Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

ATHLETIC BILBAO - napoli: 3 - 1

Post in rilievo

E' stata una sconfitta del Napoli , non del calcio italiano . Più che pensare ai soldi , al fatturato , penserei piuttosto a stare più attenti in difesa , perchè in Champions League se sbagli vieni punito .

Concordo ma se mi permetti bisognerebbe andare un po’ più a fondo e spiegare cosa s'intende per "stare più attenti in difesa"; io lo vado cercando di fare da tempo e non solo con il Napoli proponendo la difesa elastica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spiace per nulla per il napule e neanche per i napulelli.

Facendo invece un discorso più ampio sul calcio italiano dico solo che tavecchio forse non aveva torto (e mi spiace dirlo) sul discorso dei troppi stranieri nelle nostre rose (scremando naturalmente sulle frasi razziste). Vedere squadre di b e c (ma anche in a dove abbiamo toccato punte di 11su11)piene zeppe di stranieri davvero non so a cosa serva. Sono davvero così fondamentali? Hanno TUTTI davvero questo rendimento maggiore rispetto ai nostri calciatori??? Davvero i nostri vivai non riescono a tirare fuori mezzo giocatore da ormai 10 anni (quando prima avevamo una media pazzesca???)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal è solo quest'anno che si è scatenata l'asta....forse resisteremo...forse no...il problema è che chiediamo più di quanto vale e quindi le squadre hanno paura (come per Cuadrado)...Marchisio è scarso e non lo vuole nessuno e Pogba è ancora giovane...vedrai che il prossimo anno lo saluti...

Il calcio italiano non ha la forza economica di resistere con le altre big europee attualmente...

Vabbè mi taccio o sei un troll o ti manca qualche neurone se non vedi la differenza di gestione tra noi e la roma/napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto degli errori difensivi ridicoli, quello è il punto.

La colpa principale è dell'allenatore, non puoi non avere un'organizzazione difensiva.

Il napoli di benitez è una delusione, non ha gioco, giocatori molli e poco concentrati.

I napoletani invece di contestare de laurentiis dovrebbero prendersela con l'allenatore iberico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo!

sono contento per l'usicta del napoli e mi auguro che l'italia scenda nel ranking uefa...francamente non me ne frega un tubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè mi taccio o sei un troll o ti manca qualche neurone se non vedi la differenza di gestione tra noi e la roma/napoli.

Qui non è un discorso di differenze tra noi,la Roma e il Napoli....ma tra l'Italia e le altre nazioni...non valiamo più nulla e non abbiamo più soldi...il nostro campionato si stà impoverendo, i giocatori top da noi non vengono più...arrivano solo campioni a fine carriera a svecchiare o giovani promettenti che fanno qualche stagione buona e poi se ne vanno in campionati migliori a prendere suon di milioni....questa è la verità....non siamo più competitivi!!Prendi la lista del fantacalcio di oggi e quella di 10 anni fa...oggi non c'è più un giocatore decente tolti una decina di nomi...In serie A gioca gente che 10 anni fa poteva fare al massimo la B...

Se poi te sei uno di quelli che si illude che ancora la serie A è il campionato più bello e difficile del mondo ok fai pure...

P.S. io non ti ho offeso, tu si!Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e bisogna rispettare pensieri diversi dai nostri, nel forum come nella vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi si parla tanto di fatturati intanto il Napoli fattura molto di più dell'athletic bilbao e sulla carta era più forte e siamo usciti, quindi alcuni allenatori che fanno le sparate sul fatturato ecc ecc e poi escono con squadre inferiori forse sarebbe meglio che non parlassero, parlo in generale

Sulla carta il Bilbao è più forte imho... la distanza in valore che c'è tra il vostro reparto offensivo ed il loro (il vostro con callejon ed higuain è più forte) è molto minore della differenza tra gli altri reparti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal è solo quest'anno che si è scatenata l'asta....forse resisteremo...forse no...il problema è che chiediamo più di quanto vale e quindi le squadre hanno paura (come per Cuadrado)...Marchisio è scarso e non lo vuole nessuno e Pogba è ancora giovane...vedrai che il prossimo anno lo saluti...

Il calcio italiano non ha la forza economica di resistere con le altre big europee attualmente...

Ogni anno sempre i soliti discorsi..Intanto la Juventus non ha ancora venduto nessun BIg.

Parla per le altre Italiane..La Juventus ha dimostrato di avere la forza per trattenere i suoi campioni e anzi, a dire il vero oltre a trattenerli i campioni ne ha aggiunti altri..Tevez docet.

vertice in corso a montecarlo tra presidente psg florentino perez e jorge mendez secondo voi di cosa stannp parlando... benzema psg falcao real cavani in premier... vorrei sapere marotta di cosa parlera' con il monaco forse di lacina traore

Cosa c' entra col topic ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una sconfitta del Napoli , non del calcio italiano . Più che pensare ai soldi , al fatturato , penserei piuttosto a stare più attenti in difesa , perchè in Champions League se sbagli vieni punito .

Sicuramente è stata una sconfitta del Napoli dovuta a errori di distrazione assurdi perchè lì sull'1-0 bastava controllare e colpire in contropiede e se possibile segnare un altro gol, la partita si era messa in discesa ma la mia era una visione più ampia che riguardava il movimento italiano.... sono anni che siamo in crisi e non si è ancora fatto niente... ma cosa si aspetta?

Sulla carta il Bilbao è più forte imho... la distanza in valore che c'è tra il vostro reparto offensivo ed il loro (il vostro con callejon ed higuain è più forte) è molto minore della differenza tra gli altri reparti...

non credo... dell'athletic bilbao nella squadra titolare del napoli giocherebbero solo iturraspe e forse il portiere... muniain sarebbe chiuso da mertens e callejon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è stata una sconfitta del Napoli dovuta a errori di distrazione assurdi perchè lì sull'1-0 bastava controllare e colpire in contropiede e se possibile segnare un altro gol, la partita si era messa in discesa ma la mia era una visione più ampia che riguardava il movimento italiano.... sono anni che siamo in crisi e non si è ancora fatto niente... ma cosa si aspetta?

Mah , siamo in crisi ... non so ... Ad esempio il Napoli è passato in pochi anni dalla B alla Champions , da Calaiò a Cavani e poi a Higuain , da Reja a Mazzarri e poi a Benitez : io tutta 'sta crisi non la vedo ...

Osservo che società come Juventus , Inter , Roma , Fiorentina , Napoli hanno individuato un proprio progetto di sviluppo : ora si tratta di lavorarci sopra , e per farlo occorre tempo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo non siamo così animali come ci dipingono.

http://www.calcionap....e-n188608.html

Dovrebbe essere sempre cosi.

Infatti ma non mi sorprende...dalle tifoserie europee siamo sempre stati molto apprezzati e rispettati(tranne forse l'arsenal) mentre qui in italia fanno guerriglie,cori sul vesuvio e * simili , anche in questo dobbiamo crescere molto... non si deve andare oltre gli sfottò, niente insulti a persone morte, invocare disastri naturali o sparare fuori dagli stadi e autogrill

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo... dell'athletic bilbao nella squadra titolare del napoli giocherebbero solo iturraspe e forse il portiere... muniain sarebbe chiuso da mertens e callejon

Muniain dà 10 piste a mertens (e fidati Muniain lo seguo da anni) a callejon no,Jose Maria è un mostro! , Miguel riko e iturraspe titolari a centrocampo, de Marcos mejo di maggio i 4 centrali vostri e loro fan ridere in egual misura... il gap che c'è tra i vostri più forti è minore rispetto a quello che c'è tra i loro migliori... poi ovviamente è un gioco ma il campo mi pone la ragione ad oggi...

Io se dovessi fare una squadra per gioco farei:

442 in attacco higuain e aduriz, callejon e Muniain sulle fasce, Miguel riko e iturraspe a cc terzino dx de Marcos portiere il loro... i restanti si equivalgono e li sceglierei a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ma non mi sorprende...dalle tifoserie europee siamo sempre stati molto apprezzati e rispettati(tranne forse l'arsenal) mentre qui in italia fanno guerriglie,cori sul vesuvio e * simili , anche in questo dobbiamo crescere molto... non si deve andare oltre gli sfottò, niente insulti a persone morte, invocare disastri naturali o sparare fuori dagli stadi e autogrill

Però visto che siete apprezzati e rispettati in tutta l'Europa, non smettete con gli accoltellamenti e le sassate ai pullman, altrimenti si perde tutto il folklore .mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOLLE MOLLE COME 1 CHIODO

Non capisco la gioia di molti tifosi bianconeri per l'eliminazione del Napoli.

Quando una provinciale riesce ad entrare in una grande competizione, va sostenuta. Pur essendo consapevoli che farà poca strada, bisogna darle tutto il sostegno possibile. Una piccola squadra che lotta contro i grandi del calcio europeo merita il nostro tifo.

daccordissimo sulla PICCOLA SQUADRA o mio capitano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah , siamo in crisi ... non so ... Ad esempio il Napoli è passato in pochi anni dalla B alla Champions , da Calaiò a Cavani e poi a Higuain , da Reja a Mazzarri e poi a Benitez : io tutta 'sta crisi non la vedo ...

Osservo che società come Juventus , Inter , Roma , Fiorentina , Napoli hanno individuato un proprio progetto di sviluppo : ora si tratta di lavorarci sopra , e per farlo occorre tempo .

Spero sia come dici tu però il milan è passato da shevchenko a pazzini, da nesta e thiago silva a bonera e rami, l'inter da ronaldo a palacio, la fiorentina una volta aveva batistuta e batteva il barcelona adesso i risultati europei delle italiane sono sotto gli occhi di tutti... però forse un leggero miglioramento rispetto a un paio di anni fa c'e stato ,prima c'erano solo jovetic e cavani mentre adesso tevez higuain strootman mertens vidal rossi pogba gomez torres anche se un po bollito.... ma il gap con le squadre top europee al momento è molto e bisogna colmarlo

Muniain dà 10 piste a mertens (e fidati Muniain lo seguo da anni) a callejon no,Jose Maria è un mostro! , Miguel riko e iturraspe titolari a centrocampo, de Marcos mejo di maggio i 4 centrali vostri e loro fan ridere in egual misura... il gap che c'è tra i vostri più forti è minore rispetto a quello che c'è tra i loro migliori... poi ovviamente è un gioco ma il campo mi pone la ragione ad oggi...

Io se dovessi fare una squadra per gioco farei:

442 in attacco higuain e aduriz, callejon e Muniain sulle fasce, Miguel riko e iturraspe a cc terzino dx de Marcos portiere il loro... i restanti si equivalgono e li sceglierei a caso

ognuno ha le sue opinioni e le rispetto comunque i terzini titolari del napoli sarebbero zuniga e ghoulam non maggio e britos e credo che un zuniga sia più forte di un de marcos...secondo me siamo più forti cmq sti* dell'athletic bilbao ormai è andata come è andata... peccato... ora testa all'europa league e soprattutto al campionato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una sconfitta del Napoli e anche del calcio italiano mercoledì sera... ormai le nostre squadre sono al livello di quelle greche e russe, 4 spagnole 4 tedesche 4 inglesi 3 portoghesi,e l'Italia ne porta 2 di cui una uscirà sicuramente ai gironi mentre l'altra arriverà massimo ai quarti... bisogna assolutamente fare qualcosa per rilanciarci come investire in stadi nuovi e moderni, vivai ,merchandising cercare di aumentare i fatturati ecc ecc ma che parlo a fare...riguardo ieri ha influito molto la forma fisica ma soprattutto l'ingresso di britos

è stata SOLO UNA SCONFITTA DEL napoli x adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i ciucci boys capiscono finalmente quanto il pappone sfrutti la loro passione per salvare la sua azienda cinepanettara di falliti!, queste persone vanno prese a calci nel sedere, Cecchi Gori ne era l'esempio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaahahahaah ancora godo

io ancora non riesco a smettere, peccato che non c'èra la Telecronaca di auriemma e alvino.. sefz

"Datemi il fatturato della Juventus e vinco 10 scudetti di fila" ... :risata3:

fa un Kolossal con Brad Pitt e AngelineJolie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.