Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Singapore Selection - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

posso chiedere quando faremo della amichevoli contro vere squadre di calcio? Perché capisco i soldi, ma finora non abbiamo fatto un test contro una squadra seria che sia una.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso chiedere quando faremo della amichevoli contro vere squadre di calcio? Perché capisco i soldi, ma finora non abbiamo fatto un test contro una squadra seria che sia una.

ormai niente.. c'è il trofeo tim poi inizia il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trofeo tim settimana prossima .ok

Come mai non hanno giocato Tevez e Coman?

Affaticati .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo, ha fatto un bel gol?

insomma... giusto perchè ha tirato al volo di dx che non è il suo piede, cmq molto semplice da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare i titoli su Eurosport,

"Pjanic, altro capolavoro: Roma, poker viennese"

"Goleada della Juve con gli smarriti singaporiani"

Eh stic...zzi sefz ... contenti loro ... comunque quello che interessava è vedere che tipo di lavoro stanno facendo e il fatto che si sia dato spazio a dei ragazzi che si sia provato un 4-3-3 e che non si sia fatto male nessuno è confortante.

Poi che l'Inter sia la Regina d'Agosto e Pjanic sforni meraviglie contro il Real Dolomiti mi passa per il .... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me una squadra che deve provare nuovi schemi DEVE giocare amichevoli contro squadre scarse, perchè devono iniziare a memorizzare i nuovi movimenti e il modo in cui passare il pallone.

si parte lento per poi aumentare la velocità una volta che gli schemi si applicano a memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non hanno giocato Tevez e Coman?

ps. sottotono Lorente ma è normale per un giocatore della sua stazza a questo punto della preparazione.

diciamo anche che il campo non era adatto ad uno delle sue caratteristiche, soprattutto se lo si fa giocare punta centrale di un 4-3-3

magari con un 4-4-2 vecchio stampo, o anche con il 3-5-2 sarebbe andato meglio.

oggi invece doveva arretrare e allargare il pallone di prima sugli esterni e con il pallone che rimbalzava male per lui non era facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campo di melma .uah

Buona prova. Se i centrocampisti andranno in gol così spesso, Vidal quest'anno fa 30 gol :d

Molto bene Martin terzino ;)

Ah ma quindi Vidal non sta giocando in questo momento ad Old Trafford? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 94esimo marchisio caceres e pepe ancora pressavano l'avversario nella sua 3/4.

cont... ehm.. allegri è un martello...@@

questo e' un dato abbastanza significativo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.