Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post sorteggio: «Girone gradito, siamo la Juventus. Falcao è un sogno non alla nostra portata. A 4 giorni dalla fine credo Vidal resterà»

Post in rilievo

Peccato che in alcuni casi i titoli siano fuorvianti (dovresti guardarti per esempio il topic aperto su Conte e la nazionale, aperto questa mattina, per vedere la lunga diatriba che c'è stata sul titolo del topic che era piuttosto fuorviante) o, come in questo caso, molto riduttivo!

Ti ripeto, il discorso è stato molto più lungo e articolato! Ascoltalo, prima di esprimere pareri..

Come ho scritto ho sentito tutti gli interventi di giornata, il concetto espresso nel titolo non è fuorviante o perlomeno anche io ho recepito lo stesso messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, l'italiano però rimane una lingua semplice e se esprimi un concetto con un "credo" lasci intravedere un insicurezza di fondo.

Poi per carità se per voi Vidal non è mai stato in vendita rispetto la vostra opinione, ma non la trovo corrispondente alla realtà.

 

Hai perfettamente ragione, infatti: è l'insicurezza di fondo che ti garantisce che non ci sta prendendo per il deretano :d

Lui ha detto semplicemente che la società non ha mai pensato nemmeno per un secondo di cederlo. E io una società così voglio, non un porto di mare dove si vende il pesce al miglior offerente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessima uscita..come sempre del resto...nemmeno a 3 giorni dal campionato è stato capace di chiudere definitivamente ogni discorso sulla cessione di uno dei perni di questa squadra...pessimo davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, "Siamo la Juventus", cioè specializzati nel complicarci la vita in Europa anche quando siam favoriti, o stra-favoriti. Il girone è sinistramente simile a quello dell'anno passato quindi vediamo di imparare dagli errori commessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, infatti: è l'insicurezza di fondo che ti garantisce che non ci sta prendendo per il deretano :d

Lui ha detto semplicemente che la società non ha mai pensato nemmeno per un secondo di cederlo. E io una società così voglio, non un porto di mare dove si vende il pesce al miglior offerente .ok

Non ho mai detto questo infatti, ho solo fatto notare che oggi la Juventus non ha più la forza per conservare con fermezza le proprie sicurezze e per farlo deve faticare molto, è semplicemente una constatazione di arretramento di importanza del club a livello europeo.

Non è certo colpa di Marotta (che avrà anche fatto i suoi errori come tutti) se la Juventus di oggi è lontana dalle big europee come potenza economica e come appeal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto ho sentito tutti gli interventi di giornata, il concetto espresso nel titolo non è fuorviante o perlomeno anche io ho recepito lo stesso messaggio.

Non ho parlato di fuorviante in questo specifico caso (quello era solo un esempio).. mi sembrava di essere stata chiara.. ma evidentemente non è così! Ho detto che il titolo era riduttivo! Marotta ha fatto un discorso più lungo e articolato!

Ma capisco che faccia più comodo focalizzarsi solo su quelle due parole...

 

Quindi non era affatto vero che il giocatore era incedibile??!! Che strano...

Ma l'hai ascoltato tutto il discorso o ti sei fermato solo al titolo? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parlato di fuorviante in questo specifico caso (quello era solo un esempio).. mi sembrava di essere stata chiara.. ma evidentemente non è così! Ho detto che il titolo era riduttivo! Marotta ha fatto un discorso più lungo e articolato!

Ma capisco che faccia più comodo focalizzarsi solo su quelle due parole...

 

 

Ma l'hai ascoltato tutto il discorso o ti sei fermato solo al titolo? .uhm

Se rileggi il mio primo commento a cui hai risposto puoi capire che la mia analisi non era ridotta ad una sola frase, ma come ti ho ripetuto è quello che ho recepito da tutte le interviste rilasciate in giornata.

Ti assicuro che non ambisco alla poltrona da Dg e quindi non ho nessuna finalità a focalizzare quello che scrivo solo su due parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tutte le interviste rilasciate in giornata.

Comunque, intervista rilasciata a mediaset (a sky non ha parlato di Vidal):

 

Per quanto riguarda Vidal, sapete che da sempre è corteggiato, però NOI ABBIAMO SEMPRE AFFERMATO CHE IL GIOCATORE NON LO VOGLIAMO CEDERE, NON L'ABBIAMO MESSO SUL MERCATO, NON ABBIAMO ALIMENTATO QUELLA CHE E' STATA UNA RICHIESTA MOLTO ESPLICITA da parte di un grande club europeo. A MENO CHE IL GIOCATORE MANIFESTI LA SUA SOFFERENZA A RIMANERE CON LA MAGLIA DELLA JUVE, cosa che non ha mai manifestato, per cui credo ormai che a 4 giorni dal mercato NON SI POSSA PARLARE DI UN VIDAL CHE POSSA ABBANDONARE LA JUVENTUS!

 

Queste sono le parole trascritte pari pari. Ma mi raccomando, continua solo a considerare la parola "credo"!

Perché se no non capisco in tutto il discorso dove si evinca che Marotta non è sicuro che Vidal rimanga.. (visto che appunto nel tuo primo messaggio le tue parole sono state "Intristisce sentire il Dg della Juventus insicuro sulla permanenza di un pilastro della rosa a 4 giorni dalla fine del mercato")!

Dice "non lo vogliamo cedere", "non l'abbiamo messo sul mercato" ma non basta no! Non doveva dire la parola "credo"! .doh

E tra l'altro, leggendo bene, si evince che il "credo" è abbinato alla frase "non si possa parlare di un Vidal che possa abbondanare la Juve" e NON "credo che Vidal resterà"! E' ben diverso!! Quindi sì, anche in questo caso si può parlare di titolo fuorviante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che a 4 giorni dalla fine del mercato questo ancora non riesce semplicemente a dire "vidal non si muove, punto"?

Presa pari pari dall'intervista che presumo tu non abbia ascoltato! Le parti in maiuscolo ti bastano? .uhm

 

Per quanto riguarda Vidal, sapete che da sempre è corteggiato, però NOI ABBIAMO SEMPRE AFFERMATO CHE IL GIOCATORE NON LO VOGLIAMO CEDERE, NON L'ABBIAMO MESSO SUL MERCATO, NON ABBIAMO ALIMENTATO QUELLA CHE E' STATA UNA RICHIESTA MOLTO ESPLICITA da parte di un grande club europeo. A MENO CHE IL GIOCATORE MANIFESTI LA SUA SOFFERENZA A RIMANERE CON LA MAGLIA DELLA JUVE, cosa che NON HA MAI MANIFESTATO, per cui credo ormai che a 4 giorni dal mercato NON SI POSSA PARLARE DI UN VIDAL CHE POSSA ABBANDONARE LA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Presa pari pari dall'intervista che presumo tu non abbia ascoltato! Le parti in maiuscolo ti bastano? .uhm

 

Per quanto riguarda Vidal, sapete che da sempre è corteggiato, però NOI ABBIAMO SEMPRE AFFERMATO CHE IL GIOCATORE NON LO VOGLIAMO CEDERE, NON L'ABBIAMO MESSO SUL MERCATO, NON ABBIAMO ALIMENTATO QUELLA CHE E' STATA UNA RICHIESTA MOLTO ESPLICITA da parte di un grande club europeo. A MENO CHE IL GIOCATORE MANIFESTI LA SUA SOFFERENZA A RIMANERE CON LA MAGLIA DELLA JUVE, cosa che NON HA MAI MANIFESTATO, per cui credo ormai che a 4 giorni dal mercato NON SI POSSA PARLARE DI UN VIDAL CHE POSSA ABBANDONARE LA JUVENTUS!

 

Mia cara l'intervista l'ho ascoltata, anzi sono partito dal settimo minuto del video più o meno, visto che quella di sky già l'avevo sentita...apprezzo l'opera di trascrizione ma non ne avevo bisogno, magari con qualche altro utente ti amdrà meglio .ok

 

Se a 4 giorni dal mercato continui a dirmi che se vidal manifesta la volontà di andarsene, se ne va, allora vuol dire che sei fuori...se il giocatore migliore della tua rosa vuole andarsene deve dirtelo due mesi prima, in modo da trovare un sostituto adeguato...e se per assurdo domani vidal si sveglia e dice di voler andare a manchester? Che facciamo, lo vendiamo? Marotta quando parla lascia sempre quel mezzo spiraglio che non ti fa star tranquillo...

 

Alla fine marotta ha fatto la sua solita supercazzola, parlando per mezz'ora ma senza dire con fermezza che assolutamente vidal resta da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe quanto sei inadeguato. Tutta l'estate a dire che non si vende Vidal ed ora, a 4 giorni dalla fine del mercato, non sai ancora cosa fare.

E Falcao, va bene eh, ma sveglia! L'attaccante ci serve da giugno, ma perché non vi svegliate prima? Inconcepibile. Sono 4 anni che si ripete la stessa storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mandria dei semifalliti riesce a fare di pagine di topic di contestazione anche su un'intervista normale, se non banale, ad un dirigente di calcio, che ha detto cose peraltro condivisibili e scontate tipo Falcao non e' alla nostra portata e Vidal e' difficile che vada via a quattro giorni dalla fine del mercato. Checche' se ne dica, se all'ultima ora del mercato arriva il Manchester e mette sul tavolo un assegno da 60 milioni il buon Arturo parte, anche se non ci sono contropartite tecniche, questa sarebbe una cosa logica e di buon senso. Quindi Marotta fa bene a dire credo, la certezza in questo mondo non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal: "credo restera'..." oppure "non e' sul mercato ma se lui chiede di essere ceduto...." il procuratore di Guarin "siamo in attesa della Juve", insomma qualcosa di grosso bolle in pentola, spero di no ma i segnali ci sono tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando come si critica, c'è anche l'inverso!

pertatnto quanto urlate , GOLLLLLLLLLLLLLLLL e ha segnato Tevez, Pogba, Vidal, LLorente, Pirlo su punizione, usate la memoria di ricordare!

sarà stato tizio o caio?

 

Mi raccomando come si critica, c'è anche l'inverso!

pertatnto quanto urlate , GOLLLLLLLLLLLLLLLL e ha segnato Tevez, Pogba, Vidal, LLorente, Pirlo su punizione, usate la memoria di ricordare!

sarà stato tizio o caio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dico , MANCUSO ! Da scoppiare dal ridere , ormai non ti inkazzi neanche più' .poi uno piglia e si dimette e passa per traditore rompikazzo dopo 3 titoli consecutivi. A 3 giorni dalla fine del mercato ti manca punta e difensore ma il gironcino e' di gradimento . Io di facile ci vedo poco tranne le supercazzole del nostro dg Mancava solo la musichetta di benny hill .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Non si dice girone gradito, ma si rispettano tutti gli avversari

- Non si dice che certi giocatori sono solo sogni per la Juventus

- Non ci si dimentica il nome di un giocatore che e' stato in rosa per 2 anni fino all'altro ieri e per il quale hai speso 5 Mil

.......

 

Marotta e' un dilettante che e' stato messo li per continuare l'opera di Blanc e Secco, ma i nomi di Agnelli e Conte ce l'hanno confuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.