Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: "Ci sono tutti i presupposti per cui si possa chiudere questo mercato senza che Vidal vada via. Vicino il rinnovo di Pogba"

Post in rilievo

Stessa squadra senza Conte. Meglio che vada zona EL. Ma è questo quello che vuole la proprietà. Tutti i nomi fatti: Di Maria, Sanchez, Ibrahimovic , Lavezzi, Falcao, Iturbe, Nastasic, Manolas, Luisao, Dzeko, ed altri solo un mezzo per vendere più giornali con la compiacenza di una proprietà che fa il pieno degli abbonamenti prendendo in giro i propri tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, scuse accettate, nessun problema.

Per quanto riguarda quello che dici è vero, ma non mi piace il fatto che Marotta lasci una porta aperta. Tutto qui. E le sue parole confermano che, come dici tu, se arriva l'offerta giusta "improvvisamente" Vidal va a finire sul mercato.

io dico che oramai e' un pelo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mercato finisce cosi non mi strappero' i capelli (anche perche' non ce ne ho tanti da strappare). Secondo me gli acquisti fatti fin qui sono ottimi, ma i due migliori acquisti sono Vidal e Pogba. Il fatto che loro sono rimasti fa si che la Juve non si sia indebolita, anzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa squadra senza Conte. Meglio che vada zona EL. Ma è questo quello che vuole la proprietà. Tutti i nomi fatti: Di Maria, Sanchez, Ibrahimovic , Lavezzi, Falcao, Iturbe, Nastasic, Manolas, Luisao, Dzeko, ed altri solo un mezzo per vendere più giornali con la compiacenza di una proprietà che fa il pieno degli abbonamenti prendendo in giro i propri tifosi.

No fermo, mi stai dicendo che se ci va bene arriviamo quarti' E quali sarebbero le squadre che ci arriveranno davanti? (quello che la proprietà non vuole far partecipare la Juventus alla Cl è una cavolata talmente evidente che lo sai bene anche te).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha commesso degli errori madornali sul mercato e questo che stà per chiudersi è in linea perfetta con lui, ma non è questo il punto.

Il punto vero è che l'uomo non ha ancora capito (e con lui temo parte della dirigenza) che la parola MEDIO con la parola JUVE non si sposa e non vanno MAI inserite nella stessa frase.

Noi siamo la JUVE, per i profili MEDI c'è il milan, la roma, l'inter, il napoli, hai voglia quanti "profili medi" trovi, ma quà NO, ripeto, siamo la JUVE.

Ps: paragone difficile, me ne rendo conto, ma il sig. Moggi, quando parlava di Zalayeta, parlava sempre di un campione. Capisco non avere le capacità, ma almeno imparate a bluffare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal resterà sicuramente in caso di eliminazione del napoli dalla Champions.

Detto questo, anche alla luce dei conti che continuano a non tornare, cederlo ad un prezzo congruo potrebbe anche essere un'operazione intelligente. A centrocampo la coperta non è corta e le alternative non mancano. Non abbiamo i mezzi per competere con le grandi e finché il bilancio non sarà in attivo faremo anche fatica ad essere credibili in sede di calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere il video, ma se la citazione nel titolo del topic è testuale, allora mi sembra una dichiarazione del tipo "per questo mercato l'abbiamo fatta franca, vidal non se ne va"...ma diamine, non sa dire una volta per tutte che è incedibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere il video, ma se la citazione nel titolo del topic è testuale, allora mi sembra una dichiarazione del tipo "per questo mercato l'abbiamo fatta franca, vidal non se ne va"...ma diamine, non sa dire una volta per tutte che è incedibile?

.bye

Sì sì, è testuale; fa il solito discorso tranquillizzante e poi ci butta sempre che la volontà del giocatore è quella che di più conta ai fini dell'eventuale trasferimento, per poi piazzare la classica frase sul recente rinnovo di Arturo (e quindi, in parte, tranquillizzare di nuovo).

Soliti concetti prestampati marottiani! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOMITO!!!

buffon deve essere fatto subito fuori altro che contratto in bianco....

da tre anni pensionato..in Germania gente esperta e gente nel mondo del calcio dice che finche c'é questo in porta la juve non la si considera nemmeno...solo per voi é ancora un portiere....lo dico da tre stagioni: non trovi un portere piu scarso di lui...neanch in lega pro...

uum:o.shokbah.noquoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.bye

Sì sì, è testuale; fa il solito discorso tranquillizzante e poi ci butta sempre che la volontà del giocatore è quella che di più conta ai fini dell'eventuale trasferimento, per poi piazzare la classica frase sul recente rinnovo di Arturo (e quindi, in parte, tranquillizzare di nuovo).

Soliti concetti prestampati marottiani! :d

.salve compare!!

Mah, quindi la solita supercazzola di marotta in cui dice tutto e non dice niente...stiamo al 20 di agosto e questo ancora non dice in maniera ferma che il nostro miglior giocatore resta da noi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono presupposti per comprare qualcuno di buono o dobbiamo aspettarci l'ennesimo anelka o bendtner?

Parole di oggi di Marotta: "Attaccante? Aspettiamo le opportunità, sarà un profilo contenuto dal punto di vista economico. Potrebbe essere un'occasione da ultime ore di mercato, dovremo essere pronti nel caso. Con Allegri abbiamo deciso di orientarci su una seconda punta. Lavezzi? E' difficile".

Quindi si, aspettati l'ennesimo Anelka/Bendtner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, per capire anche il tuo punto di vista: ma se dopo tre scudetti di fila non me la godo, quando posso farlo?

Io in questi anni ho visto tutte le partite allo Stadium, vado a memoria, siamo usciti sconfitti con Inter, Samp e Bayern...in 3 anni...

Se non me la godo io chi se la gode?

Io non vedo fiori e cuori, mi prendo qualche ora la settimana per tifare la mia squadra, divertirmi con gli amici, farmi una birra, vedermi una bella partita che, dati alla mano, nel 95% dei casi, vinco pure.

É uno svago, un gioco, una passione.

Se la vivessi male come alcuni qui, buon per loro, ma che vita di m3rda che son ridotti a fare?

Vivranno così anche le loro altre passioni? Sempre e solo critiche ed insulti? È preoccupante sta cosa, vorrei far qualcosa per aiutarli, ma non so cosa...

Vuoi sapere cosa fare? Semplicemente continuare a goderti la squadra e non farti troppo il sangue amaro per chi la vive diversamente da te.

Dare patenti non serve, non tutti sentono, vivono e tifano la squadra alla stessa maniera.

C'è chi se la gode in ogni momento, che non si accontenta e vuol sempre di più ed è quindi più incline a criticare quando non si vince quello a cui tutti, più o meno velatamente, nel profondo del cuore vogliamo che la Juve vinca(CL).

C'è chi, giustamente, invita altri al realismo e chi, consapevole che comunque la squadra è di buon livello, auspica il colpo grosso per puntare alla vittoria e si arrabbia se non arriva il giocatore voluto.

Anche il modo di "godersi" la vittoria, come avrai notato, è sempre diverso: si passa da "CAMPIONI D'ITALIA!!! SONO 32!!!" al "Ennesimo scudetto...quando puntiamo alla CL???" .ghgh

Anche chi opta per la seconda frase, senza dirlo, gode ma già guarda a qualcosa di più, gli altri celebrano al massimo ciò che arriva.

Siamo tutti così diversi, ma sempre sulla stessa barca. Io non mi sento più Juventino di chi non la pensa o vive la Juventus come faccio io, sono consapevole che mai si potranno vivere certe cose allo stesso modo.

Te lo sta dicendo uno che, tendenzialmente, è di quelli "criticoni" e mal digerisce quelli tutti "rose e fiori"; nonostante questo si discute, ci si punzecchia ma evito sempre di dare patenti...non lo trovo giusto. .ghgh

Scusa per la lunghezza della mia replica, ma volevo esporre il mio punto di vista. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porello non si ricorda nemmeno che c'era come ultima data per la cessione il 15 agosto....povero inadatto e mediocre dirigente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha commesso degli errori madornali sul mercato e questo che stà per chiudersi è in linea perfetta con lui, ma non è questo il punto.

Il punto vero è che l'uomo non ha ancora capito (e con lui temo parte della dirigenza) che la parola MEDIO con la parola JUVE non si sposa e non vanno MAI inserite nellaj stessa frase.

Noi siamo la JUVE, per i profili MEDI c'è il milan, la roma, l'inter, il napoli, hai voglia quanti "profili medi" trovi, ma quà NO, ripeto, siamo la JUVE.

Ps: paragone difficile, me ne rendo conto, ma il sig. Moggi, quando parlava di Zalayeta, parlava sempre di un campione. Capisco non avere le capacità, ma almeno imparate a bluffare...

Zalayeta campione :o beh solo x il gol al Barca :d

Cmq poi quando mister e dirigente bluffano e dicono che Ogbonna e Isla son campioni... non gridate ''vogliono ridimensionarci con le balle, altro che campioni" :d

Cioe Vidal non va via e rinnova Pogba?

Molti utenti e molti giornalai dovranno prendere un bel po di malox...

Piu utenti che giornalai.. purtroppo :(

La media del forum vorebbe il male per la prossima stagione solamente per poter dire ''Marotta dimettiti, senza Conte vali niente e noi lo sapevamo!!!"

Oppure ''Conte ci hai rovinato con la tua codardia di luglio..." :d

Marottiani, Contiani e i loro inversi anti-marottiani e anti-contiani ... ....

Ma tifosi della Juve no eh.... :d boh non sapranno usare internet .... o han meglio da fare!! .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no quello che interessa qui è rompere i maroni alla dirigenza, perchè dopo 3 scudetti vinti dopo campioni che sono stati portati qui a torino mettersi a parlare di giocatori arrivati 4 anni fa gratis e definirle operazioni disastrose perchè gli hai pagato l'ingaggio (che per la cronaca tutti e 3 insieme non arrivano a 1,5 milioni) significa essere faziosi

Siete talmente ossessionati dal ruolo di cui vi siete investiti, protettori del buon peppone, che avete perso il lume.

Erano due foto che mostravano cosa succede alla Juve nell'ultima settimana o giornata di mercato ad agosto (e ci siamo scampati Gastaldello).

Dunque inutile stare ad aspettare, Lavezzi, Jovetic, Nastasic etc.

Arriverà qualcuno di quel tipo li ma sarebbe meglio evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco....valutiamo la loro situazione! Cosa avrà voluto dire?.....evitare risposte sarcastiche e pi sciate fuori da vaso!

Su Vidal..... e' talmente chiaro che l'offerta pervenuta sia stata ritenuta insufficiente a far pensare di intavolare una trattativa!....bisogna vedere come reagirà il ragazzo, al quale forse l'offerta dell'ingaggio proposto ...interessava!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente da sampdoria che parla appunto da dirigente da squadretta. È un problema di mentalità, se uno non è buono non è buono, inutile fare i soliti discorsi di parte, i fatti parlano chiaro e i milioni buttati nel wc in questi anni, ancora di più!!

Figuratevi che Marotta avrebbe riconfermato del neri, ma fu agnelli a chiamare conte.

Questo dice tutto .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto vero è che l'uomo non ha ancora capito (e con lui temo parte della dirigenza) che la parola MEDIO con la parola JUVE non si sposa e non vanno MAI inserite nella stessa frase.

Già, ma purtroppo non lo capirà mai!!! Sogno un dirigente straniero con una mentalità da top club non da Sampdoria!!! È scandaloso che la Juventus non abbia un uomo mercato migliore, scandaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ma purtroppo non lo capirà mai!!! Sogno un dirigente straniero con una mentalità da top club non da Sampdoria!!! È scandaloso che la Juventus non abbia un uomo mercato migliore, scandaloso.

E' ancora piu' scandaloso che la Juventus abbia tifosi a questo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.