Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Chievo: «Vidal sarà titolare, Llorente e Giovinco in panchina, l'importante non è essere autoritari ma autorevoli»

Post in rilievo

"l'importante non è essere autoritari ma autorevoli"

Ma che significa??

significa che dobbiamo imporci con i fatti il consenso, l'essere considerati un pochetto favoriti, non basta

"Dai dai dai!"(cit.) .juve

vamosssssssssssssssssssssssssssssssssss

dai Max !!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bè...queste si che sono le cose che contano per essere bravi allenatori...mica allenare..un bel gessato e via verso la conquista della CL .ehm

bravo, continua a parlare da solo visto che sei così bravo a inventarti le discussioni .bye .bye

Meglio autorevole che autoritario

Meglio casual che elegante

Ambiente friendly

Risposte simple

Ma parlerà il campo. E non domani. A dicembre.

non c'entrano niente le cose che hai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente uno che dice le cose come stanno sulla champions...abbiamo il dovere e le possibilità di e per fare il meglio possibile...questo devono sapere i ragazzi...non che sono una 500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo, continua a parlare da solo visto che sei così bravo a inventarti le discussioni .bye .bye

Non sono io che parlo di moda in un forum di calcio

Ultimamente l'educazione abbonda :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al milan ha dato spettacolo infatti .ghgh dai su ne parla male anche uno come Gattuso.

ah

un maitre a penser.....

uno che ha bisogno della calcolatrice per fare 2+2.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al milan ha dato spettacolo infatti .ghgh dai su ne parla male anche uno come Gattuso.

Perché Gattuso è un cane e ad Allegri non piacciono i cani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sufficiente -per ora- non aver sentito in risposta a domande sulla CL porcherie quali macchinine, carrarmati, fatturato ecc ecc..

Bravo infatti ultimamente chi si sta appellando a questa cosa del fatturato Benitez e Conte in Coppa hanno fatto magre figure chissà sè sarà un caso

Mi meraviglio soprattutto di Benitez avendo fatto bene in coppa con squadre sulla carta inferiori alle favorite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle squadre estere è molto più preparato dell'altro..questo è un gran passo in avanti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conciato maluccio, sudato per gli antipiretici, tosse, catarro...

bello il suo "Vidal rimane al 100%" che, unito al tweet di Arturo fa una bella impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gurdalà mette secondo lui( SS24) attacco - Coman -Tevez e usato sicuro per il momento 3-5-2 in mancanza della Roccia e del Gorilla!

Buffon

Cacers-Bonucci- Ogbona

Litch Vidal-Marchisio- Pogba-Asa

Tevez -Coman

Spero anch'io sia questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è sembrato rilassato e carico. Credo che avremo un allenatore più diplomatico e meno partigiano ma va bene cosi. L'importante è che porta i tre punti a casa. Forza allegri!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che dobbiamo imporci con i fatti il consenso, l'essere considerati un pochetto favoriti, non basta

vamosssssssssssssssssssssssssssssssssss

dai Max !!!!

Qualcuno che è riuscito a spiegarmelo senza insultare. Tutti gli altri hanno condito i messaggi di ironia e insulti velati, senza però dimostrare di aver capito cosa voleva dire Allegri, in pieno italian style.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che è riuscito a spiegarmelo senza insultare. Tutti gli altri hanno condito i messaggi di ironia e insulti velati, senza però dimostrare di aver capito cosa voleva dire Allegri, in pieno italian style.

Sì ma peccato che quella frase fosse riferita alla persona di Allegri, quindi quello che ti hanno risposto non c'entra assolutamente nulla!

E tanto per cambiare tu hai il vizio di fermarti al titolo!! .doh

Comunque, qui c'è l'intera risposta (che si può comodamente trovare nel primo post del topic). Vedi un po' se ti è più chiaro così:

Si legge e si scrive che lei usi meno alzare la voce, ma abbia lo stesso il carattere per farsi sentire.

"Ma no, io credo che non ci sia bisogno di essere autoritari, l'importante è essere autorevoli, che c'è una bella differenza. Ci sono quelli che magari caratterialmente hanno bisogno di alzare la voce e quelli che magari hanno un autorevolezza importante, forte, magari non alzando neanche la voce. Questo non è quello che conta. Io ho avuto grandi allenatori che non alzavano la voce e ti insegnavano e ti trasmettevano, mentre altri che magari urlavano e non ti trasmettevano niente. Questo credo che conti relativamente il giusto, perchè ognuno è diverso l'uno dall'altro.

senza però dimostrare di aver capito cosa voleva dire Allegri

Non c'è niente da capire. Basta leggere la risposta che è chiarissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insultarti????

e perché???

hai fatto una domanda semplicissima e io ti ho riposto

fratello non ti curar di loro ma guarda e passa

mi è sembrato rilassato e carico. Credo che avremo un allenatore più diplomatico e meno partigiano ma va bene cosi. L'importante è che porta i tre punti a casa. Forza allegri!!!!

ragazzi Massimino è caricatissimo !!!!!

io credo in Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto una domanda semplicissima e io ti ho riposto

Peccato solo che la tua risposta non c'entri con quello che ha detto Allegri! Visto che quella frase era riferita alla sua persona...

Infatti se leggi bene la risposta (che si può trovare nel primo post del topic), parla di altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un grande e lo dimostrerà nel tempo, "..bisogna essere autorevoli e non autoritario.."per me ha già detto tutto con questa importantissima frase.Non soffre di egocentrismo sfrenato e sa far bene il suo mestiere!!saprà sfruttare al meglio il parco giocatori che gli darà la società senza se e senza ma e riuscirà a togliersi soddisfazioni.E' stato l'allenatore del milan e lo voleva fortemente Sabatini della roma e questi non sono dettagli ma indicazioni importanti.Era già sulla via di torino prima di Del neri ma poi saltò tutto con intromissione milan.Al cagliari ha sempre giocato bellissime partite.Ho fiducia in Lui.Conte lo ringrazio per ciò che ha fatto ma alcune sue intransigenze su giocatori e moduli mi hanno lasciato perplesse così come ho già scritto nei mesi precedenti ergo FORZA MISTER E FORZA JUVE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.