Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

Lo ribadisco per l'ultima volta dopodiché spero che conte la facciamo tutti finita.

Lo ringrazio per i 3 anni dove con grade professionalità e competenza ha riportato la juve al vertice.

Gli ripoverò di esserisi riempito la bocca di juventinità, quando poi nei fatti ha messo davanti il suo ego.

che abbia fatto bene a farlo perché il lavoro viene prima di tutto mi stà bene, ma lui si è riempito la bocca x 3 anni di essere uno di noi.

LA JUVE SIAMO SOLO NOI PUNTO.

in bocca al lupo,e spero che contro di noi possa sempre perdere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per uno che aveva da dire ed era in conflitto strisciante con marotta e company, vederlo legato al carrozzone FIGC composto da poltronisti e proto * mi fà alquanto ridere.il ns PIPPO conte.

spero fallisca miseramente.

(che da tanto fastidio la parola M.A.F.I.O.S.I per essere contrassegnata con l'asterisco??)

Te lo spiego io:riina e Provenzano potrebbero querelare vsforum per averli paragonati a lotito preziosi galliani berlusca etc..e avrebbero ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lippi non ha mai parlato di macchinine,settimi posti,pizzerie o ristoranti.Ed e' andato via dopo aver vinto tutto....vero che e' andato all'inter ma se ne e' pentito perfino lui.

non mi interessa di quel che diceva, poteva parlare anche di astronavi e trattorie, io parlavo di fatti

e i fatti dicono che andò da chi diceva che vinceva rubando a più canali, o ci siamo dimenticati cosa diceva in quel periodo Moratti?

e non mi interessa il fatto che si sia pentito, l'ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ci credo ..... m'ha veramente deluso

specialmente IN QUESTA SCELTA !!!

non tanto nell'abbandonare la juve , perchè quello ci puo' pure stare , io ho appoggiato conte SEMPRE , e concordo con quello che ha detto circa la juve e la sua impossibilità di trionfare in europa .....

Pero' se tu hai queste ambizioni , ed è giusto che le abbia , NON ALLENI LA NAZIONALE !!!??! PERCHE' SE NO TI DIMOSTRI UN BUFFONE !!!

ti lamenti della juve e vai in nazionale che SOSTANZIALMENTE E' UNA JUVE SENZA VIDAL POGBA E TEVEZ .....

M'ha deluso veramente MOLTO proprio sul piano personale ..... e ve lo dice uno che lo ha amato e lo ama tutt'ora alla follia .

8:50 : "dico la verità non voglio impiegare tutti questi anni per vincere la champions"

e poi firmi un biennale con la nazionale ...... MI E' CROLLATO UN MITO

Queste sono dichiarazioni figlie del momento. Per quello che concerne la Champions potrà riprovarci tra 2 o 4 anni se andranno bene gli Europei. È un giovanissimo Tecnico, ha almeno 20 anni di carriera davanti... Hai voglia a provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice

Lippi non si è mai professato juventino, guorebiangonero o menate varie .the

ah quindi basta questo

che poi vai da chi diceva che tutto quello che hai vinto è un furto (perchè Moratti diceva quello) chissenefrega, giusto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso: basta topic su Conte in Juventus forum

condivido in pieno! #basta..

c'è tanto spazio nella sezione: Seria A e altri campionati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lippi non ha mai parlato di macchinine,settimi posti,pizzerie o ristoranti.Ed e' andato via dopo aver vinto tutto....vero che e' andato all'inter ma se ne e' pentito perfino lui.

insomma, è più importante l'apparenza (le dichiarazioni) che i fatti... ora con allegri, avete trovato il vostro allenatore, dice che vincerà lo scudetto e che la juve è da quarti di champions, poi se fallisce non fa niente, l'importante è fare belle dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una scelta sbagliata per la sua carriera i suoi metodi di lavoro non sono da nazionale e il materiale umano della nazionale ficg è scarso escludendo i soliti noti Pirlo e Buffon.Ha la soddisfazione di essersi fatto chiamare in ginocchio dai suoi nemici in figc ma a Conte piace vincere e non partecipare.Per quanto mi riguarda dispiace per il Mister ma gufavo la nazionale prima di lui e continuerò a farlo.Avrei preferito andasse all'estero.Speriamo di riunirci tra due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2006 non seguivo più la nazionale con passione e tifo, anzi speravo sempre che i ragazzi tornassero a casa il prima possibile.

Adesso non sarà più così, tornerò a tifare Italia sperando che il nostro Antonio possa fare bene.

Ma sono deluso, perché speravo che Antonio mantenesse la schiena dritta di fronte a coloro che l'hanno umiliato neppure due anni fa causandogli quella che dovrebbe essere per lui ancora una ferita bruciante.

Non lo so, forse sarà carico di ideali positivi... Spererà di trasformare in rispetto tutto quel risentimento e quell'odio che la sua juventinita' gli ha creato intorno... Ma non succederà, quella gentaglia sarà la prima a scagliarglisi addosso... Sempre e comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non negherò mai la mia fede bianconera. Ma sono convinto che ad Antonio l'hanno fatta poco chiara. Secondariamente non sopporto di vedere uno come Allegri seduto su quella panchina. Uno che ha perso uno scudetto con in rosa Ibra e Thiago Silva. Avrò piacere di essere smentito nel momento in cui vincerà un trofeo ufficiale. Che non è necessariamente Champions o Campionato. Mi basta la coppetta Italia (la Supercoppa no, è una partita unica e non se l'è guadagnata lui). Vinca almeno la C. Italia e mi rimangio tutto.

non quotarmi con discorsi da bar dello sport in aperta campagna! qui si parla del nuovo CT Italia!

in bocca al lupo al nuovo CT della squadra targata FIGC! con Mangia Ciquita presidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gliel'hanno detto che le Nazionali non giocano la Champions?

No, perché, per uno che la vincerà sicuramente... non vorrei avesse fatto un po' di confusione... uum

Ma giocano l'europeo e sembra l'unica "squadra" che l'ha cercato fino ad ora..

Certo che se ha buttato tutto all'aria per la nazionale, per un PSG o United sarebbe uscito con il mitra da Vinovo uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima * è stata andarsene all'inizio del ritiro senza darci spiegazioni.

la seconda andare in nazionale.

Per me fallirà miseramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i ristoranti italiani sono i migliori

Vero, anche se ogni tanto prima di mangiare ti obbligano a rimanere in sala d'attesa da solo per 4 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, è più importante l'apparenza (le dichiarazioni) che i fatti... ora con allegri, avete trovato il vostro allenatore, dice che vincerà lo scudetto e che la juve è da quarti di champions, poi se fallisce non fa niente, l'importante è fare belle dichiarazioni.

appunto, qui contano le conferenze stampe non i risultati o i fatti .ghgh

lo dissi già da tempo, ora hanno trovato uno abile a spargere aria fritta per cui... ottimo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giocano l'europeo e sembra l'unica "squadra" che l'ha cercato fino ad ora..

Certo che se ha buttate tutto all'aria per la nazionale, per un PSG o United sarebbe uscito con il mitra da Vinovo uum

sarebbe bellissimo se tra un anno si libera qualche panca medio grande,stile totthenam o robe del genere,e gli offre un contratto.Fermo restando che sono convinto che la federazione si sia tutelata....se li pianta in piena qualificazione europea millantando le solite scuse ci sara' da divertirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son curioso di vedere se ora pretenderà gli stages che gli davan tanto fastidio quando allenava da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non quotarmi con discorsi da bar dello sport in aperta campagna! qui si parla del nuovo CT Italia!

in bocca al lupo al nuovo CT della squadra targata FIGC! con Mangia Ciquita presidente!

Allora vale quanto ho già scritto nei miei post precedenti in questo topic se hai voglia di leggerli, sperando che non trovi pure quelli come da bar dello sport in aperta campagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.