Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

io non sono fra questi... ho già detto altre tre volte oggi che conte, due anni fa ha detto chiaramente che lui PRIMA DI TUTTO è un professionista... dopo certo, alla juve ci ha passato 16 anni, e che gli è rimasta nel cuore non ho dubbi al riguardo, però prima di tutto è un professionista, e ragiona in tal modo...

Benissimo, e allora cerchiamo di essere "consequenziali" e smettiamo di dire che se n'è andato perché lui voleva il bene della Juve.

Non dico a te personalmente, intendiamoci... :d

sarà 4 3 3 quasi certamente per me ad oggi la miglore formazione è questa

buffon

de sciglio ranocchia de rossi( per me da centrale di difesa darebbe il meglio) darmian

florenzi pirlo ( o verratti se smette andrea) marchisio

cerci immobile el sha

Il 4-3-3 senza Pepe, nun se poffa'... .nono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta mentalità solo in Italia esiste , che la Juve , Milan , inter , punteranno sempre a vincere lo sanno pure i sassi ,, ripeto è la mentalità che è sbagliata ,, la valorizzazione dei giovani è mal gestita nettamente . Vai in Olanda e poi mi racconti , ma ripeto , è la zucca a fare la differenza .

conte conosce solo la parola vittoria

non ha interesse a progetti a lungo termine

martedì dirà queste semplici parole

è del 1968 che non vinciamo l'europeo è ora di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, e allora cerchiamo di essere "consequenziali" e smettiamo di dire che se n'è andato perché lui voleva il bene della Juve.

Non dico a te personalmente, intendiamoci... :d

ok, io dico che se ne è andato perché voleva rinforzi, visto che con questa ha detto chiaramente che non poteva fare di meglio, e lui puntava più in alto (ad essere competitivo in europa) oppure un progetto da zero, senza l'obbligo di vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, io dico che se ne è andato perché voleva rinforzi, visto che con questa ha detto chiaramente che non poteva fare di meglio, e lui puntava più in alto (ad essere competitivo in europa) oppure un progetto da zero, senza l'obbligo di vincere...

per me è più la seconda che l'ha fatto incazzare

lui avrebbe tranquillamente smantellato tutto e rifatto la squadra da zero per ridare motivazioni e rimotivarsi anche lui

no restano questi non se po fa

allora fate da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile. .sisi

Vediamo se Martedì avrà qualcosa da dire, finalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha visto Van Gaal che facendo bene con l'Olanda è stato assunto dal Man Utd e ha pensato di fare la stessa cosa.

A mio parere non mi sembra l'allenatore adatto a guidare una nazionale..... mi sembra sia uno che deve tenere sulla corda i giocatori continuamente..... uno che deve mangiare l'erba del campo per rendere.

Per il ruolo di CT vedrei molto meglio uno tipo Ancelotti....

Ovviamente spero di sbagliarmi e che faccia benissimo..... perchè per me la nazionale è sempre la nazionale.... anche se c'è la FIGC!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà 4 3 3 quasi certamente per me ad oggi la miglore formazione è questa

buffon

de sciglio ranocchia de rossi( per me da centrale di difesa darebbe il meglio) darmian

florenzi pirlo ( o verratti se smette andrea) marchisio

cerci immobile el sha

anche per me farà il 433 e per l'attacco anche io oggi avevo ipotizzato quello, o rossi al posto di immobile... de rossi non penso che lo metta in difesa... se sta bene penso ce su barzagli ci punterà ancora... cmq penso che uno fra pirlo e de rossi lo farà fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me farà il 433 e per l'attacco anche io oggi avevo ipotizzato quello, o rossi al posto di immobile... de rossi non penso che lo metta in difesa... se sta bene penso ce su barzagli ci punterà ancora... cmq penso che uno fra pirlo e de rossi lo farà fuori...

Se facesse fuori subito pirlo farebbe molto ridere

Pirlo che da l'addio poi ci ripensa ma poi viene segato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile. .sisi

Vediamo se Martedì avrà qualcosa da dire, finalmente...

come detto prima, io penso che non parlerà della juve, e del suo addio, visto che non l'ha fatto mai fino ad ora, penso (ed è semplicemente un'idea che mi sono fatto, che potrebbe essere tranquillamente non vera) che abbiano firmato qualcosa per non divulgare i motivi della separazione, visto che le voci del forti litigio in sede, ne sono uscite più di una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gurata di Ferragosto, segnatevela. :d

Durerà di più Allegri alla Juve che non Conte in Nazionale... .sisi

3 anni allegri?

in 3 anni devi vincere se no col cavolo che resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la segno .sisi

a parte gli scherzi, non credo proprio, o meglio, conte fino agli europei ci arriva di sicuro, non penso affatto che accetti la nazionale per fare solo le amichevoli... ci sarà da vedere se allegri resiste due anni sulla nostra panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto prima, io penso che non parlerà della juve, e del suo addio, visto che non l'ha fatto mai fino ad ora, penso (ed è semplicemente un'idea che mi sono fatto, che potrebbe essere tranquillamente non vera) che abbiano firmato qualcosa per non divulgare i motivi della separazione, visto che le voci del forti litigio in sede, ne sono uscite più di una...

Mi sa che quel tipo di accordi vanno bene in America, ma in Italia non credo sia possibile farne; o meglio, si possono fare, ma non dovrebbero avere alcun valore... .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be sinceramente speriamo davvero, visto che mi interessa solo la juve .

3 anni allegri?

in 3 anni devi vincere se no col cavolo che resta

Biennale ha firmato allegri, perché dici tre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be sinceramente speriamo davvero, visto che mi interessa solo la juve .

io mi auguro per il bene della juve che allegri salti e che arrivi un top allenatore europeo

kloop, simeone ecc ecc

di allegri non mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che quel tipo di accordi vanno bene in America, ma in Italia non credo sia possibile farne; o meglio, si possono fare, ma non dovrebbero avere alcun valore... .nono

ah, ok.. non lo sapevo, non sono esperto in materia... infatti avevo detto che potrebbe essere tranquillamente non vera... allora staremo a vedere se dirà qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tutto lentissimo...

Comunque ho scritto 3 anni di Allegri perchè l'amico utente aveva pronosticato che avrebbe fatto più anni di conte

e siccome conte 2 ne fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ok.. non lo sapevo, non sono esperto in materia... infatti avevo detto che potrebbe essere tranquillamente non vera... allora staremo a vedere se dirà qualcosa...

Prendila con beneficio: la Laurea in Giurisprudenza c'è, ma è da un bel po' che non pratico la materia... .ghgh

Va tutto lentissimo...

Comunque ho scritto 3 anni di Allegri perchè l'amico utente aveva pronosticato che avrebbe fatto più anni di conte

e siccome conte 2 ne fa...

In verità, io puntavo a due anni e un giorno, per Allegri... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'obiettivo di Conte si quello di ottenere il merito di risollevare l'intero movimento calcistico italiano. E' un progetto che definire ambizioso è poco, e che ha quasi più del manager che del tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'obiettivo di Conte si quello di ottenere il merito di risollevare l'intero movimento calcistico italiano. E' un progetto che definire ambizioso è poco, e che ha quasi più del manager che del tecnico.

qualcuno ora alla juve dovrà iniziare a dargli del lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco che per me dura meno di un gatto sull'aurelia.

alla prima sconfitta si ripartirà con la solita solfa dei carri armati e dei settimi posti.

Premetto che di quello che fa Conte non me ne frega manco un po'.

Andando a questa sua, chiamiamola avventura con la nazionale, devo dire che il povero Conte mi suscita un po' di tenerezza per quanto si stà dimostrando ingenuo. Lui che è uomo di un'ambizione sfrenata, non ha capito che l'unica squadra dove non sarebbe mai potuto andare era proprio la.....nazionale. Perché? Per un motivo direi quasi elementare. Perché lui non ammette mai di sbagliare! Perché quando ha fallito miseramente in Europa ha scaricato sugli altri le responsabilità delle sconfitte parlando di carri armati, ristoranti e baggianate simili. Cosa farà stavolta senza il "paracadute" di Marotta? Sarà sempre e solo lui a decidere! Sarà il suo ego smisurato a determinare il suo fallimento. Non potrà di fronte alle prime sconfitte dire che non ha i carri armati come gli altri perché sarà lui a scegliere i calciatori, non Marotta e & . Non potrà dirlo perché i giornalisti lo faranno letteralmente a pezzi mediaticamente parlando per non menzionare i tifosi di tutte le squadre uniti per crocifiggerlo e relegarlo nell'albo di cartone dei peggiori allenatori della storia della nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.