Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Uno che vuole il ritorno di Antonio Conte (vero juventino) a Torino non può essere un troll....ANZI

Quindi anche per te la crisi dell'Italia é causata dalla Juve che ha scatenato calciopoli presumo.

se vendessimo Bonucci, Giovinco, e tutti gli altri esuberi potremmo fare tante, tante cose!!

Come una cena per la squadra? .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo vedo bene dove ha giocato stasera, da interno.

Abbiamo lui, Marchisio, volendo (è poi il suo ruolo naturale!) Asa..

Arturo può recuperare con tutta calma sto ginocchio che lo fa dannare da due anni a sta parte. .ok

Due anni????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto dei commenti dal Live si evince chiaramente che:

-Marotta deve più che mai dimettersi e in tribuna non deve ridere.

-Allegri deve cambiare mestiere, non sa nemmeno mettere un attaccante in campo.

-Facciamo pietà, arriveremo settimi.

-Il Milan puo giocarsela per lo Scudetto

-Eh dai Romulo non è cosi malaccio...

-Ogbonna gioca male anche quando gioca bene

-Dopo aver visto la difesa a 4, quasi quasi rivogliamo quella a 3.

Queste solo alcune delle "grandi" conclusioni definitive dopo il Trofeo Tim dell'agosto 2014.

Ridiamo per non piagere va... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres e Asamoah devono essere titolari, Chiellini da solo vale il doppio di Bonucci e Ogbonna, Pirlo non puo piu giocare davanti la difesa.

.quoto

Speriamo che Allegri si svegli, mancano pochi giorni ormai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Speriamo che Allegri si svegli, mancano pochi giorni ormai!

Credo che adesso si sia fatta un'idea precisa:

352 fino al rientro di Barzagli:

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Lich Vidal Pirlo Pogba Evra( o Asa)

Tevez Llorente

rientra Barzagli e passerà alla difesa a 4 (4 3 1 2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava la Juve di Delneri, difesa imbarazzante, squadra lunga e manovra lenta e macchinosa condita da molti lanci lunghi a casaccio, sono già dimenticati gli schemi taglia campo e spacca difese avversarie di Conte ?

La difesa a 4 era stata abbandonata da Conte perché le caratteristiche dei singoli non si adattano minimamente ma Allegri anziché lasciare intatto quello che funzionava ha preferito modificarla per ruffianarsi i tifosi e si è rivisto il Bonucci pre Conte.

La chicca di Padoin regista è da fantascienza, è proprio vero che spesso la realtà supera la fantasia.

Per Allegri abbiamo giocato bene, è mancato il "beh pazienza" altrimenti mi avrebbe ricordato qualcuno.

Per fortuna è solo calcio d'agosto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vi è sembrato Vidal??? sembra ancora fuori condizione certo, un po' anche appesantito direi, ma gionocchio e spirito mi sono sembrati a posto, che ne dite??? il ginocchio soprattutto mi faceva paura, la corsa e l'agonismo messi sul campo mi sono sembrati normali invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno che ha speso sedici milioni di euro per riscattare Motta, Padoin e Peluso, non ci si può aspettare niente di meno .the

Ho finito i mi piace.

I famosi riscattati "facoltativi" di Peppone... bah bah .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la logica non è il tuo forte .ghgh

bombardami pure di post tanto alla fine con allegri vinceremo di nuovo il campionato e in champions faremo molto meglio, te lo posso garantire.

mettitelo pure in firma così a maggio ti ricorderai questo post...

Già che ci sei mi dai 6 numeri per il Superenalotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutti segnali, sopratutto dietro, e c'entra poco il calcio di agosto.

Sono anni che si dice (o meglio, che chi capisce qualcosa di calcio dice) che Bonucci è un miracolato da:

1) difesa a tre

2) Barzagli e Chiello

Senza anche solo una delle variabili di cui sopra, Bonucci è un mediocre giocatore da Chievo o Cesena. Se poi gioca a 4, con Ogbonna vicino, è da Perugia o Ternana al massimo.

Detto questo, siamo imballati forte, e mi sembra chiaro che non tutti in campo abbiano ancora assimilato il (non)modulo di Allegri: purtroppo Llorente si ostina a non voler fare l'Ibra e quindi la vedo durissima....

Il problema di questa squadra è che l'unico modo per giocare con Pirlo e non soffrire la fase difensiva è giocare col 352. Qualsiasi altro modulo vuole fare l 'allenatore deve prevedere la tribuna di Pirlo.

Brutti segnali, sopratutto dietro, e c'entra poco il calcio di agosto.

Sono anni che si dice (o meglio, che chi capisce qualcosa di calcio dice) che Bonucci è un miracolato da:

1) difesa a tre

2) Barzagli e Chiello

Senza anche solo una delle variabili di cui sopra, Bonucci è un mediocre giocatore da Chievo o Cesena. Se poi gioca a 4, con Ogbonna vicino, è da Perugia o Ternana al massimo.

Detto questo, siamo imballati forte, e mi sembra chiaro che non tutti in campo abbiano ancora assimilato il (non)modulo di Allegri: purtroppo Llorente si ostina a non voler fare l'Ibra e quindi la vedo durissima....

Il problema di questa squadra è che l'unico modo per giocare con Pirlo e non soffrire la fase difensiva è giocare col 352. Qualsiasi altro modulo vuole fare l 'allenatore deve prevedere la tribuna di Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io li conto, come quelli del 1908 e del 1909, ma non ci vengono riconosciuti perché la proprietà della Juventus ha deciso che erano stati vini da una dirigenza che "aveva commesso comportamenti giudicati inaccettabili"

Si scrive proprietà, si legge Jaki Elkane l'essere rivoltante .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema reale di questa squadra...sono i tifosi..le stesse min..chiate le ho sentite lo scorso anno...eppure avevamo conte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.