi siam quelli che "vincere è l'unica cosa che conta".

A lui sta bene anche pareggiare. O patteggiare.

C'entra nulla con lo spirito sognatore, romantico e spregiudicato della Juventus.

E' un cinico e pavido calcolatore. Un egocentrico proprietario terriero.

Mai amato, nemmeno come calciatore. L'unico momento che ricordo con piacere è il gol del 2 a 2 contro il Milan, a pochi minuti dal termine. Un pareggio, guarda caso.

Non rappresenta alcunché per me. Gli scudetti con la squadra più forte e le avversarie meno competitive li ha vinti pure Mancini.

E il gioco era qualcosa di aberrante, al pari delle figuracce europee.

Sul primo anno il tuo discorso cmq cade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_o dici a me?

Io bollai Conte già dopo lo sfogo di Siena. Roba da peracottari, peggio di una commedia all'italiana.

Sono almeno due anni che chiedo che venga esonerato.

In lui non c'è un barlume di Juventinità, ossia voglia di osare sempre.

Lui è quello che "perdere è come morire", noi siam quelli che "vincere è l'unica cosa che conta".

A lui sta bene anche pareggiare. O patteggiare.

C'entra nulla con lo spirito sognatore, romantico e spregiudicato della Juventus.

E' un cinico e pavido calcolatore. Un egocentrico proprietario terriero.

Mai amato, nemmeno come calciatore. L'unico momento che ricordo con piacere è il gol del 2 a 2 contro il Milan, a pochi minuti dal termine. Un pareggio, guarda caso.

Non rappresenta alcunché per me. Gli scudetti con la squadra più forte e le avversarie meno competitive li ha vinti pure Mancini.

E il gioco era qualcosa di aberrante, al pari delle figuracce europee.

State a casaaa...gufiiii!! ahahah lo ricordo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare che pirlo rientri a buon diritto fra i fuoriclasse. vidal e lich credo si esprimano più che bene nelle rispettive nazionali ...ergo... lich non è un fuoriclasse ma un buon giocatore. se per vidal si parla di certe cifre come offerta e come ingaggio a che pro se fosse solo un buon giocatore?

Lichtsteiner ha giocato esterno nel centrocampo a 5 con Conte. Prima faceva il quarto di difesa,e aveva segnato in carriera ogni morte di papa.

Premesso che lo preferisco come quarto di difesa,è cmq Conte che ne ha esaltato doti fino ad allora sconosciute come incursore.

Vidal è un ottimo giocatore valutato 10 milioni e ad oggi valorizzato oltre i 40.

È successo per caso?secondo me è stato messo in condizione di far bene e rendere al meglio,più di quanto facesse in germania altrimenti non si spiega perché il Manchester non sia andato 3 anni fa a prenderselo a 40 milioni.

Marchisio riportato a fare la mezz'ala è una scelta di Conte,è così che Marchisio ha smesso di arrancare in un ruolo non suo. Bonucci,disastroso come centrale di una difesa a 4 ma perfetto se protetto da 2 difensori ai suoi lati e quindi a suo agio in una difesa a 3,sempre una soluzione di Conte è stata. Del Neri lo faceva giocare e rendere ridicolo in un 442.

Questo per dire che il materiale a disposizione perché si esprima al massimo del potenziale va utilizzato bene. Altrimenti si finisce che anche i potenziali campioni fanno brutte figure.

Non sono per nulla dell'idea che vidal con del neri sarebbe diventato quello che è oggi.

Non avremo mai la prova del 9 però abbiamo Bonucci come indizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seedorf è stato sputtanato da tutto l'ambiente, stramaccioni ha chiuso il rapporto con l'inter in tutt'altro modo... questo fa molta differenza

ma sbaglio io, od è stato esonerato? in ogni caso, è stato lo zimbello d'italia per un anno, se per te questo non è bruciarsi... ripeto, gli è andata di lusso che lo ha chiamato l'udinese, io sinceramente pensavo che la sua carriera in a fosse finita... ora avrà una possibilità di rifarsi, anche se non ad alti livelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eri te quello della lingua di dante vero? ora con allegri sarai in estasi, finalmente una bella presenza, e che parla un ottimo italiano :tsa:.ghgh

Ah ecco Dante....altro rispetto al volgare e "miracolato" di Lecce .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma qui non parliamo della pubblicità, dove si dice che anche se cattiva, va sempre bene... questo ci ha fatto una figuraccia con l'inter, ed è stato sbeffeggiato dall'italia intera, è già tanto che ha avuto una chance ad udine, dopo un anno e mezzo...

ha lanciato qualche giovane all'inter (e all'udinese questo è un requisito fondamenale), è stato il primo a battere la juventus e i media l'hanno eleogiato per mesi interi lui e la sua tattica geniale; secondo me se non allenava l'inter a quest'ora stava ad allenare qualche club di serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si am sugli altri ha ragione, qua lo hanno fatto diventare il di.o in terra, quando invece in questi ultimi due anni togliendo quest'anno la roma, praticamente non c'era nessuno a poterci fermare. Per carità ho goduto, ho pianto di gioia, ma in ha ragione l'utente, un po come mancini vinceva a mani basse ma in europa le buscava praticamente ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco Dante....altro rispetto al volgare e "miracolato" di Lecce .ghgh

vuoi mettere? dopo se non si sa quello che va dicendo nelle interviste (al di là ovviamente delle capacità di allenatore) che importa, l'importante è conoscere l'antica lingua di dante .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno mi sorprese e non faccio fatica ad ammettere (lo feci pure al tempo) che in quella stagione ebbe grandi meriti. Giocavamo un calcio migliore. Ma non mi sono mai fidato completamente, avevo sensazioni negative sulla persona, avvertivo il retrogusto provinciale e perdente dei suoi discorsi.

Una possibilità la si dà a tutti, e lui il primo anno se l'è giocata alla grande.

Ma alla lunga le primissime impressioni si sono rivelate azzeccate.

N' omm 'e mmerd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbaglio io, od è stato esonerato? in ogni caso, è stato lo zimbello d'italia per un anno, se per te questo non è bruciarsi... ripeto, gli è andata di lusso che lo ha chiamato l'udinese, io sinceramente pensavo che la sua carriera in a fosse finita... ora avrà una possibilità di rifarsi, anche se non ad alti livelli...

se è per questo anche ferrara ha avuto una seconda chances .... comunque sia è evidente che la chiamata di una big dà visibilità. poi sta alle capacità del singolo saperla sfruttare.conte le capacità le ha, stramaccioni no. resta il fatto che conte, se non lo avesse chiamato la juve in virtù della sua juventinità passata, di certo non avrebbe avuto il real come prima chiamata e difficilmente sarebbe stato preso da un'altra grande italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti tifano ancora x sto * ( conte) ma non avete visto come ha trattato la JUVE?

Ma scherzi?? tavecchio gli ha promesso due esterni fortissimi...la Juve no :d :d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eri te quello della lingua di dante vero? ora con allegri sarai in estasi, finalmente una bella presenza, e che parla un ottimo italiano :tsa:.ghgh

soprattutto un'ottima persona

chiedere di un certo matrimonio a Pescara dove ancora lo cercano a 22 anni di distanza .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno mi sorprese e non faccio fatica ad ammettere (lo feci pure al tempo) che in quella stagione ebbe grandi meriti. Giocavamo un calcio migliore. Ma non mi sono mai fidato completamente, avevo sensazioni negative sulla persona, avvertivo il retrogusto provinciale e perdente dei suoi discorsi.

Una possibilità la si dà a tutti, e lui il primo anno se l'è giocata alla grande.

N' omm 'e mmerd.

ma cosa scrivi, che lingua è questa? a me non pare quella di dante, bocciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e poi esce ai gironi con la costarica

lo stesso costarica che ha battuto l'uruguay e che hè arrivato tra i primi 8 al mondiale, il cui portiere è stato preso dal real e altri giocatori sono andati in premier... tanto scarso non si è dimostrato.

senza dimenticare che siamo stati sbattuti fuori grazie ad un arbitraggio osceno contro l'uruguay...

cmq adesso vediamo che combina il vero allenatore, colui che i gironi li ha sempre passati... ops sbagliato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi mettere? dopo se non si sa quello che va dicendo nelle interviste (al di là ovviamente delle capacità di allenatore) che importa, l'importante è conoscere l'antica lingua di dante .ghgh

Non c'è paragone....la simpatia e "l'allegria" dentro e fuori dal campo della lingua Dantesca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte non ci tengo affatto, ma qualcuna posso riguardarmela, anche se quest'anno in particolar modo, sono stato attento a questo particolare, e ne avevo discusso con altri utenti anche nel post partita, e ti posso assicurare che in molte circostanze è stato un 334, in fase di possesso ovviamente... visto che asa e lich in questo modulo, fanno un gran lavoro...

Attento che spunta fuori un'utentessa del '91 a ribattere a questo chiaro e veritiero concetto, non rendendosi conto che il convento passava quello sugli esterni, eh...

ma in fase difensiva ormai tutte le squadre rientrano... però noi, almeno in campionato, siamo stati la squadra che ha attaccato con più uomini: i due attaccanti, i due esterni, e le due mezzali, più pirlo ad impostare... l'unico problema è la qualità dei nostri esterni che non è ottima per attaccare... ma d'altronde con questo modulo ci occorreva questo sugli esterni... ed è proprio per questo che servivano esterni offensivi per cambiare l'impostazione, ma ad oggi ci ritroviamo il solo pepe che viene da uno stop di due anni, e il giovane coman...

.quoto per rafforzare il concetto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha lanciato qualche giovane all'inter (e all'udinese questo è un requisito fondamenale), è stato il primo a battere la juventus e i media l'hanno eleogiato per mesi interi lui e la sua tattica geniale; secondo me se non allenava l'inter a quest'ora stava ad allenare qualche club di serie b

ma infatti pare difficile comprendere che le occasioni passano, vengono colte ma solo i migliori poi sanno mostrare le proprie qualità. Pare che conte abbia fatto la grazia di allenare la juve che veniva dal settimo posto se no ora sarebbe stato al real.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo anche ferrara ha avuto una seconda chances .... comunque sia è evidente che la chiamata di una big dà visibilità. poi sta alle capacità del singolo saperla sfruttare.conte le capacità le ha, stramaccioni no. resta il fatto che conte, se non lo avesse chiamato la juve in virtù della sua juventinità passata, di certo non avrebbe avuto il real come prima chiamata e difficilmente sarebbe stato preso da un'altra grande italiana.

ma appunto, il discorso che aveva fatto l'amico, era riferito al fatto che se alla juve avesse fallito, difficilmente avrebbe avuto altre occasioni in grandi club, ma lui è stato bravo, e capace a sfruttarla... per il resto, vero, la juve ha accelerato il grande salto, grazie ad agnelli, ed ovviamente al suo trascorso con la juve... però le capacità già le aveva dimostrate, quindi, col tempo, avrebbe avuto tutte le possibilità di allenare un'altra "grande" per modo di dire, italiana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offese pesanti e prese di cùlo per l'allenatore che ci ha ridato la dignità dopo anni disastrosi....e nessuno interviene...ah beh, poi ti leggi i post di admin e mod e ti rendi conto che per non essere espulsi dal topic bisogna infamarlo il più possibile...alè .ghgh

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento che spunta fuori un'utentessa del '91 a ribattere a questo chiaro e veritiero concetto, non rendendosi conto che il convento passava quello sugli esterni, eh...

un utentessa? se quella a cui ti riferisci, è la stessa che penso io, porta la barba, altro che signorina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N' omm 'e mmerd.

pensa che il tuo allenatore attuale non si presentò nemmeno al proprio matrimonio lasciando tutti così

come lo definisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.