Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

Ma non era "stressato"? E vuole essere organizzatore di tutte le nazionali dalle under alla maggiore?

Comunicategli che Cuadrado è Colombiano e non Italiano, casomai pensava di convocarlo....

DELUSIONE pazzesca!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi faccia capire la differenza di stress tra l' allenare la juve e la Nazionale. Per quanto mi riguarda l 'Itala avra' uno spettatore in meno. La mia opinione su Conte? la mia firma dice tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se diceva che non si può andare con 10 euro in un ristorante 5 stelle, chissà con 2 euro cosa farà...

guadagnerà tra i 5 ed i 6 milioni netti annui. al ristorante ci andrà come e quando vorrà.

il tutto x fare come lavoro il niente assoluto e senza alcun rischio x almeno 2 anni, nel frattempo si guarderà intorno nella speranza (secondo me vana) che qualche panchina europea si liberi x lui. ma non sa che quelle panchine vogliono essere vincenti in europa, cosa che lui assolutamente non è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco solo perchè la Società non sia chiara con i tifosi su cosa sia realmente successo a Conte... Era stanco... Voleva il Milan... Voleva vincere in Europa...

Per quanto riguarda la nazionale spero solo non convochi Balotelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che fallirà. Anzi me lo auguro.

Che schifo di uomo , si è venduto a quelli che l hanno incolpato di calcio scommesse

Non dire così sennò ti banano su capitaschettinoforum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ipotetica" discussione tra Conte e Agnelli

fine campionato:

Conte: Senti Andrea...non mi sento di continuare...lo sai quello che vorrei...ma mi sto rendendo conto

che non è possibile per te rivoluzionare la squadra o comprare giocatori veramente top.

A.A.: Anto' non rompere i c....è un anno che rompi...tu sei nato per stare qui e basta...e poi stiamo facendo il possibile

...vedrai facciamo una bella squadra con giocatori giovani e motivati

Conte: Si lo so ..e apprezzo molto, ma se non si riesce ...io non so più come motivarli questi...

anche nell'ultimo periodo stavano incominciando a mollare...meno male che sono riuscito

a riprenderli con la scusa del record di punti..

A.A. me n'ero accorto...però senti un po...che faresti ? hai delle richieste ?

Conte: No no...niente di che....mi riposerò un pochino che sono veramente stracotto.

A.A.: Senti Antò....facciamo così...vai in vacanza...nel frattempo noi cerchiamo di fare il possibile

..vedrai che al ritorno sarai contento di riprendere...e poi ..comunque anche per darci il tempo

di trovare un'alternativa valida..capisci?

tu non sai che fare noi non abbiamo sostituti credibili...non ci resta che finire l'anno di

contratto e cosi tu hai tempo di trovarti un squadra e noi un allenatore.

Conte: Ok si...sono daccordo...ma promettimi che se mi arriva una chiamata dper un buon progetto..mi lasci andare..

A.A.: se trovo un allenatore valido prima del ritiro ..uhmm vediamo ....ma non ti prometto niente.

Prima del ritiro:

Conte: Senti Andrea...mi hanno contattato per il Milan. L'avete trovato l'allenatore?

A.A.: No Antò questo mai...in club italiani quest'anno te lo scordi ...

Conte: Si in effetti...però li sono allo sfascio...avrei un sacco di motivazioni da dargli...

A.A.: Nooooo che tu va a finire che mi vinci lo scudo con milan.....MAI....

Conte: Ok.. .ok...però vedi se riesci almeno con sachenz o iturbe...e mi raccomando toglimi vucinic e quaglia

questi non ne hanno più di voglia.

A.A.: Stiamo facendo...non ti preoccupare.

Primi giorni di ritiro. Prandelli lascia.

Conte: Andrea...questa volta non mi puoi dire di no....mi ha cercato la nazionale. Te lo chiedo da amico

fammi sto piacere...non ce la faccio proprio più....quando ho visto a vinovo le stesse facce...

mi è venuta la depressione galoppante...

A.A.: Ma sei pazzo? abbiamo iniziato il ritiro...basta...mi stai incominciando a irritare.

Ti vorresti mettere con chi ha cercato di farti fuori...non ti capisco. E poi non eri stanco?

Conte: Si ma vedi...in nazionale è diverso...non starei tutti i giorni sul campo...e non andrei comunque

in un club rivale.

A.A: Mo mi so rotto davvero...senti...aspetta che vediamo che troviamo ..e nel caso ne riparliamo.

Ma lo faccio solo perchè sei un amico...mi stai mettendo nei guai lo sai.

Conte: Lo so...lo so...ma non ce la faccio davvero credimi...non sono capricci...farei del male alla squadra

A.A.: Sei un *.

giorno fatidico.

A.A. Antonio, ho trovato il sostituto...Allegri accetta.

Conte: Ohh...grazie Andrea te ne sarò per sempre riconoscente...sei un vero amico...allegri è bravo.

A.A. si si...ma vaffanc.... va beh dai...mi stai rovinando l'immagine...ma se proprio non te la senti..

comunque ...non per sfiducia ma voglio la clausula che non alleni club italiani per quest'anno.

Conte: Certo certo.

A.A: fai un intervista che ti stiamo preparando.... Ciao.

Conte: ciao e "ARRIVEDERCI".

A.A: Uhmmm non so...sei così *.......Mmah si dai...scherzo....sarai sempre il benvenuto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come se non fosse andato via

incredibile

sono più i post su conte che su tutto il pre campionato, mercato juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche possibile domanda per Conte domani:

- Antonio, perché hai lasciato la Juve?

- Tornerai un giorno alla Juve?

- Allegri ti ha augurato fortuna, tu cosa senti di dire al tuo successore alla Juve?

- La nazionale è un passo avanti rispetto alla Juve?

- Ti senti di dire qualcosa ai tifosi della Juve?

E questo nonostante già dopo la prima domanda lui dirà che è lì per parlare della nazionale e non della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che potremmo chiudere TUTTI I 3d SU cONTE. Ammeno che il nostro forum non voglia diventare il supporto della FIGC...Capitolo chiuso. Il re è morto, Viva il Re! Forza Mister Allegri, dimostra a tutti noi che hai voglia di fare qualcosa di grandioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ha vinto e rivinto contro Napoli e Roma (non milan e inter forti, no, Napoli e Roma) , lo abbiamo capito, peccato che in Europa con avversarie decenti ha preso schiaffi a tutto andare

Capisco l'odio ma almeno evitiamo le falsità....vittorie con il Chelsea....con lo shakhtar fuori casa....il pareggio con il Real....Sempre solo a citare per convenienza Copenaghen e Galatasaray....Più fazionsi di Santoro e Fede messi insieme....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mattina alle 11.30 c'è la Conferenza Stampa. Non oso immaginare che macello ci sarà qui dentro...

Già me lo sto sentendo, ringrazierà chiunque, Società, tifosi, tutto straordinario, mi aspetto uno slecchinamento di primo livello, farà il vero

gentleman.

Riconosco che ha preso la migliore decisione che potesse prendere. Sono veramente contento che non sia più il nostro allenatore.

Davvero sollevato. E non lo avrei mai detto.

Non tutti i mali vengono per nuocere. E' proprio vero, quando meno te lo aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'odio ma almeno evitiamo le falsità....vittorie con il Chelsea....con lo shakhtar fuori casa....il pareggio con il Real....Sempre solo a citare per convenienza Copenaghen e Galatasaray....Più fazionsi di Santoro e Fede messi insieme....

dimmi un trofeo che ha vinto Conte contro una squadra che non fosse la Roma o il Napoli, credo che non ci sia nulla di più fazioso che le vedove di Conte, sono arrivate agli insulti personali per difenderlo, io non mi son mai permesso tanto, ora però scrivono le stesse cose che dicevano alcuni di noi in tempi non sospetti, ma le scuse ad altri non sono mai arrivate... evitiamo quindi di parlare in questo modo, di fazioso qui non c'è nulla, si parlava di trofei alzati contro avversarie che non fossero le solite note e scarsette, italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi un trofeo che ha vinto Conte contro una squadra che non fosse la Roma o il Napoli, credo che non ci sia nulla di più fazioso che le vedove di Conte, sono arrivate agli insulti personali per difenderlo, io non mi son mai permesso tanto, ora però scrivono le stesse cose che dicevano alcuni di noi in tempi non sospetti, ma le scuse ad altri non sono mai arrivate... evitiamo quindi di parlare in questo modo, di fazioso qui non c'è nulla, si parlava di trofei alzati contro avversarie che non fossero le solite note e scarsette, italiane.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smentiti tutti quelli che credevano che Conte fosse un ambizioso. E' solo un'opportunista che non vuole prendersi le responsabilità, non vuole essere obbligato a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smentiti tutti quelli che credevano che Conte fosse un ambizioso. E' solo un'opportunista che non vuole prendersi le responsabilità, non vuole essere obbligato a vincere

esatto. ora è proprio lampante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.