Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Un mercato imbarazzante ci sta limitando enormemente.

Stanno aspettando l'eliminazione del Napoli in C.L.

per investire qualcosa di insperato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow sefz grandi strateghi

Strategia "" pensata ""

con la ghenga giuventina

questa sera stessa durante

l'allenamento di poche ore fa. .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi ha fatto un'ottima impressione Romulo .sisi

Idem .sisi Sembra Garrincha paragonato ad Isla, un upgrade assurdo sulla fascia destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà una stagione difficile

ma lo sarebbe stata anche con Conte

tanta gente con la pancia piena e qualcuno ormai a fine carriera (Pirlo ormai va per i 36 non so se ci rendiamo conto)

sarebbero serviti piu innesti di qualità, soprattutto in difesa e in attacco, ma i soldi non ci sono, e da li non ne esci

comunque resta un organico superiore agli altri in italia, assieme forse alla Roma

dobbiamo sperare solo due cose: che Allegri regga la pressione e che il gruppo si adatti in fretta al post Conte, sia a livello di testa che di tipo di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la prima l'ha persa.

Una rivoluzione non si attua in 1 mese, lo stesso Van Gaal ha detto che ci vorrà tempo prima che la squadra giochi come lui vuole. Inoltre c'erano molti assenti importanti, dietro giocavano con Smalling e un pischello di nome Blackett , mancava Shaw, Van Persie, Evans, Rafael .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rivoluzione non si attua in 1 mese, lo stesso Van Gaal ha detto che ci vorrà tempo prima che la squadra giochi come lui vuole. Inoltre c'erano molti assenti importanti, dietro giocavano con Smalling e un pischello di nome Blackett , mancava Shaw, Van Persie, Evans, Rafael .ghgh

Grazie ar caxxo, van gaal nn te dimenticà che ha un magnate a fianco... Tutti bravi e vincenti so ( con i miliardi degli altri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo, unico giudice supremo, ha decretato che, in un girone di sei partite, lo scorso anno il Galatasaray è stato più forte della Juve.

Fattene una ragione .the

Che significa?

Quel risultato può dipendere / significare molte cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non credo di essere OT, qualcuno sa che fine ha fatto Coman? Perché a che io ricordi nella partita a Villar non c'era e stasera non l'ho manco visto in panchina; è infortunato?...mi sono perso qualcosa? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ar caxxo, van gaal nn te dimenticà che ha un magnate a fianco... Tutti bravi e vincenti so ( con i miliardi degli altri)

Queste cose le ho lette anche di Sacchi... peccato che nel calcio, e soprattutto in quello italiano, c'è un prima di Sacchi e un dopo-Sacchi... e il fatto che altri possano aver vinto di più non toglie che abbia rivoluzionato il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRO:

Romulo

Mattiello e Vitale sembrano avere tanta qualità

Pogba

Vidal che sembra non aver paura di nulla

Asamoah miglior terzino sinistro in circolazione

CONTRO:

Pereyra, lo vedo più mezzala

Giovinco, nulla di nuovo

Il 3-5-2 ci dava più certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo United era scandaloso dietro, e come se la Juventus giocasse con Bonucci, Marrone e Ogbonna alla prima da titolari .ghgh Dai che forse con il Chievo capisci che vuol dire giocare senza Barzagli e Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti esagerati x un torneino a una settimana dall'inizio del campionato dove la prerogativa è non farsi male.

Mi è piaciuto molto romulo,sul quale nutrivo dei dubbi,ma se gioca cosi è un'ottima alternativa,mentre continua a convincermi molto il tucumano pereyra,secondo me ci darà molte soddisfazioni quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRO:

Romulo

Mattiello e Vitale sembrano avere tanta qualità

Pogba

Vidal che sembra non aver paura di nulla

Asamoah miglior terzino sinistro in circolazione

CONTRO:

Pereyra, lo vedo più mezzala

Giovinco, nulla di nuovo

Il 3-5-2 ci dava più certezze

Quoto. Aggiungo inoltre che Marchisio è palesemente fuori ruolo da 3/4ista, molto ma molto meglio da mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo United era scandaloso dietro, e come se la Juventus giocasse con Bonucci, Marrone e Ogbonna alla prima da titolari .ghgh Dai che forse con il Chievo capisci che vuol dire giocare senza Barzagli e Chiellini

Scusa ma, stai a tirà in ballo Van gaal e il Manchester , ma pensa alla Juventus , va.

Queste cose le ho lette anche di Sacchi... peccato che nel calcio, e soprattutto in quello italiano, c'è un prima di Sacchi e un dopo-Sacchi... e il fatto che altri possano aver vinto di più non toglie che abbia rivoluzionato il calcio.

Lascialo perdere sacchi, soffre di stati d' ansia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.