Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

E comunque, al di là di qualsiasi valutazione tecnica e umana su Conte, si può dire che pretendere quattro milioni più bonus per allenare la Nazionale Italiana, oggi, è uno schifo, uno schiaffo alla povera gente?

Roba che ci sarebbe da prendere a calci nei denti il neo eletto Presidente della FIGC...

la figc dovrebbe dare sui 1,6/1,7 mln, il resto lo sponsor (puma), praticamente dalla federazione prende quanto prandelli... cmq ha fatto bene a richiedere certe cifre, o gliele davano o niente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è anche sirigu, che già ad oggi per me gli è superiore...

scadenza 2015 mi pare, magari lo prendessimo alla juve l'anno prossimo ma buffon sembra non abbia intenzione di farsi da parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farà il terzo portiere e giocherà magari l'ultima partita del girone se il discorso qualificazioni è chiuso

già così mi andrebbe bene, ma non penso che buffon con quella dichiarazione, intendesse di fare la comparsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scadenza 2015 mi pare, magari lo prendessimo alla juve l'anno prossimo ma buffon sembra non abbia intenzione di farsi da parte...

vero, magari... guarda, massima stima sul serio per gigi, che lo ringrazierò per sempre pure a lui, però è giunta l'ora di farsi da parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la figc dovrebbe dare sui 1,6/1,7 mln, il resto lo sponsor (puma), praticamente dalla federazione prende quanto prandelli... cmq ha fatto bene a richiedere certe cifre, o gliele davano o niente...

Bella roba... .ghgh

Se è per questo bisognava prenderlo a calci anche per altro

Ah beh, sfondi una porta aperta... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no? ce ne sono certo non tantissimi ma ce sono soprattutto davanti

a centrocampo meno ma potrebbe inserire dei giovani primo fra tutti florenzi che secondo me gioca titolare

Florenzi? Vedremo prima se ci gioca titolare nella Roma . Sulle fasce laterali , abbiamo i vari de sciglio e darmian che promettono bene ,, ma bisognerà dargli molta più fiducia ,, in altri reparti , anche se c'è Verratti nella mediana ,, poi vedo un po di falle ..

Cmq se convocherà Giovinco è uno scandalo ahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è anche sirigu, che già ad oggi per me gli è superiore...

Conte non fa favori a nessuno li chiama solo se rendono... se allegri non l ifa rendere chiama altri

si può fare un italia fortissima senza juventini

sirigu

de sciglio ranocchia astori darmian

florenzi verratti de rossi

cerci immobile elsharawi

con la panca formata da gente come osvaldo berardi destro rossi ai voglia se si può vivere senza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella roba... .ghgh

Ah beh, sfondi una porta aperta... .ghgh

bella roba che, te non avresti fatto uguale? ti hanno chiesto praticamente in ginocchio di accettare, bene, io vi do le mie condizioni, se vi stanno bene, ok, altrimenti saluti... e poi non facciamo tanto i moralisti, 4 mln non li rifiuterebbe nessuno...

Conte non fa favori a nessuno li chiama solo se rendono... se allegri non l ifa rendere chiama altri

sirigu

florenzi verratti de rossi

cerci immobile elsharawi

con la panca formata da gente come osvaldo berardi destro rossi ai voglia se si può vivere senza juve

fortissima non proprio, però sicuramente ci si può lavorare... e cmq delle nuovo leve non ci sono juventini, quindi il fatto che piano piano possa farne a meno, potrebbe essere vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella roba che, te non avresti fatto uguale? ti hanno chiesto praticamente in ginocchio di accettare, bene, io vi do le mie condizioni, se vi stanno bene, ok, altrimenti saluti... e poi non facciamo tanto i moralisti, 4 mln non li rifiuterebbe nessuno...

fortissima non proprio, però sicuramente ci si può lavorare... e cmq delle nuovo leve non ci sono juventini, quindi il fatto che piano piano possa farne a meno, potrebbe essere vero...

abbiamo rumulo di nuova leva stop

comunque di nome ce ne sono non siamo così scarsi come si pensa

io non escluderei anche qualche pretoriano come giaccherini di ritorno oppure anche lo stesso ogbonna che lui stima al contrario nostro che odiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo rumulo di nuova leva stop

comunque di nome ce ne sono non siamo così scarsi come si pensa

io non escluderei anche qualche pretoriano come giaccherini di ritorno oppure anche lo stesso ogbonna che lui stima al contrario nostro che odiamo

mah, per me romulo la nazionale se la scorda, anche perché non penso che giocherà titolare da noi, quindi lo escludo in partenza... ogbonna pure non penso, ha giocato poco da noi, penso abbia capito pure lui che vale poco o niente... l'unico dei cosiddetti suoi pupilli .ghgh che potrebbe chiamare sul serio, come rincalzo è forse giaccherini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma, vi pongo una domanda ,, se i club non puntano di più sui propri giovani e dargli più spazio e fiducia nei campionati e in generale, come si può pensare di proiettare anche la nazionale sui giovani ??

ce ne sono tanti che ci puntano solo che non sono top team

ma l'atalanta per dire è un club che punta tutto sul vivaio italiano

la stessa fiorentina sforna talenti dal vivaio

è difficile è vero vedere un talento come berardi giocare nella juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque convochi non farà mai felice tutti. Se convoca pochi juventini gli verrà dato del falso, del finto buonista, e si offenderà metà del tifo juventino che tiene ai proprio giocatori in nazionale, se ne convoca molti viene a male l'altra metà degli juventini, che ha ancora il dente avvelenato con lui, reo di spompare i giocatori della Juve. Aggiungiamoci quelli che lo detestano perché la loro squadra in questi 3 anni le hanno prese dalla squadra da lui allenata... Insomma, le acque non saranno serenissime per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a te andrò a dormire più serenamente, rispetto a questa la nostra difesa è un bunker .ghgh

notte a tutti juventini e contiani sefz

.bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, per me romulo la nazionale se la scorda, anche perché non penso che giocherà titolare da noi, quindi lo escludo in partenza... ogbonna pure non penso, ha giocato poco da noi, penso abbia capito pure lui che vale poco o niente... l'unico dei cosiddetti suoi pupilli .ghgh che potrebbe chiamare sul serio, come rincalzo è forse giaccherini...

pepe per me se sta in piedi lo chiama immediatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io?... lasciamo stare, va'.

E comunque, anche fosse, avessi preso io quei quattro milioni, probabilmente non avrei avuto un esercito di fedelissimi a dire che sono uno Juventino vero, che me ne sono andato per il bene dei tifosi e della Juve, e tutte le altre cose bellissime che ho letto e continuo a leggere...

Che poi devo ancora capire: Conte è uno Juventino vero, uno di noi, oppure un professionista che è giusto accetti anche l'Inter, se gli conviene? uum

No perché, qui leggo messaggi di qualcuno che dà di matto al solo mettere in dubbio il suo essere Juventino fino al midollo, ed è lo stesso qualcuno che, subito dopo, mi vuole spiegare che lui è un professionista come gli altri e fa bene a guardare alla sua carriera (e alle sue saccocce)... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne sono tanti che ci puntano solo che non sono top team

ma l'atalanta per dire è un club che punta tutto sul vivaio italiano

la stessa fiorentina sforna talenti dal vivaio

è difficile è vero vedere un talento come berardi giocare nella juve?

Eh bo nn si che dirti , però ad. es anche quest anno non hanno puntato su Berardi ma anche stessa cosa di Zaza , questi non sono segnali buoni sui talenti italiani, lasciano un idea che si vuol puntare davvero poco sui giovani .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a te andrò a dormire più serenamente, rispetto a questa la nostra difesa è un bunker .ghgh

notte a tutti juventini e contiani sefz

.bye

chi so i bunkeristi? chiellini e bonucci???

buona notte

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bo nn si che dirti , però ad es anche quest anno non hanno puntato su Berardi , questi non sono segnali buoni sui talenti italiani, lasciano un idea che si vuol puntare davvero poco sui giovani .

perchè alla juve devi vincere sempre non fare gli esperimenti in nazionali hai le amichevoli dove ne puoi fare quanti ne vuoi alla juve non ci sono amichevoli non mi stupirei se il 4 settembre mettesse in campo na squadra sperimentale con tanti giovani talenti da valutare piuttosto che il gruppo juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre tifato la Nazionale, e continuerò a farlo.

Il fatto che l'alleni lui non me la fa certo tifare di più, ma neanche di meno.

Pur essendogli molto grato per quanto fatto sulla nostra panchina, e pur avendo mal digerito il suo addio, in quel modo, in quei tempi, non provo per lui né amore né disprezzo. Solo indifferenza.

Poi, se devo valutare la scelta dal SUO punto di vista... Mah. Contento lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io?... lasciamo stare, va'.

E comunque, anche fosse, avessi preso io quei quattro milioni, probabilmente non avrei avuto un esercito di fedelissimi a dire che sono uno Juventino vero, che me ne sono andato per il bene dei tifosi e della Juve, e tutte le altre cose bellissime che ho letto e continuo a leggere...

Che poi devo ancora capire: Conte è uno Juventino vero, uno di noi, oppure un professionista che è giusto accetti anche l'Inter, se gli conviene? uum

No perché, qui leggo messaggi di qualcuno che dà di matto al solo mettere in dubbio il suo essere Juventino fino al midollo, gli stessi che, subito dopo, mi vogliono spiegare che lui è un professionista come gli altri e fa bene a guardare alla sua carriera (e alle sue saccocce)... .ghgh

io non sono fra questi... ho già detto altre tre volte oggi che conte, due anni fa ha detto chiaramente che lui PRIMA DI TUTTO è un professionista... dopo certo, alla juve ci ha passato 16 anni, e che gli è rimasta nel cuore non ho dubbi al riguardo, però prima di tutto è un professionista, e ragiona in tal modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si, pepe probabile, anche se è due anni che sta fermo, bisogna vedere se regge una stagione intera... però in quel ruolo ci sono anche cerci e candreva...

sarà 4 3 3 quasi certamente per me ad oggi la miglore formazione è questa

buffon

de sciglio ranocchia de rossi( per me da centrale di difesa darebbe il meglio) darmian

florenzi pirlo ( o verratti se smette andrea) marchisio

cerci immobile el sha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè alla juve devi vincere sempre non fare gli esperimenti in nazionali hai le amichevoli dove ne puoi fare quanti ne vuoi alla juve non ci sono amichevoli non mi stupirei se il 4 settembre mettesse in campo na squadra sperimentale con tanti giovani talenti da valutare piuttosto che il gruppo juve

Sta mentalità solo in Italia esiste , che la Juve , Milan , inter , punteranno sempre a vincere lo sanno pure i sassi ,, ripeto è la mentalità che è sbagliata ,, la valorizzazione dei giovani è mal gestita nettamente . Vai in Olanda e poi mi racconti , ma ripeto , è la zucca a fare la differenza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.