Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri post Trofeo Tim: «Tante cose da migliorare, ma i carichi post tournée sono pesantissimi. Sul mercato sintonia con la società»

Post in rilievo

Vedrai che dopo poco se ne accorgera' anche Allegri, anche se per ora fa necessita' virtu'. Per Marrone io ho un'altra idea, cioe' che non e' all'altezza, ne' come centrale, ne' come centrocampista, almeno per la serie A alta.

Me lo auguro, ma temo che il suo giudizio su Marrone sia di tipo "aziendale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo auguro, ma temo che il suo giudizio su Marrone sia di tipo "aziendale"

E' appena arrivato, che fa si mette contro la societa' che lo ha assunto dopo un mese? A quel punto non accetti neanche l'incarico. Lo stesso Conte comincio' a fare le bizze dalla fine (meta') del secondo anno, il primo anno accetto' senza problemi i giocatori che c'erano e che gli comprarono quell'estate.

Sarebbe strano se uno appena assunto non fosse aziendalista, prendi la tua valigetta e te ne vai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplici gufi

 

La colpa se abbiamo preso Allegri è del nostro caro ex ct che ci ha lasciato nella menta perché con 2 milioni l'anno è stressato e non gli hanno preso cuadrado. Detto ciò allegri era il miglior allenatore disponibile sulla piazza a Luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' appena arrivato, che fa si mette contro la societa' che lo ha assunto dopo un mese? A quel punto non accetti neanche l'incarico. Lo stesso Conte comincio' a fare le bizze dalla fine (meta') del secondo anno, il primo anno accetto' senza problemi i giocatori che c'erano e che gli comprarono quell'estate.

Sarebbe strano se uno appena assunto non fosse aziendalista, prendi la tua valigetta e te ne vai.

Colpa di Allegri o colpa della società con il braccino corto, mi sembra che siamo d'accordo sul fatto che Marrone in quel ruolo è una scamorza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa di Allegri o colpa della società con il braccino corto, mi sembra che siamo d'accordo sul fatto che Marrone in quel ruolo è una scamorza.

Assolutamente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete peggio dei bambini.. E chi prenderesti di allenatore libero, Malesani? Zaccheroni?

prenderemo Di Matteo e ci fara vincere la CL :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Carrera o Alessio non ci sono.?. Non mi sono mai vergognato cosi' tanto gia' da Agosto

sono andati via con Conte, anch'io li avrei tenuti, Bertelli copreso, in panchina dovrebbero esserci loro, persa per persa, sarei andato sul sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è calcio d'estate, rilassatevi.

altrimenti quando avremo perso le prime 5 di campionato rischierete il suicidio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' appena arrivato, che fa si mette contro la societa' che lo ha assunto dopo un mese? A quel punto non accetti neanche l'incarico. Lo stesso Conte comincio' a fare le bizze dalla fine (meta') del secondo anno, il primo anno accetto' senza problemi i giocatori che c'erano e che gli comprarono quell'estate.

Sarebbe strano se uno appena assunto non fosse aziendalista, prendi la tua valigetta e te ne vai.

Non puoi paragonare il primo anno di Conte, la società si accontentava di una posizione a ridosso del terzo posto e il mister era alla prima esperienza in una grande...Ad Allegri invece gli si chiede di vincere, se ti metti a fare l'aziendalista parti male (almeno che nn ci sia un accordo tacito con la società nel non rompere troppo le pall.e con la garanzia del contratto blindato indipendentemente dai risultati...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai che dopo poco se ne accorgera' anche Allegri, anche se per ora fa necessita' virtu'. Per Marrone io ho un'altra idea, cioe' che non e' all'altezza, ne' come centrale, ne' come centrocampista, almeno per la serie A alta.

 

Confermo, giocatore da metà classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni sul mercato gia sono cambiate

Da l'ultima che aveva lasciato che mi aveva sorpreso a quella di oggi molto più accomodante verso la società..

Ha solo detto che c'è sintonia, dovrebbe significare che la società sta andando a cercare i profili che servono a lui.

 

Finchè non dirà "ci siamo indeboliti" perchè cediamo Motta e Padoin, io non mi preoccuperei sefz

 

Massimo Carrera o Alessio non ci sono.?. Non mi sono mai vergognato cosi' tanto gia' da Agosto

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi aspettavo un altro mordente dalla squadra ieri sera, non mi è per niente piaciuto l'atteggiamento c'hanno preso a scarpate per 45 minuti e siamo stati lì a subire senza reagire, l'unico è stato Arturo che non ci stava a prenderle!

 

Se Allegri non riesce a caricare la squadra nemmeno con chi l'ha cacciato a gennaio siamo a cavallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevate la difesa a 4....dategli tempo di assimilarla, i titolari non sono ogbonna e bonucci spero di vedere martin centrale a verona

 

con chiello e andra' meglio, cmq ci vuole un po' di tempo

Non c'entra la difesa a tre o a quattro, ma i vecchi meccanismi che questi giocatori conoscono a memoria. Ieri ho visto una squadra in cui ogni singolo sembrava giocare per sé. Undici singoli allo sbando, e così non si va da nessuna parte, anche perché il campionato e la champions iniziano domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è calcio d'estate....lo scorso anno perdemmo con il sassuolo.

detto ciò abbiamo preso un gol da una posizione di campo dove il milan ha fatto ciò che voleva.

abbiamo attaccato in maniera sconclusionata e soprattutto mi ha fatto montare il nervoso la compostezza di acciughino.

 

Erano fermi. La difesa sempre bassa, i terzini inesistenti sia in fase offensiva che difensiva. Il centrocampo non faceva bene la transizione, non accompagnava e non rientrava con i tempi giusti, con pochissime eccezioni. Insomma questi avevano l'acido lattico al posto del sangue, perché altrimenti ci sarebbe da spiegare un rimbecillimento collettivo di tanti giocatori che queste cose le sanno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se solo fosse ancora vivo il caro vecchio Darwin...

Anni a studiare, osservare, formulare ipotesi...fino ad arrivare alle sue teorie sull'evoluzione e l'origine delle specie.

Basterebbe un giro qui per capire che si sbagliava, si sbagliava alla grande: non sono i cambiamenti, impercettibili, che nel corso di millenni hanno portato all'evoluzione, l'imparare dagli anni precedenti, sviluppare quel patrimonio cognitivo, che dati alla mano serve allo sviluppo.

Sono sempre stato dell'idea, che l'evoluzione non avviene grazie a queste piccole mutazioni, bensì é dovuta ad "anomalie": la nascita di individui di una determinata specie con una o più caratteristiche dominanti che siano in grado di riprodurre ai loro eredi.

Dando origine ad un salto evolutivo.

 

Il buon Charles é stato per anni alle Galapagos, ha studiato esseri sconosciuti al tempo e le sue teorie evoluzionistiche hanno rivoluzionato la scienza e la società.

Ma io ho il forum.

Qui si fa la storia.

 

Sono pronto a scommettere che nemmeno tra millemila anni, nonostante gli insegnamenti del passato, nonostante l'uomo-tifoso avesse dovuto evolversi, come l'evoluzionismo insegna..., tutto va a farsi benedire, come ogni estate.

C'é il reset: il passato non lascia traccia nel cervello, il patrimonio genetico che dovremmo aver assimilato, é scomparso.

 

Così i deliri iniziano, inesorabili.

É affascinante notare come il miglior precampionato estivo a livello europeo é stato fatto dal MU, sconfitto alla prima partita ufficiale dal temibile Swansea.

E il secondo precampionato, limitandoci ai risultati, in termini di vittorie conseguite spetta ai viola: mi aspetto coerenza, giocatevi casa e testa su una vittoria della squadra di Montella in quel di Roma, han battuto persino il real, spazzeranno via la rometta...

 

Vi segnalo un'ultima cosa, grato che nessuno più di voi, mi aiuterà a migliorare la teoria darwiniana:

Juventus-sporting Lisbona 0-1

Napoli-Juventus 0-0

Milan-Juventus 0-0

Bologna-Juventus 4-2

Carrarese-Juventus 3-2

Juventus-Pro Vercelli 2-3

 

Quell'anno a fine stagione vincemmo l'ultima Champions League...

 

Poi peró due settime dopo perdemmo 4-0 contro la Korea del Sud...

 

P.s.:non cambiate mai, o le mie teorie vanno a putta.ne :d

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andati via con Conte, anch'io li avrei tenuti, Bertelli copreso, in panchina dovrebbero esserci loro, persa per persa, sarei andato sul sicuro.

Io penso che non avrebbero accettato in quanto fanno parte dello staff di Conte. Anche io avrei dato la squadra a uno dei due. Però è presto per dare gudizi, attendiamo fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico quello che ho visto:

 

della difesa, a parte il solito erroraccio di Bonucci che regala palla a Muntari, mi preoccupano abbastanza Lichsteiner ed Evrà.

 

Il goal del Milan nasce dai loro errori:

Lichsteiner è fuori posizione sul lancio per De Sciglio e non riesce a recuperare

Evrà scivola mentre sta seguendo Honda e lo perde, così il Giapponese riesce a sganciarsi bene dalla marcatura e a segnare.

 

 

Ogbonna, tra tutti i nostri centrali, ha dato la migliore prestazione difensiva della serata

Bonucci erroraccio sul rinvio e palla a Miuntari

Marrone osceno

Chiellini saltato secco da mi pare Pavoletti, poi l'attaccante spreca tutto gingischiando troppo col pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di avere un allenatore cosi' inutile !!

Anche alcuni tifosi solo inutili...occhio al caddo

 

 

Di avere un allenatore cosi' inutile !!

Anche alcuni tifosi solo inutili...occhio al carro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alleggerire i carichi e dedicarsi al nuovo modulo, calciatori adatti permettendo, altrimenti conviene continuare col vecchio collaudatissimo modulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.