Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

- Ogbonna benone a 4

- Bonucci impresentabile, il giorno che lo venderanno stapperò Dom Perignon

- Marchisio inutile come trequartista

- Molto bene i giovani in questo pre-campionato, in particolare Vitale.

- Romulo davvero convincente sulla destra, sembra Di Maria in confronto ad Isla

- Marrone centrale, agghiacciante :o

- Ho notato che spesso facciamo di tutto per cercare l'uomo con i cross. Come si fa se Llorente e Morata non sono disponibili .uhm ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite utili per provare il nuovo modulo e per entrare in condizione, la tournè asiatica ha condizionato e non poco la preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG!

Certe affermazioni mi disarmano, meglio assecondarti...

Qui dentro ho letto cose raccapriccianti: "Bonucci, nella difesa a quattro è uno dei più forti difensori al mondo!" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei risultati, stasera si è vista una squadra priva di equilibri e con diversi giocatori spaesati.

Speriamo vada bene con il chievo per poi avere qualche giorno in più per assestarsi.

Cerco di aver fiducia, non posso fare altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan si è veramente Romizzato.

Tutti nella propria trequarti e ripartenze.

Non diciamo assurdità, la Roma con Garcia gioca un bel calcio. Semmai era Conte che contro la Roma giocava dietro per paura delle ripartenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I comunicati della Juventus, credo siano disponibili .the

Come quelli degli acquisti di Motta, Pepe, Quagliarella, Asamoah, Padoin, Peluso e tutti gli altri * presi da Marotta in prestito con diritto di riscatto .the

sei già nel futuro 2015 che sai già che verranno riscattati? e se Pereyra farà una stagione spettacolare con 10 assist e 10 gol? tanto stai ragionando anche tu con i se... allora vale tutto! dai lasciamo stare... con te è inutile parlare... continua ridere delle perle che dici e bere il the... è quello che ti riesce meglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i troll sono molti meno di quanto si pensi. Molti son proprio convinti, non fingono.

Ma si lascialp stare. Troll o no in ogni caso dispiace per lui, pensa come si sentirà a fine stagione :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah tersino sx mi mette tristezza .uff io metterei Caceres che da anni gioca in quel ruolo in nazionale.

Per me invece Caceres andrebbe centrale al posto dell'inguardabile Bonucci.

Difesa Juve in attesa di Barzagli:

Lich - Caceres - Chiellini - Evra

oppure nella difesa a tre:

Caceres - Chiellini - Evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sei della riomma e non vuoi il ritorno del grande Antonio Conte alla juve...veder vincere la juve

ti fa male...sto burino :risata3:

Stiamo parlando dello stesso Antonio Conte? Devo vivere in un universo parallelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che perchè vai nei live delle partite e leggi difesa a 3 significa che giocano come giocavamo con conte, se magari ogni tanto guardassi qualche partita...

Mai entrato nei live fenomeno :patpat: :patpat: :patpat:

Ti consiglio di guardare più partite dei campionato esteri :patpat: :patpat: :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El pistolero

Sono i principi di gioco che ho visto che sono vecchiume...ieri sera ho visto l atletico di Simeone rivisitare il 442 in maniera attualissima..per come giochiamo oltretutto tevez sarà molto meno valorizzato...ma poi il rombo dai erano é roba di venti anni fa fatto cosi...ma vi piece veramente sto gioco...

allegri sta usando diversi moduli in queste amichevoli estive: 3-5-2 , 4-3-3 , 4-3-2-1 , 4-3-1-2...

dategli tempo di conoscere i propri giocatori e disegnare il modulo che ritiene più opportuno e poi dopo potremo iniziare a commentare, ancora deve iniziare il campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece Caceres andrebbe centrale al posto dell'inguardabile Bonucci.

Difesa Juve in attesa di Barzagli:

Lich - Caceres - Chiellini - Evra

oppure nella difesa a tre:

Caceres - Chiellini - Evra

Evra in una difesa a 3? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sta entrando Mastour.

Proprio un peccato che in questi giorni se ne sia andato Mario.

Avrebbero fatto una gran bella coppia insieme, Mastour-Balo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando dello stesso Antonio Conte? Devo vivere in un universo parallelo.

io ne conosco uno che era stressato e dopo 35 giorni ha firmato per il triplo dell ingaggio e con chi lo aveva squalificato e definito delinquente.Ah ha detto pure che gli scudetti della Juve sono 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me gli unici due profili adatti, tra quelli prendibili naturalmente, sono Jovetic e Lavezzi

se rimaniamo cosi o prendiamo il solito cacciavite 'last minute' in attacco quest'anno faremo tanta fatica

senza contare che l'unica fonte del nostro gioco va verso i 36

Romulo mi sembra uno che ha buon dribbling, iniziativa e volontà

su Pereyra invece penso sia sui livelli di Isla, non aggiunge nulla

Sicuramente Jovetic e Lavezzi sono gli uomini giusti, e purtroppo i più difficili da prendere. Si parla di Podolski ma non mi piace neanche un po. Romulo è un ottimo acquisto, pereyra mi sembra meglio di isla ma ha molto da dimostrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei già nel futuro 2015 che sai già che verranno riscattati? e se Pereyra farà una stagione spettacolare con 10 assist e 10 gol? tanto stai ragionando anche tu con i se... allora vale tutto! dai lasciamo stare... con te è inutile parlare... continua ridere delle perle che dici e bere il the... è quello che ti riesce meglio sefz

Da uno che ha speso sedici milioni di euro per riscattare Motta, Padoin e Peluso, non ci si può aspettare niente di meno .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan si è veramente Romizzato.

Tutti nella propria trequarti e ripartenze.

se lo fai con gli uomini giusti e con la qualità ...tanto di cappello, è uno dei modi migliori per ottenere risultati nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mastour doveva andare all'inter...ma poi ha scelto il Muuuuilan.....parole e musica di Pierluigi Pardo.... @@

Perchè tutto il mondo preferisce il Muuuilan @@

Perchè il mondo è il Muuuilan... @@

Perchè il Muuuilan è il mondo.... @@

Bravo Pardo...una marchetta al giorno toglie il licenziamento di torno.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo assurdità, la Roma con Garcia gioca un bel calcio. Semmai era Conte che contro la Roma giocava dietro per paura delle ripartenza.

In quel caso bisogna dargli atto che fosse il modo migliore per affrontarli.

Lasciare campo aperto ad una squadra che fa delle ripartenze il suo pezzo forte sarebbe stato un suicidio..

Un po come succedeva con il Napoli di Mazzarri, anche se loro avevano meno qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete riuscito ancora una volta di far diventare un altro topic illeggibile.

tra bimbominkia che piangono e gridano per il ritorno di conte e altri che fanno la lista di giocatori presi da marotta con il pddr si parla di tutto tranne delle partite.

bah, stacco che e meglio , arrivederci, continuate cosi miracomando .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.