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Post in rilievo

mi potreste spiegare come si fa ? o c'è una pagina che lo spieghi ? grazie mille

 

l'abbonato acquista in ricevitoria il suo biglietto ma A PREZZO INTERO, poi torna a casa va qui: https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html

mette i 3 codici presenti sul biglietto, i tuoi dati anagrafici e ti crea il "cambio nominativo", te lo stampa poi ti da in mano sia il suo biglietto che il foglio del cambio, tu con le 2 cose e la tua carta d'identità entri allo stadio al posto suo.

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Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Una persona ha fatto (a quanto pare correttamente) registrazione dal sito, una volta entrati con le credenziali e si prova poi ad accedere alla sezione "il mio abbonamento" appare la dicitura "dati del titolare inconsistenti". Come suggerito da voi, sono state inviate due mail (da contatti del profilo) ma non è giunta alcuna risposta, le due mail sono state inviate a distanza di diversi giorni. Cosa posso fare?

Facendo un confronto tra la mia pagina personale e quella di questa persona, noto alcune differenza. Ditemi voi che da questi dettagli potete trarre qualche indicazione in più. Premessa, siamo entrambi abbonati, quindi con tessera tifoso legato all'abbonamento stesso. In entrambi i casi, appare il numero della tessera nuova, con la differenza che, nel caso della persona che ha il problema, di fianco a destra al codice member appare la scadenza al 2015 mentre di fianco al numero tessera appare scadenza 2024. Noto che a me di fianco al codice member non appare nulla, mentre di fianco al numero tessera appare la scadenza, solo qui. Altra differenza che noto è che io come membership attiva ho "e-member", mentre chi ha il problema ha "premium member abbonamento". Da queste due differenze si può trarre qualche indicazione in più per capire dove possa essere il problema?

Grazie mille a chi avrà la pazienza di leggere e soprattutto rispondere.

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Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Una persona ha fatto (a quanto pare correttamente) registrazione dal sito, una volta entrati con le credenziali e si prova poi ad accedere alla sezione "il mio abbonamento" appare la dicitura "dati del titolare inconsistenti". Come suggerito da voi, sono state inviate due mail (da contatti del profilo) ma non è giunta alcuna risposta, le due mail sono state inviate a distanza di diversi giorni. Cosa posso fare?

Facendo un confronto tra la mia pagina personale e quella di questa persona, noto alcune differenza. Ditemi voi che da questi dettagli potete trarre qualche indicazione in più. Premessa, siamo entrambi abbonati, quindi con tessera tifoso legato all'abbonamento stesso. In entrambi i casi, appare il numero della tessera nuova, con la differenza che, nel caso della persona che ha il problema, di fianco a destra al codice member appare la scadenza al 2015 mentre di fianco al numero tessera appare scadenza 2024. Noto che a me di fianco al codice member non appare nulla, mentre di fianco al numero tessera appare la scadenza, solo qui. Altra differenza che noto è che io come membership attiva ho "e-member", mentre chi ha il problema ha "premium member abbonamento". Da queste due differenze si può trarre qualche indicazione in più per capire dove possa essere il problema?

Grazie mille a chi avrà la pazienza di leggere e soprattutto rispondere.

 

l'abbonamento e' caricato sulla tdt?

 

Con "modifica profilo" le pagine scorrono fino in fondo senza anomalie?

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l'abbonamento e' caricato sulla tdt?

 

Con "modifica profilo" le pagine scorrono fino in fondo senza anomalie?

Ho la certezza che l'abbonamento fosse caricato sulla vecchia tessera, dovrebbe essere anche sulla nuova.

 

Il fatto che nel profilo appaia comunque il numero della nuova tessera significa che l'abbonamento è caricato o può voler dire nulla?

 

Ho provato, andando su "modifica profilo" non riscontro alcuna anomalie, mi fa scorrere fino in fondo dando la possibilità di "annullare" o "proseguire" Per precisione, se può essere utile, la pagina scorre oltre questi due voci cliccabili.

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Ho la certezza che l'abbonamento fosse caricato sulla vecchia tessera, dovrebbe essere anche sulla nuova.

 

Il fatto che nel profilo appaia comunque il numero della nuova tessera significa che l'abbonamento è caricato o può voler dire nulla?

 

Ho provato, andando su "modifica profilo" non riscontro alcuna anomalie, mi fa scorrere fino in fondo dando la possibilità di "annullare" o "proseguire" Per precisione, se può essere utile, la pagina scorre oltre questi due voci cliccabili.

 

dovrebbe non è una certezza, verifica per favore se è caricato sulla nuova tdt, perchè in caso contrario è la vecchia tdt scaduta che ti impedisce di attivare la sez. il mio abbonamento

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no ma io non ho tdt ...

 

ti fai stampare BIGLIETTO CARTACEO A PREZZO INTERO in ricevitoria...

Poi fai come ha detto Madunina...

 

Ho la certezza che l'abbonamento fosse caricato sulla vecchia tessera, dovrebbe essere anche sulla nuova.

 

Il fatto che nel profilo appaia comunque il numero della nuova tessera significa che l'abbonamento è caricato o può voler dire nulla?

 

Ho provato, andando su "modifica profilo" non riscontro alcuna anomalie, mi fa scorrere fino in fondo dando la possibilità di "annullare" o "proseguire" Per precisione, se può essere utile, la pagina scorre oltre questi due voci cliccabili.

 

secondo me, la tdt nuova non è stata attivata.....

 

Mi accerterò, si accerterà.

 

Nel caso si procede col cambio andando qui http://intranet.listicket.it/rinnovo/ , giusto?

 

si, devi attivare la nuova...

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ti fai stampare BIGLIETTO CARTACEO A PREZZO INTERO in ricevitoria...

Poi fai come ha detto Madunina...

secondo me, la tdt nuova non è stata attivata.....

si, devi attivare la nuova...

A questo punto lo penso anche io, grazie.

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Ciao a tutti ho appena comprato il biglietto Juve Borussia dort,utilizzando la prelazione di un abbonato. Ho effettuato il cambio nominativo come indicato qui sul forum e ho effettuato l'operazione con successo (così come scritto nella pagina di listicket).

Provando a cercare il titolo sulla mia tessera non risulta caricato. Come posso sapere se effettivamente il titolo è stato spostato?

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Ciao a tutti ho appena comprato il biglietto Juve Borussia dort,utilizzando la prelazione di un abbonato. Ho effettuato il cambio nominativo come indicato qui sul forum e ho effettuato l'operazione con successo (così come scritto nella pagina di listicket).

Provando a cercare il titolo sulla mia tessera non risulta caricato. Come posso sapere se effettivamente il titolo è stato spostato?

metti i dati della tdt che ha ricevuto il biglietto

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Ciao a tutti ho appena comprato il biglietto Juve Borussia dort,utilizzando la prelazione di un abbonato. Ho effettuato il cambio nominativo come indicato qui sul forum e ho effettuato l'operazione con successo (così come scritto nella pagina di listicket).

Provando a cercare il titolo sulla mia tessera non risulta caricato. Come posso sapere se effettivamente il titolo è stato spostato?

 

biglietto cartaceo?

non va sulla tdt.....

 

Li devo inserire su listicket?

 

si

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Ciao a tutti, devo cambiare il numero di tessera di una riserva (tessera scaduta, è arrivata la nuova), ho inviato la richiesta tramite il form apposito, ma quando ho provato ad effettuare la procedura di rinnovo su listicket mi ha dato un codice di errore "10154 rinnovo non applicabile". Sbaglio qualcosa io?

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Ciao a tutti, devo cambiare il numero di tessera di una riserva (tessera scaduta, è arrivata la nuova), ho inviato la richiesta tramite il form apposito, ma quando ho provato ad effettuare la procedura di rinnovo su listicket mi ha dato un codice di errore "10154 rinnovo non applicabile". Sbaglio qualcosa io?

prima della richiesta sul form juve va attivata la nuova, riprova piu volte e comunque controlla lo stesso anche se da errore, nella stampa segnaposto, se ti i dati della nuova.

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prima della richiesta sul form juve va attivata la nuova, riprova piu volte e comunque controlla lo stesso anche se da errore, nella stampa segnaposto, se ti i dati della nuova.

 

Grazie mille. Ho provato in stampa segnaposto con i dati della tessera scaduta e mi dà "supporto digitale non trovato", mentre con la nuova compaiono i dati (numero di tessera e intestatario), significa che il cambio è andato comunque a buon fine?

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Grazie mille. Ho provato in stampa segnaposto con i dati della tessera scaduta e mi dà "supporto digitale non trovato", mentre con la nuova compaiono i dati (numero di tessera e intestatario), significa che il cambio è andato comunque a buon fine?

Si a posto!

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Ciao a tutti

 

se cedo il mio posto da abbonato alla mia riserva, posso acquistare tramite prelazione un biglietto in altro settore? I due amici , con cui vorrei guardare la partita sono member international. Io invece da abbonato sono Stadion Member. Per loro la prelazione funziona, per me non so?

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Ciao a tutti

 

se cedo il mio posto da abbonato alla mia riserva, posso acquistare tramite prelazione un biglietto in altro settore? I due amici , con cui vorrei guardare la partita sono member international. Io invece da abbonato sono Stadion Member. Per loro la prelazione funziona, per me non so?

"Sono abbonato: posso acquistare un biglietto in un settore diverso dal mio?

 

Sì, puoi acquistare un biglietto solo dopo aver ceduto il tuo abbonamento per la gara di tuo interesse" fonte Juventus.com sezione il mio abbonamento

 

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ciao! ho ricevuto la mia nuova TDT a novembre 2014. Oggi un amico abbonato ha provato a mettermi come sua riserva ma la mia TDT risulta inesistente.

Ho letto della procedura qui http://intranet.listicket.it/rinnovo/

che non ho mai fatto (non era indicata nelle comunicazioni con Juventus).

Ora non ho più i dati della vecchia TDT e quindi non posso completare quella procedura

idee?

grazie

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ciao! ho ricevuto la mia nuova TDT a novembre 2014. Oggi un amico abbonato ha provato a mettermi come sua riserva ma la mia TDT risulta inesistente.

Ho letto della procedura qui http://intranet.listicket.it/rinnovo/

che non ho mai fatto (non era indicata nelle comunicazioni con Juventus).

Ora non ho più i dati della vecchia TDT e quindi non posso completare quella procedura

idee?

grazie

Entra nella sezione contatti del tuo profilo su Juventus.com e spiega il problema chiedendo se per cortesia ti attivano loro la nuova tessera o ti possono recuperare i dati della vecchia. In alternativa se hai fretta chiama il call center a pagamento.

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