Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

sei un credulone, fidati.

in quell'ambiente girano cifre da capogiro, la disonestà, anche intellettuale, regna sovrana.

ti fidi troppo delle apparenze, spesso faresti bene a leggere tra le righe, le sfumature.......

la società si è finalmente liberata di un fardello insopportabile, pensi che possa permettersi di renderlo pubblico?

ho detto che non sta facendo tutte le manfrine che state facendo voi

semplicemente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah... Di grazia, su cosa credulone?

Dove sarebbe la cosa dietro la quale si sarebbe creduloni? Me la indichi?

Potrei prendere anch'io un intero tuo post e scrivere "sei un visionario, fidati". Oppure "non capisci di calcio, fidati". Ma di solito tendo a parlare con argomenti, e tu sei uno che lo sa bene.

Il resto della frase sulle cifre da capogiro che c'entra con quanto ho scritto? Dov'è l'attinenza? Sembra quasi che io abbia scritto che non sia vero... certo che girano cifre da capogiro... e quindi? Quella che prendeva alla Juve non era da capogiro? Quelle che prenderà dopo la Nazionale non sono da capogiro? Quelle che gli avrebbe offerto chiunque non sarebbero state da capogiro? Io ho portato fatti e opinioni a corredo. E mi fido di questi. Anche e soprattutto leggendo proprio tra le sfumature, come hanno fatto tutti coloro che, sentendo le 2 campane a distanza di tempo, confermano quanto ho scritto.

Capisco che è una crociata, ed è faticosa... ma le cose evidenti lo sono per definizione. Non riuscire ad ammetterle fa molto male.

non dico e non penso affatto che sei un visionario o che non capisci di calcio, non mi permetterei mai. quindi il tuo paragone non ha senso.

ho solo detto che sei un ingenuo e pensi che conte ama la juve e l'ha sempre rispettata, che ci ha lasciati non perchè si caga sotto x un'avventura troppo importante x le sue modeste capacità, preferendo il nulla da fare in nazionale.non è per questo motivo....certo....

l'importante è crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico e non penso affatto che sei un visionario o che non capisci di calcio, non mi permetterei mai. quindi il tuo paragone non ha senso.

ho solo detto che sei un ingenuo e pensi che conte ama la juve e l'ha sempre rispettata, che ci ha lasciati non perchè si caga sotto x un'avventura troppo importante x le sue modeste capacità, preferendo il nulla da fare in nazionale.non è per questo motivo....certo....

l'importante è crederci

Il paragone era riferito al fatto che tu prendi un intero topic con una pluralità di concetti e lo commenti con un aggettivo, che tu stesso ora hai specificato. Quindi ho scritto che è come se io prendessi un intero tuo topic commentandolo con un aggettivo a caso (potevo riutilizzare il tuo, ne ho scelti altri, ma servivano solo per rendere il senso, che credo ora sia chiaro anche a te.

In merito al fatto che io sia un ingenuo a pensare che Conte ama la Juve eccetera, questa è una tua opinione. Non è un fatto. Io ho espresso fatti.

Tra l'altro è un'opinione risibile, essendo l'amore di Conte per la Juve riconosciuto persino da chi lo odia o da chi ha avuto scontri con lui.

Infatti potrei contraccambiare dicendoti che tu sia un vaneggiatore, perchè è un tuo film autoprodotto il convincimento che hai espresso. Allora secondo me aveva un'amante in Società e la moglie lo ha obbligato a lasciare la Juve! Facciamo a chi fa meglio lo psicologo? A chi la spara più grossa?

Ormai lo hanno capito tutti quello che è successo.

Non servono nuove teorie per autoconvincerti di cose che diano un senso a tue antipatie pregresse (che conosciamo tutti qua dentro). Bastano quelle a dare veridicità a quanto tu possa scrivere su Conte.

In nessuna squadra al mondo Conte sarà "protetto" come alla Juve, anche da parte dei tifosi in caso di risultati non ottenuti. E lo si è visto. Andare sulla panchina della Nazionale è da sempre un rischio enorme, per chiunque! Tant'è che basta vedere come finiscono in molti sia rispetto ai giudizi della critica sia nei confronti dell'opinione pubblica. E' così da sempre, e lo sarà a maggior ragione per un "antipatico" a molti come Conte, che quindi ha mostrato coraggio da vendere a fare questa scelta, perchè potrebbe addirittura bruciarsi. Basti solo pensare alle reazioni degli anti-juventini in caso di risultati deludenti (e gli anti-juventini sono la maggioranza dell Paese). Sarebbe stato molto più facile rimanere con la Juve, tanto tra tifosi "normali" e tifoseria organizzata stava sotto una campana di vetro.

A parte qualche refolo qua e là ovviamente, per i quali... basta credere alle proprie sceneggiature. Ma ormai le conosciamo a memoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farà figuracce a non finire

ne sono + che convinto.

con delle juventus sempre + forti ha fatto ridere mezzo mondo contro squadrette insignificanti.

non oso immaginare di cosa sarà capace con una squadra modesta come la figc

Il paragone era riferito al fatto che tu prendi un intero topic con una pluralità di concetti e lo commenti con un aggettivo, che tu stesso ora hai specificato. Quindi ho scritto che è come se io prendessi un intero tuo topic commentandolo con un aggettivo a caso (potevo riutilizzare il tuo, ne ho scelti altri, ma servivano solo per rendere il senso, che credo ora sia chiaro anche a te.

In merito al fatto che io sia un ingenuo a pensare che Conte ama la Juve eccetera, questa è una tua opinione. Non è un fatto. Io ho espresso fatti.

Tra l'altro è un'opinione risibile, essendo l'amore di Conte per la Juve riconosciuto persino da chi lo odia o da chi ha avuto scontri con lui.

Infatti potrei contraccambiare dicendoti che tu sia un vaneggiatore, perchè è un tuo film autoprodotto il convincimento che hai espresso. Allora secondo me aveva un'amante in Società e la moglie lo ha obbligato a lasciare la Juve! Facciamo a chi fa meglio lo psicologo? A chi la spara più grossa?

Ormai lo hanno capito tutti quello che è successo.

Non servono nuove teorie per autoconvincerti di cose che diano un senso a tue antipatie pregresse (che conosciamo tutti qua dentro). Bastano quelle a dare veridicità a quanto tu possa scrivere su Conte.

In nessuna squadra al mondo Conte sarà "protetto" come alla Juve, anche da parte dei tifosi in caso di risultati non ottenuti. E lo si è visto. Andare sulla panchina della Nazionale è da sempre un rischio enorme, per chiunque! Tant'è che basta vedere come finiscono in molti sia rispetto ai giudizi della critica sia nei confronti dell'opinione pubblica. E' così da sempre, e lo sarà a maggior ragione per un "antipatico" a molti come Conte, che quindi ha mostrato coraggio da vendere a fare questa scelta, perchè potrebbe addirittura bruciarsi. Basti solo pensare alle reazioni degli anti-juventini in caso di risultati deludenti (e gli anti-juventini sono la maggioranza dell Paese). Sarebbe stato molto più facile rimanere con la Juve, tanto tra tifosi "normali" e tifoseria organizzata stava sotto una campana di vetro.

A parte qualche refolo qua e là ovviamente, per i quali... basta credere alle proprie sceneggiature. Ma ormai le conosciamo a memoria...

prendo atto della tua opinione ma resto sulle mie posizioni. dai suoi comportamenti degli ultimi 18 mesi io ho maturato il mio pensiero.troppi indizi fanno sempre una prova. sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo atto della tua opinione ma resto sulle mie posizioni. dai suoi comportamenti degli ultimi 18 mesi io ho maturato il mio pensiero.troppi indizi fanno sempre una prova. sempre.

Per carità, non mi aspetto cambi opinione. Ma sono proprio i comportamenti degli ultimi 18 mesi a parlare chiaro relativamente a quanto ho affermato. Sono proprio quella serie di indizi a fare una prova lampante. E peraltro ci troviamo difronte ad uno che non se li è nemmeno tenuti per sè, manifestandoli apertamente (a volte fin troppo). Su alcune cose non servono nemmeno interpretazioni, ipotesi o idee varie, esistono i video, quindi è tutto documentato. Mentre ancora si deve leggere persino di paventati stress e anni sabbatici!

Alle opinioni è bene accompagnare argomentazioni pertinenti. Perchè altrimenti rimangono opinioni, mentre nell'altro caso vengono suffragate dai fatti.

Oltretutto ormai è il segreto di Pulcinella, nel senso che se non bastassero gli indizi ripetuti nel tempo, ora tutte le fonti, dopo aver sentito le 2 campane, confermano un'unica versione.

E quando già gli indizi portavano a questo significa che non solo bastavano quelli a fare una prova, ma che sono stati praticamente confermati. E difatti lo sono sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non mi fermo a quello. Ha fatto comunque cose straordinarie

contro il sassuolo e il bologna .ghgh

ma dai in 3 anni nonostante avessa la squadra più forte in italia (anche come panchina) non è riuscito a vincere una coppa italia che nel suo piccolo è la competizione che più si avvicina alla champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il sassuolo e il bologna .ghgh

ma dai in 3 anni nonostante avessa la squadra più forte in italia (anche come panchina) non è riuscito a vincere una coppa italia che nel suo piccolo è la competizione che più si avvicina alla champions...

di competizioni ad eliminazione diretta non ci capisce un ciufolo.

e va ad allenare una squadfra che gioca solo quel tipo di partite.

un furbacchione........ .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi?

Ma niente, uno che ha vinto tre scudetti in tre anni, due supercoppe e ha stracciato tutti i record.

Uno qualsiasi, insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora so' c...i sua... Il nostro livello calcistico è bassino, miracoli non potrà farne. Per i soldi che prende fa bene a essere contento, ma non credo sia adatto a fare il selezionatore. Benintesi, sperando che mi smentisca alla grande magari vincendo l'europeo che manca da un secolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma niente, uno che ha vinto tre scudetti in tre anni, due supercoppe e ha stracciato tutti i record.

grosso modo come l'allenatore del celtic, dello sparta praga, dell'anderlecht, del maribor.

tu la conosci stà gente che allena stì squadroni che vincono titoli nazionali a raffica? io no.

appunto, parliamo di uno qualsiasi

Ora so' c...i sua... Il nostro livello calcistico è bassino, miracoli non potrà farne. Per i soldi che prende fa bene a essere contento, ma non credo sia adatto a fare il selezionatore. Benintesi, sperando che mi smentisca alla grande magari vincendo l'europeo che manca da un secolo

il livello tecnico di questa generazione è raccapricciante e la under 21 non promette nulla di buono.

saranno anni bui a meno di un miracolo. il leccese farà un botto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non me ne frega un c...........!

Sperando anche di non essere smentiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ha vinto e rivinto contro Napoli e Roma (non milan e inter forti, no, Napoli e Roma) , lo abbiamo capito, peccato che in Europa con avversarie decenti ha preso schiaffi a tutto andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto!

si va a infognare in questa avventura

con la merd della FIGC

sarebbe stato meglio all'estero dove avrebbe guadagnato anche di più

e poi con i giocatori che ci ritroviamo sarà dura...

fra 2 anni ce lo ritroveremo a Torino

Voi state sognando e alla grande !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che il tifoso juventino si aspettava un fatto speciale legato all'addio di Conte, disarcionato dalle logiche di mercato (economiche) che regolano il mondo del calcio. Invece Conte ha dimostrato l'ipocrisia tipica di tutti gli allenatori, con l'aggravante della reale fede juventina. E' un tradimento in piena regola per una questione di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.