Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Singapore Selection - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

io ho solo detto la mia...se no si è liberi di criticare mi vacanzo da solo

se dire la tua significa chiamare gli altri"servi della gleba" fai bene ad andare in vacanza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje, giovinco non ha combinato nulla nel secondo anno perchè ha giocato pochissimo e perchè conte gli faceva fare gli uno-due spalle alle porta! Ma stiamo scherzando?! Il primo anno è andato in doppia cifra quando quattro attaccanti erano sullo stesso livello e avendo saltato gran parte del girone di ritorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco ha fatto un ottima partita, spero resti

un fenomeno penso non lo diventerà piu, ma ha comunque grandissimi mezzi tecnici

e con un modulo che gli lascia piu spazi puo fare ottime cose

quelli da sbolognare sono altri, a cominciare dagli inutili Motta, De Ceglie e Padoin

Pereyra ha grande corsa e capacità di inserimento, mi pare non lucidissmo nel concludere l'azione

campo osceno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buenacasa quinta punta per quest'anno sarebbe un azzardo secondo voi? Considerando che si parla di gente come Abel Hernandez ecc..

ps: contentissimo per Vitale, mi è piaciuto molto, ragazzi come lui devono essere il nostro futuro

Ehm, Buenacasa fino a prova contraria non ha fatto nessun film. "Gente come Abel Hernandez" prima dell'infortunio grave e della retrocessione del Palermo giocava in nazionale con Cavani, Suarez e Forlan ed era considerato uno dei maggiori talenti emergenti della nazionale Uruguaiana.

Dico, andiamoci piano con le parole perchè se Buenacasa fosse come l'Hernandez pre infortunio avremmo fatto nuovamente bingo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato, qualcuno mi fa una sintesi della partita dal punto di vista tattico? Grazie.

4-3-3 per tutta la partita. Mezzale molto alte sia in fase offensiva (inserimenti) sia in fase di non possesso (pressing). Esterni offensivi che partivano molto larghi, con Giovinco che da sinistra aveva libertà di accentrarsi spesso. Pirlo si abbassava spesso sulla linea dei due centrali a costruire. Nella ripresa Giovinco ha fatto la punta con Pepe e Buenacasa (molto promettente) esterni. Verso il finale Blanco Moreno ha giocato davanti alla difesa con Marrone centrale di difesa. Caceres ha fatto sia il centrale sia il terzino (con tanto di assist a Asa, che ha dimostrato ancora una volta che il suo ruolo ideale è la mezzala).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di cercare un profilo medio in attacco, lanciamo Buenacasa!!!

Beh, si, ci proverei, potrebbe riservarci una gradita sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-3 per tutta la partita. Mezzale molto alte sia in fase offensiva (inserimenti) sia in fase di non possesso (pressing). Esterni offensivi che partivano molto larghi, con Giovinco che da sinistra aveva libertà di accentrarsi spesso. Pirlo si abbassava spesso sulla linea dei due centrali a costruire. Nella ripresa Giovinco ha fatto la punta con Pepe e Buenacasa (molto promettente) esterni. Verso il finale Blanco Moreno ha giocato davanti alla difesa con Marrone centrale di difesa. Caceres ha fatto sia il centrale sia il terzino (con tanto di assist a Asa, che ha dimostrato ancora una volta che il suo ruolo ideale è la mezzala).

Grazie mille. Vedendo la sintesi della partita non avevo colto parecchie cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso chiedere quando faremo della amichevoli contro vere squadre di calcio? Perché capisco i soldi, ma finora non abbiamo fatto un test contro una squadra seria che sia una.

sinceramente ritengo che fare amichevole estive contro squadre forti serva solo a esporsi ad insulse critiche dei giornalisti e a rischiare infortuni perchè i giocatori, contro avversari più forti, giocano con più foga.

Meglio test contro squadre più "soft"... si mettono minuti nelle gambe, si provano i movimenti studiati in allenamento, non si rischiano infortuni perchè si gioca con meno agonismo.

Tanto i risultati delle amichevoli estive (tutte, anche quelle contro il Real) contano meno di zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ritengo che fare amichevole estive contro squadre forti serva solo a esporsi ad insulse critiche dei giornalisti e a rischiare infortuni perchè i giocatori, contro avversari più forti, giocano con più foga.

Meglio test contro squadre più "soft"... si mettono minuti nelle gambe, si provano i movimenti studiati in allenamento, non si rischiano infortuni perchè si gioca con meno agonismo.

Tanto i risultati delle amichevoli estive (tutte, anche quelle contro il Real) contano meno di zero

Soprattutto se poi hai appena cambiato allenatore e hai bisogno di lavorare in tranquillità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco il solito bambino viziato tira sabonge e dove finiscono finiscono...mi pare l'ultimo boateng del milan che appena gli arrivava la palla la tirava anche se aveva davanti 20 giocatori....e adesso è supportato anche da xxx allegri....

tevez che non sapeva se mangiare,dormire o defecare.....mi pare una cosa come minimo tragica...il che la dice sulla gestione dei giocatori in questo strano tour...

asamoah che non ha più un ruolo da titolare mi fà imbufalire...ancora più mi arrabbio a vederlo terzino...un campione come lui.....o in mezzo al campo o esterno o ala,

ma che stiamo scherzando???

continua la tragedia della difesa....bonucci e ogbonna sembrano in bambola perenne,dove il lavoro del tecnico sulla fase difensiva??? e caseres che è l'unico buono in panca o sulla fascia....tutto sbagliato max....sei proprio il solito broccolo......ancora motta???ancora motta mi tocca vedere???per favore...stò pereyra io quando lo vedo mi incazzo in automatico....spero non lo riscattino.....a che serve quello quando hai uno come asa????evanescente!!

uniche note liete blanco,il polpo ormai è un top e buenacasa.....

ma il giudizio su allegri è negativo...l'albero di natale glielo darei in testa!!!!

si stà perdendo il filo del gioco

il pressing asfissiante dimenticatelo....adesso ce lo schema dai dai!!

Posa il fiasco, ti prego. Il tuo intervento serve solo ad evidenziare il tuo livore nei confronti di tutti e di tutto, guarda le partite giocate dalla juve e vedi se riesci a trovare qualcosa di buono. Magari col tempo ci riuscirai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri prova molto i giovani, speriamo lo faccia anche quando le partite contano.

pessima idea provare..chicchessia nelle partite che contano. meglio provarli in quelle di minor richiamo ovviamente anche in quelle ufficiali ;)

La juve del conte max cresce a piccoli grandi passi.io credo che si sta dimostrando che la scelta della società di affidare la squadra a max non potesse essere piu azzeccata.questo mister può portarci sul tetto dell europA

vorrei avere la tua stessa fiducia... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svaluta economicamente, in quanto risulta meno coinvolto nella fase offensiva

ho capito, quindi quando il real vorrà fare un pò di soldi metterà pepe prima punta, in questo modo segnerà 6 o 7 gol che per un difensore è tanta roba e il prezzo sale a 40mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, quindi quando il real vorrà fare un pò di soldi metterà pepe prima punta, in questo modo segnerà 6 o 7 gol che per un difensore è tanta roba e il prezzo sale a 40mln

probabilmente in quel caso funzionerebbe pure perchè magari qualcuno non lo vede difendere e si dimentica come lo fa... in quel caso si valuterebbe comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ho visto movimenti interessanti squadra piu larga e veloce negli scambi ..POGBA mi sa che quest'anno ci fara GODERE TANTO interessante la velocita di Pereyra .... e STO VITALE incomincia a pieacermi ASSAI .. ma davvero ha solo 16 anni ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho solo detto la mia...se no si è liberi di criticare mi vacanzo da solo

ok, la tua l'hai detta abbiamo capito il concetto, sei un entita' superiore e monotona. Per favora Ora chiudiamo le gabbie.....e rimani fino al prossimo maggio, poi ritorna a pascolare e ne riparliamo!!.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ho visto movimenti interessanti squadra piu larga e veloce negli scambi ..POGBA mi sa che quest'anno ci fara GODERE TANTO interessante la velocita di Pereyra .... e STO VITALE incomincia a pieacermi ASSAI .. ma davvero ha solo 16 anni ??

E' del 97 .ok

Vista la partita , buoni movimenti , secondo me dobbiamo migliorare , e tanto , nella riconquista palla e nel pressing , ancora non siamo molto sincronizzati , giustamente siamo all'inizio, quindi non funziona tutto alla perfezione , ma oggi riuscivano a saltare le nostre linee troppo facilmente con un paio di passaggi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso chiedere quando faremo della amichevoli contro vere squadre di calcio? Perché capisco i soldi, ma finora non abbiamo fatto un test contro una squadra seria che sia una.

Il Manchester U ha fatto un precampionato esaltante, ha sconfitto Real, Liverpool, Roma e Valencia, poi però ha steccato la prima di campionato contro lo Swansea. Questo per far capire quanto siano poco attendibili le amichevoli di lusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.