Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

A memoria... vicini, sacchi, maldini, trapattoni, lippi, mi risulta che una volta terminata l'avventura azzurra nessuno di questi abbia piú allenato squadre di vertice... buona fortuna a Conte...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella del mercato non affine ai suoi desideri mi pare un altra favoletta...considerando che 12 mesi fa s'e' fatto comprare ogbonna -diventera' uno dei piu' forti del mondo- e 24 mesi fa giovinco.E s'e' lamentato pure per le cessioni di giaccherini e matri,dopo che gli sono stati comprati tevez e llorente,dicendo "ci siamo indeboliti"

Il tuo pensiero è anche il mio, ed aggiungo che ha voluto padoin, peluso e si è opposto alla cessione di isla all inter!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi quando se ne andò, era già tutto deciso e da un pezzo anche.

Ad una DS di Marzo/Aprile c'era Albertini in studio e Conte era intervistato, il primo disse più o meno "mi raccomando Antonio non dire quel che farai il prossimo anno se no sai cosa si scatena" in quel momento era sembrata una frase ironica visto che stava iniziando a montare il caso Conte e tutti gli chiedevano dell'anno successivo, ma a me parse parecchio strana.

A sto punto dovevan solo aspettare un fallimento di Prandelli che penso sarebbe rimasto solo in caso di Finale o al limite Semifinale al Mondiale.

La pantomima delle dimissioni a Luglio è stata richiesta dalla Juve perchè presentarsi a Maggio con Allegri sarebbe stato inaccettabile per molti tifosi.

Tutto torna, non so se esser contento di una società che ricorre a sti giochetti,ma forse la colpa è veramente dei tifosi , son un poco deluso dal tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essendo piú l'allenatore della Juve, la cosa mi lascia indifferente.

Al piú preferisco cosí che vederlo su una panca del Milan o di una squadra che in Europa potrebbe essere una ns diretta concorrente

Poi personalmente credo che possa fare bene in Nazionale, ma credo che il momento sia stato troppo presto.

Si é legato per (minimo due anni) ad una squadra dove non conta se hai giocato bene o male, conta solo vincere il mondiale.

Se pure dovesse vincere l'europeo, deve sapere che non ha fatto nulla. Al piú ha eguagliato Pozzo, che poi fece quella bella figura con i coreani.

Gli Esempi di Vicini (terzo con un bel gioco e per colpa dell'acchiappafarfalle di Zenga e di Ferri) e di Sacchi, secondo ai rigori, sono lampanti. Se non ci porterai la V stella non vali un ca""

Comunque, una volta elaborato il lutto per noi Conte dovrá essere considerato l'uomo che ci ha ridare l'orgoglio di essere primi.

Auguri Antonio, Forza Italia!

(MA non avrai sconti, da nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo * potrà soddisfare i suoi istinti più inconfessabili, ad esempio convocare tutta la "sua" Atalanta (i vari Peluso, Padoin, Floccari, Bellini, ecc.) in blocco, senza fare spendere un patrimonio alla società di appartenenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Conte si è dimesso a luglio su richiesta della società. Praticamente un burattino manovrato da Agnelli-Elkann. Lo facevo un tipo un tantino più orgoglioso. Ora che il giogo Exor non ce l'ha più sul collo, può raccontarci veramente com'è andata, ma non lo fa e, suppongo, non lo farà (ma qui posso sbagliarmi), magari nelle sue Memorie 'canterà'. Per ora meglio godersi serenamente i 5 milioncini della Federazione, nei quali c'è anche una percentuale, guarda un po', proprio della Exor-sponsor della Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lasci la Juve il secondo giorno di ritiro!!!!! Il merito dei tre scudetti è anche dei giocatori! Non cerchiamo scuse è stato deludente il suo comportamento. La juventinità si impara da Boniperti!!!!!!!!!!!!!!

Boniperti? Quello che difendeva cobollo e blanc?

Quello che si è fatto eleggere con berlusconi?

Se cercate lo juventino perfetto non esiste.

E ricordatevi che sono tutti professionisti, lautamente pagati.

E questo non giustifica scrivere che il nostro ex capitano e allenatore è un essere indegno, infame o omuncolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è una coincidenza. La Juve e Conte si sono presi una pausa, lui era saturo di motivazioni da noi e ha capito che nell'immediato non si può puntare seriamente alla Champions, allora avranno fatto un patto: voi cercate di diventare più competitivi e aumentare il fatturato, io nel frattempo provo a vincere un Europeo con la Nazionale perché non mi so stare fermo, tra due anni ci rivediamo e se ci sono i presupposti riprendiamo da dove abbiamo finito.

Troppo facile tornare quando magari in squadra hai dei fuoriclasse che ti possono far vincere tranquillamente la champions (o, perlomeno, arrivare in fondo alla competizione)....

Conte dovrebbe prendere esempio da Klopp!

Per quanto riguarda gli "stage" che vuole fare durante l'anno.... Si presume che in quelle settimane il campionato rimanga fermo; la mia domanda è: "quando le recuperano queste partite"? Inizieranno a giocare anche a Natale e S. Stefano? (come, tra l'altro, fanno già in premier league).

Viceversa, anzichè recuperare le partite, in questi due giorni faranno gli stage....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio sulla panchina della nazionale che su un'altra panchina della serie A. Gli auguro tanti successi con la maglia azzurra, ne abbiamo bisogno. Come movimento calcio abbiamo toccato il fondo, ora speriamo di non cominciare a scavare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si porta dietro anche Bertelli, Alesso e Carrera che erano ancora sotto contratto con la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfittatore?

uno che è arrivato in un ambiente disastrato,demotivato e sfiduciato...con i tifosi piu' ottimisti che prevedevano almeno 5 anni ancora per uscire dal tunnel...

ha riiportato una mentalità vincente,fatto capire cosa significa indossare la maglia bianconera....ha vinto uno scudesso dei miracoli e l'ultimo con record di punti,ci ha fatto tornare viziati tanto da pensare alla vittoria del tricolore come uno scudettino.

La sua immagine di vincente ora la rimette in gioco abbracciando la nazionale piu' disastrata della storia,è andato via stanco di vane promesse.

Uno così ha cuore palle e anima..quello che ci vuole per guidare una squadra con la nostra storia.

Io valuto serenamente il fatto che si andato alla nazionale..gli isterismi da fidanzati abbandonati li vedo in chi lo infama senza tregua.

Gli sarò sempre grato per tutto....perchè è antipatico e vincente.

Adesso che la società è libera di poter agire come crede vedremo cosa succede.

Che è andato via stanco di vane promesse è una scusa che voi amanti di Conte vi date per giustificare un tradimento, per darvi una motivazione che tutto quello che avete pensato e pensate su di lui di buono sia vero a tutti i costi e non solo una bolla di sapone creata dal vostro cuore e la vostra mente.... un allenatore che ha cuore e le palle non molla la Juventus cosi su due piedi, e soprattutto se ha le palle non tira i remi in barca davanti ai big solo perchè hanno dei giocatori più famosi o pagati.... non piangi miseria non parli di ranking e 10 euro... una persona che fa ragionamenti cosi ma anche chi li condivide non ha idea di cosa sia la mentalità Juventina, quella di vincere sempre indipendentemente se gli avversari sulla carta siano più forti... Conte è arrivato alla Juventus insieme a gente come Pirlo e Vidal che da soli ti stravolgono una squadra (per il campionato di A è stato come prendere XAVI + INIESTA) , poi certo ha fatto un grandissimo lavoro aiutato tuttavia da un campionato di A che nella sua gestione alla juve ha toccato nella concorrenza i minimi storici e ha visto negli ultimi 2 anni un divario tecnico economico tra noi e tutti gli altri spaventoso... non ammetterlo è ipocrita. Basti pensare che le due nostre avversarie di sempre Milan e Inter in questi 3 anni si sono auto annientate. Conte si è tenuto ben stretto il contratto con la Juve fino all'ultimo in attesa di nuove proposte, poi quando ha avuto in mano "la parola" della panchina della Nazionale ha trovato "il coraggio" e ha dato le dimissioni senza dare spiegazioni, semplicemente era l'occasione da cogliere, la classica piazza "senz aspettative" che piace a lui , nessuna pressione nessun obbligo di vincere, potetere decisionale assoluto etc.... tenendo ben presente che la rosa Juve diventava un anno più vecchia che era TERRORIZZATO dall'uscire ancora ai GIRONI di CHAMPIONS visto che in EUROPA non ci capisce niente e non è capace minimamente di essere imprevedibile o competitivo... quindi piuttosto che farsi la nomea di PERDENTE IN EUROPA... se ne è andato a VINCENTE IN ITALIA... e vuolààà....eccolo CT della nazionale con TAVECCHIO che lo chiama "CONDOTTIERO"... a me non da alcun fastidio se lo si ringrazia per ciò che ha fatto... ma ostinarsi da mesi ad accusare la società per non averlo tenuto perchè non gli ha comperato C.Ronaldo e Messi fa ridere perchè anche con quelli avrebbe avuto da ridire, quando arrivarono Tevez e Llorente anzichè ringraziare la società andò a dire che senza Matri e Giaccherini ci eravamo indebiliti.... suvvia si nutriva solo di un ego spaventoso si prendeva i meriti di tutto, quando in realtà per quegli anni pure con Carrera in panchina si vinceva senza alcun sussulto. Personaggio misero , è arrivato alla Juve in un periodo difficile si... ma in quel periodo ANTONIO CONTE COME ALLENATORE NON ERA NESSUNO. E' stata una scommessa vinta... dalla JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi dovremmo tifare la nazionale di Tavecchio, Conte e Balotelli.

E sorbirci le telecronache Rai con le interviste a Tavecchio e Lotito nell'intervallo?

Va bene stomaci forti, ma a tutto c'è limite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Conte forza conte forza conte forza conte forza conte forza conte forza conte. Stava diventando troppo popolare per questa juve. Offuscava quasi il nome della squadra. Gli dovevano baciare i piedi invece.... ha e avrà tutti per le palle....semplicemente perché è e sarà il migliore . La delusione forte come calciopoli che non dimenticherò mai era nostro e l abbiamo lasciato andare. Seguirò questa juve incuriosito ma non con l amore di un tempo. Anche il calcio è politica. Ma io sarò anche qui a dire la mia ... qui c è qualcuno che scrive per la società e tutti dietro addirittura rivorrebbero ibra e gli altri coloro che sono scappati.... mentre se buffon non fa una parata è vecchio brocco ect. Aprite gli occhi e vi divertirete di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.