Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

contnuo a dirlo non abbiamo difensori per fare la difesa a 4 , sono una sciagura a 3 , escluso barzagli figuratevi a 4 con list ed evra , conte non era ne pazzo ne talebano ,ma uno che di calcio ne capiva , allegri potrebbe avere le ore contate se non si ravvede , oppure schiera lisct barzagli bonucci e chiellini terzino sinistro come il primo anno di conte con i tre che restano dietro , perche lisct non sa difendere ed evra e alla frutta , il 352 puo essere variato per dare piu imprevidibilita in attacco con un 3412 o 3421 , ma in difesa giocare a 4 con bonucci ogbonna marrone caceres e chiellini e una grossa * o arriva un altro difensore tipo nastasic o manolas oppure e meglio lasciare perdere squadra che vince non si tocca , poi in europa puo schierare il 433 ,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...rivedi le cifre, e cmq ad oggi 2,5 mil.

Romulo sono 6, obbligatori se supera il 60% di presenze, Pereyra 14..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti parlavo dell'attacco, se leggi attentamente dico "l'attacco della seconda squadra"

Si, hai ragione, sorry :sorry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi piace il de profundis che tutti stanno suonando.....

Mi stanno ridando la voglia che mi era andata un pò via un mese fa....

Anzi....potrebbe rendere piacevolissimo anche quel quarto scudetto su cui tanti stanno sputando....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa squadra è che l'unico modo per giocare con Pirlo e non soffrire la fase difensiva è giocare col 352. Qualsiasi altro modulo vuole fare l 'allenatore deve prevedere la tribuna di Pirlo.

Cosa che ad Allegri non passa neanche per la testa, suppongo .uah .uah .uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a 3 tende a mascherare meglio le lacune dei difensori rispetto a quella a 4, dove sei più responsabilizzato e devi coprire fette di campo più ampie. Per tanto se uno già cap.pe.lla con la difesa a 3 c'è solo da aspettarsi che con la difesa a 4 peggiori ancor più il suo rendimento...

Ma non è vero che se giochi a 4 sei più responsabilizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no cmq sul serio non si può così.

i bimbominkia vedove dell'ex allenatore che sperano che la squadra perda.

ridevano quando sbagliavamo un gol

è uno schifo.

possò accettare lo sfottò da un tifoso ospite, ma chi percula i giocatori per cui dovrebbe tifare dovrebbe essere allontanato dal forum, o al limite che venga consentito di chiamarli per quello che sono, così almeno si divertono loro e mi diverto anche io.

Solo Frustrati . . . sparano sentenze e danno giudizi , poi se sbagliano non li senti piu' . . . fino alla sconfitta dopo . . . e li chiami tifosi ??? hanno scelto di tifare o di Gufare la JUVE . . . . gli Allenatori e i Giocatori vanno e vengono , quella che rimane sempre è la Maglia Bianconera . . . difendila e sostienila contro tutto e tutti . . . . . FINO ALLA FINE . . . . . . . . . . . .. . . .

.notts .notts.notts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo il parco difensori della juve tra i migliori in circolazione. Non c'è molto di meglio in giro

Avrei preso di corsa Vidic o Garay, purtroppo con Ogbonna abbiamo fatto la * del secolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preso di corsa Vidic o Garay, purtroppo con Ogbonna abbiamo fatto la * del secolo!

su vidic sono stra daccordo, era un occasione da cogliere. Ogbonna è meglio di come l'abbiamo visto fino ad ora. Secondo me è un buon difensore e in rosa ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero che se giochi a 4 sei più responsabilizzato

Vieni sollecitato di più, costretto a muoverti di più e a sbrigare situazioni in prima persona più spesso. Non è un mistero che Bonucci abbia goduto del "cuscino" formato da Barzagli e Chiellini in questi anni. Senza l'apporto di entrambi un difensore non velocissimo, non reattivissimo, non cattivissimo in marcatura, non può che avere difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo dire una cosa, possiamo vincere o perdere, probabile la seconda opzione quest'anno, ma non sopporto tifosi o pseudo-tifosi contenti solo per dimostrare che avevano ragione. Anch'io posso criticare le scelte della società e a volte sono davvero impopolari, ma poi quando la squadra gioca sono sempre pronto ad incitare i ragazzi ed il mister, chiunque esso sia, perché io tifo LA JUVE, e sono felice se le mie critiche sono state smentite dai fatti. Per questo invito tutti i tifosi a stare uniti nel sostegno alla squadra, perché ci sono già gli avversari a buttarci quintali di fango e odio tutte le settimane. Uniti nelle vittorie ma anche nelle sconfitte, sempre!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso non vincemmo nemmeno una partita prima dell'inizio del campionato

detto questo é chiaro che servivano un centrale e un trequartista

uso il passato perché ormai non prendono piu nessuno

di Evra non mi preoccuperei, appartiene alla categoria dei Buffon, dei Pirlo e via dicendo, dategli solo tempo

dopo una vita al Manchester non é che si puo ambientare in un mese

4-1 alla lazio in supercoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il bambino capriccioso da lecce si fosse tolto dalle palle a maggio, la società avrebbe potuto prendere chiunque, A luglio gli allenatori disponibili erano pochi, ed Allegri era sicuramente il migliore prendibile.

Io porterei più rispetto per il bambino capriccioso come lo hai apostrofato tu e comunque io alludevo alla nostra proprietà(AA e JE) in quanto credo che la dirigenza non fa altro che eseguire gli ordini di questi due. Tutto premeditato, non credo nemmeno ad una virgola alla telenovela che ci hanno voluto far vedere. Una società come la Juve è in grado di prendere chi vuole se non lo fa è perchè non vuole. E non ha bisogno, come pretesto, di un bambino capriccioso. Se a te è giunto questo messaggio forse dovresti cercare di aprire un tantino gli occhi.

Se fosse come pensi te(ma sei in buona compagnia)significherebbe soltanto che siamo in mano ad incompetenti all'ennesima potenza e questo non lo credo possibile. Credo più alla malafede dei due cuginetti che parlano e ridono insieme. La Juve ha vinto abbastanza ora tocca ad altri in modo che il circo possa continuare a divertire ed attirare sempre più polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era una partita che "non contava" ma ha evidenziato una preoccupante condizione atletica. Ogbonna (a differenza di come la pensano altri) a me ieri non e' dispiaciuto , Bonucci invece e' IMPROPONIBILE persino nelle "amichevoli" ...Giovinco (Fa quel che puo'...) su Marchisio non riesco a esprimere un giudizio definitivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha vinto abbastanza ora tocca ad altri in modo che il circo possa continuare a divertire ed attirare sempre più polli.

per me questa è un'illazione a cui non credo. dubito che el-kane abbia voglia di perdere ricavi. e se non vinci i ricavi crollano.

no, non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri assoultamente incompetente!

Preparazione sbagliata, i giocatori non sono sulle gambe, magari, la realtà è che sono fermi e respirano a bocca aperta!

Senza palla i giocatori NON sanno come muoversi, e quando hanno la palla sperano che qualcuno là davanti inventi qualcosa!

(Chu poi è il gioco di Allegri, palla lunga ad Ibra...)

Siamo tornati ad essere una vergogna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era una partita che "non contava" ma ha evidenziato una preoccupante condizione atletica. Ogbonna (a differenza di come la pensano altri) a me ieri non e' dispiaciuto , Bonucci invece e' IMPROPONIBILE persino nelle "amichevoli" ...Giovinco (Fa quel che puo'...) su Marchisio non riesco a esprimere un giudizio definitivo...

Pure io la penso come te riguardo alla coppia di centrali.. Molto meglio Ogbonna di Bonucci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il santone Van Gaal fatica a rimettere in sesto il Manchester United che sta spendendo a destra e manca e qui pretendono tutto e subito.

Volete cambiare tutto, uomini, tattica ecc ma non avete la pazienza di aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.