Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Volevo chiedere se è possibile trasferire interamente un abbonamento da una tessera del tifoso ad un'altra...

No, per il campionato devi creare una riserva e trasferire man mano partita per partita. Le prelazioni restano invece a nome dell'intestatario abbonamento ed eventuali modalità di cambio nome per le partite non incluse in abbonamento verranno stabilite man mano dalla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema abbastanza urgente:

 

non riesco ad inserire le riserve nel sito juventus

 

quando compilo i dati della mia riserva, con tanto di numero di tessera del tifoso, quando clicco per confermare mi compare sempre la schermata:

 

"si è verificato un errore imprevisto

vi preghiamo di riprovare più tardi"

 

sono tre giorni che va avanti così e nemmeno ha specificato quale fosse il problema, ho provato a chiamare ma non risponde mai nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema abbastanza urgente:

 

non riesco ad inserire le riserve nel sito juventus

 

quando compilo i dati della mia riserva, con tanto di numero di tessera del tifoso, quando clicco per confermare mi compare sempre la schermata:

 

"si è verificato un errore imprevisto

vi preghiamo di riprovare più tardi"

 

sono tre giorni che va avanti così e nemmeno ha specificato quale fosse il problema, ho provato a chiamare ma non risponde mai nessuno....

Ci sono grossi problemi sul sistema Listicket/Ticketone. Devi aspettare che risolvano, non ci può far nulla nessuno per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema abbastanza urgente:

 

non riesco ad inserire le riserve nel sito juventus

 

quando compilo i dati della mia riserva, con tanto di numero di tessera del tifoso, quando clicco per confermare mi compare sempre la schermata:

 

"si è verificato un errore imprevisto

vi preghiamo di riprovare più tardi"

 

sono tre giorni che va avanti così e nemmeno ha specificato quale fosse il problema, ho provato a chiamare ma non risponde mai nessuno....

Ci sono grossi problemi sul sistema Listicket/Ticketone. Devi aspettare che risolvano, non ci può far nulla nessuno per il momento.

Ecco appunto...tempo di scrivere e ora mi viene riconosciuta regolarmente.... :d prova a vedere se ora funziona l'aggiunta delle riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto...tempo di scrivere e ora mi viene riconosciuta regolarmente.... :d prova a vedere se ora funziona l'aggiunta delle riserve.

 

col cavolo che funziona bah

 

ho provato con l'abbonamento di mio padre e la riserva l'ha inserita subito bah bah bah con il mio niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col cavolo che funziona bah

 

ho provato con l'abbonamento di mio padre e la riserva l'ha inserita subito bah bah bah con il mio niente....

Se avete provato con la stessa riserva, non ti resta che continuare ad insistere con il contact center, mi spiace. Se invece la tua riserva è diversa da quella di tuo padre, allora chiedile di verificare la sua tessera del tifoso qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html Se non viene riconosciuta qui, è la sua tessera che ha problemi (scaduta, in scadenza, non attivata o altro) se invece viene riconosciuta, allora sei tu che hai problemi e devi rivolgerti per forza al contact center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i problemi di attivazione della nuova tessera il mio amico voleva loggarsi nella sezione "il mio abbonamento" con i dati di quella vecchia che non è ancora scaduta e che ha l'abbonamento caricato sopra (verifica fatta su listicket) ma quando digita il numero della tessera compare l'errore "La TDT inserita e' gia' stata registrata". Il problema è abbastanza urgente visto che io sono la sua riserva e dovrei andare io Domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i problemi di attivazione della nuova tessera il mio amico voleva loggarsi nella sezione "il mio abbonamento" con i dati di quella vecchia che non è ancora scaduta e che ha l'abbonamento caricato sopra (verifica fatta su listicket) ma quando digita il numero della tessera compare l'errore "La TDT inserita e' gia' stata registrata". Il problema è abbastanza urgente visto che io sono la sua riserva e dovrei andare io Domenica.

Non ci sono alternative...o risolvono entro domani alle 18 o devi organizzarti per la tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono alternative...o risolvono entro domani alle 18 o devi organizzarti per la tv.

 

Si questo lo so.

Ma non capisco perché oltre al problema di attivazione della nuova tessera c'è il problema con quella vecchia.

Se non è scaduta e ha l'abbonamento caricato sopra, dovrebbe far entrare nella sezione "il mio abbonamento" vero? Invece da "tdt già registrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si questo lo so.

Ma non capisco perché oltre al problema di attivazione della nuova tessera c'è il problema con quella vecchia.

Se non è scaduta e ha l'abbonamento caricato sopra, dovrebbe far entrare nella sezione "il mio abbonamento" vero? Invece da "tdt già registrata.

Dovrebbe....ma stan facendo un gran casino secondo me.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in famiglia ho tre abbonamenti che gestivo senza problemi con una unica mail. Il login veniva fatto utilizzando il nick e la password. Adesso bisogna inserire la mail e qui cominciano i casini. Ho rifatto le registrazioni con le mail distinte per ogni tessera. Per mio figlio nessun problema, per me e l'altra tessera tutto ok per quel che riguarda l'accesso al sito, ma mi viene negato l'accesso alla sez. "il mio abbonamento" . Mi richiede il numero della tessera e mi risponde "dati inconsistenti"

Premesso che non ho bisogno oggi di fare cambi nominativi e che le tessere sono attive perché abbonato da sempre, volendo risolvere il problema subito ho avuto la bella pensata di telefonare al 899... Sono un * perché potevo immaginare il casino odierno, ma un telefono a pagamento che mi tiene in linea senza rispondere fino ad esaurirmi il credito è un furto degno di denuncia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi alle 12.30 ho potuto caricare l'abbonamento sulla tessere del tifoso nuova (intendo dire rinnovata), ma ancora non riesco ad accedere alla sezione Il mio abbonamento. Capita anche a qualcun altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ,sono riuscito a trasferire 3 abbonamenti , il problema pero' e' che simulando uno spostamento da abbo a tdt, la prima riserva risulta gia' NON MODIFICABILE, se non ricordo male lo scorso anno potevi riprendere la partita fino a 24 h prima della partita uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Qualcuno è riuscito a cedere a una riserva il proprio abbonamento per la partita Juve - Udinese di questa domenica.

Io ho provato a cedere la partita dall'abbonamento di mio padre alla mia tessera de tifoso (sono correttamente inserito come riserva nella sezione "Il mio abbonamento" dell'account di mio padre) ma quando clicco sulla partita Juve - Udinese non si apre nessun menù o finestra per permettermi di cedere la partita alla riserva.

Qualcuno ha qualche info a riguardo?

Grazie per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Qualcuno è riuscito a cedere a una riserva il proprio abbonamento per la partita Juve - Udinese di questa domenica.

Io ho provato a cedere la partita dall'abbonamento di mio padre alla mia tessera de tifoso (sono correttamente inserito come riserva nella sezione "Il mio abbonamento" dell'account di mio padre) ma quando clicco sulla partita Juve - Udinese non si apre nessun menù o finestra per permettermi di cedere la partita alla riserva.

Qualcuno ha qualche info a riguardo?

Grazie per l'aiuto.

Io sono riuscito. Prova a cambiare browser ed usare google chrome. A me quello funziona benissimo.

 

Io ,sono riuscito a trasferire 3 abbonamenti , il problema pero' e' che simulando uno spostamento da abbo a tdt, la prima riserva risulta gia' NON MODIFICABILE, se non ricordo male lo scorso anno potevi riprendere la partita fino a 24 h prima della partita uum

Una riserva, quando gli passi una partita, anche se poi la riprendi, diventa subito immodificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti. Qualcuno è riuscito a cedere a una riserva il proprio abbonamento per la partita Juve - Udinese di questa domenica. Io ho provato a cedere la partita dall'abbonamento di mio padre alla mia tessera de tifoso (sono correttamente inserito come riserva nella sezione "Il mio abbonamento" dell'account di mio padre) ma quando clicco sulla partita Juve - Udinese non si apre nessun menù o finestra per permettermi di cedere la partita alla riserva. Qualcuno ha qualche info a riguardo? Grazie per l'aiuto.

pure a me da ieri risulta impossibile fare il cambio per juve udinese.

 

per quelli fatti in precedenza, nessun problema

 

e ho provato anche con chrome

 

cliccando sulla freccetta si inspessice il bordo giallo della finestra ma risulta vuota

 

problema della juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso problema riscontrato... ho chiamato il call center (spendendo ben 14 euro) e mi è stato detto che è un problema della juve e stanno lavorando per risolverlo... non resta alto che aspettare e sperare lo risolvano entro le 18... ogni anno la stessa storia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure a me da ieri risulta impossibile fare il cambio per juve udinese.

 

per quelli fatti in precedenza, nessun problema

 

e ho provato anche con chrome

 

cliccando sulla freccetta si inspessice il bordo giallo della finestra ma risulta vuota

 

problema della juve?

 

Ciao Ragazzi.

Ieri sera ho segnalato il problema nella sezione Aiuto ne "Il mio abbonamento".

Questa mattina mi sono trovato il biglietto ceduto correttamente alla riserva.

Hanno provveduto a farmi il passaggio loro e mi hanno spedito il pdf con il promemoria per mail.

 

Ecco la risposta. Si conferma che non funzionava.

 

Buongiorno, la funzionalità Cambionome sarà ripristinata al più presto. Nel frattempo abbiamo provveduto a effettuare l’operazione di trasferimento del titolo di ingresso alla sua riserva come da lei richiesto. Le abbiamo inoltre inviato una mail contenente in allegato il segnaposto che la riserva dovrà stampare e portare con se, insieme alla tessera del tifoso, per accedere allo Juventus Stadium. Cordiali Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve amici bianconeri, sapete dirmi se é possibile utilizzare il servizio Secondary Ticketing? vorrei vendere il mio biglietto per juve udinese

No, lo puoi fare fino a 72 ore dal fischio d'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscito. Prova a cambiare browser ed usare google chrome. A me quello funziona benissimo.

 

 

Una riserva, quando gli passi una partita, anche se poi la riprendi, diventa subito immodificabile.

 

mmm, l'anno scorso per juve-milan, creai una riserva, gli assegnai la partita, il giorno dopo visto che l'amico non poteva andare, ripresi la partita e lo cancellai come riserva. Adesso ( ho provato anche ieri) non riesco nemmeno a riprendermi la partita, compare un punto esclamativo con scritto IL POSTO TRASFERITO NON PUO' ESSERE RIPRESO.... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempestate il customer service di email a [email protected] senza telefonare...io alla sesta email ho avuto risolti i problemi vari che avevo nella sezione "il mio abbonamento". E' inutile telefonare...si spendono soldi inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.