Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Dallo staff di VecchiaSignora.com: 100.000 volte grazie, amici! E non ci fermeremo...

Post in rilievo

Il mio settimo anno qui dentro non poteva essere festeggiato in modo migliore!

La mia seconda casa risplende di luce propria! Ne sono orgoglioso.

E anche se sovente si litiga, come in tutte le grandi famiglie, ben vengano questi momenti. @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi che ci permettete quotidianamente di scrivere le nostre psicolabili opinioni su questo spazio virtuale.

Complimenti per il traguardo raggiunto, pari a due volte e mezzo la capienza dello Stadium.

Tra l'altro noto che tale traguardo è stato raggiunto il giorno del mio quinto anniversario dall'iscrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il merito va allo staff! riuscite a postare video, esclusive, interviste, rassegne stampa e notizie varie con un'incredibile rapidità e facilmente accessibili a tutti. Mai visto un forum così ben gestito, davvero e non lo dico per favore alla causa.

COMPLIMENTI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza piaggeria, per me sei sul podio tra i primissimi utenti .ok

No vabbè... troppo buono... non ho nemmeno parole per risponderti adeguatamente!

GRAZIE!

Avanzi come minimo un caffè (o una birrozza)!

.drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri e prendiamo un server nuovo come regalo per favore.

io rivoglio il vecchio in cui si potevano mettere i non mi piace :d

cmq il forum ha successo anche perchè è molto ben strutturato..

complimenti .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie a tutti voi amici, grazie davvero perchè siamo tutti un unico gruppo che si completa a vicenda, senza di noi non ci sareste voi, ma senza di voi .... noi scompariremmo subito dal web :d

Buon utentiversario fratelli e sorelle di fede!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.