Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

Cosa penso? Che è il miglior CT che l'Italia potesse trovare e sono contento perché mi sento (anche) un tifoso azzurro.

Però a questo punto ci DEVE delle spiegazioni. Perché ci ha lasciati?

1) Era stanco? Si è già piazzato.

2) La Juve era cotta? La Nazionale è la Juve. Meno Vidal, Tévez, Llorente, Lichtsteiner e Asamoah. Scusami se è poco, Antonio.

3) Gli avevano ceduto Vidal? E' il 15 ed è ancora lì

4) Disaccordi sul mercato? In nazionale manco può farlo

Di che stiamo a parlare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi va bene anche declassare la propria squadra in mondovisione per poi fallire miseramente in Europa?

Dire che il Benfica e più forte di noi e una cosa giusta?

non mi sembra che abbia detto che era superiore, ha detto che era una squadra abituata a certe partite, e il suo ranking lo dimostrava... ed io sinceramente non penso che la juve sia molto superiore al benfica, anzi, se la giocano... e quest'anno senza conte, ne avremo la controprova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori fisicamente ne risentiranno con i suoi allenamenti. Scelta incoerente sia da parte sua che da parte dell'Italia intera che prima lo criticava e ora lo vota all'unanimità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente basta non dar peso alle parole, a me non sono mai interessate

anzi, spesso i palloni gonfiati tronfi su "dobbiamo vincere qua la" mi hanno sempre fatto impressione di facile flop

in effetti meglio uno che dice "co sta squadra sto facendo miracoli....andiamo in guerra coi fucili ad acqua".

In una frase dai degli incompetenti ai dirigenti e delle mezze cartucce ai calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che deluso, sono schifato da Conte: ci ha svenduto per andare a lavorare per coloro che lo avevano condannato senza prove.

Calcisticamente parlando, gli auguro di fare un flop colossale e tornare ad allenare una squadra di serie B: un pò di umiltà ed onestà intellettuale in più non gli farebbero male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non ha mandato in B nessuno, la nazionale non si chiama nazionale, così la chiamano i giornali, si chiama FIGC.. Infatti se vai qui cosa trovi?

http://www.figc.it/

Il sito della "nazionale" tu scindi le cose perchè ti fa comodo, non perchè rappresenta.. rappresenta chi? a me non mi rappresenta

a te non ti rappresenta... io tifo qualunque nazionale dello sporta, dal canottaggio, alla scherma al calcio, e in qualsiasi sport olimpionico, te no affari tuoi... e su elkann, convinto te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nsomma, nel 2006 c'era Lippi in panca...

Ma Lippi era CT dal 2004 e c'era Capello da noi.. In questo caso colpirebbero solamente gli anni di vittorie di Conte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente sono un pò deluso. Via dalla Juve per stress...e dopo un mese alleni la nazionale... anche dopo lo schifo che è successo nel 2006, e soprattutto per quello che gli hanno fatto a livello personale quando l'hanno voluto squalificare a tutti i costi.

Motivazioni diverse? Così'è, fare una CL come si deve non era abbastanza stimolante?

poi non capisco la scelta di un allenatore che a livello internazionale non ha dimostrato nulla.

Naturalmente un grosso in bocca al lupo...però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però quando la società ti dichiarava che l'obiettivo era lottare per lo scudetto al TERZO anno, mentre con conte ne hai vinti tre di fila, portandoti fuori dalla schifo in cui eri immerso ti andava bene vero?

lo ha detto il primo anno.

ha vinto

bravo bene bis.

gran merito va a lui, per la mentalità che è riuscito a dare alla squadra.

dal secondo anno, reset, quello che avevano detto 1 anno prima non valeva più

aveva vinto, aveva la squadra più forte, in italia le rivali erano napoli e il milan più disastrato degli ultimi 10 anni

e lui continuava a parlare di settimi posti.

quest'anno idem

per non parlare poi di quello che diceva riferendosi alla CL

poi la perla finale prima della fine del campionato, i tifosi volevano festeggiare e lui già metteva le mani avanti sul futuro e sui possibili successi futuri.

e la stessa cosa l'aveva fatta l'anno prima

ripeto per me andava esonerato tanto tanto tempo fa, ha * il caxxo oltre misura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se in tutti gli articoli c'è scritto 3,6 perché devi dire 4? .uhm

perché gli articoli sono di stamattina e 4 sono di un ora fa di di marzio e sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti meglio uno che dice "co sta squadra sto facendo miracoli....andiamo in guerra coi fucili ad acqua".

In una frase dai degli incompetenti ai dirigenti e delle mezze cartucce ai calciatori

anche l'anno del primo scudetto diceva che c'erano 3/4 squadre più forti della juve in conferenza, poi negli allenamenti diceva tutt'altro, e c'è quel video famoso a testimoniarlo... e il risultato finale lo abbiamo visto tutti... quindi quello che dice alla stampa, non conta niente, almeno per me... perché a porte chiuse dice tutt'altro, ed era amato dai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o il Sig. Conte si è lamentato con Prandelli per l'utilizzo di Chiellini e Barzagli in amichevoli stupide?

No perché ora li stiamo recuperando dall'infortunio e ci sono due partite tra settembre e ottobre.. Si rivelerà ancor più voltafaccia? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neuer

Ivanovic Thiago Silva Ramos

Cuadrado Vidal Pirlo Pogba Marcelo

Sanchez Cavani

@@ @@ @@

Ah no, aspè... uum uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso che abbia accettato di lavorare con quegli schifosi, ma ciò non toglie niente ai pagliacci della nostra società che hanno fatto sì che conte ci lasciasse

il vincente che andava accontentato....ghgh

adesso è alla selezione figc, vediamo che vince..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista professionale ha fatto benissimo.

Conte è furbo.

Alla Juve ormai poteva solo fallire (dopo 3 scudetti o vinci la Champions o è un fallimento. E sapeva che la Champions non l'avrebbe vinta.)

In nazionale è l'esatto contrario. Si viene da due spedizioni mondiali disastrose, peggio di così non può fare quindi i risultati saranno dalla sua.

qualcosa mi dice che questo argomento sarà il nuovo "veniamo da due settimi posti" ne mangero ad ogni conferenza stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, meglio dire che siamo dei fenomeni e che i giocatori restano di sicuro, visto il precedente azzeccato in pieno due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché gli articoli sono di stamattina e 4 sono di un ora fa di di marzio e sky.

Veramente io ho letto, fino ad ora, articoli usciti subito dopo l'ufficialità della firma.

Se prima la suddivisione era 2 Puma e 1,6 Figc, ora com'è invece? Così, per sapere... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento lui di allenare una nazionale mediocre, per 4 partite l'anno.

sinceramente mi ha deluso un sacco, se n'è andato perché era stressato...è bastato un bel contrattino da 4 bombe per levargli lo stress di dosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o il Sig. Conte si è lamentato con Prandelli per l'utilizzo di Chiellini e Barzagli in amichevoli stupide?

No perché ora li stiamo recuperando dall'infortunio e ci sono due partite tra settembre e ottobre.. Si rivelerà ancor più voltafaccia? uum

sai già la risposta.

Come anche gli stage super inutili che vuole. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.