Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bonucci che fa 4 porcate in 45 minuti, poi non lamentiamoci quando in Champions invece di passarla a Muntari la dà a Drogba e ci fanno gol!

!!!!!!!!

.allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di dilettanti forse si sarebbe presentata a fine agosto con 2 soli attaccanti in rosa. Forse.

Perché non ha portato altri due primavera? Alla fine Mattiello di gran lunga migliore in campo con il Sassuolo. Ma perché lui corre sciolto, dribbling, crossa, non sbaglia un controllo ed i così detti campioni non sanno fare una di quelle cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il cambio di modulo occorre del tempo, occorrono giocatori adatti ed in piena forma, se poi sono tutti anche bravi e non con delle mezze cartucce , ancora meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' calcio d'agosto ma mamma mia che brutta impressione ho avuto, poi spero ardentemente che Marotta spazzi via quei tre che non oso neppure nominarli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se se .doh

magari li varranno tutti .doh

E allora cosa scrivi in modo PRETESTUOSO che ci costano solo 2,5 milioni?

Tu quando compri qualcosa con pagamento dilazionato, vai in giro a raccontare che l'ammontare della tua spesa è pari all'importo della prima rata?

Che poi possano "valerli tutti" chi sta dicendo il contrario?Che senso ha questa risposta?Hai capito quello che ti ho scritto e quello che hai letto?

APPUNTO!!! ho scritto se se se!! tu hai gia ragionato dicendo che li riscatteremo!!! e se non sarà cosi? stai ragionando sul nulla! quest'anno sono costati 2.5 di prestito!! il prossimo anno vedremo. stai parlando del NULLA. dato che come ho scritto, e ho ragione, li abbiamo pagati 2.5 milioni di prestito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque stai affermando oltre ogni ragionevole dubbio che potremmo non riscattarli entrambi?

Parli dello stesso dirigente che ha riscattato Motta ( e ripeto Marco Motta dall'Udinese), nonostante fosse fuori dal progetto tecnico,per la modica cifra di 5 milioni?

Mi vuoi far credere che il suo modus operandi sul mercato sia cambiato da quest'anno?

quanto è stato riscattato isla per esempio? al posto di 9equalcosa... a 4.5 milioni! non sto dicendo che non verranno riscattati... semplicemente che ad oggi non puoi saperlo quello che accadrà.. come per Romulo... c'è una clausola che se supera il 60%delle partite c'è l'obbligo.. quindi AD OGGI non hai nessuna certezza... l'unica certezza è che sono stati pagati 2.5 milioni di prestito. Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

.

Non stravolgiamo il senso del discorso e atteniamoci ai fatti.

Non si parlava di cifre.

E comunque lasciamo stare il discorso Isla e se proprio vuoi fare un esempio resta a Motta riscattato pur non avendone l'obbligo ed essendo fuori dal progetto tecnico.

infatti, io non sto dicendo che non verranno riscattati, o verranno riscattati, semplicemente perchè ad oggi è impossibile dirlo. Si vedrà in estate. Del passato me ne frega poco. .ok io sto parlando che ad oggi sono stati pagati per il prestito... tutto qui .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve in ritardo di preparazione senza manovra d'attacco e senza attaccanti con la difesa che non ancora inquadra la linea a 4 e centrocampo prolisso ma non si può cercare la profondità se avanti non ci sono punte, Giovinco? Chi l'ha visto?

In ogni caso il Milan trionfa, quanti titoli da esaltati, ed abbiamo già visto come funziona il nuovo vecchio corso della FIGC e chi la gestisce col rigore regalato contro gli emiliani.Se il buongiorno si vede dal mattino......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servono COME IL PANE un difensore ed un attaccante esterno (o un trequartista). Ed è scandaloso che si sia arrivati ad una settimana dalla chiusura del mercato e non si sia comprato nemmeno uno dei due.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci nella difesa a 4 no va bene figuriamoci marrone, deve arrivare per forza un difensore , luisao andrebbe bene visto chi abbiamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ti sto ripetendo che,conoscendo il modus operandi di Marotta e per mere questioni di bilancio, verranno riscattati essendo acquisti mascherati da prestiti.

Potresti citarmi un solo calciatore, preso con tale formula durante la gestione Marotta, che è stato non riscattato?

Parliamo ovviamente del mercato interno.

anche due... Osvaldo e Bendtner. Oppure Estigarribia,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di dilettanti forse si sarebbe presentata a fine agosto con 2 soli attaccanti in rosa. Forse.

Perché non ha portato altri due primavera? Alla fine Mattiello di gran lunga migliore in campo con il Sassuolo. Ma perché lui corre sciolto, dribbling, crossa, non sbaglia un controllo ed i così detti campioni non sanno fare una di quelle cose?

Perché costa fatica e si risparmiano per dopo tanto il campionato è lungo; ragionamento sbagliato ma lo deve dire Allegri se ha visto quello che hai giustamente evidenziato per Mattiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa squadra è che l'unico modo per giocare con Pirlo e non soffrire la fase difensiva è giocare col 352. Qualsiasi altro modulo vuole fare l 'allenatore deve prevedere la tribuna di Pirlo.

idolo

e uomo di calcio. bravo

la difesa a 3 conte l'ha fatta per permettersi pirlo, non bonucci

e visto che si cerca un trequartista la soluzione può essere semplicemente avanzare pirlo di 20metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno giocammo spesso e volentieri con il 4-3-3 e in campo c'era anche Pirlo eh.

anche due... Osvaldo e Bendtner. Oppure Estigarribia,

Quelli dell'Udinese li riscattiamo a prescindere, per tacito accordo da "gentleman" con i Pozzo. Non a caso riscattammo perfino Motta.

Con l'estero funziona diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.