Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

Una sola domanda, semplice, diretta:

A che COSA serve ANCORA questo topic???

Se per favore qualcuno me lo spiega, perché proprio non riesco ad arrivarci...

E' stata lasciata aperta una arena per gl'insulti reciproci......Ormai più che pensare agli avversari si vive di faide interne....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre quando Pirlo segna la punizione a Genova al 94mo i meriti erano di Conte...e di casi simili ne potrei fare trecentomila.

....Tutto e' soggettivo,il tanto decantato Klopp è andato in finale di Cl battendo il Malaga dopo un goal nell'ultima disperata azione della partita....Nessuno considera mai che le fortune di certi allenatori sono spesso dettate da episodi favorevoli.....Per sintetizzare....C'è vole pure del c.ulo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come valore tecnico non ho da aggiungere nulla

ma se lo vedessi dalle parti mie,poco è mancato,

gli chiederei il perchè si è convinto ad accettare

un ambiente che lo ha accusato e condannato ingiustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente a Mod e Admin.... ma questo topic nella pagina principale di Juventus Forum...che ci fa?

Non ne abbiamo già parlato abbastanza di colui il quale è stato raccattato nei meandri delle serie inferiori (e per giunta inquisito), fatto diventare qualcuno grazie alla JUVENTUS e retribuito, da quest'ultima, lautamente?

Ricordo che, per ringraziare di quanto poco sopra esposto, il signore in questione ha visto bene di andarsene il 15 di luglio al fine di darsi in pasto (ANIMA E CORPO) ai .....suoi grandi "estimatori" della figc.

Non entrando, volutamente, troppo nel merito (rischierei seriamente il ban) circa le badilate di sterco che ha tirato su giocatori e società dopo Benfica e Roma... chiedo se ha ancora qualche senso disquisire sul personaggio in questa sezione che, ricordo essere la pagina principale di VS. E relativa alla squadra di calcio JUVENTUS F.C..

Per i più nostalgici, ritengo che la sotto sezione "altri campionati" potrebbe essere DECISAMENTE più indicata.

E' solo un suggerimento il mio (senza polemica alcuna).

E' stata lasciata aperta una arena per gl'insulti reciproci......Ormai più che pensare agli avversari si vive di faide interne....

Sto iniziando a pensarlo anch'io, malgrado mi sforzi, non riesco a trovare altre (serie) spiegazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazio Conte per quello che ha fatto in tre anni alla Juventus, ma lo critico per il comportamento usato con le dimissioni.

Lui sapeva benissimo che la Juventus, (un po come tutte le squadre Italiane) non ha soldi per fare grandi acquisti allora alla fine del campionato, salutava dirigenza e giocatori, dando così alla stessa modo di guardarsi intorno e non essere con le spalle al muro così da dover scegliere su due piedi, ma io credo che il suo gesto è dovuto al fatto che era sicuro di arrivare dove è arrivato, se addirittura pensare a male non fosse stato contattato già da prima.

Gli auguro le migliori fortune, anche perché corrispondono con quelle dell'Italia, ma stia attento e si guardi le spalle perché costoro al primo intoppo lo butteranno dagli altari nella polvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo che non piange, non potrà mai fare grandi cose.

Cit. Gianni Agnelli

quindi a mazzarri il prossimo nobel x la fisica? uum

Pare, pare, che adesso prenda più di prima, ma meno di quanto avrebbe preso rinnovando.

E molto meno di quanto avrebbe percepito andando a manchester o a monaco a maggio sefz

e a monaco e manchester come ci andava? si presentava in sede e chiedeva di essere assunto? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Conte alla nazionale e della nazionale stessa non me ne frega una cippa di niente. Per me possono andare affaxxxulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre quando Pirlo segna la punizione a Genova al 94mo i meriti erano di Conte...e di casi simili ne potrei fare trecentomila.

La differenza sta nel fatto che Conte ha vinto 3 scudetti in 3 anni. Non è una partita secca. Ma un lungo periodo di vittorie in cui inevitabilmente la mano di Conte non può che essere stata fondamentale. Arrendetevi: siete solo spargifango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu l'hai vista la Norvegia? Una delle squadre più scarse d'Europa. Giocatori a dir poco da serie B (la nostra).

Si che l'ho vista la Norvega. Ho fatto pure una premessa, specificando che non si tratta della Germania Campione del mondo

Ma tu pensi che con Don Cesare avresti vinto !!!???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi il CT ha detto che verrà presto alla Juve "A Torino sono di casa", che si fa? lo facciamo entrare?

Stocaxxo sefz

Sta fuori e si becca pure la pioggia sefz

Questa e` casa mia e a casa si sta bene(cit) abbiamo visto .ehm.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto 2 Elkane è qualcosa molto vicino al pezzente.....

Elkane...come lo chiami tu...è semplicemente un uomo d'affari e sta attento ai bilanci e a non far fallire la juve..(sono finiti da un pezzo i tempi dell'Avvocato e della Fiat che sovvenzionava...son finiti già dall'epoca moggi)..e anzi...mentre i vari Delaurentis....Lotito ...Pozzo....ecc....usano il calcio come un bussines personale per salvare le loro tasche....."ELkane" almeno reinveste tutto il fatturato che fa la Juve per la Juve stessa....che di questi tempi è già un miracolo. Piu fatturato più campioni e più vittorie....la chiave è solo il fatturato ...che nel 2006 era di circa 400 milioni (vicino a quello del Real Madrid) e che dopo calciopoli era sceso a meno di 200.

Se poi...pur di vincere una champions sei disposto ad indebitarti fino al collo come Moratti....ma anche come il Milan....che hanno rischiato il fallimento ....e vedi ora come sono ridotti.....o addirittura come Cragnotti e Tanzi........allora devo pensare che tu non sei uno juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ELkane" almeno reinveste tutto il fatturato che fa la Juve per la Juve stessa....

ma anche no. vuole rientrare rapidamente delle cifre anticipate e vuole anche guadagnarci, alla Pozzo.

ma noi non siamo l'udinese, vaglielo a spiegare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è juventino dovrebbe già conoscere Conte, il suo carisma, metodo di gioco, gestione ecc...

Finalmente la Nazionale ha un gioco e un gruppo.

A me piace molto.

Mi piace la nuova difesa nonostante l'assenza di Barzagli e Chiellini.

Mi piacciono molto Darmian e De Sciglio.

Alla grande la coppia Immobile-Zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

OT

abbi pazienza, ti devo una risposta su una discussione chiusa,

forse hai casella dei messaggi privati piena non sono riuscito a risponderti.

se liberi spazio ti risponderò con piacere.

FINE OT

scusate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è il numero uno e lo sta dimostrando anche in nazionale.

Un vincente dalla testa ai piedi, sempre grato per quello che ci ha dato in tre anni di successi.

Meticoloso e maniacale in ogni aspetto, ci difendeva pure davanti ai microfoni dagli attacchi infanganti dei media, lo rimpiangero per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antó torna che qui senza di te è una catastrofe... Prepariamoci a un anno di sconfitte, infortuni e risatine in conferenza stampa... Società di sciagurati!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un traditore e un giuda.

E' scappato come un ladro.

Ha detto che se ci fosse l'occasione allenerebbe l'inter.

Sulla domanda sugli scudetti ha ripetuto che contano solo i

suoi.

Ha screditato gli scudetti vinti da Capello.

Fa comunella con Tavecchio, Oriali e co, che due anni fa

facevano parte della gentaglia che l'aveva etichettato come

un mezzo delinquente.

E c'è pure qualche sciocchino che lo rimpiange.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.