Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a John Elkann: «Allegri sempre stato juventino, si apre un nuovo ciclo. Il mercato è stato ricco»

Post in rilievo

Simpatia portalo via...mamma mia....nn mi piace per nulla, ok Andrea ma questo sta proprio sui maron.....per il mercato è meglio che stia zitto perchè hanno preso 4 gatti spelacchiati che devono ancora dimostrare tutto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aprire un ciclo con allegri? veramente è stato leggermente cacciato dal milan, è l'unico allenatore al mondo ad aver fatto perdere uno scudetto a Ibrahimovic e fino al 15 luglio era a casa sua a fare il casalingo.

elkann il giorno che se ne andrà sarà sempre troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, fammi capire... a te di tutta l'intervista ha colpito che abbia detto che Allegri è Juventino!? Chi se ne frega aggiungo io. Come se fosse questo l'importante. Per il resto, non è che fa tendenza dare addosso ad Elkan, ma è solo ed esclusivamente lui (e non solo) che si tirano addosso questo. Dal 2006 aggiungerei... quando non mossero un dito per difendere la Juve da quello scempio che stava accadendo. Poi mi devo pure sentir dire che è stato un mercato ricco. Beh, probabilmente qualcuno di voi ci prova gusto ad essere portato in giro. Io no di certo.

Non mi sembra abbia detto nulla di imbarazzante o comprpmettente. In tanti vi sentite offesi non appena apre bocca. Non è a parer mio intelligente criticare "a prescindere," cpme direbbe Totò. Il 2006 non c'entra nulla con l'intervista in questione. Bisogna restare...sul pezzo. Ma capisco che la moda sia questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è stato riccoooooooo???????? :| :| Ma perchè ci dobbiamo continuare a far prendere per il c..o da questo pupazzo traditore e taccagno???? E poi ve la prendete con Conte!!???

Non mi sembra abbia detto nulla di imbarazzante o comprpmettente. In tanti vi sentite offesi non appena apre bocca. Non è a parer mio intelligente criticare "a prescindere," cpme direbbe Totò. Il 2006 non c'entra nulla con l'intervista in questione. Bisogna restare...sul pezzo. Ma capisco che la moda sia questa...

Non cambiare discorso. Se tu dimentichi presto è solo un tuo problema e comunque il punto è: per te Pereyra, Romulo, baby Coman a costo 0, nonno Evra quasi a 0 e Morata che per altro devi rivendere se te lo richiedono indietro...è un mercato ricco??????

Va bene che nel forum è scattata la rincorsa all'ambito premio del "tifoso Juventino perfetto" con relativo "leccakulismo" alla società/proprietà sempre e comunque, ma difendere l'indifendibile è veramente allucinante. Cioè, questo come apre bocca (oltre che odioso come persona) dice una caxata e qualcuno ha pure il coraggio di piccarsi se viene criticato!? Ma l'avete sentita bene l'intervista? Mercato ricco? Questo ci prende pure per il c.lo e non bisogna dire nulla!? Mah...

Applausi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per qualcuno sarebbe un diabolico manovratore di persone sefz ... Sempre detto che e' solo un fessacchiotto ... Andrea e' di tutt'altra pasta ...

ma infatti... ho già detto, lo ripeto e continuerò a farlo, che ritengo Andrea molto meno "burattino" di quanto si possa pensare, o di quanto a molti faccia comodo credere causa astio preconcetto.

Sono mondi diversi che si sono scontrati pesantemente in passato (non fra di loro ma per interposte fazioni) che adesso viaggiano su orbite proprie e che solo qualche volta si incrociano per ragioni, per così dire di "meccanica celeste", se mi passi la metafora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveretti NOI ,semmai.

Questo ha fatto in modo che AC se ne andasse(era già diventato troppo scomodo) ,e già che c'era,ci ha fatto il pacco degli abbonamenti....e non caccia una lira

racconta palle imbarazzanti, senza vergogna, se ne strafotte e ci ride praticamente in faccia ,perculandoci

....tanto ci saranno sempre tanti clienti pronti a sborsare

Verissimo. Ma se qui provi a ventilare la parola: BOICOTTAGGIO, questi prendono d'aceto e ti dicono che con Morata, Romulo e Pereyra il mercato effettivamente è ricco e fai il salto di qualità.

La verità è che Conte ha fatto bene ad andarsene perchè evidentemente aveva capito che con questi PAGLIACCI al comando la Juventus non farà mai alcun salto di qualità.

Sentirsi dire da questo * che il mercato degli scarti altrui è stato un mercato ricco fa venire il voltastomaco dalla rabbia. E' una rabbia sana, per altro, quella di chi non accetta di essere preso per il c..o. E' una questione di rispetto che manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un qualsiasi sceicco avrebbe il triplo della passione di Elkann....

Ma non la competenza. Nonostante i soldi 0 champions per gli appassionatissimi sceicchi.

Che poi a loro interessa solo fare affari, non ti illudere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fate a dire che il mercato non è ricco..il pescara se li sogna i nostri acquisti .ghgh .ghgh cmq era risaputo che allegri era juventino,come se cambiasse qualcosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non che Elkann i sia simpatico, ma ho trovato la sua intervista pacata e pienamente condivisibile.

Sinceramente non vi ho trovato affermazioni censurabili.

Considerata la linea societaria, questo nostro mercato si può ben definire "ricco".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e comunque, dopo i terrificanti topic su Conte dei giorni scorsi é anche giusto offrire un muro del pianto alle vedove del medesimo... non fosse altro per questioni di par condicio .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte di aprire un ciclo con allegri resterà nella storia .ghgh che si vinca o che si perda fuori dalle palle a fine non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna la Curva e i tifosi che ci mettono la faccia non la pensano come i pecoroni di un forum.

I leoni da tastiera non si fanno vedere in giro a protestare ed insultare la società nei suoi vari membri, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna la Curva e i tifosi che ci mettono la faccia non la pensano come i pecoroni di un forum.

I leoni da tastiera non si fanno vedere in giro a protestare ed insultare la società nei suoi vari membri, mai.

Ma se la curva ieri manco c'era .ghgh.Detto questo protestare ora è inutile e non serve a niente se non si vincerà come epoca pre-Conte tornerà l'inferno.Semplice e lineare ;) Odio il kane e non mi piace allegri(leggi firma) ma spero faccia bene o almeno meno danni possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non che Elkann i sia simpatico, ma ho trovato la sua intervista pacata e pienamente condivisibile.

Considerata la linea societaria, questo nostro mercato si può ben definire "ricco".

In se infatti è piatta come la sabbia del deserto.

La juventinità di allegri un accenno che anche se vero, risulta nell'insieme solamente ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sceicco ambiguo alla tripla potenza mi ispirerebbe più fiducia. In secondo luogo, fa comodo ad alcuni dire che criticare iachi sia una moda. Si, forse ad alcuni contiani di ferro è venuto in odio solo il 16 luglio. A molti altri fa un certo effetto da ben prima che arrivasse il leccese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè...è come se dicessi che se la mattina mi prendo un caffè posso dire di aver fatto una ricca colazione. Peccato che ricca non sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.