Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

Esattamente quello che pensavo il primo giorno, che il mio più grande sogno è alzargli la coppa in faccia.

Lo faremo molto presto, e con Allegri; e lui rimarrà a becco asciutto, vittorioso solo nei nostri cortili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le sceneggiate per farci credere che è stato scelto ieri, credo che sia una decisione presa da tempo subito dopo le dimissioni di Prandelli...spero per lui che abbia ponderato bene perchè la Nazionale è un pò diversa da un club. se avrà la possibilità di lavorare come dice lui può far bene, auguri mister se è quello che voleva....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è andato via stanco di vane promesse è una scusa che voi amanti di Conte vi date per giustificare un tradimento, per darvi una motivazione che tutto quello che avete pensato e pensate su di lui di buono sia vero a tutti i costi e non solo una bolla di sapone creata dal vostro cuore e la vostra mente.... un allenatore che ha cuore e le palle non molla la Juventus cosi su due piedi, e soprattutto se ha le palle non tira i remi in barca davanti ai big solo perchè hanno dei giocatori più famosi o pagati.... non piangi miseria non parli di ranking e 10 euro... una persona che fa ragionamenti cosi ma anche chi li condivide non ha idea di cosa sia la mentalità Juventina, quella di vincere sempre indipendentemente se gli avversari sulla carta siano più forti... Conte è arrivato alla Juventus insieme a gente come Pirlo e Vidal che da soli ti stravolgono una squadra (per il campionato di A è stato come prendere XAVI + INIESTA) , poi certo ha fatto un grandissimo lavoro aiutato tuttavia da un campionato di A che nella sua gestione alla juve ha toccato nella concorrenza i minimi storici e ha visto negli ultimi 2 anni un divario tecnico economico tra noi e tutti gli altri spaventoso... non ammetterlo è ipocrita. Basti pensare che le due nostre avversarie di sempre Milan e Inter in questi 3 anni si sono auto annientate. Conte si è tenuto ben stretto il contratto con la Juve fino all'ultimo in attesa di nuove proposte, poi quando ha avuto in mano "la parola" della panchina della Nazionale ha trovato "il coraggio" e ha dato le dimissioni senza dare spiegazioni, semplicemente era l'occasione da cogliere, la classica piazza "senz aspettative" che piace a lui , nessuna pressione nessun obbligo di vincere, potetere decisionale assoluto etc.... tenendo ben presente che la rosa Juve diventava un anno più vecchia che era TERRORIZZATO dall'uscire ancora ai GIRONI di CHAMPIONS visto che in EUROPA non ci capisce niente e non è capace minimamente di essere imprevedibile o competitivo... quindi piuttosto che farsi la nomea di PERDENTE IN EUROPA... se ne è andato a VINCENTE IN ITALIA... e vuolààà....eccolo CT della nazionale con TAVECCHIO che lo chiama "CONDOTTIERO"... a me non da alcun fastidio se lo si ringrazia per ciò che ha fatto... ma ostinarsi da mesi ad accusare la società per non averlo tenuto perchè non gli ha comperato C.Ronaldo e Messi fa ridere perchè anche con quelli avrebbe avuto da ridire, quando arrivarono Tevez e Llorente anzichè ringraziare la società andò a dire che senza Matri e Giaccherini ci eravamo indebiliti.... suvvia si nutriva solo di un ego spaventoso si prendeva i meriti di tutto, quando in realtà per quegli anni pure con Carrera in panchina si vinceva senza alcun sussulto. Personaggio misero , è arrivato alla Juve in un periodo difficile si... ma in quel periodo ANTONIO CONTE COME ALLENATORE NON ERA NESSUNO. E' stata una scommessa vinta... dalla JUVENTUS.

.goodpost.quotone.oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è andato via stanco di vane promesse è una scusa che voi amanti di Conte vi date per giustificare un tradimento, per darvi una motivazione che tutto quello che avete pensato e pensate su di lui di buono sia vero a tutti i costi e non solo una bolla di sapone creata dal vostro cuore e la vostra mente.... un allenatore che ha cuore e le palle non molla la Juventus cosi su due piedi, e soprattutto se ha le palle non tira i remi in barca davanti ai big solo perchè hanno dei giocatori più famosi o pagati.... non piangi miseria non parli di ranking e 10 euro... una persona che fa ragionamenti cosi ma anche chi li condivide non ha idea di cosa sia la mentalità Juventina, quella di vincere sempre indipendentemente se gli avversari sulla carta siano più forti... Conte è arrivato alla Juventus insieme a gente come Pirlo e Vidal che da soli ti stravolgono una squadra (per il campionato di A è stato come prendere XAVI + INIESTA) , poi certo ha fatto un grandissimo lavoro aiutato tuttavia da un campionato di A che nella sua gestione alla juve ha toccato nella concorrenza i minimi storici e ha visto negli ultimi 2 anni un divario tecnico economico tra noi e tutti gli altri spaventoso... non ammetterlo è ipocrita. Basti pensare che le due nostre avversarie di sempre Milan e Inter in questi 3 anni si sono auto annientate. Conte si è tenuto ben stretto il contratto con la Juve fino all'ultimo in attesa di nuove proposte, poi quando ha avuto in mano "la parola" della panchina della Nazionale ha trovato "il coraggio" e ha dato le dimissioni senza dare spiegazioni, semplicemente era l'occasione da cogliere, la classica piazza "senz aspettative" che piace a lui , nessuna pressione nessun obbligo di vincere, potetere decisionale assoluto etc.... tenendo ben presente che la rosa Juve diventava un anno più vecchia che era TERRORIZZATO dall'uscire ancora ai GIRONI di CHAMPIONS visto che in EUROPA non ci capisce niente e non è capace minimamente di essere imprevedibile o competitivo... quindi piuttosto che farsi la nomea di PERDENTE IN EUROPA... se ne è andato a VINCENTE IN ITALIA... e vuolààà....eccolo CT della nazionale con TAVECCHIO che lo chiama "CONDOTTIERO"... a me non da alcun fastidio se lo si ringrazia per ciò che ha fatto... ma ostinarsi da mesi ad accusare la società per non averlo tenuto perchè non gli ha comperato C.Ronaldo e Messi fa ridere perchè anche con quelli avrebbe avuto da ridire, quando arrivarono Tevez e Llorente anzichè ringraziare la società andò a dire che senza Matri e Giaccherini ci eravamo indebiliti.... suvvia si nutriva solo di un ego spaventoso si prendeva i meriti di tutto, quando in realtà per quegli anni pure con Carrera in panchina si vinceva senza alcun sussulto. Personaggio misero , è arrivato alla Juve in un periodo difficile si... ma in quel periodo ANTONIO CONTE COME ALLENATORE NON ERA NESSUNO. E' stata una scommessa vinta... dalla JUVENTUS.

Io amo Conte non perchè mi e simpatico ma perchè ha scritto pagine di storia della mia squadra.Come ho amato Trapattoni,Lippi o Del Piero.E' un affetto funzionale a quello che è stato per la Juve,ma vedo che è un concetto difficile da afferrare.

Se parlate di europa vi rigirate la frittata come vi pare,dimenticandovi di quello fatto l'anno prima,partigiani solo delle vostre idee atte in tutto e par tutto a difendere la società.I cattivi sono sempre gli altri.

io la società la critico dal 2006,Conte è solo l'ultimo tassello di un mosaico ormai definito.

Se voi siete contenti del mercato dalle figure medie buon per voi.

Vi fermate alle dichiarazioni di facciata su carri armati sempre perchè fa comodo,dimenticandovi che l'unica volta in cui abbiamo un documento audio in cui si è sentito Conte parlare con i calciatori,li caricava dicendo che se il Milan voleva vincere lo scudetto dovevano * sangue.

Pensavate che era un viziato perchè voleva il riccone che gli comprasse i vestiti di lusso,mentre si è totalmente rimesso in gioco allenando una nazionale in cui l'unico fuoriclasse è un Pirlo 35enne.

Conte è stata una scommessa della società ed è andato oltre la piu' rosea aspettativa perchè ha palle cuore e mentalità vincente.

E' arrivato al limite però..perchè come si è capito oltre questa soglia non si può andare.

Ridimensionatevi ed accontentatevi..io aspiro sempre ad avere invece persone come Conte che pretendono una juve sempre piu' forte,per rispettare una rosa ed un blasone.

io tifo la maglia e chi fa rispettare la sua storia..il resto sono chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A suo dire?

.doh

p.s. Se dovessimo seguire questo discorso la juve dovrebbe impedire ai suoi tesserati di andare in nazionale visto quello che ci hanno combinato.

Chiaramente lo ritengo innocente anche io, ma ciò che fa specie è l'irruenza e la rabbia che conte mise sul tavolo in quella celeberrima conferenza stampa in cui accusò pesantemente i vertici federali e il calcio italiano...

Ora a distanza di 2 anni nemmeno diventa un loro dipendente, anzi diventa il responsabile principe di tutta l'area tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa l'allenatore.

E' dura da accettare, ma fa l'allenatore.

Finito un progetto ne inizia un altro (e certo nn si poteva prevedere che Prandelli uscisse col Costa Rica) in cui sarebbe un "capo" come mai prima d'ora in quel ruolo. Prima o poi sarebbe successo.

Non confondiamo nemmeno la squadra con la giustizia sportiva ecc... perchè anche Lippi tornò su quella panchina dopo quanto accaduto nel 2006!

E' semplicemente una panchina che in un proseguimento della tua carriera contribuisce a farti entrare nella storia del calcio. Comprensibile che abbia accettato una nuova sfida.

Certo è che, come detto da lui stesso già a maggio (quando in pratica si era dimesso prima di fare un ultimo tentativo sul mercato in accordo con la Società) non era stressato, non era una questione di stanchezza ("se dovessi lasciare la Juve mi guarderò intorno", "chi è abituato allo stress non ne ha paura", ecc).

Prima o poi doveva capitare. La Società c'ha provato a tenerlo conoscendone il valore, non c'è riuscita per continuare nell'ottica del risanamento. Comprensibile anche questo, forse. Forse abbiamo vinto troppo presto rispetto al piano industriale del club...

Ad ogni modo cerchiamo di evitare steccati e fazioni assurde. Altrimenti dovremmo ricicciarle per esimi juventini del passato. Quando ci si lascia c'è sempre un minimo di amarezza... ma questo non deve oscurare la memoria, il rispetto e la riconoscenza. E per quanto mi riguarda vale per tutti, da Sivori, a Boniperti, a Moggi, a Del Piero, a Conte.

Per parte nostra... proviamo a continuare a scrivere la storia.

Anche questa volta mi trovo in linea con i principi da te espressi.Conte è un grandissimo professionista ed ha capito che aveva già dato e chiesto il massimo...Si rimette clamorosamente in gioco perché la sfida nazionale è molto ardua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deluso perchè secondo me doveva restare alla Juve dove era amato alla follia. Purtroppo i media hanno già cominciato a lanciare "frecciatine" al veleno perchè non gli perdoneranno mai di essere gobbo fino al midollo. Invece di esultare perchè finalmente sulla panchina azzurra siede un fenomeno, i giornalai sono già pronti a massacrarlo. Credo che il Mister farà bene in nazionale perchè è bravo, ma il mio sogno è che torni da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vai blaterando?

Io feci il nome di Allegri nell'angolo dei guru quando Conte disse che cercava un progetto indrigande e lo ricordi benissimo perché mi rispondesti proprio tu, tra gli altri, fancendo un flame della mado.nna solo perché avevo espresso la mia preferenza. Al tempo nessuno aveva ancora fatto il suo nome. E dissi che mi piaceva il suo calcio veloce citando come esempio la partita di andata contro il Barcellona.

Sei falso come una banconota da tre euro o come il parrucchino del tuo idolo.

Tu reciti (e fai finta di dimenticare), non io. Alla prossima ti segnalo. Ma d'altronde puoi rispettare l'opinione altrui quando hai come idolo uno che ha mancato di rispetto ad una tifoseria intera preferendo il suo personale tornaconto?

segnala, fa quel che vuoi, non cambio idea su quanto detto

tu ritieni flame le critiche, hai un modo tutto tuo di interpretare le regole quando tu stesso le hai violate più e più volte ai tempi (e sai a cosa mi riferisco)

non fare il santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per "Sono contento per lui", ma più che altro sono contento per la Nazionale. Avrei preferito che restasse ancora per tanti anni in bianconero prima del passaggio alla panchina azzurra. Ad ogni modo si sta realizzando ciò che mi ero prefigurato dopo le sue dimissioni del mese scorso, manca solo la partenza (ahimé, spero di sbagliare in questo caso) di Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnala, fa quel che vuoi, non cambio idea su quanto detto

tu ritieni flame le critiche, hai un modo tutto tuo di interpretare le regole quando tu stesso le hai violate più e più volte ai tempi (e sai a cosa mi riferisco)

non fare il santo

No, no, io non ho mai affermato il falso con questi mezzucci su altri utenti per sostenere le mie tesi.

Tu puoi criticare ma non inventarti le cose.

Eri qui quando dicevo che volevo Allegri ma a Spalletti e Montella avrei preferito Conte, nonostante tutto.

Eri qui perché eri il primo a replicare ai miei post.

Dunque dire che osanno qualunque allenatore pur di attaccare Conte e che Allegri non mi piace realmente vuol dire mentire sapendo di farlo.

Il tuo atteggiamento vale quanto la chioma del tuo idolo. Sei falso.

Se fossi onesto diresti "scusa, hai ragione, avevo dimenticato".

Non mi interessa alcunché delle idee di una persona così, puoi tenertele, mi interessa che non pubblichi balle su di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente molto curioso di sentire cosa dirà nella conferenza di presentazione di martedì mattina per vedere se utilizzerà ancora la scusa dello stress di aver lasciato la panchina della Juventus a metà Luglio oppure dirà finalmente qualcosa di diverso e di credibile alla verità...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, io non ho mai affermato il falso con questi mezzucci su altri utenti per sostenere le mie tesi.

Tu puoi criticare ma non inventarti le cose.

Eri qui quando dicevo che volevo Allegri ma a Spalletti e Montella avrei preferito Conte, nonostante tutto.

Eri qui perché eri il primo a replicare ai miei post.

Dunque dire che osanno qualunque allenatore pur di attaccare Conte è mentire sapendo di farlo.

Il tuo atteggiamento vale quanto la chioma del tuo idolo. Sei falso.

Se fossi onesto diresti "scusa, hai ragione, avevo dimenticato".

Non mi interessa alcunché delle idee di una persona così, puoi tenertele, mi interessa che non pubblichi balle su di me.

cosa avrei detto di falso? che in realtà non ti piace questo allenatore?

per me non ti piace, è una mia idea, te avresti voluto anche il tecnico del Fiorenzuola (che è un ottimo mister, dato che lo conosco personalmente) piuttosto che Conte, ma è una mia idea

poi sbaglierò, per carità, ma ho sta impressione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deluso perchè secondo me doveva restare alla Juve dove era amato alla follia. Purtroppo i media hanno già cominciato a lanciare "frecciatine" al veleno perchè non gli perdoneranno mai di essere gobbo fino al midollo. Invece di esultare perchè finalmente sulla panchina azzurra siede un fenomeno, i giornalai sono già pronti a massacrarlo. Credo che il Mister farà bene in nazionale perchè è bravo, ma il mio sogno è che torni da noi.

Che non ci provi nemmeno per scherzo e che non gli passi per l'anticamera del cervello nè a lui ne alla società.

ADDIO PER SEMPRE !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non ci provi nemmeno per scherzo e che non gli passi per l'anticamera del cervello nè a lui ne alla società.

ADDIO PER SEMPRE !!!!!!

Rispetto la tua opinione, ma io lo riprenderei sulla nostra panchina già da domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa avrei detto di falso? che in realtà non ti piace questo allenatore?

per me non ti piace, è una mia idea, te avresti voluto anche il tecnico del Fiorenzuola (che è un ottimo mister, dato che lo conosco personalmente) piuttosto che Conte, ma è una mia idea

poi sbaglierò, per carità, ma ho sta impressione .ghgh

Eri o non eri nell'Angolo dei guru quando a Maggio Conte disse che cercava un progetto indrigande? C'eri.

Rispondesti o no al mio post in cui io dicevo che mi sarebbe piaciuto Allegri, che Montella faceva un calcio lento e remissivo e avrei preferito pure il mio cane a Spalletti? Rispondesti, sbeffeggiandomi su Allegri, come fecero molti altri.

E nessun quotidiano o guru al tempo aveva ipotizzato l'arrivo di Allegri. Quindi era una preferenza sincera.

I fatti smentiscono quanto affermi, che serve solo a mettere in cattiva luce in modo subdolo chi ha espresso una preferenza in tempi non sospetti ed è stato accontentato.

I tuoi gusti sono antitetici ai miei, sei cinico e pessimista al pari del tuo idolo e sbraiti come lui. E' arrivato un allenatore che piace a me, sognatore e ottimista, rosicare per questo mi pare eccessivo. Tifiamo la stessa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri o non eri nell'Angolo dei guru quando a Maggio Conte disse che cercava un progetto indrigande? C'eri.

Rispondesti o no al mio post in cui io dicevo che mi sarebbe piaciuto Allegri, che Montella faceva un calcio lento e remissivo e avrei preferito pure il mio cane a Spalletti? Rispondesti, sbeffeggiandomi su Allegri, come fecero molti altri.

E nessun quotidiano o guru al tempo aveva ipotizzato l'arrivo di Allegri. Quindi era una preferenza sincera.

I fatti smentiscono quanto affermi, che serve solo a mettere in cattiva luce in modo subdolo chi ha espresso una preferenza in tempi non sospetti ed è stato accontentato.

I tuoi gusti sono antitetici ai miei, sei cinico e pessimista al pari del tuo idolo e sbraiti come lui. E' arrivato un allenatore che piace a me, sognatore e ottimista, rosicare per questo mi pare eccessivo. Tifiamo la stessa squadra.

il nome dell'allenatore toscano circolava già, con Mihajlovic e gli altri due che hai nominato

e sì, a me non piace, perchè attua un calcio anonimo, senza arte né parte

ho amici e parenti milanisti, e nessuno di loro lo rimpiange

e come te spesso dici, sono una tifoseria dai gusti elevati, qualcosa vorrà pur dire, no?

non mi piace, e dubito che ti piaccia, ma resta una mia idea, ripeto, sbaglierò

non sbraito, sarò cinico e pessimista, non lo vedo un male, meglio volar alle giuste altitudini piuttosto che fare un bel volo nel sonno da 800 metri e risvegliarsi sfracellato al suolo

e non rosico, tranquillo, ho solo grosse, enormi perplessità sulle qualità di questo elemento

felice di sbagliarmi, ma quando ho certe sensazioni (Ranieri, Ferrara) raramente sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ci ha capito niente, scelta errata per lui secondo me.

d'accordo.

potrà far bene, far male, ma comunque interrompe bruscamente la sua carriera da allenatore, perché il ct è un selezionatore.

l'unica squadra di grande livello che ha allenato è la juve fino ad ora, non è che abbia un curriculum pieno, è ancora da riempire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...ci tengo a sottolineare come per me sia un grandissimo onore, sono pronto ad iniziare questa nuova avventura con l'entusiasmo di sempre. Per prima cosa non dobbiamo mai dimenticarci da dove arriviamo: da due settim...ehhmmm...da due eliminazioni ai mondiali nei gironi! Perciò dobbiamo ripartire dalle fondamenta e non sarà facile perchè adesso siamo, mi dispiace dirlo, una cinquecento. Mentre le altre nazionali, la Germania, l'Olanda, la Francia, l'Argentina sono carri armati. Perciò non prometto nulla, bisogna lavorare, tenendo SEMPRE bene a mente da dove arriviamo, antenne belle dritte per capire che bisogna volare bassi, ne abbiamo di erba da mangiare..."

"...i giocatori li seguirò tutti, mi aspetto che Matri e Giaccherini giochino con continuità..."

"...il modulo? Dipende...adesso vediamo...4-3-3? Dipende molto da come sta Pepe, é l'unico che mi garantisce quel tipo di lavoro, anche se mi tengo la possibilità di provare Candreva..."

Dopo la qualificazione raggiunta agli europei...

"....stiamo facendo cose straordinarie, che potranno diventare SUPERSTRAORDINARIE se faremo un buon Europeo... Vincerlo? Eheh...mi fate ridere, certo che lo vorrei vincere, ma con 10 euro non si mangia in un ristorante da 100... Un giorno piacerebbe anche me poter mangiare in quello da cento..., vediamo...vediamo...non smetterò mai di ringraziare i ragazzi, SUPERSTRAORDINARI...."

Per me è un ottimo tecnico, un pessimo comunicatore ma é furbo, va solo dove può fare meglio di chi l'ha preceduto.

É esaltato e spreme tutto e di più da se stesso e dai suoi giocatori.

Riceverà ancora più palate di m3rda rispetto a quando era da noi (...gli sta bene, ha deciso che allenare la nazionale e 4 milioni l'anno, valgono il gioco) ma non avrà il nostro sostegno, nostro e della nostra società.

Paradossalmente sarà molto più solo.

Continuo a pensare che se ne sia andato perché riteneva impossibile migliorarsi e non avrebbe accettato le critiche, ad esempio, per un terzo posto (e ne avrebbe ricevute...di massima come tifosi facciamo abbastanza schifo, ma questo è un altro discorso....).

Sinceramente guaderò divertito l'avventura di Conte in nazionale, divertito e indifferente.

Certo lavorare per chi pochi mesi fa ti dava (e ti condannava...) come un venduto, mi fa davvero credere che la coerenza è merce rarissima.

Tavecchio da buon DC ha già spostato l'attenzione dal suo "mangiabanane" a Conte: ora gli articoli dei media peggiori del mondo se li becca Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, Capitano.

Ti auguro ogni soddisfazione. Per te, e per i tanti juventini in nazionale. Non per la Federazione.

Mi sa che tu come tanti altri avrai una delusione riguardo gli Juventini in nazionale.

Ho la sensazione che diversi calciatori Juventini non saranno nemmeno convocati o se lo saranno non saranno più titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Questo è' uno che si mangerà' i gomiti per aver sputato sul piatto dove ha mangiato...tempo al tempo e il mezz'uomo si rivelerà' per quello che è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato indifferente, alla fine si tratta pur sempre di un allenatore; su qualche panchina doveva pur sedersi.

Comunque io al posto suo non avrei fatto questa scelta, Conte è un allenatore da club, non un selezionatore. Ha bisogno di lavorare sul fisico e sulla mente dei giocatori per almeno 3/4 giorni a settimana; e non mi meraviglia il fatto che come condizione primaria abbia voluto la possibilità di fare più stage durante la stagione.

Magari può portare la nazionale a fare un exploit così come fece Lippi nel 2006, ma a lunga andare il lavoro di C.T. logora. Alla fine ti ritrovi ad aver a che fare con almeno 30/40 milioni di allenatori pronti a seppellirti di critiche al minimo passo falso.

Soprattutto se arrivi dalla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, va solo dove può fare meglio di chi l'ha preceduto.

É esaltato e spreme tutto e di più da se stesso e dai suoi giocatori.

Riceverà ancora più palate di m3rda rispetto a quando era da noi (...gli sta bene, ha deciso che allenare la nazionale e 4 milioni l'anno, valgono il gioco) ma non avrà il nostro sostegno, nostro e della nostra società.

Paradossalmente sarà molto più solo.

Continuo a pensare che se ne sia andato perché riteneva impossibile migliorarsi e non avrebbe accettato le critiche, ad esempio, per un terzo posto (e ne avrebbe ricevute...di massima come tifosi facciamo abbastanza schifo, ma questo è un altro discorso....).

C ha già spostato l'attenzione dal suo "mangiabanane" a Conte: ora gli articoli dei media peggiori del mondo se li becca Antonio.

gli piace vincere facile. va solo dove può fare meglio di quando si è alla frutta.

per prendersi lui tutti i meriti. è l'ombra di se stesso. e poi non sa perdere.

a me non piace. sono felice di averlo scoperto per quello che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.