Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Chievo: «Vidal sarà titolare, Llorente e Giovinco in panchina, l'importante non è essere autoritari ma autorevoli»

Post in rilievo

l'importante non è né essere autoritari né autorevoli l'importante è vincere come succede da 3 anni a sta parte..bisogna continuare con quel trend

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite al pari di Conte anche con Allegri nessun giornalista che pone una domanda al mister per sentire come affronterà la fase difensiva non tanto riferita al modulo che si conosce, quanto piuttosto alla scelta tra zona o marcatura a uomo moderna, elastica; possibile che nessun addetto ai lavori si faccia carico di questa domanda tecnico tattica che per i risvolti che può avere, è direttamente interessata, mirata a non subire gol evitabili come quello del Milan nel trofeo Tim che Allegri stesso nel dopo partita ha giudicato evitabile usando la mia stessa terminologia; la durata del mister e i successi, le aspettative della Juventus passano anche attraverso questo dilemma da risolvere al più presto già con la prima di campionato contro il Chievo; staremo a vedere se sarà così, basta osservare il movimento della linea difensiva domani e sapremo subito come stanno le cose augurandosi naturalmente che la Juventus non prenda gol evitabili fin dalla prima partita fuori casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno abbiamo un allenatore che conosce la lingua italiana

quell'altro vuole andare ad allenare i top team stranieri ma mi sa che farà fatica ad imparare la lingua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sei scarso e moscio...Antonio Conte è uno dei più grandi allenatori al mondo...abbiamo

goduto tre anni, adesso vediamo cosa sai fare te caro livornese...via via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dal campo conta invece, eccome. E siccome stiamo parlando di una conferenza stampa, il campo non c'entra un emerito tubo. Conte l'anno scorso voleva fare pure il responsabile comunicazione (vista la presunzione), almeno quest'anno abbiamo qualcuno che oltre a rispondere male ai giornalisti quando ce n'è bisogno lo sa fare parlando in italiano e non dicendo sempre le stesse cose.

Perché tu ti aspetti un allegri che si incazza coi giornalisti quando questi attaccheranno la Juventus? Ora mi è più chiaro il senso del tuo intervento. Spero di sbagliarmi, ma la storia di allegri dice che hai buone possibilità di restare deluso in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non autoritari, ma autorevoli!

chi li scrive i testi ad allegri: matteo renzi?

.asd .asd .asd commento dell'anno haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tu ti aspetti un allegri che si incazza coi giornalisti quando questi attaccheranno la Juventus? Ora mi è più chiaro il senso del tuo intervento. Spero di sbagliarmi, ma la storia di allegri dice che hai buone possibilità di restare deluso in tal senso.

Allegri nella sua esperienza al Milan negava pure le evidenze a momenti quando criticavano la squadra per un motivo o per un altro, non vedo il motivo perché non dovrebbe fare la stessa cosa, difendendo il suo operato. Perché di questo si tratta, se attaccano la squadra automaticamente attaccano lui e il suo modo di farla giocare. Nessun allenatore non difende il suo operato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sufficiente -per ora- non aver sentito in risposta a domande sulla CL porcherie quali macchinine, carrarmati, fatturato ecc ecc..

Ai tifosi piace sognare, ma dovesse andare male anche quest'anno partiranno le lamentele opposte, della serie "poteva dircelo subito anzichè illudere i tifosi", in ogni caso è sempre colpa dell'allenatore... anche se penso che le maggiori conseguenze stavolta le pagherebbe Marotta perchè Conte non c'è più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno abbiamo un allenatore che conosce la lingua italiana

quell'altro vuole andare ad allenare i top team stranieri ma mi sa che farà fatica ad imparare la lingua

Salve, come sta il tuo amico del cugino del vicino che aveva visto la casa di Vidal in vendita??? .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello li' non è il mio allenatore .

Forza Juve autogestita .juve

se veramente domani coman panchina giovinco, lo adotto io max allegri come mio allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi non hanno più la febbre, perché non farlo? E se domani stanno ancora meglio? Che fastidio ti danno due in più in panchina? .uhm

Preferivi che la Juve andasse a Verona con un solo attaccante di ruolo?

Io invece a volte non capisco certe affermazioni...

Preferivo portare anche un primavera piuttosto che uno che non si è allenato.

Ora la capisci la affermazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'inizio spavaldo con entrata spumeggiante! :d

L'influenza che si aggira per vinovo deve aver attaccato anche lui perchè non era preso bene.

Spero che tutta questa sicurezza e spavalderia non sia solo scena e che davvero abbia le idee chiare sul cosa fare. Si gioca tutto anche lui in questa stagione, quindi mi fido.

Importanti secondo me 3 cose su tutte:

1) ha detto che la champions è il primo obiettivo (forse per differenziarsi anche qui da Conte)

2) Vidal titolare

3) l'aspetto mentale è decisivo per la partita di domani

Spero davvero che faccia bene e che dimostri sul campo che ha un "modo diverso di vincere" rispetto a Conte.

Forza ragazzi, sarà durissima.

Ha detto che superare il girone è il primo obiettivo

Ha detto che Vidal ha un ginocchio da gestire

L'aspetto mentale è sempre decisivo, non serviva Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ha il coraggio di far giocare coman titolare,allegri inizierà a ispirarmi più fiducia...non l'ho mai digerito l'arrivo di allegri,ma ho la sensazione che ci smentirà e si farà valere,una sensazione che va contro quello che ho sempre pensato di lui...spero che sto sesto senso sia azzeccato...sicuramente fa piacere sentir parlare di champions senza partire depressi e battuti(una delle poche cose che non mi piaceva di conte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.