Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post sorteggio: «Girone gradito, siamo la Juventus. Falcao è un sogno non alla nostra portata. A 4 giorni dalla fine credo Vidal resterà»

Post in rilievo

Per i pochi che hanno guardato/ascoltato il video: a 10:25, chi caz è Mancuso? sefz

Scusa Marotta, per una volta ti prendo in giro pure io! :risata3:

E dellla parola misteriosa al minuto 5.22 ne vogliamo parlare? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tollero quest'uomo. Se fosse il dg di un'altra squadra, sarebbe lo zimbello di questo forum.

Mediocre come la proprieta' che l'ha scelto!

L'unico che si salvava con i cogl.ioni quadrati era Conte,ora abbiamo anche il mister mediocre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre che parla....ma stai un po zitto porcaccia di quella fava e fai finta di essere interessato a un giocatore e poi vai su quello che ti interessa veramente.....

e poi su Vidal al posto di dire quella ca-ga-ta dovevi direi se dovesse arrivare un'offerta di 50-60 milioni potremmo valutarla

Lo intervistano, non deve rispondere?

E poi se avesse risposto così per Vidal sarebbero aumentati a dismisura gli insulti che già mi tocca leggere adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tollero quest'uomo. Se fosse il dg di un'altra squadra, sarebbe lo zimbello di questo forum.

Come succedeva ad Allegri fino a metà luglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo intervistano, non deve rispondere?

E poi se avesse risposto così per Vidal sarebbero aumentati a dismisura gli insulti che già mi tocca leggere adesso.

deve rispondere inventando cazza-te come faceva Moggi ma ti sei dimenticato i giocatori non comprati perchè non partecipavamo ad aste??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente ha perso la testa

Tutti ad insultare Marotta perchè ha detto quello che tutti i sani di mente sapevano

Ora andate ad ascoltare i guru di sto *

Ha detto lui fino all'altro giorno che sarebbe arrivato un difensore e un attacante di medio profilo

Stiamo mica parlando di Falcao ao ao

Forse uno legittimamente, facendo i conti della serva, pensava che con i 10 milioni di De Laurentiis qualcosa di più potesse fare

soprattutto per la difesa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era chiaro che lo voci su falcao erano pure invenzioni dei giornalai. Mi dispiace per te caro Beppe, che ogni anno sei costretto a mendicare i giocatori in giro per l'europa. Speriamo che Allegri tiri fuori il miracolo con quelli che ha a disposizione, ma la difesa è davvero imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaro limpido recoaro...sola cosa che non accetto sentire è che il malmo ha già tante partite sulle gambe e noi...non servono giustificazioni di questo tipo caro beppe la juve è la juve sia che sia in forma o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve rispondere inventando cazza-te come faceva Moggi ma ti sei dimenticato i giocatori non comprati perchè non partecipavamo ad aste??????

Ma cosa vuoi che inventi, vorrei vederlo nel mercato di ora Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi che inventi, vorrei vederlo nel mercato di ora Moggi.

sarebbe come sempre il migliore e Iturbe con Moggi era già nostro e ricordati l'acquisto di Ibra come è stato perfezionato da Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo prende un sacco di soldi per fare un lavoro che non è difficile fare...

Lui riesce anche a farlo male....

Adesso che Conte è andato via vedrete quanto vale poco il sig. Marotta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.