Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

ci sono utenti che dicono "fuori conte dal forum di Vs" e poi VS apre ufficialmente un sondaggio-topic su conte allenatore della nazionale

magari certi utenti dovrebbero farsi delle domande!

cmq penso che fosse il suo naturale approdo. ha sempre detto di aver amato due colori, la juve la nazionale!

quindi...........

il fatto che lo faccia chiamato da tavecchio e da una figc che è sempre quella di prima, e che lo ha messo alla gogna, non mi va giù!

d'altronde non mi andava manco lippi all'inter o in nazionale, per le stesse ragioni. poi alla fine restano i risultati e se ci fa vincere un mondiale ed un europeo non piango certo

figc o non figc, la maglia azzurra è sempre la nazionale del mio paese. difficile tifare contro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sul resto :) ma non sul fatto che che sia un ottimo professionista... in quanto i professionisti rispettano anche i contratti ;)

giusta anche questa osservazione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferente. A questo punto è stato un bene che sia andato via, ha aspettato il mondiale per potere poi sfruttare lo schifo che abbiamo fatto e strappare un contratto economicamente molto alto per un lavoro tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo odio, anzi gli sono riconoscente. Non ne aveva più per noi, aveva bisogno di nuovi stimoli, giusto così. Felice che sia diventato CT.

L'importante è che finita la carica non vada in un'altra italiana, lì lo odierei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strategicamente ha fatto la scelta migliore per il suo futuro lavorativo, guadagna un mucchio di soldi, 4-5 partite l'anno, si toglie di dosso la juventinità (suo principale obiettivo) e dopo sti 2 anni si trover un milan o un inter o roma ecc ad accoglierlo... se ci fosse stata una squadra di queste lui non sarebbe andato.. ma non ha ricevuto proposte in questi mesi da nessuna big italiana ed estera che gli desse pure dei bei soldi.. ho il sospetto a maggio sul milan.. boh chissà.. ora lavorer per quella figc che lo ha infangato ingiustamente... si sa vendere bene il buon antonio.. uomo vero di grandi valori .ehm senza contare il suo meschino comportamento nei nostri confronti.

se avesse voluto un club sarebbe andato via a maggio, se avesse voluto andare al milan sarebbe andato via a maggio, a luglio i più grandi club hanno preso i migliori o confermato quelli che avevano

se è andato via a luglio dopo le dimissioni di prandelli con l'avvicendamento del presidente, è chiaro che voleva solo la nazionale

non penso proprio che uno come conte passato da leccese al bari si faccia problemi per la sua juventinità per passare a milan o inter, ma proprio per nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La metà degli italiani (gli juventini)ti hanno amato e difeso.

L'altra metà ti ha offeso insultato odiato

La FIGC ti ha condannato

I giornalisti ti hanno insultato e osannato

Ricordati bene queste situazioni quando comincerai a perdere la prima partita perché allora ti accorgerai di essere SOLO

Hai fatto un biglietto di sola andata.

Auguri Giuda !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferente.

Comunque mi aspetto che dopo aver centrato la qualificazione agli europei (dopo due anni superstraordinari sottotuttiipuntidivista) dia le dimissioni un mese prima della competizione. Speriamo gli abbiano spiegato che non gli possono comprare i giocatori della Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quale sarebbe il problema?

l' unica altra squadra che tifo é la Nazionale, ed ora ha un allenatore vincente e juventino.

non ha fatto niente di male e non capisco chi lo critica.

detto ció, spero che questo sia l'ultimo topic su conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, avrei firmato col sangue per Antonio Conte a vita sulla nostra panchina ma pazienza

Detto questo, uomo finto più dei suoi capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Conte ma nn mi frega una mazz.a della rapp.fgci....Quindi sono completamente indifferente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto sto livore verso Conte.

Ma pensate davvero che la Juventus non lo sapesse?? Pensate davvero che a luglio hanno dovuto cercare in fretta e furia un o disponibile?? Sapevano tutto, ma dirlo avrebbe compromesso gli abbonamenti.

Problemi personali, risoluzione consensuale. Tutte balle.

Come tutta una balla era la trattativa Iturbe, dove son convinto che abbiam solo fatto strapagare il giocatore in accordo col Verona. Che poi ci ha ceduto Romolo in prestito con riscatto condizionato alle presenze ( praticamente decidiamo noi).

Antonio non ci ha creato nessuno danno, anzi il danno lo avrebbe fatto rimanendo senza stimoli.

Ci ha riportato dove ci spettava in Italia e restituito in soli 3 anni quello che ci avevano tolto.

Solo gratitudine da parte mia.

Se un giorno si sentira'di tornare lo accogliero' a braccia aperte.

Detto questo, salvo nazionale, da oggi parlero' solo del nostro nuovo mister: ALLEGRI.Buon campionato a tutti.

Fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capite che la sua fortuna è stata trovare la juve

ritornerà da dove è venuto, farà la fine di mancini

j tre scudetti sono tutti di pirletto

fosse stato per lui arrivavano altri settimi posti

ringrazio solo marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che mi fa schifo.

Per 4 milioni ha venduto il * alle stesse persone che lo hanno infangato due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quale sarebbe il problema?

l' unica altra squadra che tifo é la Nazionale, ed ora ha un allenatore vincente e juventino.

non ha fatto niente di male e non capisco chi lo critica.

detto ció, spero che questo sia l'ultimo topic su conte.

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio moderno è pieno di mercenari , lui non è ne il primo ne l'ultimo . Grazie per averci fatto vincere le battaglie per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.