Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

il bello è che voi state dando per vere le parole di marotta agnelli e nedved

non è che invece ci hanno detto na marea de * per non fare brutta figura inventanto stress e amenità varie?

avete sentito dire conte sono stressato ho bisogno di fermarmi?

o per non farla INVECE fare a lui una grossa figura di mierda?

già la domandina che hanno inserito nel video in cui lascia ci fa il prezzo esatto di antonio conte.

quello è quanto vale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che tu come tanti altri avrai una delusione riguardo gli Juventini in nazionale.

Ho la sensazione che diversi calciatori Juventini non saranno nemmeno convocati o se lo saranno non saranno più titolari.

E sarebbe anche ora che Pirlo, Barzagli e Buffon lascino la maglia azzurra.

Alla loro "veneranda" età già è tanto che ancora giocano nella Juventus.

.fonz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha deluso, non pensavo un tale gesto infame, va ad allenare la squadra della figc composta da tutta gente che ci è contro e in più gente che di riflesso lo ha condannato come truffatore e taroccatore di partite...in ogni caso io da dopo mafiopoli non mi interesso della squadra della figc e continuerò a farlo....a conte auguri di un grandissimo flop e spero che i giocatori della JUVE si diano tutti malati per la nazionale...che tristezza, che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era stressato rischiava di perdere il parrucchino.. con tutti i soldi che gli daranno se ne comprerà uno di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o per non farla INVECE fare a lui una grossa figura di mierda?

già la domandina che hanno inserito nel video in cui lascia ci fa il prezzo esatto di antonio conte.

quello è quanto vale.

Ma per favore...

Insultate chi vi ha fatto godere tre anni, senza di lui a quest'ora eravamo in europa league per 3 anni di fila...

con 3 allenatori diversi.. con una sequela di seghe immani in squadra...

Vediamo la juve di marotta post conte siamo tutti curiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha deluso, non pensavo un tale gesto infame, va ad allenare la squadra della figc composta da tutta gente che ci è contro e in più gente che di riflesso lo ha condannato come truffatore e taroccatore di partite...in ogni caso io da dopo mafiopoli non mi interesso della squadra della figc e continuerò a farlo....a conte auguri di un grandissimo flop e spero che i giocatori della JUVE si diano tutti malati per la nazionale...che tristezza, che schifo.

Esagerato!

In definitiva ci ha fatto vincere tre scudetti dopo due settimi posti

Meglio sulla panca della Nazionale che su quella del Milan

Merita gratitudine e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi quando se ne andò, era già tutto deciso e da un pezzo anche.

Ad una DS di Marzo/Aprile c'era Albertini in studio e Conte era intervistato, il primo disse più o meno "mi raccomando Antonio non dire quel che farai il prossimo anno se no sai cosa si scatena" in quel momento era sembrata una frase ironica visto che stava iniziando a montare il caso Conte e tutti gli chiedevano dell'anno successivo, ma a me parse parecchio strana.

A sto punto dovevan solo aspettare un fallimento di Prandelli che penso sarebbe rimasto solo in caso di Finale o al limite Semifinale al Mondiale.

La pantomima delle dimissioni a Luglio è stata richiesta dalla Juve perchè presentarsi a Maggio con Allegri sarebbe stato inaccettabile per molti tifosi.

Tutto torna, non so se esser contento di una società che ricorre a sti giochetti,ma forse la colpa è veramente dei tifosi , son un poco deluso dal tutto.

la societ non ha colpe però, anzi se ce l'ha è quella di non averlo esonerato a Maggio.. lui stava con un piede in una scarpa, hai sentito le dichiarazioni di evrà? lo ha chiamato prima del mondiale per convincerlo a venire da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora un po' scottato dall'addio di conte di qualche settimana fa.

In generale sono contento per lui e per la nazionale, anche se, come qualcuno ha già scritto, non la trovo un scelta molto azzeccata.

Per quanto abbia vinto 3 scudetti è ancora all'inizio della sua carriera da allenatore e accettando l'Italia rischia davvero di bruciare parte del suo spessore e della sua credibilità ottenuta in questi anni.

Personalmente avrei aspettato anche un anno, per una panchina di importante di un club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Oliva@olivegreche 5 min

"@tutticonvocati: #Tavecchio: "Puma? Conte è indipendente e sceglierà chi vuole. Non ci sarà alcuna pressione su di lui""

calciomercato.com@cmdotcom 14 sec

#Tavecchio: 'Meravigliato dalle polemiche sullo sponsor, #Conte farà la formazione che vuole, senza pressioni'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella del mercato non affine ai suoi desideri mi pare un altra favoletta...considerando che 12 mesi fa s'e' fatto comprare ogbonna -diventera' uno dei piu' forti del mondo- e 24 mesi fa giovinco.E s'e' lamentato pure per le cessioni di giaccherini e matri,dopo che gli sono stati comprati tevez e llorente,dicendo "ci siamo indeboliti"

Adesso vediamo se convoca Ogbonna in nazionale o se farà finta di credere che sia straniero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato!

In definitiva ci ha fatto vincere tre scudetti dopo due settimi posti

Meglio sulla panca della Nazionale che su quella del Milan

Merita gratitudine e basta

ecco il punto è proprio questo. La gratitudine, che a mio avviso è un sentimento inappropriato.Conte ha svolto professionalmente il suo lavoro, non ci ha fatto un favore a vincere. Lo ha fatto come conseguenza delle sue qualità applicate nel contesto della nostra Società. Io non provo gratitudine per nessun Professionista che svolge bene il suo lavoro. Rispetto ed ammirazione si. Conte è un ottimo professionista che ha fatto bene con noi e di certo cercherà di fare il meglio con qualsiasi altro team Ha svolto bene il suo lavoro ed è stato per questo retribuito non solo economicamente ma con una difesa ad oltranza nei tempi della squalifica e con attestati pubblici di stima incondizionata. Il sentimento di gratitudine, secondo me, va rivolto a chi, senza alcun tornaconto personale, ti fa un favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Oliva@olivegreche 5 min

"@tutticonvocati: #Tavecchio: "Puma? Conte è indipendente e sceglierà chi vuole. Non ci sarà alcuna pressione su di lui""

calciomercato.com@cmdotcom 14 sec

#Tavecchio: 'Meravigliato dalle polemiche sullo sponsor, #Conte farà la formazione che vuole, senza pressioni'

E certo...perchè se anche fosse lo racconterebbe a tutti.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A metà Ferragosto, irrompe Carlo Tavecchio. Il neoeletto presidente federale non si sottrae alla chiamata di Radio24 e poche ore dopo la firma di Antonio Conte c.t. azzurro, motiva la scelta e risponde alle prime perplessità, su tutte quella dello stipendio pagato per metà dallo sponsor tecnico Puma. "Sono molto soddisfatto, con il contratto di Conte abbiamo inaugurato una nuova stagione nel fare marketing" spiega.

SCOSSA — "Ho soprannominato Conte 'condottiero'. Era la persona che ci voleva per dare una scossa alla nostra situazione - prosegue Tavecchio -. Le polemiche? Resto meravigliato. Non capiscono che il Paese è addormentato e questo è un investimento anche sul marchio Italia". Poi un dettaglio: "Conte spenderà in Italia fondi che vengono dagli Usa. A noi interessava un grande tecnico e l'abbiamo avuto a condizioni convenienti". Sponsor — Il riferimento è al sostanzioso intervento economico dello sponsor sul contratto del c.t.: "La Puma? Non farà la formazione, cosa cominciamo a farneticare... Conte è indipendente e sceglierà chi vuole. Non ci sarà alcuna pressione su di lui. Avevamo bisogno di un tecnico, lui è il più grande e l'abbiamo". Chiusura sugli stage chiesti dall'ex allenatore della Juventus: "Bisogna fare un discorso di italianità. I club devono capire che la Figc è anche il loro marchio. La Nazionale rappresenta tutti".

Gazzetta dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ... posso capire piccole cose che l'hanno spinto ad accettare ... ma Non mi piace la sua commistione con un essere come TAVECCHIO .. il tempo fara capire altre cose e la prima conferenza ne sara' la prima tappa ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo immaginavo quindi non sono ne sorpreso ne altro.

Ho sempre sostenuto che sia l'unico allenatore in grado di farci tornare a vincere un europeo o un mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai tifato contro l'Italia, comincerò a farlo adesso.

Lo immaginavo quindi non sono ne sorpreso ne altro.

Ho sempre sostenuto che sia l'unico allenatore in grado di farci tornare a vincere un europeo o un mondiale

Si come no! Ahahahahah, si è visto in Europa quanto vale, ve ne accorgerete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che se ne è andato (e io serbo riconoscenza, perché ci ha dato tantissimo), non è che mi appassionasse molto il nome della sua prossima squadra. Anzi, meglio Italia che una squadra di club che magari avremmo dovuto affrontare 2 volte l'anno (Milan, Inter).

Ora il mio allenatore è Allegri: dovrà darsi da fare per guadagnare la mia riconoscenza (mentre Conte già ce l'ha), ma, a differenza di Conte, Allegri è il presente e il futuro prossimo, Conte è ormai il passato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.