Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il chievo ha perso in coppa Italia con una squadra di dilettanti come il pescara....se sabato non si vince sette a zero

il signor Allegri deve dare le dimissioni.

Sei ironico, vero? Sì dai, non puoi dire sul serio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa per forza di cose dovrá cambiare. non sono catastrofista, ma le altre le vedo decisamente meglio di noi, per il gioco visto fino ad oggi. Spero che almeno i grandi giocatori che abbiamo non si siano scordati come si gioca a pallone. Perché senza il gioco ci son rimaste solo le giocate di quei due o tre.

Perché l'anno scorso hai vinto per il gioco? Dai, siamo seri. Ci hanno messo alle corde squadrette e l'abbiamo sfangata per la giocata dei singoli. Avete la memoria corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito del nuovo modulo.. la difesa a 4 non si può vedere .ghgh

ogni ripartenza è una sofferenza :d

Per me si può fare tranquillamente, ma i centrali devono essere Barzagli e chiellini e i tre di centrocampo Asa (o Romulo) Vidal e Marchisio.

Pogba trequartista atipico, libero di fare quello che gli pare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosa lunga, giocatori duttili

la cosa lampante è che servirebbe più qualità davanti, si gioca un po a caso, con tanti cross e poche combinazioni palla a terra

spero che Morata e Coman si integrino al meglio, il loro apporto sarà fondamentale

Giovinco abbastanza inutile anche da sesta punta, ma non lo scopriamo oggi

ah, spero anche che Acciuga la smetta con Marchisio trequartista, ruolo che non sa assolutamente fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno nei live mi hanno detto di tutto perchè prendevo le difese dei ragazzi. sefz

Poi,non siamo stupidi,ci sono dei difetti,così come lo scorso anno;parlo di Giovinco e Ogbonna,in particolare.

Diciamo pure che se ci fosse la possibilità,un difensore lo prenderei,per avere qualche certezza in più.

Sicuramente serve una punta,perchè giocheremo tre competizioni e abbiamo solo 3 attaccanti veri...Giovinco non posso prenderlo in considerazione. .ok

cambio modulo cambio schema difensivo cambio allenatore Mancavano elementi prima amichevole dopo il rientro stamattina mi risulta che si siano allenati ... Abbiamo salvato le gambe contro il milan .. come posso giudicare ??? queste cose si possono postare a Fine OTTOBRE non prima .. NON POSSIAMO RIPETERE i 102 PUNTI ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediaset è di uno squallore unico.

ma cos'è sta cosa che vedo negli spot?

napoli bilbao in esclusiva? ma non ce l'ha sky?

e nel 2015 la champions solo su mediaset?

che ho fatto di male per meritare ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo basarci su ste partitelle allora possiamo benissimo dire che Pereyra in 3 settimane ha già segnato più di isla che è alla juve da 2 anni. .ghgh

Mi baso su tutte le partite di precampionato... Ci sono giocatori che hanno mostrato qualche sprazzo.. Pereyra siamo mooolto vicini allo zero.. -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che vitale e' veramente bravo per essere un 97!

hai ragione .gdm primi contatti con Monaco . ce ne saranno altri? Paratici non aveva bisogno certo di sapere le condizioni economiche . che siamo dilettanti . se si parla col club e per capire le possibili soluzioni . o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Morata e Coman non mi esprimo perchè non so come giocano. Potrebbero essere dei flop come dei crack.

Purtroppo non riesco ad essere come certi espertoni che sanno tutto e meglio di tutti, prima vedo e poi giudico.

In ogni caso che ci voglia la quarta punta (la quinta posizione è appannaggio di Giovinco) è indubbio

Coman da quel che ho visto nel precampionato mi piace un sacco, morata non so dirti però se è il giocatore più pagato da quando c'è Andrea agnelli qualcosa ci devono aver visto :d

Tevez e llorente possono fare entrambi la prima punta, sugli esterni pepe, pereyra, giovinco, Coman e secondo me anche Romulo, sono valide alternative...per me ci manca un attaccante esterno sulla sinistra e poi siamo a posto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il chievo ha perso in coppa Italia con una squadra di dilettanti come il pescara....se sabato non si vince sette a zero

io spero per te tu sia un troll, non posso pensare che uno dica seriamente certe fesserie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la chiave è tutta lì

sono curioso di vedere la squadra tipo, schierata a 4 e con la bava alla bocca

con il milon era proprio palese la differenza di impegno e di condizione

e nonostante tutto QUASI la sfangavamo .ghgh

il 3 5 2 ti fa correre di meno, almeno per i centrali, non certo per gli esterni dei 5, il centrocampo di stasera, messo cosi, dovrà correre tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che vitale e' veramente bravo per essere un 97!

Si ha personalita', velocita' e tecnica. Con qualche muscoli in piu' diventera un bel giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediaset è di uno squallore unico.

ma cos'è sta cosa che vedo negli spot?

napoli bilbao in esclusiva? ma non ce l'ha sky?

e nel 2015 la champions solo su mediaset?

che ho fatto di male per meritare ciò?

no una a mercoledi la danno su mediaset no a pagamento,su canale 5 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambio modulo cambio schema difensivo cambio allenatore Mancavano elementi prima amichevole dopo il rientro stamattina mi risulta che si siano allenati ... Abbiamo salvato le gambe contro il milan .. come posso giudicare ??? queste cose si possono postare a Fine OTTOBRE non prima .. NON POSSIAMO RIPETERE i 102 PUNTI ..

Marotta dice che bisogna completare il mercato,speriamo bene. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto vedere la stessa cattiveria del Milan contro il Sassuolo... per ora niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm allora Conte avrebbe dovuto dare tante di quelle dimissioni per le partite vinte con un gol di scarto contro squadre nettamente inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.