Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

gli piace vincere facile. va solo dove può fare meglio di quando si è alla frutta.

per prendersi lui tutti i meriti. è l'ombra di se stesso. e poi non sa perdere.

a me non piace. sono felice di averlo scoperto per quello che è.

non me ne vanto perchè la cosa mi ha molto dispiaciuto.

ma sono stato il primo ad additarlo subito dopo la raccapricciante conferenza stampa antecedente la partita bayern-juve di 2 anni fa, quella sera aprii gli occhi e capii che uomo squallido avevcamo in società.purtroppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne vanto perchè la cosa mi ha molto dispiaciuto.

ma sono stato il primo ad additarlo subito dopo la raccapricciante conferenza stampa antecedente la partita bayern-juve di 2 anni fa, quella sera aprii gli occhi e capii che uomo squallido avevcamo in società.purtroppo

Volevi fortemente che andasse via.Ora che non c'è più, sparlate sempre di lui.Finalmente abbiamo un allenatore che ci farà vincere la cl (magari), pensiamo alle belle vittorie che ci aspettano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un misto fra sono deluso e sono contento per lui.

Io a Conte sono grato per tre splendidi anni e gli auguro buona fortuna con la nazionale. Ma sono pure un pó deluso da lui perché evidentemente non c´entrava la stanchezza, ma é che Conte non aveva piú gli stimoli e le motivazioni per andare avanti. Da uno juventino DOC come lui mi sarei forse aspettato un maggiore attaccamento alla maglia, ai colori, alla societá. Invece ha avuto la possibilitá di allenare la nazionale e ha abbandonato la nave.

Evidentemente dopo tutto ci teneva di piu alla sua carriera che alla Juventus. Va bene, non mi importa piú di tanto, io tifo solo la maglia ed ora andiamo avanti con Allegri che ha il mio pieno supporto.

In ogni caso dico grazie lo stesso a Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sono molto deluso da questa scelta,avevo accettato le sue dimissioni perchè pensavo che volesse puntare a vincere la champions,invece ha accettato la corte di una federazione imbarazzante...detto questo rimarrò sempre grato al mister per ciò che ci ha regalato da calciatore e da allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui giudicano l uomo usando un metro con cui al massimo di può misurare il tifoso...fa tristezza vedere tanta gente che non distingue e non si pone nemmeno il problema di distinguere quale è il limite e lo spessore della dimensione tifosa e quale il differente e infinitamente piu ampio,limite e la infinitamente più rilevante importanza della dimensione umana.

Si può ben giudicare un tifoso,con metro umano.

Trovo aberrante giudicare un uomo con metro tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevi fortemente che andasse via.Ora che non c'è più, sparlate sempre di lui.Finalmente abbiamo un allenatore che ci farà vincere la cl (magari), pensiamo alle belle vittorie che ci aspettano.

da quella sera di monaco l'ho detestato. ed è stato un crescendo rossiniano di antipatia. col tempo mi ha dato sempre + ragione, grazie ai suoi sempre + frequenti atteggiamenti da pagliaccio, grazie ai quali mezzo mondo ha riso della juventus.per non parlare del suo svilire pubblicamente società e squadra, come se l'unico personaggio di spessore fosse SOLO LUI. purtroppo abbiamo una dirigenza con poco nerbo, perchè i compianti gianni ed umberto, per non dimenticare lucianone nostro, lo avrebbero mandato via a calcioni nel deretano, dopo aver rinforzato le scarpe con l'acciaio.

la lista degli aggettivi negativi che mi passano x la mente è lunghissima, non voglio tediarvi elencandola.

resta il fatto che finalmente è uscito allo scoperto e molti tifosi hanno finalmente aperto gli occhi.

uomo, oddio....parola grossa, destinato a fallire miseramente......si confronta con tornei a qualificazione ed eliminazione anche diretta, roba x la quale è totalmente negato. auguri.

riconosco però che si sa vendere bene, e di questo deve ringraziare la juve che l'ha reso famoso, + di quanto abbia fatto lui x riportare la juve a certi livelli. a me non interessa da dove escono i soldi, sponsors o chi altro, non mi interessa.

so solo che l'allenatore campione del mondo percepisce 2,6 milioni. ha vinto il mondiale ma i soldi sono sempre quelli, 2,6 milioni.

il signorino ha preteso, perchè ha dettato lui le regole, sia chiaro:

- 1,7 milioni previsti dalla figc

- 2,4 in aggiunta che tavecchio sta trovando grazie alla puma

- 500 mila euro se supera il turno dove verranno eliminate solo san marino, andorra et similia, un'impresa eh.......

- 500 mila se la nazionale raggiunge un certo posto nel ranking (oggi siamo 14°)

- 1 milione se vince l'europeo.

come se il solo stipendio gli spettasse x il solo essere sulla panchina della nazionale, il lavorare x raggiungere obiettivi si paga a parte, davvero un grandissimo uomo.

sostanzialmente con facilità incasserà 5 milioni netti il primo anno, addirittura 6 milioni il successivo se vincerà l'europeo.

praticamente loew è autorizzato a chiedere alla merkel di fare una manovra finanziaria extra in germania e girare gli introiti sul suo c/c.... .uah ne avrebbe tutto il diritto, no?

sono nauseato dal leccese, spero di dimenticarlo in fretta. mi consola il fatto che andrea agnelli non perdona i dipendenti arroganti che vogliono sovrastare il datore di lavoro, il che significa che il leccese la juventus se la potrà scordare vita natural durante.

per fortuna. rivederlo inserire de ceglie a copenaghen perchè gli servono centimetri........stavolta non reggerei il colpo, come non reggerei che un asino come mancini riesca in 48 ore a mettere ordine in una squadretta allo sbando e scendere allo JS x dare una sonora lezione di tattica al leccese.

mi spiace solo che abbiamo allegri in panca, ne avessimo avuto uno + decente avrebbe ridicolizzato conte in poco tempo.

ma non dispero, allegri a cagliari fece bene, il primo anno al milan idem, una squadra forte come la juve non l'ha mai allenata, magari tapperà la bocca a tutti gli scettici, me compreso, e ci stupirà IN EUROPA, che è la cosa + importante, anche se il leccese questo non l'ha mai capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quella sera di monaco l'ho detestato. ed è stato un crescendo rossiniano di antipatia. col tempo mi ha dato sempre + ragione, grazie ai suoi sempre + frequenti atteggiamenti da pagliaccio, grazie ai quali mezzo mondo ha riso della juventus.per non parlare del suo svilire pubblicamente società e squadra, come se l'unico personaggio di spessore fosse SOLO LUI. purtroppo abbiamo una dirigenza con poco nerbo, perchè i compianti gianni ed umberto, per non dimenticare lucianone nostro, lo avrebbero mandato via a calcioni nel deretano, dopo aver rinforzato le scarpe con l'acciaio.

la lista degli aggettivi negativi che mi passano x la mente è lunghissima, non voglio tediarvi elencandola.

resta il fatto che finalmente è uscito allo scoperto e molti tifosi hanno finalmente aperto gli occhi.

uomo, oddio....parola grossa, destinato a fallire miseramente......si confronta con tornei a qualificazione ed eliminazione anche diretta, roba x la quale è totalmente negato. auguri.

riconosco però che si sa vendere bene, e di questo deve ringraziare la juve che l'ha reso famoso, + di quanto abbia fatto lui x riportare la juve a certi livelli. a me non interessa da dove escono i soldi, sponsors o chi altro, non mi interessa.

so solo che l'allenatore campione del mondo percepisce 2,6 milioni. ha vinto il mondiale ma i soldi sono sempre quelli, 2,6 milioni.

- 500 mila euro se supera il turno dove verranno eliminate solo san marino, andorra et similia, un'impresa eh.......

- 500 mila se la nazionale raggiunge un certo posto nel ranking (oggi siamo 14°)

come se il solo stipendio gli spettasse x il solo essere sulla panchina della nazionale, il lavorare x raggiungere obiettivi si paga a parte, davvero un grandissimo uomo.

sostanzialmente con facilità incasserà 5 milioni netti il primo anno, addirittura 6 milioni il successivo se vincerà l'europeo.

praticamente loew è autorizzato a chiedere alla merkel di fare una manovra finanziaria extra in germania e girare gli introiti sul suo c/c.... .uah ne avrebbe tutto il diritto, no?

sono nauseato dal leccese, spero di dimenticarlo in fretta. mi consola il fatto che andrea agnelli non perdona i dipendenti arroganti che vogliono sovrastare il datore di lavoro, il che significa che il leccese la juventus se la potrà scordare vita natural durante.

per fortuna. rivederlo inserire de ceglie a copenaghen perchè gli servono centimetri........stavolta non reggerei il colpo, come non reggerei che un asino come mancini riesca in 48 ore a mettere ordine in una squadretta allo sbando e scendere allo JS x dare una sonora lezione di tattica al leccese.

mi spiace solo che abbiamo allegri in panca, ne avessimo avuto uno + decente avrebbe ridicolizzato conte in poco tempo.

ma non dispero, allegri a cagliari fece bene, il primo anno al milan idem, una squadra forte come la juve non l'ha mai allenata, magari tapperà la bocca a tutti gli scettici, me compreso, e ci stupirà IN EUROPA, che è la cosa + importante, anche se il leccese questo non l'ha mai capito.

Mai dare nulla per scontato.Conte non era nessuno prima dell Juve.Se Allegri mi porta la champions, sarò il suo primo estimatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dare nulla per scontato.Conte non era nessuno prima dell Juve.Se Allegri mi porta la champions, sarò il suo primo estimatore.

sperare non costa nulla. l'importante è crederci, essere convinti, provarci.la squadra si motiva anche con le parole (il primo anno conte ci riuscì benissimo), le vittorie fanno il resto.

a me basta che ci porti a berlino o che comunque ci vada vicino, presentando in europa una juve determinata e fiduciosa nei propri mezzi, coraggiosa e possibilmente che giochi bene, sarebbe già un passo avanti rispetto all'orrore europeo propinatoci dal leccese.

la juve deve riacquistare credibilità e prestigio in europa, è questo che la gente si deve mettere in testa, altrimenti non tornerà mai una grande, anche a livello economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come se ne è andato, ormai sono indifferente. Era palese che volesse una panchina con più visibilità internazionale. L'importante è che adesso, per giustificare i propri insuccessi, non parli più di pochi soldi per entrare nel ristorante che costa molto o di ranking del Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sperare non costa nulla. l'importante è crederci, essere convinti, provarci.la squadra si motiva anche con le parole (il primo anno conte ci riuscì benissimo), le vittorie fanno il resto.

a me basta che ci porti a berlino o che comunque ci vada vicino, presentando in europa una juve determinata e fiduciosa nei propri mezzi, coraggiosa e possibilmente che giochi bene, sarebbe già un passo avanti rispetto all'orrore europeo propinatoci dal leccese.

la juve deve riacquistare credibilità e prestigio in europa, è questo che la gente si deve mettere in testa, altrimenti non tornerà mai una grande, anche a livello economico.

Ovvio che se ci si va vicino è già una vittoria. Però deve arrivare almeno in semifinale .Ai quarti ci siamo arrivati anche con Conte.Per me migliorarsi significa questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SCHIFO DI TIFOSERIA

A MENO CHE NON SIATE TUTTI DEI TROLL CHE NON ASPETTAVANO ALTRO PER INFANGARE UN UOMO

UNO JUVENTINO VERO , NON COME VOI O JE O MAROTTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' RIDICOLO CHE NON CI SIA UN MODERATORE A ZITTIRTI

PAROLE VIGLIACCHE VERSO UN UOMO CHE CI HA RIDATO DIGNITA'

3 ANNI FA ERAVAMO FECCIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' RIDICOLO CHE NON CI SIA UN MODERATORE A ZITTIRTI

PAROLE VIGLIACCHE VERSO UN UOMO CHE CI HA RIDATO DIGNITA'

3 ANNI FA ERAVAMO FECCIA

Io non perdono chi abusa di un ambiente in difficoltà x colpa di porcopoli.

Adesso trinchettopoli ha esaurito i suoi nefasti progetti.la Juve sta tornando alla normalità e nessuno puo piu fare il prepotente in casa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avesse voluto un club sarebbe andato via a maggio, se avesse voluto andare al milan sarebbe andato via a maggio, a luglio i più grandi club hanno preso i migliori o confermato quelli che avevano

se è andato via a luglio dopo le dimissioni di prandelli con l'avvicendamento del presidente, è chiaro che voleva solo la nazionale

non penso proprio che uno come conte passato da leccese al bari si faccia problemi per la sua juventinità per passare a milan o inter, ma proprio per nulla!

"mi stuzzicherebbe un progetto intrigante dove ce da costruire.." "ho ancora un anno di contratto come mi ricordano spesso.." parole sue eh.. sono chiare sopratutto la seconda frase.. gli hanno imposto di rimanere per me per non farlo accasare al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello professionale, se ne fosse andato a maggio risparmiandoci i teatrini e il problema creatoci andandosene a luglio, non avrei problemi. a livello umano un po'. cioè ti hanno spalato letame addosso per mesi, con tanto di squalifica, e ti ci accasi? fai te. la coerenza, questa sconosciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto sul sito di Dagospia un articolo di quel topo di Ziliani, dopo tanto anonimato non si è fatto sfuggire l'occasione di sparare con una fava e colpire due piccioni (Tavecchio e Conte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferente, nel senso che la Nazionale o un'altra squadra fa poca differenza, lo avrei voluto ancora sulla nostra panchina.

In bocca al lupo comunque per il futuro, e speriamo di rivederci presto sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il mega scoop della firma col Psg oggi il Corriere delle Sport è tornato a sparare su Conte...la prima pagina è terribile.

"mi stuzzicherebbe un progetto intrigante dove ce da costruire.." "ho ancora un anno di contratto come mi ricordano spesso.." parole sue eh.. sono chiare sopratutto la seconda frase.. gli hanno imposto di rimanere per me per non farlo accasare al Milan.

Da un punto di vista meramente tecnico, molto meglio la Nazionale di questo BBilan che fa fatica a riportare pure a casa Taarabt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il punto è proprio questo. La gratitudine, che a mio avviso è un sentimento inappropriato.Conte ha svolto professionalmente il suo lavoro, non ci ha fatto un favore a vincere. Lo ha fatto come conseguenza delle sue qualità applicate nel contesto della nostra Società. Io non provo gratitudine per nessun Professionista che svolge bene il suo lavoro. Rispetto ed ammirazione si. Conte è un ottimo professionista che ha fatto bene con noi e di certo cercherà di fare il meglio con qualsiasi altro team Ha svolto bene il suo lavoro ed è stato per questo retribuito non solo economicamente ma con una difesa ad oltranza nei tempi della squalifica e con attestati pubblici di stima incondizionata. Il sentimento di gratitudine, secondo me, va rivolto a chi, senza alcun tornaconto personale, ti fa un favore.

da Treccani:

gratitùdine s. f. [dal lat. tardo gratitudo -dĭnis, der. di gratus «grato, riconoscente»]. – Sentimento e disposizione d’animo che comporta affetto verso chi ci ha fatto del bene, ricordo del beneficio ricevuto e desiderio di poterlo ricambiare

Secondo me Conte nei suoi tre anni ha fatto del bene ai tifosi della Juve, provati dalla serie B, dalla girandola di allenatori incapaci e relativi esoneri e dei due settimi posti, non ti pare?

Oppure in questi tre anni ci ha fatto soffrire?

Conte ci ha ridato orgoglio, ma quello che conta di più: LA VITTORIA!

Di questo gli sarò grato per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Treccani:

gratitùdine s. f. [dal lat. tardo gratitudo -dĭnis, der. di gratus «grato, riconoscente»]. – Sentimento e disposizione d’animo che comporta affetto verso chi ci ha fatto del bene, ricordo del beneficio ricevuto e desiderio di poterlo ricambiare

Secondo me Conte nei suoi tre anni ha fatto del bene ai tifosi della Juve, provati dalla serie B, dalla girandola di allenatori incapaci e relativi esoneri e dei due settimi posti, non ti pare?

Oppure in questi tre anni ci ha fatto soffrire?

Conte ci ha ridato orgoglio, ma quello che conta di più: LA VITTORIA!

Di questo gli sarò grato per sempre

giusto ma non lo ha fatto per farci del bene. lo ha fatto come conseguenza dell'applicazione sue qualità di allenatore. Conte lavorerebbe per vincere per qualsiasi squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.