Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Marotta: "Partiamo in prima fila con la Roma. Ottimismo per il rinnovo di Pogba, Falcao andrà in un grande club europeo"

Post in rilievo

Il 3' attaccante più forte del mondo dopo messi e ronaldo non lo prendi in prestito dai.. Devi pagare almeno 50 milioni sull'unghia.. E 7-8-9 milioni di ingaggio.. È stato bello sognarlo ma bisogna tornare alla realtá..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto una previsione e l'ho azzeccata ovvero Falcao non arriva per evidenti limiti di budget marotta ci tiene con i piedi per terra e ce lo dice ma la gente preferisce credere ad uno della gazzetta e si finisce con l'insultare il nostro dg solo perché è stato sincero. Il mondo dei sogni è bello e piace a tutti ma purtroppo non è reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto della situazione dopo CHIEVO-JUVE : A) Pogba , che dire che già non sia stato detto ? Potremmo forse aggiungere : dabbenaggine senile di Fergusson o felice intuizione del Nostro DG Marotta , spesso criticato e deriso in maniera pretestuosa e senza ragione alcuna ? E tornando al " colored " Francese , d'accordo sulle giocate prepotenti e sublimi , anche se , a mio parere , e non è la prima volta che accade , in alcune situazioni , deve assolutamente deve ... tenere a bada il suo istinto/talento , evitando " inutili " e " potenzialmente pericolosi orpelli " tipo quel , peraltro tecnicamente assai pregevole , colpo di tacco a " mezza altezza " messo in atto nei pressi della nostra area di rigore ! In casi del genere , ove il pericolo è sempre e comunque dietro l'angolo , il passare dagli "OOOOOOOOOHHHHHHH " di meraviglia a " Sconvenienti ed irriverenti inviti " propedeutici ad evitare che ciò possa nuovamente essere riproposto , specie in zone del campo " assai calde " , è temporalmente collocabile ... in un battito di ciglia ! Ecco, sotto questo aspetto , il Nostro Paul , specie se il match , da un punto di vista del risultato , è ancora in bilico , deve ancora migliorare , per la serie : teniamo a freno il nostro "Immenso Genio / Estro " ... cerchiamo d'essere meno narcisi ...e se necessario ...." brutti ma efficaci " ... regola aurea specie per uno "Sport / Gioco di Squadra ! " - Ciò detto , Benedetto Sia il Giorno in cui , Paul lasciò la " Perfida Albione " per trasferirsi sotto " LA MOLE " .. Sponda Bianconera ! ----- B ) FALCAO ? Ancora poche ore e , finalmente , anche questo tormentone avrà termine ! uum Chissà il perchè sono sempre più convinto che là , in mezzo alla difesa , ci manchi un centrale " veramente affidabile " e che sappia interpretare il ruolo con la necessaria ... dovizia/malizia ! Certo che visto quel " Ragazzino terribile " di nome Coman ...... ! Secondo me quello più preoccupato di tutti è .... Giovinco ... che da eri , forse , avrà molti dubbi e pensieri in più , anche perché , se tanto mi da tanto , come se fosse un gambero , ha fatto un altro salto indietro nella gerarchie dei nostri attaccanti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo vi deve dire? Si lo stiamo prendendo? Ma possibile che credete ogni santissima parola?

La logica ci dice che il City si è fatto da parte e il Real pure. Siamo rimasti solo noi e Falcao è stato praticamente messo da parte dal Monaco. Ditemi perché è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero.

anche quest'anno ha speso

20 per morata

11 per sturaro

5 per marrone

15 per pereyra

50 mln di euro spesi.

la favoletta che la società non gli da il dinheiro non sta più in piedi

scusami, ma vorrei proprio vederti ad operare col budget che viene dato a queat'uomo ogni anno.

L'acquisto di morata non mi pare contestabile (parliamo di un buon prospetto e quella cifra é congrua considerando sopratutto la giovane età)

Pereira preso a rate (come tutti gli acquisti fatti.con l'udinese)

Sé poi vogliamo rinfacciargli di non rouscire ad acquisire falcao, bhe la colpa non é di certo sua ma di certe cifre impazzite che girano nel calcio di oggi. Parliamo di uno che prende 12 cucuzze all'anno!!! Ma ci rendiamo conto che anche se si dimezzasse lo stipendio (e perché mai dovrebbe farlo???) minimo altri 6-7 giocatori della rosa verrebbero a bussare per guadagnare di più??? A me non piace fare il tifoso contabile, ma davvero a volte rimango allibito davanti ad alcune esternazioni che leggo sul forum. Stiamo attraversando un periodo troppo delicato per le nostre finanze. Sarei il più felice del mondo ad acquistare i più grandi top player del pianeta in stile Real, ma questa politica in questo momento storico non è attuabile da noi. Marotta quando dice che non siamo più un top club europeo dal punto di vosta finanziario dice solo la sacrosanta verità. Chi ha da ridire su questo vive nel mondo dei sogni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo un grande club europeo?

ok allora levati dalle scatole e fai posto ad un DG da grande club europeo.

ahh, e visto che ci sei portati dietro anche elcan

non siamo un grande club europeo?

ok allora levati dalle scatole e fai posto ad un DG da grande club europeo.

ahh, e visto che ci sei portati dietro anche elcan

Certo per prendere la Juventus c'è la fila............................ ma fatemi il piacere managers da tastiera :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3, 5 , 10, 20 anni sempre li devi pagare. non i tiri fuori adesso ma li tirerai fuori più avanti.

coi soldi che hai sganciato in contanti, compravi uno buono davvero e lo pagavi in 35 comode rate

Del mio discorso non hai capito nulla, io dicevo a chi sostiene che Marotta ha avuto a disposizione per il mercato montagne di soldi che, conti alla mano, in questo mercato ha speso quei 4 spicci presi dalle cessioni. Tutto qui'. Se tu poi sei in grado di comprare "uno veramente buono" con 16,5 mln fatti vivo con il PSG che per un mediocre come David Luiz tra cartellino e ingaggio spende 100 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quelli che compriamo sono a rate e quindi secondo te è come se arrivassero gratis (me lo devo ricordare la prossima volta che compro un'auto), mentre quelli che vendiamo ce li pagano tutti subito e quindi i soldi valgono doppio.

Ormai voi catastrofisti vi arrampicate proprio sugli specchi... ora avete pure da digerirvi Coman... mi dispiace :(

Rispondendo ad un intervento ho detto che in questo mercato sono stati spesi circa 17 mln e incassati circa 17 mln quindi a saldo zero e tu capisci che secondo me quelli comprati a rate sono gratis, e quelli venduti con soldi subito valgono doppio ? Ma dove ? Ma quando ? La battuta sulla macchina poi, straordinaria. La perla pero' arriva alla fine, io dico che la rosa e' stata ringiovanita e il tempo dira' se gli acquisti sono stati giusti, tua risposta " catastrofisti vi arrampicate sugli specchi", ma che cosa centra nel discorso ? Normalmente un giocatore lo si valuta nel tempo e quindi sul campo a meno che uno non sia abituato a tavolini e cartonati.

Per inciso io sono molto soddisfatto del mercato compreso Sturaro che l'anno scorso contro di noi fece un partitone, unico dubbio Evra per eta' ed ambientamento nel calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto rinnovo?

Dopo la partita di stasera, mi son ricordato che in realtà siamo ancora a scadenza 2016..

Va bene che un simile Fenomeno non me lo godrò ancora per più di 2 anni, va benissimo(non proprio, amen), però sbrighiamoci col rinnovo per favore.

Raiola a dispetto delle belle parole, ci mette un attimo a convincere uno United a sganciare 15MLN annui.

Dài, dài, dài!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.