Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

CONTACT CENTER DEDICATO

 

Gli abbonati Allianz Stadium e gli Juventus Member possono chiamare il numero 011.45.44.095 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico. Il servizio è accessibile dall’Italia per gli abbonati digitando il numero di Tessera del Tifoso, mentre per gli Juventus Member con il numero Membership, stampato sulla Membership Card; i J1897 e Black&White/Premium Member possono visualizzare il numero Membership anche accedendo alla pagina Il Mio Profilo dopo il login su Juventus.com.

 

I tifosi residenti all’estero possono chiamare il numero dedicato 011.45.30.486 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14). La tariffa di riferimento è quella definita dal proprio operatore telefonico

 

 

 

“Il Mio Abbonamento”, istruzioni per l'uso

Sei abbonato, ma per un impegno inderogabile non puoi proprio venire alla partita? Niente paura, da questa stagione puoi gestire in prima persona il tuo posto allo Stadium. Scopri come fare

 

Sei abbonato, ma il tuo capo ti costringe agli straordinari e non puoi venire allo Stadium? Ti sei buscato un brutto raffreddore e proprio non è il caso di rischiare complicazioni? E' il tuo anniversario di nozze e, anche se è la partita che aspetti da inizio stagione, è meglio non scatenare un incidente diplomatico in famiglia?

 

Ci spiace sinceramente e ti assicuriamo che i ragazzi ce la metteranno tutta anche per te, ma il tuo posto allo stadio non deve rimanere vuoto! E da quest'anno sei tu a decidere come riempirlo, grazie a “Il Mio Abbonamento”. Non sai di che cosa si tratta o ne hai sentito parlare, ma non sai come funziona?

E' semplicissimo, ma permettici di riassumerlo in pochi passi:

 

CHE COS’È “IL MIO ABBONAMENTO”

E' una sezione di Juventus.com, attraverso la quale potrai di volta in volta, cedere il tuo posto allo Stadium per le partite di campionato. Per farlo hai due possibilità: effettuare il cambio nominativo, oppure rimettere in vendita il tuo posto (ovviamente solo per la partita in questione).

Vediamo nel dettaglio come fare. Innanzi tutto è necessario iscriversi gratuitamente a Juventus.com, diventando così un E Member. Per farlo è sufficiente lasciare i propri dati qui

 

aceeit.png

 

EFFETTUARE IL CAMBIO NOMINATIVO

In quanto abbonato, hai la possibilità di scegliere tre persone, che d'ora in avanti chiameremo “riserve”, alle quali potrai cedere il posto per un numero illimitato di volte. Potrai scegliere le riserve in qualsiasi momento nel corso della stagione.

Potrai inoltre sostituire ogni riserva fino a quando non le cederai il posto per una partita. Da quel momento in poi, il suo nominativo non è più modificabile.

 

6f1u86.png

RIMETTERE IN VENDITA IL PROPRIO POSTO

Tutte le tue riserve sono impegnate e non possono andare allo stadio? Oppure, più semplicemente, vuoi recuperare in parte la spesa sostenuta per l'abbonamento? Niente di più semplice: puoi infatti decidere di rimettere in vendita il tuo posto attraverso la Juventus.

 

28her93.png

Ti spetterà una quota variabile del ricavato che potrai spendere su www.listicket.com per:

  • acquistare i biglietti per le gare di Champions League e Coppa Italia
  • rinnovare il tuo abbonamento per la stagione successiva
  • acquistare i biglietti per lo Juventus Museum

Per ulteriori informazioni, trovi tutte le condizioni dettagliate sul modulo che ti è stato consegnato quando hai sottoscritto l'abbonamento. E se ancora non ti basta, ecco che nella sezione Aiuto, trovi le risposte alle domande più ricorrenti ...

 

oixdu0.png

.e puoi tu stesso chiedere spiegazioni su ciò che non ti è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

 

Vorrei segnalare che la sezione "Il Mio Abbonamento" non funziona per me. ho fatto log in. mi ha chiesto il numero della tessera. e poi mi dice "I dati del titolare sono inconsistenti" !

cosa devo fare?

 

e il tuo abbonamento è regolarmente caricato sulla tdt allora significa che il profilo ha dati incongruenti nel sistema, una volta loggato vai nella sez. contatti del tuo profilo e scrivigli, mettendo tutti i tuoi dati anagrafici + cf e digli che non riesci a registrarti ne "il mio abbonamento" ti sistemano loro poi tornerai a rimettere il numero e andrà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Da abbonato,sono andato sulla sezione "il mio abbonamento" x registrare le eventuali "riserve,ma mi manda sulla sezione x i nuovi member,chiedendomi di registrarmi,e poi presentandomi diverse tipologie di tessera acquistabili..

Come posso fare x loggarmi sul "mio abbonamento"vero e proprio? tramite listicket?

scusate l'ignoranza ma nn ho avuto molto modo d seguire ancora bene la cosa!

attendo risposte,grazie!buona giornata a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Da abbonato,sono andato sulla sezione "il mio abbonamento" x registrare le eventuali "riserve,ma mi manda sulla sezione x i nuovi member,chiedendomi di registrarmi,e poi presentandomi diverse tipologie di tessera acquistabili..

Come posso fare x loggarmi sul "mio abbonamento"vero e proprio? tramite listicket?

scusate l'ignoranza ma nn ho avuto molto modo d seguire ancora bene la cosa!

attendo risposte,grazie!buona giornata a tutti!

 

se non ti sei mai registrato sul sito devi registrarti gratuitamente come E-MEMBER da qui:

http://www.juventus.com/myjuve/it/4you/juventus-member/e-member

senza pagare nulla.

 

poi con user e password che metterai (e che dovrai conservarti senza perderle) successivamene ti loggherai al sito e potrai andare alla sez. per l'abbonamento e mettere il tuo numero di tessera per registrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ri-provato,ma mi fa fare sempre la stessa procedura..

anche xkè,nn essendo ancora iscritto al sito,l'unico modo che vedo possibile è cliccare su "registrati"nella barra sottostante..che però riguarda i member..o sbaglio?c'è 1 altra "via di scampo" ;-) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ri-provato,ma mi fa fare sempre la stessa procedura..

anche xkè,nn essendo ancora iscritto al sito,l'unico modo che vedo possibile è cliccare su "registrati"nella barra sottostante..che però riguarda i member..o sbaglio?c'è 1 altra "via di scampo" ;-) ?

 

ma no, registrandoti come e-member devi arrivare fino al punto di profilazione utente e finire lì.

così il sito ti registra e può poi legare il tuo profilo da e-member al tuo numero di tessera. questo devi fare e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbonato nella registrazione ho scelto member international... Poi inserendo il mio numero di tessera ha riconosciuto che sono un abbonato e mi riconosciuto come premium member abbonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbonato nella registrazione ho scelto member international... Poi inserendo il mio numero di tessera ha riconosciuto che sono un abbonato e mi riconosciuto come premium member abbonato.

 

member international? spero che tu non abbia pagato nulla comunque...

 

chi da abbonato non si è mai registrato al sito deve scegliere l'opzione gratuita E-MEMBER per poi riloggarsi con le stesse credenziali ed effettuare nella sezione la registrazione della tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

member international? spero che tu non abbia pagato nulla comunque...

 

chi da abbonato non si è mai registrato al sito deve scegliere l'opzione gratuita E-MEMBER per poi riloggarsi con le stesse credenziali ed effettuare nella sezione la registrazione della tdt.

 

Si... Da member international... Poi il sistema ha riconosciuto la mia tessera e mi hanno attivato il mio profilo da Juventus Premium Abbonato. Non sono mai arrivato alla pagina successiva per il pagamento. Pero Non riesco ad entrare nella sezione il mio abbonamento... mi dice "dati inconsistenti".... Quelli di juventus member mi hanno risposto che la mia richiesta e stàta passata gia due volte al ufficio competente...

 

Per il mio amico ho seguito il tuo consiglio e lo registrato come e-member. Lui entra senza problemi nella sezione... Solo che è registrato come e-member ma in realta anche lui è un premium member abbonato... Come si puo cambiare lo status?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... Da member international... Poi il sistema ha riconosciuto la mia tessera e mi hanno attivato il mio profilo da Juventus Premium Abbonato. Non sono mai arrivato alla pagina successiva per il pagamento. Pero Non riesco ad entrare nella sezione il mio abbonamento... mi dice "dati inconsistenti".... Quelli di juventus member mi hanno risposto che la mia richiesta e stàta passata gia due volte al ufficio competente...

 

Per il mio amico ho seguito il tuo consiglio e lo registrato come e-member. Lui entra senza problemi nella sezione... Solo che è registrato come e-member ma in realta anche lui è un premium member abbonato... Come si puo cambiare lo status?

 

per te c'è qualche incongruenza nei dati del profilo. se hai in mano una member international dovresti essere già registrato da quando l'hai richiesta, non avresti dovuto ripetere l'iscrizione ma loggarti con user e password inseriti la prima volta, oppure se non ci si riesce bisogna ricordarsi almeno la user (il nick) e fare il cambio password.

 

lo status lo cambiano loro a sistema non possiamo cambiarlo noi, devono solo aggiornare col tempo la sua posizione poi apparirà come premium member abbonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può interessare per gli abbonati che non si erano mai registrati sul sito juventus.com a me hanno consigliato una procedura che ho testato e funziona correttamente.

Dovete registrarvi come premium member, poi, nelle modalità di pagamento scegliere di pagare con la Tessera del Tifoso, inserire il numero della stessa quindi il pulsante verifica.

Confermate il pagamento e vi verrà riconosciuto lo status di premium member abbonato per 12 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può interessare per gli abbonati che non si erano mai registrati sul sito juventus.com a me hanno consigliato una procedura che ho testato e funziona correttamente.

Dovete registrarvi come premium member, poi, nelle modalità di pagamento scegliere di pagare con la Tessera del Tifoso, inserire il numero della stessa quindi il pulsante verifica.

Confermate il pagamento e vi verrà riconosciuto lo status di premium member abbonato per 12 mesi.

 

questo per chi ha già l'abbonamento correttamente caricato sulla propria tessera del tifoso immagino.

 

poi di seguito l'attivazione dell'area 'il mio abbonamento' procede correttamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo per chi ha già l'abbonamento correttamente caricato sulla propria tessera del tifoso immagino. poi di seguito l'attivazione dell'area 'il mio abbonamento' procede correttamente?

 

Si, come precisato all'inizio è la procedura per gli abbonati.

In realtà non è indispensabile che l'abbonamento sia caricato nella tdt in quanto io l'ho fatto per tutte persone che hanno l'abbonamento cartaceo (alcuni per rinnovi altri per cambi nome/nuovi abbonamenti e quindi ad esempio non abbonati nella stagione scorsa) e riconosce regolarmente lo status.

Per tale ragione, non essendo riuscito a caricare da cartaceo a digitale, non sono riuscito a verificare l'area "mio abbonamento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, come precisato all'inizio è la procedura per gli abbonati.

In realtà non è indispensabile che l'abbonamento sia caricato nella tdt in quanto io l'ho fatto per tutte persone che hanno l'abbonamento cartaceo (alcuni per rinnovi altri per cambi nome/nuovi abbonamenti e quindi ad esempio non abbonati nella stagione scorsa) e riconosce regolarmente lo status.

Per tale ragione, non essendo riuscito a caricare da cartaceo a digitale, non sono riuscito a verificare l'area "mio abbonamento".

 

si infatti, la menata è che non potendo fare il passaggio poi non si può verificare..

io aspetto, prima carico la tdt poi li iscrivo.. si sa mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti, la menata è che non potendo fare il passaggio poi non si può verificare..

io aspetto, prima carico la tdt poi li iscrivo.. si sa mai..

 

E' anche vero che, quasi "magicamente" se iscrivi chi non ha l'abbonamento caricato su tdt viene subito riconosciuto come "Premium member ABBONATO" mentre magari, chi era già iscritto e ha abbonamento cartaceo è ancora stadium member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo si muovano a consegnare ste caxxo di tessere del tifoso nuove visto che avendo l'abbonamento cartaceo non posso entrare nella sezione il mio abbonamento, e la mia tessera del tifoso vecchia scade proprio oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo si muovano a consegnare ste caxxo di tessere del tifoso nuove visto che avendo l'abbonamento cartaceo non posso entrare nella sezione il mio abbonamento, e la mia tessera del tifoso vecchia scade proprio oggi

come mai non ti hanno caricato l'abbo sulla tdt vecchia al momento del rinnovo? è il primo anno di abbonamento o sei un rinnovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo aiuto perchè non ci sto capendo più niente, sono abbonato da tre anni, quest'anno a settembre mi scade la tdt e in fase di rinnovo abbonamento ho chiesto l'invio della nuova. A mio cognato che ha rinnovato insieme a me è già arrivata da 20 giorni mentre a me nulla....tra l'altro se vado a loggarmi sul sito mi dice che l'utenza o la password sono errate e non mi riconosce più, cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo aiuto perchè non ci sto capendo più niente, sono abbonato da tre anni, quest'anno a settembre mi scade la tdt e in fase di rinnovo abbonamento ho chiesto l'invio della nuova. A mio cognato che ha rinnovato insieme a me è già arrivata da 20 giorni mentre a me nulla....tra l'altro se vado a loggarmi sul sito mi dice che l'utenza o la password sono errate e non mi riconosce più, cosa devo fare?

 

adesso sono riuscito a loggarmi, mi dice che la membership è attiva fino al 14/07/2015 come premium member abbonamento, mentre la mia tessera del tifoso scade il 4/11/2014 (mentre sulla tessera dice che è valida fino a tutto il 09/2014)....

 

quando vado nella sezione "il mio abbonamento" e metto il numero della mia tdt mi dice i dato del titolare sono inconsistenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso sono riuscito a loggarmi, mi dice che la membership è attiva fino al 14/07/2015 come premium member abbonamento, mentre la mia tessera del tifoso scade il 4/11/2014 (mentre sulla tessera dice che è valida fino a tutto il 09/2014)....

 

quando vado nella sezione "il mio abbonamento" e metto il numero della mia tdt mi dice i dato del titolare sono inconsistenti....

 

se non riesci contattali da qui:

10644802_577510965687276_1143156222850215649_n.jpg?oh=58761481af6d97199a9349a527d566d4&oe=545D32AB&__gda__=1415956599_de19bd7dee68f1a2a35390f211bdeac0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho due abbonamenti in famiglia

 

Per il mio ho potuto accedere senza problemi alla sezione "il mio abbonamento".

 

Per l'altro abbonamento, dopo aver messo i dati della tdt mi ha messo "dati del titolare inconsistenti"

 

Ho mandato la mail con i dati (nome cognome, data di nascita) ed il codice fiscale come suggerito dal nostro Madunina

 

Ora aspetto notizie

 

Spero che risolvano tutto e che possa accedere al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può interessare, su suggerimento di un utente del forum che non ricordo ma ringrazio, ho scritto a questo indirizzo [email protected]

mi hanno risposto e risolto il problema di accesso in 2 giorni

quando si scrive da "contatti" dal profilo, ti rispondono da cspremiummember ;)

 

se non riesci contattali da qui:

10644802_577510965687276_1143156222850215649_n.jpg?oh=58761481af6d97199a9349a527d566d4&oe=545D32AB&__gda__=1415956599_de19bd7dee68f1a2a35390f211bdeac0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.