Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

Hanno veramente paragonato Stramaccioni a Conte? :|haha

Ho un terribile sospetto su Conte, che comunque ritengo un grandissimo. La ricerca costante della vittoria e la paura di non raggiungerla lo ha limitato nello sperimentare e lo ha allontanato dalla Juventus stessa. Non a caso sceglie poi la Nazionale. Qui deve "ricostruire" la mentalità e ritrovare la vittoria, sostanzialmente quanto fatto con noi. Ci riuscirà molto probabilmente (qui si nota la mia stima nel tecnico), alleggerito dalle pressioni dai risultati della gestione precedente. Per me, soffre tantissimo la prospettiva del fallimento e della critica. Dopo anni di vittorie, preferisce proseguire altrove. Non ammette la prospettiva lui non possa vincere (con le critiche che ne conseguono) e in un ciclo duraturo migliorarsi sempre è impossibile. Non massacratemi, so bene quanto sia solo una mia idea .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_o dici a me?

Io bollai Conte già dopo lo sfogo di Siena. Roba da peracottari, peggio di una commedia all'italiana.

Sono almeno due anni che chiedo che venga esonerato.

In lui non c'è un barlume di Juventinità, ossia voglia di osare sempre.

Lui è quello che "perdere è come morire", noi siam quelli che "vincere è l'unica cosa che conta".

A lui sta bene anche pareggiare. O patteggiare.

C'entra nulla con lo spirito sognatore, romantico e spregiudicato della Juventus.

E' un cinico e pavido calcolatore. Un egocentrico proprietario terriero.

Mai amato, nemmeno come calciatore. L'unico momento che ricordo con piacere è il gol del 2 a 2 contro il Milan, a pochi minuti dal termine. Un pareggio, guarda caso.

Non rappresenta alcunché per me. Gli scudetti con la squadra più forte e le avversarie meno competitive li ha vinti pure Mancini.

E il gioco era qualcosa di aberrante, al pari delle figuracce europee.

haha si eri proprio te, non ti smentisci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella battuta .ghgh

Hai un futuro da comico assicurato.

Restano però i limiti sulla lingua italiana .ghgh

tranquillo io resto con quelli che tu intendi come i miei limiti sulla lingua italiana...tu resta limitato nel resto .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offese pesanti e prese di cùlo per l'allenatore che ci ha ridato la dignità dopo anni disastrosi....e nessuno interviene...ah beh, poi ti leggi i post di admin e mod e ti rendi conto che per non essere espulsi dal topic bisogna infamarlo il più possibile...alè .ghgh

.doh

allora conte attualmente non è un tesserato della juventus ma bensì il nuovo ct della nazionale, e questo è un forum sulla juve.

così come tutti gli insulti scritti a prandelli sono stati lasciati impuniti (anche lui ex giocatore della juve) è giusto che venga utilizzato lo stesso metro di giudizio sui commenti su conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un utentessa? se quella a cui ti riferisci, è la stessa che penso io, porta la barba, altro che signorina .ghgh

Sì, appunto, si fa per dire "utentessa", no? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offese pesanti e prese di cùlo per l'allenatore che ci ha ridato la dignità dopo anni disastrosi....e nessuno interviene...ah beh, poi ti leggi i post di admin e mod e ti rendi conto che per non essere espulsi dal topic bisogna infamarlo il più possibile...alè .ghgh

.doh

come il certo B.M. a cui aveva fatto riferimento ilker... forse quelle lettere stanno per BimboMinkia uum

soprattutto un'ottima persona

chiedere di un certo matrimonio a Pescara dove ancora lo cercano a 22 anni di distanza .ghgh

non la sapevo questa storia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la sapevo questa storia .asd

cerca su google, non vado oltre perchè poi andiamo ot

però visto che parlava di qualità umane, e dato che lo stesso ico è di quella zona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio»Serie A»Juventus

giovedì 14 agosto 2014

Italia: Conte si porta lo staff. E così la Juve risparmia

L'ex tecnico bianconero si porterà in azzurro anche Alessio, Carrera e Bertelli, che erano ancora a contratto con la Juve.

Marotta potrà dunque risparmiare una cifra vicina al milione e mezzo. Che non varrà l’acquisto di un top player, ma che può comunque rivelarsi decisiva per sbloccare qualche situazione d’impasse sul mercato.

questa è la notizia migliore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento e sono convinto che tornerà.

Poi, quando ho scoperto che Crosetti è contro e tutta la redazione sportiva di Repubblica è contro, ho capito che è giusto essere contenti: probabilmente vinceremo anche il Mondiale.

Sono preoccupato solo del fatto che per Repubblica, con Allegri potremo continuare a vincere

P.S. Leggo Repubblica escluso le pagine sportive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che il tuo allenatore attuale non si presentò nemmeno al proprio matrimonio lasciando tutti così

come lo definisci?

Non giudico la vita privata delle persone perché ci sono elementi che non posso conoscere. Ma se non era convinto ha fatto bene a non sposarsi. Ci vuole coraggio. E' più facile dire "sì" e metterci l'avvocato un anno dopo. Mentendo a sé stessi e all'altra persona.

E' un gesto non convenzionale ma autentico. Il trapianto è un atto di falsità e paura del giudizio altrui, invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincerà tutto pure conlitalia, se gli lasciano fare le cose a modo suo.

E noi staremo qui con Acciughino a leccarci le ferite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che il tuo allenatore attuale non si presentò nemmeno al proprio matrimonio lasciando tutti così

come lo definisci?

Uno che osa, uno che non patteggia una scelta di vita che già sa che sarà limitante, forse un po' sognatore ma almeno spregiudicato.

PS: una mia ricostruzione sulla base di questo suo post: ahah

http://www.vecchiasignora.com/topic/271895-conte-ct-della-nazionale-cosa-ne-pensate/page__view__findpost__p__14830172

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora conte attualmente non è un tesserato della juventus ma bensì il nuovo ct della nazionale, e questo è un forum sulla juve.

così come tutti gli insulti scritti a prandelli sono stati lasciati impuniti (anche lui ex giocatore della juve) è giusto che venga utilizzato lo stesso metro di giudizio sui commenti su conte

Tranquillo, il forum è indirizzato benissimo, non ho bisogno delle tue perle di saggezza che propini ai lettori con estrema costanza devo dire... .ghgh

come il certo B.M. a cui aveva fatto riferimento ilker... forse quelle lettere stanno per BimboMinkia uum

B.M. mi sfugge...conosco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che non farà niente di che. Si sta rivelando un Capello, non un Lippi o un ancelotti. Questi ultimi 2 osano e giocano a viso aperto ed è questo che li ha resi grandi in campo internazionale. Conte sta diventando uno da calcio cinico, nelle gare da dentro o fuori pagherà. A meno che non ritorni il conte di Bari o del primo anno alla juve, ma a me pare solo un lontano ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che voi state dando per vere le parole di marotta agnelli e nedved

non è che invece ci hanno detto na marea de * per non fare brutta figura inventanto stress e amenità varie?

avete sentito dire conte sono stressato ho bisogno di fermarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio»Serie A»Juventus

giovedì 14 agosto 2014

Italia: Conte si porta lo staff. E così la Juve risparmia

L'ex tecnico bianconero si porterà in azzurro anche Alessio, Carrera e Bertelli, che erano ancora a contratto con la Juve.

Marotta potrà dunque risparmiare una cifra vicina al milione e mezzo. Che non varrà l’acquisto di un top player, ma che può comunque rivelarsi decisiva per sbloccare qualche situazione d’impasse sul mercato.

questa è la notizia migliore .ghgh

perché la notizia migliore? mi sembra che con questo staff gli infortuni si siano ridotti drasticamente, rispetto al recente passato, dove si diceva che i campi di vinovo erano stregati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giudico la vita privata delle persone perché ci sono elementi che non posso conoscere. Ma se non era convinto ha fatto bene a non sposarsi. Ci vuole coraggio. E' più facile dire "sì" e metterci l'avvocato un anno dopo. Mentendo a sé stessi e all'altra persona.

E' un gesto non convenzionale ma autentico. Il trapianto è un atto di falsità e paura del giudizio altrui, invece.

ma falla finita .ghgh

certo, il mattino stesso ci vuole coraggio.... lassalè dai, te quando prendi in simpatia una persona la difenderesti pure se mettesse il cianuro nell'acqua potabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che osa, uno che non patteggia una scelta di vita che già sa che sarà limitante, forse un po' sognatore ma almeno spregiudicato.

PS: una mia ricostruzione sulla base di questo suo post: ahah

http://www.vecchiasi...st__p__14830172

la risposta che mi ha dato è quella che mi aspettavo

poi vabbè, ne avrei altre da dire ma troverebbe modo per rivalutare altre cose...

gliel'ho detto, pure se mettesse del veleno nell'acqua direbbe che è stata una cosa buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché la notizia migliore? mi sembra che con questo staff gli infortuni si siano ridotti drasticamente, rispetto al recente passato, dove si diceva che i campi di vinovo erano stregati .ghgh

tanto venivano pagati senza lavorare visto che erano legati a conte e allegri si è portato il suo staff, quindi ben venga questa cosa.

1,5 milioni da spendere in più per marottone @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.