Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Champions League - Commenti al sorteggio fase a gironi: Juventus inserita nel Gruppo A con Atlético Madrid, Olympiacos e Malmö

Post in rilievo

I più belli sono quelli che snobbano l'Atletico haha

forse non avete ancora capito che squadra sia, non credo esista ad oggi squadra più ostica da affrontare.

fargli gol è un'impresa, fanno un pressing a tutto campo asfissiante.

I miracoli succedono un anno, chi paragona atletico e borussia e Simeone con klopp non vede le partite ma solo i risultati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone molto facile escluso l'Atletico specialmente se paragonato a quello degli ultimi 2 anni.Bisogna arrivare almeno agli ottavi solo per i soldi possibilità di vincere la CL pari allo zero salvo miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non avete ancora capito che squadra sia, non credo esista ad oggi squadra più ostica da affrontare.

.ghgh quelli che seguono il calcio alla playstation..sono una piaga, ma vanno tollerati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbligo e' passare per primi, siamo i piu' forti, dobbiamo passare assolutamente.

Anche la Roma e' la piu' forte del suo girone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'udinese si gioca di sabato???

ditemi di no se no devo gia' vendere la prima partita dell'anno!!!!

Sabato...o forse Venerdì...

chi gioca la champions da che ho memoria non ha mai giocato la domenica prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro girone è francamente imbarazzante......se non ci qualifichiamo bisogna cacciare dalla società,all'allenatore,all'ultimo dei magazzinieri

raramente ho visto un sorteggio piu favorevole.......sembra europa league

Vedi Chelsea (come sempre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'udinese si gioca di sabato???

ditemi di no se no devo gia' vendere la prima partita dell'anno!!!!

Mi sa che non sono ancora uscite le date ufficiali dei match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di un girone ridicolo quando forse è peggio di quello di l'anno scorso...certo ad alcuni l'esperienza nn insegna nulla...l'altletico è al pari di real e più forte del Barcellona e olimpiakos nn è male...forza ragazzi nn fate un'altra figura di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva andare moooolto peggio considerando che c'erano ajax, liverpool, leverkusen, e compagnia bella in terza fascia...

detto questo, gruppo simile a quello del anno scorso, quindi definirlo 'facile' e un azzardo, non ce niente facile in questa maledetta competizione.

e poi se ho capito bene queste squadre sono tutti campioni delle loro rispettivi campionati nazionali, testa bassa e pedalare.

Fino alla fine Forza Juve,

Per chi tifera contro, vergognatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco che se la Roma arriva terza, va in Europa League.....giocandosela con Inter e Napoli che francamente sono le più forti in assoluto li uum ....quest'anno una squadra italiana vincerà in europa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti.non presentiamoci neanche,tanto siamo già eliminati,no? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti.non presentiamoci neanche,tanto siamo già eliminati,no? .uhm

Infatti, a detta di molta abbiamo già vinto il girone con 16 punti .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immancabile trasferta in terra scandinava anche per questa edizione di CL, 3 su e, prima il Nordjsdellan poi il Copenaghen adesso il Malmoe.

:d :d :d

Io abitavo a Copenaghen dal 1999 al 2012. E la Juve non é mai venuta a giocare a Copenaghen in quegli anni, tranne in un´amichevole col Brøndby nel 2008 (che ovviamente sono pure andato a vedere, 2-1 per la Juve, del resto...).

Poi nel 2012 mi trasferisco ad Aalborg a 500 chilometri da Copenaghen e cosa succede? La Juve viene per tre anni di fila a giocare nella zona di Copenaghen. Nordsjælland, FC Copenaghen ed ora Malmö (che si trova a 20 chilometri da Copenaghen e lo stadio di Malmö si trova proprio a 4-5 chilometri dal ponte Copenaghen-Malmö).

Roba da mordersi le mani....ma la Juve non poteva pescare le squadre della zona di Copenaghen quando io stavo lí? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non andiamo avanti in questo girone facciamo prima a non iscriverci più alla Champions. Se poi l'Atletico lo becchiamo al momento giusto, quindi non subito, direi che potremmo anche giocarci le nostre chance per il primo posto del girone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.