Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri post Chievo: «Dobbiamo migliorare nella gestione della palla, ma sono soddisfatto. Coman partita da veterano»

Post in rilievo

Bene la dichiarazione sulle mezzali. Vuole che partecipino di più a gioco e non essere vincolato spesso, come succedeva con Conte, alla verticalizzazione rapida per la punta che veniva incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la dichiarazione sulle mezzali. Vuole che partecipino di più a gioco e non essere vincolato spesso, come succedeva con Conte, alla verticalizzazione rapida per la punta che veniva incontro.

 

Che è una cosa fondamentale, senza pirlo...marchisio non può fare lo stesso tipo di gioco, se le mezzali non partecipano di più all'azione in costruzione ci perdiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bravo mister......questa squadra ha ancora tutta l'aria di essere la creatura di Conte....intenditori ditemi cosa avete visto in più dell'anno passato.....io non capisco il livore verso colui che ha riportato le cose in ordine......beata competenza

 

Premessa: Allegri non e' il mio allenatore, Provo un misto di fastidio e malinconia quando lo inquadrano e sono uno Juventino di serie Zeta.

 

Detto questo se pensi che questa Juve e quella dello scorso anno sono uguali ti devo informare che siamo nel 2014 e ti sei perso 2 anni di Juve.

 

Potevo capire la prima Juve di Conte, come corsa, impegno, livore (meno come giro palla e distribuzione degli uomini in campo che mi e' sembrata a tratti caotica).

 

Ma a parte il numero di difensori dietro, questa Juve non ha niente a che vedere con quella dello scorso anno e qualche merito va dato ad Allegri. Ora vedremo che piega prendera' la sua Juve.

 

Ora posso tornare a respirare normalmente. Difendere Allegri mi ha fatto venire la tachicardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la partita ed ottime le valutazioni a caldo. L'idea di gioco che ha Max mi convince sempre di più ed è quanto di più simile alla mia idea di calcio.

Possesso del gioco e verticalizzazione sicura ad allargare o a stringere in mezzo.

 

Bravo Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco dico la verità senza far polemica .ok

Allegri non mi è mai piaciuto, però ieri almeno il primo tempo (nel secondo ero al lavoro), ho visto un otrima Juve. Quindi se continuerá su questra strada , fará molto bene.

 

Bene cosi e spero di ricredermi Mister .ok

 

Io tifo la Juve a prescindere dall' allenatore .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di vederlo dall'iPhone usando tapatalk, ma non va l'audio.

È un problema mio?

Stesso problema per tutti gli altri video che ho provato a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è una cosa fondamentale, senza pirlo...marchisio non può fare lo stesso tipo di gioco, se le mezzali non partecipano di più all'azione in costruzione ci perdiamo

 

Pirlo migliora la circolazione di palla indipendentemente dallo schieramento. A prescindere dal regista tuttavia, con Allegri lo spazio tra le linee è attaccato dalle mezzali più che dalla punta che si stacca dalla marcatura (come avveniva con Conte). Con Marchisio, che ha doti più difensive invece, per me Allegri può fare più il suo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta conquistando poco a poco,ha parlato di calcio senza fare giri di parole o attaccare gli altri per (adetta di molti)mettergli pressione,la parte in cui da del ragazzino a Coman......... uum boh,forse è giusto così.Lo vedo bello carico e concentrato come quello che sa che sta guidando un carroarmato (scusatemi se sono ripetitivo :d ).Forza mister,io sono con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta conquistando poco a poco,ha parlato di calcio senza fare giri di parole o attaccare gli altri per (adetta di molti)mettergli pressione,la parte in cui da del ragazzino a Coman......... uum boh,forse è giusto così.Lo vedo bello carico e concentrato come quello che sa che sta guidando un carroarmato (scusatemi se sono ripetitivo :d ).Forza mister,io sono con te.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Allegri molto diverso da quello del Milan, o sbaglio? Sarà perchè il nostro è un ambiente adatto per lavorare in santa pace, senza nessuno che ti dica quali giocatori mettere in campo o come pettinarti prima delle interviste .doh

 

L' ho visto carico il mister, non s'è seduto niente in panca, aveva sempre da dare indicazioni e accorgimenti tattici. Altro che "DAI DAI DAI" per cui molti lo prendevano in giro.

Addirittura dire che dobbiamo gestire meglio la palla con un possesso finale superiore al 70%, stì ca... mister sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace perché difficilmente allegri farà polemica in qualche post partita. Ci voleva un po di calma in più invece di attirare le critiche ancor di più.

Sì ma aspetta alle prime polemiche sugli arbitri contro di noi, Allegri dovrà rispondere in qualche maniera. Già ieri a Mediaset stavano iniziando con il rigore non dato alla Roma .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sentire un allenatore che parla di calcio e tattica in conferenza stampa.

Questa squadra ormai non ha piu bisogno di qualcuno che la motivi...Hanno vinto 3 scudetti di fila e sanno come si deve andare in campo a livello mentale.

Avevamo bisogno di qualche nuova idea a livello di gioco e mi sembra che Allegri stia provando a portarla.

 

Ieri abbiamo giocato veramente bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi torna un pò alla mente la prima Juve di Conte...arrembante, offensiva e drammaticamente sprecona.

 

Sicuramente sarà stato un episodio, e non voglio fare stupidi paragoni. La squadra c'è e gioca più o meno a memoria. Se Allegri sarà bravo lo scopriremo tra qualche mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sola cosa..... dove sono finiti tutti quelli che dicevano che allegri avrebbe cannato la prima .ghgh

stanno dove nessuno li può vedere! Quest'anno saranno i nostri peggiori nemici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ci vuole carattere per gestire la squadra, e mi sembra che Allegri lo stia dimostrando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il "migliorare per buttarla dentro" non ha senso.non è che in attacco abbiamo burchet e castolo. Oggi è andata così, punto.

Porta rispetto, che con Castolo ci sfondavo le traverse .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha dimostrato umiltà nello schierare un 3-5-1-1 ed ha fatto bene: la squadra conosce a memoria questo schema e ci sarà tempo e modo per passare alla difesa a 4, ma occhio alle distrazioni della difesa e alla concretezza sotto porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madò però quanto siamo mosci...boh, sarò influenzato dal fatto che ritengo allegri un moscio...va beh!

 

ottimi 3 punti, meno il patema d'animo solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.