Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#VoiSieteVS: 100.000 volte grazie! Rievochiamo ricordi, aneddoti, immagini, dichiarazioni, video e articoli per festeggiare insieme il traguardo

Post in rilievo

mi sono iscritto a gennaio 2011 in piena gestione Farfuglia Delneri com Marotta vittima del complesso dell'acquisto compulsivo, che dire, i ricordi e i momenti straordinari sono stati tantissimi, tra tutti (sicuramente me ne dimenticherò qualcuno):

- mamozio e le sue pigne

- il sorriso di aguero

- hiddink a torino

- il brocesso di biscardone con le bombe di santini (guro dei guri ad honorem) di cui sentiamo tutti la mancanza

- l'ingrandimento della foto con l'orologio di marotta per decifrare l'ora durante il recentissimo "affaire falcao", degno di una puntata di CSI

- Marcomigliore (mi sembra si chiamasse così) che si spacciava in collegamento dall'ata hotel, non di milano ma di qualche località del sud italia, prontamente sgamato dai RIS dell'angolo

- SGUB (basta la parola)

E come ho detto altri 100000 aneddoti, che dire.... continuate / continuamo così.

P.S. riaprite l'angolo, sono in crisi d'astinenza :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iscritto dal giugno del 2007,sono capitato qui quasi per caso.....un giorno scarrellando tra i canali locali sky,capitai in una locale romana dove trasmettevano una trasmissione sulla juventus,la juve è sempre la juve.Tra le varie cose sentii che c'era un forum sulla juventus.Ero rimasto ai tempi del mitico gruppo di discussione su usenet it.sport.calcio.juventus e,anche se pratico di forum avendo contribuito a fondarne io stesso alcuni,non lo conoscevo.Iscritto,mi viene chiesto diinserire un nickname,oltre al nome per il login.A quei tempi ero un superpatito della serie Jag-avvocati in divisa -la trasmetteva rai 2-.....per cui,cosi' per gioco,scelsi di mettere come nickname il nome del mio personaggio preferito,ovvero l'amm.chegwidden,il capo del jag.Quella fu allo stesso tempo la mia rovina e la mia fortuna.Dopo poco tempo,qualche mese,il mio nome reale venne soppiantato.Ormai qua dentro ero "l'ammiraglio,ammira,amm".Ancora oggi,nonostante abbia cambiato nickname almeno 4 volte.....rimango ancora l'ammiraglio.Devo dire che la cosa non mi spiace,e' come a scuola quando ti danno un soprannome e te lo porti dietro per tutti gli anni che la frequenti.Col tempo ho imparato a considerare ,vs.com la mia casa virtuale,nonostante qualche volta ci siano stati dei dissensi,sospensioni immeritate,alcune immotivate,dichiarazioni di abbandono.....sempre rientrate.Vabe',sono cose che capitano in famiglia.Si litiga e si fa pace.In questi 7 anni,tanti,ho visto tantissime cose,vissuto tantissime cose,belle e brutte.Mi sono divertito e mi sono incavolato,ho riso e ho litigato,ma non ho mai insultato nessuno.La lite non ha mai superato i confini civili e spesso per non rispondere male ho preferito abbandonare la discussione,passando per quello che scappa.Ma non mi importa.E ho visto passare decine di utenti....alcuni ci sono ancora,altri hanno abbandonato,altri sono subentrati.Ne vorrei citare alcuni....di quelli vecchi,di quelli che mi ricordo nei primi anni

Gianlucaccio,il mio primo vero amico qua dentro

U carcamagnu,il re dello spam

Juvewoman,la messicana

solofighters,che moderava quello che ai tempi si chiamava borsino -il nonno dell'angolo dei guru- e che mi sbatteva fuori tutti i giorni

spaghetto,il mitico guru che millantava di avere il telefono di gianluca di marzio

e tanti altri...

Non cito quelli che ci sono....sarebbero troppi.Uno pero' lo cito,perche' nonostante siamo spesso in disaccordo,nonostante non ci conosciamo direttamente,so che se avessi bisogno potrei chiamarlo amico.Juventus71.Gli altri non me ne vogliano per favore.

Sui ricordi qua dentro,come dicevo....ne ho di belli e di brutti.Tralasciando,visto che siamo in vena di celebrazioni,quelli brutti.Mi vorrei soffermare su quelli belli.I festeggiamenti per i 3 scudetti,con i topic che venivano lasciati aperti dallo staff con la concessione dello spam libero (ricordo quando quello per il secondo divenne sostanzialmente il topic della gnocca,dopo aver visto bendter fare il provolone con le hostess alla premiazione).La grande notte del gufaggio al mali,perche' speravamo che uscisse dalla coppa d'africa per riavere momo sissoko.Ma in particolare,come ovvio che sia,ricordo le grandi nottate nell'angolo dei guru.Non me ne voglia chi frequenta piu' assiduamente la sezione juventus forum,ma la mia sezione preferita e' senza dubbio l'angolo dei guru.Mi piace definirmi,e credo con me molti altri,un angolaro doc.Ho avuto anche il privilegio,mal sfruttato,di moderare quella sezione per qualche tempo.L'angolo,se vs e' la mia casa virtuale,e' il mio circolo degli amici virtuale.Essendo una sezione frequentata bene o male dalla stessa cerchia di utenti......ormai abbiamo imparato a conoscerci tra noi,abbiamo formato un bello zoccolo duro.E ci siamo fatti delle grandi risate.Come non ricordare la grande notte di pino mauro,la serata dei sorrisini di aguero,di "se sei incerto tieni aperto",di tevez che doveva arrivare con l'aereo che nessuno sapeva da dove sarebbe partito.Degli arrivi di llorente,dello spam selvaggio,di tutti i moderatori che si sono susseguiti negli anni,di homer75 che manda giorni tragici,di ufo che gura,di curva nord che ci dice "cominciate a imparare lo svizzero".Come non ricordare.....delle ultime notti di questa estate ad aspettare falcao....non si molla niente.....tuttalanottecocaemignotte.

Grazie vs.com,appuntamento ai 200.000 iscritti

#finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande ammiraglio eh eh

a ricordare ei fu ed è ancora sul mio cellulare u carcamagnu...

nell'anno di farsopoli MILF il mio faro...

tanti carissimi amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo ringraziare tutto lo staff di Vs :)

Io sono iscritto praticamente dalla nascita e in questi anni Vs è cambiata moltissimo, e sempre in meglio, grazie alla dedizione, alla passione e anche ai soldi spesi "a fondo perduto" dai fondatori e dai collaboratori. Siamo passati da essere quasi una piccola famiglia in cui ci si conosceva tutti, ad essere parte del forum juventino più grande di Internet. Ora essere 100.000 è un qualcosa di incredibile.

Ricordo le mille difficoltà, i giorni in down causa cambi server o attacchi esterni, ricordo i topic spam ad oltranza, i millemila topic di scettici durante il periodo più buio della nostra storia, e finalmente negli ultimi anni siamo riusciti anche a gioire tutti assieme.

Ora è un grande onore fare ancora parte di questo splendido forum che si è evoluto moltissimo insieme alla tecnologia fornendo un'informazione a 360° in maniera completamente gratuita a qualunque appassionato. Interviste, video di allenamenti, sintesi di partite, premiazioni esclusive, e chi più ne ha più ne metta.

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno che mi iscrissi fu il topic che seguiva il calciomercato relativo a xabi alonso fino a notte fonda, poi facemmo il mega acquistone di poulsen .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vs credo sia uno dei forum di calcio più ampi in europa,visto che ogni tanto ne leggo altri.credo c'entri calciopoli.

comunque queste dimensioni mi sono congeniali visto chr personalmente non interpreto il forum come un gruppo di amici,ma come uno sito di informazioni e anche di sfogo:né mia famiglia né i miei soci seguono il calcio piu di tanto.io mi sono appassionato alla juve dopo il 2006.

uniche pecche a mio avviso: compagini pro e contro marotta a priori,live partite,rastamanne che continua a riiscriversi,censura su linguaggio scurrile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..per cui,cosi' per gioco,scelsi di mettere come nickname il nome del mio personaggio preferito,ovvero l'amm.chegwidden,il capo del jag.Quella fu allo stesso tempo la mia rovina e la mia fortuna.Dopo poco tempo,qualche mese,il mio nome reale venne soppiantato.Ormai qua dentro ero "l'ammiraglio,ammira,amm".Ancora oggi,nonostante abbia cambiato nickname almeno 4 volte.....rimango ancora l'ammiraglio.Devo dire che

#finoallafine

Mi ricordo del nick, ecco dove eri finito.... :d

vs credo sia uno dei forum di calcio più ampi in europa,visto che ogni tanto ne leggo altri.credo c'entri calciopoli.

comunque queste dimensioni mi sono congeniali visto chr personalmente non interpreto il forum come un gruppo di amici,ma come uno sito di informazioni e anche sfogo:né mia famiglia né i miei soci seguono il calcio piu di tanto.

uniche pecche a mio avviso: compagini pro e contro marotta a priori,live partite,rastamanne,censura su linguaggio scurrile.

A volte rende meglio un ca....o!, che mille parole .ghgh .ghgh

...rastamanne.... :d è un pò che non si fa sentire con uno dei sue millemila nick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo del nick, ecco dove eri finito.... :d

A volte rende meglio un ca....o!, che mille parole .ghgh .ghgh

...rastamanne.... :d è un pò che non si fa sentire con uno dei sue millemila nick.

pero sono tolleranti alla fine.pensa che io il giorno che conte se ne è andato ero talmente amareggiato che avevo colto la palla al balzo per farmi bannare in modo da slegarmi un po dal mondo juve dato che mi brucia un po troppo tempo per lo studio,allora ho cacciato una superbestemmia ma mi han dato solo una tacchetta.

ora seguo di più il basket (in sti giorni ci sono i mondiali) e devo dire che a frazionare così il tempo buttato complessivamente è sempre meno.quest'estate mi son fatto fregare giusto solo da falcao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore a tutto lo Staff e un abbraccio a tutti i novantanovemilanovecentonovantanove. :d

Ricordi? troppi, alcuni memorabili. Uno su tutti: "La notte di Pino Mauro". Chi c'era sa di cosa parlo... .ghgh

Ah, un saluto speciale agli amici dell'Angolo del Guru, ben più di un semplice Topic.

E a tutti gli altri che l'Angolo non lo frequentano, beh... non avete idea di cosa vi perdete. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande ammiraglio eh eh

a ricordare ei fu ed è ancora sul mio cellulare u carcamagnu...

nell'anno di farsopoli MILF il mio faro...

tanti carissimi amici

@@ @@ @@

Squalone Juventino, amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I festeggiamenti per i 3 scudetti,con i topic che venivano lasciati aperti dallo staff con la concessione dello spam libero (ricordo quando quello per il secondo divenne sostanzialmente il topic della gnocca,dopo aver visto bendter fare il provolone con le hostess alla premiazione).

E la figlia di Carrera .ghgh

Qualcuno ha iniziato a pedinarla su twitter .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricordi molto belli degli inizi...Ricordo che strinsi amicizia co Francesco The Best da paleMMo,29Allori da Catania,Giusardegna dalla...?...Sardegna?... .uhm ...Si,credo di si...Davide le Roi da Terni(però lui era già graduato quando lo conobbi se ben ricordo,dunque,nel suo caso il merito non è mio)...Poi Julian Juliano dalla Campania...Avril Stoned da Potenza e Liverpool...

Spettegolate pazzesche via msn sul forum...Peggio delle migliori lavandaie di rongione...Poi...Tutti,ma dico tutti,sono diventati Moderatori,alcuni hanno fatto carriera,altri no...

Una conferma in più sulla mia notevole testa di casso uhuh son rimasto l'unico che preferiva le espulsioni per proteste...Proprio come nella realtà di quando gioco a pallone @@

Cmq eran tempi belli,si scherzava,ci si divertiva con scopri il calciatore ed altri giochi inventati...Non si vinceva un casso però .ghgh

Meglio vincere con la Juve e divertisi .sisi 

e aggiungerei Come on you Spurs .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre momenti da rivivere

1) La speranza febbrile per i mille arrivi di Hiddink, Dzeko, Xabi Alonso e Aguero che puntualmente non arrivavano MAI

2) I festeggiamenti quando fu annunciato Tevez perchè alla fine STOCAVOLODITOPPLAYER Marotta ce l'ha fatta a prenderlo

3) La beffa maxima delle maxime: Osvaldo che segna alla Roma al 94esimo

....e poi, da appassionato lettore del circo inter, un grazie e un grande in bocca al lupo al mitico Strama, come dimenticarlo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato scrivevo di più, sopratutto nella sezione Art, ma ci sono dal 2008.

I pronostici di Senza Senso ancora me li ricordo, stupendi! ahahah

Poi vabbeh, il giorno della firma di Poulsen con tutte le news in prima pagina di ACB furono qualcosa di spettacolare.

Mi ricordo quando scrisse di un interessamento per Fabregas, il delirio.

Il giorno più bello però fu l'esonero del cantante!!!

Ecco una cosa che avevo scordato, miseria quanto lo odiavo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque ci sono milioni di aneddoti e ricordi. ma il primo: i tre giorni tra juve-lecce e cagliari juve fino all'esplosione per lo scudetto di trieste e ai festeggiamenti sul forum fino alle 5 di mattina e nei giorni successivi... il topic "credi ancora allo scudetto".... e qualche giorno dopo fui nominato utente special, beh a pensarci e' stato indimenticabile e meraviglioso esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Everton alle 5:00 del mattino non lo ricorda nessuno :d

Che perla, nottata in bianco, frittatona di cipolle, partita concilia sonno, un tizio che tira al posto di Asamoah e sconfitta di rigore che farà presagire ai più una stagione fallimentare... solo 102 punti.

Iscritto dal 2012, ma vi leggevo praticamente dal 2009, Vecchiasignora è il punto di incontro perfetto per chi è JUVENTINO dentro...

.juve .juveForza Juventus !

.ufo .ufo .ufo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto da giugno 2008, in certi momenti penso di abbandonare questo forum pieno di bimbiminchia idioti e gente che vomita odio dalla mattina alla sera. E' cambiato moltissimo in pochi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve Everton alle 5:00 del mattino non lo ricorda nessuno :d

Che perla, nottata in bianco, frittatona di cipolle, partita concilia sonno, un tizio che tira al posto di Asamoah e sconfitta di rigore che farà presagire ai più una stagione fallimentare... solo 102 punti.

Iscritto dal 2012, ma vi leggevo praticamente dal 2009, Vecchiasignora è il punto di incontro perfetto per chi è JUVENTINO dentro...

.juve .juveForza Juventus !

.ufo .ufo .ufo

Altra nottata epica .allah

Viva i tour estivi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.