Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

la vedo che la storia che ha lasciato la juve perché era stanco era una balla.

conte non è stanco manco quando dorme.

ha lasciato la juve perché era in disaccordo con la dirigenza. stop

per il resto, massima gratitudine per i 3 anni, ma per me è un ex.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il delirio lo vedi solo te, nella tua testa...

Io direi di aspettare e vedere che farà "il grande allenatore" all'Europeo, dove

un mediocre come Prandelli è arrivato in finale, per puntualizzare.

Il resto, è, appunto, delirio allo stato puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinguini norvegesi, Malta, Azerbajian .... totale: 1 ml di € di qualificazione.

Applausi, un lavoro immenso! non c'è che dire.

Battute a parte...bene così, ma ogni finale di champions della Nazionale dobbiamo continuare a sorbirci il Topic sul commissario tecnico???

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di aspettare e vedere che farà "il grande allenatore" all'Europeo, dove

te già non fai testo, visto che attacchi conte da quanto ho memoria... ma che la sua mano si vede da subito anche un cieco può dirlo... voi ci sperate con tutti voi stesse che fallisca... come qualcuno che diceva che hiddink gli avrebbe dato una bella lezione... .ghgh e invece non è andata così... e sono abbastanza convinto che continuerà a smentirvi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle oh...ma guardate avanti...sembrate le vedove di Maradona o del Triplete

Fantastico, meraviglioso, perfetto.......possono chiudere la discussione. Grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio ragionare da tifoso, perchè penso che nostro pensiero sia lontano anni luce da come la pensano i cosidetti professionisti, che siano calciatori, allenatori, dirigenti ecc....

Premesso che le bandiere, l'attaccamento alla maglia e tante altre fesserie è bene mettercelo in testa (forse per i più giovani dei tifosi o dl forum) secondo me NON esiste più ....

Detto questo io penso che Conte abbia fatto bene a fare quello che pensasse fosse la scelta migliore per lui , ma dopo essere stato cosi tanti anni nel nostro club e soprattutto dopo le testimonianza d'amore che sia allo stadio che fuori, NOI tifosi abbiamo domostrato nei suoi confronti negli ultimi tre anni due parole a noi tifosi erano d'obbligo........

Questo è il mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole coraggio a paragonare il pretino miracolato dai media a Conte.

Basterà aspettare.... ed io so aspettare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinguini norvegesi, Malta, Azerbajian .... totale: 1 ml di € di qualificazione.

Applausi, un lavoro immenso! non c'è che dire.

Battute a parte...bene così, ma ogni finale di champions della Nazionale dobbiamo continuare a sorbirci il Topic sul commissario tecnico???

.boh

Ne potete stare anche alla larga, eh? Non è obbligatorio entrare in un topic e denigrarlo perchè esiste...

E' in alto non visibilissimo.... ma ci entrate comunque e rosicate di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, a me frega meno di niente di lui, spero faccia bene in nazionale senza crear problemi alla Juve. Perchè negli ultimi mesi, tra dichiarazioni, lamentele, chiacchere su carri armati, macchinine e ristoranti, era più un danno che altro (anche in considerazione del fatto che "visibilmente" le partite le risolvevano le giocate dei singoli e non più il suo gioco, per lo meno negli ultimi mesi). Così per curiosità, qualcuno saprà sicuramente rispondere: guadagna di più ora che è in nazionale o quando stava alla Juve? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te già non fai testo, visto che attacchi conte da quanto ho memoria... ma che la sua mano si vede da subito anche un cieco può dirlo... voi ci sperate con tutti voi stesse che fallisca... come qualcuno che diceva che hiddink gli avrebbe dato una bella lezione... .ghgh e invece non è andata così... e sono abbastanza convinto che continuerà a smentirvi...

Io sono juventino e quindi spero che la juve vinca e della nazionale non mi interessa, la gufo dal 91, per intenderci.

Invece vedo che molti juventinio o supposti tali tifano la nazionale e sperano che la juve fallisca, vedi te se è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole coraggio a paragonare il pretino miracolato dai media a Conte.

Basterà aspettare.... ed io so aspettare...

Io paragono i risultati del pretino a quelli di Conte, che, se minimo non va

in finale all'europeo, ha fatto peggio, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la Juve la ami, ma ha soprattutto un amore troppo troppo grande per il proprio ego...

Non si può chiedere di amare la Juve e anche marotta e mazzia sefz

Se poi devo pesare la juventinità di conte e quella di M&M col salvadanaio chiuso, fatemi il piacere su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono juventino e quindi spero che la juve vinca e della nazionale non mi interessa, la gufo dal 91, per intenderci.

Invece vedo che molti juventinio o supposti tali tifano la nazionale e sperano che la juve fallisca, vedi te se è normale.

a me di quelli che gufano la juve non mi interessa, anzi, mi fanno pena... però secondo me anche quelli che gufano la nazionale non sono tanto normali, dal mio punto di vista, poi ognuno fa ciò che vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io paragono i risultati del pretino a quelli di Conte, che, se minimo non va

in finale all'europeo, ha fatto peggio, o sbaglio?

Ti sei incastrato da solo...

Paragoneremo i risultati juventini di Conte in tre anni di Acciughino e la Juve(che chi sta lassù ce ne scampi e liberi ...)?

Dovrà vincere tre scudetti in tre anni. E due supercoppe italiane.

Arrivare ai quarti di CL.

E non menziono i record polverizzati nei Campionati....

Lascia perdere... lascia perdere... gufa, odia, ma non fare questi paragoni RIDICOLI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur ammettendo la sua bravura io gli tiferò contro per 4 motivi principali:

1. in un intervista, da allenatore juve, afferma che con questi giocatori non poteva competere in champion: HA SCREDITATO I SUOI STESSI GIOCATORI CHE SI SONO FATTI IL MAZZO PER FARLO DIVENTARE QUELLO CHE E' ADESSO.

2. in un'altra intervista afferma che non mangi in un ristorante da 100 con 10: HA PRATICAMENTO DETTO CHE LA JUVE E' UNA SOCIETA' DI PEZZENTI.

3. Ha lasciato il ritiro dopo due giorni. SI COMMENTA DA SOLA.

4. convoca in nazionale il gruppo juve o ex juve che come da punto 1 ha giudicato non all'altezza di competizioni europee: ALQUANTO CONTRADDITORIO.

Punto 2 Elkane è qualcosa molto vicino al pezzente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei incastrato da solo...

Paragoneremo i risultati juventini di Conte in tre anni di Acciughino e la Juve(che chi sta lassù ce ne scampi e liberi ...)?

Dovrà vincere tre scudetti in tre anni. E due supercoppe italiane.

Arrivare ai quarti di CL.

E non menziono i record polverizzati nei Campionati....

Lascia perdere... lascia perdere... gufa, odia, ma non fare questi paragoni RIDICOLI.

Io non ho mai detto che Allegri è un grande allenatore, a differenza di molti che per

due partite di Conte in nazionale lo stanno esaltando.

Ho detto che Allegri quest'anno deve vincere lo scudo e andare almeno agli ottavi

di champions, sennò avrà fallito.

Lo stesso dicasi di Conte, visto che è tanto superiore al pretino, deve minimo vincere

l'europeo sennò avrà fallito e fatto peggio del pretino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un grande allenatore. Però dico una cosa:non lo avremmo potuto reggere in panchina ancora per molto.Certo,avrei preferito qualcuno meglio di Allegri,ma a parte il motivo vero del perchè se ne sia andato(scontro con Marotta),serviva qualcuno che scuotesse la squadra dall'impasse tattico e metodologico di Conte.Spero che questa juve possa fare lo stesso percorso di Heynkes dopo Van Gaal,che ormai nessuno reggeva più al Bayern. Conte,se continua così non diventerà mai un grandissimo,ormai si è fossilizzato nella sua idea di gioco trita e ritrita. Movimenti che si sanno a memoria,difensivismo sempre più accentuato.Sta diventando come Mourinho,ma come motivatore,seppur bravissimo,è ancora decisamente sotto al fine psicologo portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito agli occhi di chi conte avrebbe screditato i propri giocatori con le dichiarazioni post- bayern.

Cioè ditemi chi non ha occhi per vedere che pirlo è un genio ma è sempre meno in grado di coprire, che chiellini e bonucci a livello internazionale hanno spesso delle gravi lacune, che vucinic ha le ciabatte e matri non stoppa una palla.

Ha indicato generalizzandolo un dato di fatto, una evidenza oggettiva inconfutabile.

Certo poteva dire "ma la palla è rotonda e nel calcio tutto può succedere" ma ciò non avrebbe cambiato la realtà contingente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito agli occhi di chi conte avrebbe screditato i propri giocatori con le dichiarazioni post- bayern.

Cioè ditemi chi non ha occhi per vedere che pirlo è un genio ma è sempre meno in grado di coprire, che chiellini e bonucci a livello internazionale hanno spesso delle gravi lacune, che vucinic ha le ciabatte e matri non stoppa una palla.

Ha indicato generalizzandolo un dato di fatto, una evidenza oggettiva inconfutabile.

Certo poteva dire "ma la palla è rotonda e nel calcio tutto può succedere" ma ciò non avrebbe cambiato la realtà contingente.

Le cose son due: o non conosci l'italiano o sei pure tu una vedovella, e non è difficile propendere per la 2a, visto che a parte lamentarti di tutto (da quando Don Antonio se n'è andato) non fai altro. Le dichiarazioni ridicole su carri armati, ristoranti, etc etc le abbiamo ascoltate tutti. Fossi stato io in Vidal, Pogba, Asa, Buffon, Tevez, llorente o mia nonna in cariola lo avrei mandato a faare in xxxx per molto meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose son due: o non conosci l'italiano o sei pure tu una vedovella, e non è difficile propendere per la 2a, visto che a parte lamentarti di tutto (da quando Don Antonio se n'è andato) non fai altro. Le dichiarazioni ridicole su carri armati, ristoranti, etc etc le abbiamo ascoltate tutti. Fossi stato io in Vidal, Pogba, Asa, Buffon, Tevez, llorente o mia nonna in cariola lo avrei mandato a faare in xxxx per molto meno...

Rendersi conto dei propri limiti è l'unico modo per organizzarsi e prepararsi ad oltrepassarli.

Negare i propri limiti è il modo migliore per esporsi a delle figure di melma epocali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che Allegri è un grande allenatore, a differenza di molti che per

due partite di Conte in nazionale lo stanno esaltando.

Ho detto che Allegri quest'anno deve vincere lo scudo e andare almeno agli ottavi

di champions, sennò avrà fallito.

Lo stesso dicasi di Conte, visto che è tanto superiore al pretino, deve minimo vincere

l'europeo sennò avrà fallito e fatto peggio del pretino.

Ma dove vivi su Marte?

2 Partite della Nazionale e 3 (tre) anni alla Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendersi conto dei propri limiti è l'unico modo per organizzarsi e prepararsi ad oltrepassarli.

Negare i propri limiti è il modo migliore per esporsi a delle figure di melma epocali.

Ok, il problema è che Conte riconosce solo i limiti degli altri... :patpat: :patpat: :patpat:

Ma poi qualcuno mi risponde? Prende di più ora o prima quando stava alla Juve? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.