Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post sorteggio: «Girone gradito, siamo la Juventus. Falcao è un sogno non alla nostra portata. A 4 giorni dalla fine credo Vidal resterà»

Post in rilievo

Beppe è stato chiaro come al solito:

- In difesa non arriva nessuno perchè Barzagli ha ormai recuperato

- Falcao inarrivabile, anche se ha fatto capire che ci hanno provato

- Vidal non si muove: "credo ormai che a 78 ore dalla fine del mercato non si possa parlare di un Vidal che abbandona la Juventus"

fa anche capire che il Man U ci ha provato eccome.

infine la perla a 5:20 :d

ma che cavolo ha avuto!? un TIA??? .uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito incompetente se non si passa il girone ridicolo al quale siamo stati assegnati diamo colpa ancora a Conte e non a questo incantatore di serpenti mi raccomando

a mio avviso è stato fin troppo elegante a voler parlare solo di "sfortuna" quando ha citato la ridicola eliminazione dello scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito incompetente se non si passa il girone ridicolo al quale siamo stati assegnati diamo colpa ancora a Conte e non a questo incantatore di serpenti mi raccomando

cambia disco ogni tanto ,davvero, ma possibile che non ti viene mai altro in mente da scrivere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavate parlando di campioni affermati alla Falcao, che "guadagnino 12 milioni all'anno", e acquisti di questa portata certamente non ne ricordo, ma non perché sia Moggi o Marotta, ma perché non sono mai stati nella politica sportiva della Juve, che ha sempre puntato sugli emergenti, che poi qui sono esplosi a livello internazionale.

Mi sembra abbastanza poco contestabile come affermazione se guardiamo alla storia della Juve

mah...

thuram, buffon, nedved, lo stesso deschamps aveva vinto una CL, trezeguet aveva fatto vincere gli europei alla francia

dire che l'unico affermato a livello internazionale era vieira mi sembra riduttivo e assai contestabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso è stato fin troppo elegante a voler parlare solo di "sfortuna" quando ha citato la ridicola eliminazione dello scorso anno...

s'è dato la zappa sui piedi da solo e non se ne è nemmeno accorto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sa Beppone è un emotivo(le telecamere lo confondono .ghgh ) ma se trascuriamo quel "credo" di troppo su Vidal mi è sembrato convincente( .brr )

Pensavo peggio! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si sarebbe convinto di Marrone (così si è letto in questi giorni almeno) come centrale...

Credo volesse dire Peluso .ghgh

Beh si ovvio che intendeva peluso... ma la mia domanda era proprio "chi cazz è mancuso". Nel senso se fai un lapsus è perchè magari ti sbagli con un nome famoso o un nome di cui stavi parlando proprio prima... ma mancuso chi * è :d (i nostri avversari potrebbero essere molto cattivi in proposito.... )

Cmq se allegri si è convinto di marrone centrale inizio a preoccuparmi davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marotta andrebbe proibito di rilasciare dichiarazioni riguardanti la Juventus. Più parla peggio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i pochi che hanno guardato/ascoltato il video: a 10:25, chi caz è Mancuso? sefz

Scusa Marotta, per una volta ti prendo in giro pure io! :risata3:

Infatti me lo chiedevo anch'io.... Forse intendeva De Ceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre che parla....ma stai un po zitto porcaccia di quella fava e fai finta di essere interessato a un giocatore e poi vai su quello che ti interessa veramente.....

e poi su Vidal al posto di dire quella ca-ga-ta dovevi direi se dovesse arrivare un'offerta di 50-60 milioni potremmo valutarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.