Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri post Chievo: «Dobbiamo migliorare nella gestione della palla, ma sono soddisfatto. Coman partita da veterano»

Post in rilievo

Sono rimasto molto sorpreso nel vederlo inveire ed essere incazzàto.

Al BBilan non lo ricordavo così..

Forse in questo ambiente.. dove può lavorare senza la spada di damocle Ladrusconi sul capo.. che vuole mettere becco ovunque..

può dimostrare veramente il suo valore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate bene gli highlights e in particolare il lavoro del sempre presente Licht, così magari, smetterete di scrivere sciocchezze sullo svizzero: nell'ultimo periodo ne ho lette davvero tante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva a Cagliari figurati ora che è da noi. Farai bene mister, perchè di calcio ne capisci e perchè hai le palle.

Ne sono convinto. Un grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene a tener su la tensione e non lanciarsi subito nei festeggiamenti. dobbiamo essere più cinici e meno in apprensione quando ci pressano alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio cosa sei andato a tirare fuori...Abbiamo anche Miranda in difesa se è per questo(bonucci)! :risata3:

non scherziamo miranda era il 3/4 di classe stromer era il mitico difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza 2/3 della difesa, Llorente e soprattutto Pirlo, ha fatto bene a continuare col 3-5-2 perchè ha dato sicurezza a tutti. Ed in particolare ci ha preso buttando nella mischia Coman. Ora siam tutti bravi a dirlo ma non era così scontato, avrebbe anche potuto puntare su Seba o sullo stesso febbricitante Nando, alcuni ipotizzavano anche un Pereyra più avanzato, e invece ha puntato su un giovanissimo ed ha stravinto la scommessa visto che è stato l'mvp della gara. Bene e avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bravo mister......questa squadra ha ancora tutta l'aria di essere la creatura di Conte....intenditori ditemi cosa avete visto in più dell'anno passato.....io non capisco il livore verso colui che ha riportato le cose in ordine......beata competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamo miranda era il 3/4 di classe stromer era il mitico difensore

Pardon,ho confuso!Belli i tempi di Robero Carlos,Jorge Campos e T.A.Flo in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza 2/3 della difesa, Llorente e soprattutto Pirlo, ha fatto bene a continuare col 3-5-2 perchè ha dato sicurezza a tutti. Ed in particolare ci ha preso buttando nella mischia Coman. Ora siam tutti bravi a dirlo ma non era così scontato, avrebbe anche potuto puntare su Seba o sullo stesso febbricitante Nando, alcuni ipotizzavano anche un Pereyra più avanzato, e invece ha puntato su un giovanissimo ed ha stravinto la scommessa visto che è stato l'mvp della gara. Bene e avanti così.

Concordo. Diamo anche atto ad Allegri di aver azzeccato la prima. Sono già in attesa per la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bravo mister......questa squadra ha ancora tutta l'aria di essere la creatura di Conte....intenditori ditemi cosa avete visto in più dell'anno passato.....io non capisco il livore verso colui che ha riportato le cose in ordine......beata competenza

Te lo dico subito: -Esterni (Asa e Licht) che quando incontravano la difesa schierata,invece di passarla indietro ai difensori,tentavano di saltare l'uomo..soprattutto Asabob sembrava un cane sciolto..come se qualcuno lo avesse tenuto a freno in tutto questo tempo e si e' voluto sfogare.-calci piazzati sempre e dico SEMPRE pericoloso.-imprevedibilità che non si vedeva da ANNI complice appunto il puntare gli avversari,triangolazioni continue e gioco che passava soprattutto per vie centrali.- 0 lanci lunghi dalla difesa (l'anno scorso erano agli ordini del giorno)Io mi aspettavo con Allegri una Juve sicuramente meno solida ma molto più divertente...ma mai mi sarei aspettar di vederla cosi divertente fin dalla prima giornata.-L'anno scorso a quest'ora stavamo giocando una partita IMBARAZZANTE con la Sampdoria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq trovo una bella Juve. Ovvio non esaltiamoci, però un 3-5-2 o 3-5-1-1 fatto così è un buon ponte con la vecchia gestione. Ha lavorato in maniera intelligente andando a lasciare una base per tenere salde le convinzioni dei giocatori e ha limato tanti difetti che con Conte erano molto evidenti, tipo lanci lunghi, il ruolo di Pirlo, giro palla non affidato ai difensori, punte che non danno riferimenti, uno-due semplici ed efficaci con sovrapposizioni giuste specie a destra. Miglioriamo sottoporta e nella conicità, questa gara poteva finire 4-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate bene gli highlights e in particolare il lavoro del sempre presente Licht, così magari, smetterete di scrivere sciocchezze sullo svizzero: nell'ultimo periodo ne ho lette davvero tante

In quel ruolo di meglio esiste poco..Fantastico giocatore, sottovalutato anche tecnicamente.

Al 76' dopo aver fatto 900 kiilometri ha saltato l' uomo come un birillo...Un giocatore da sbavo totale...Lo amo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato di dirlo ma bravo mister! Ho visto davvero un bel gioco meno prevedibile rispetto a quello del neo ct.

Unico neo la difesa ma col tempo sono sicuro che verrà aggiustata ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace perché difficilmente allegri farà polemica in qualche post partita. Ci voleva un po di calma in più invece di attirare le critiche ancor di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esigente..a me il giropalla è parso sublime! Forza Mister, questa Juve mi piace.

uhm..invece non sono d'accordo... spesso in difesa siamo andati in difficoltà e, nonostante un pressing neanche così asfissiante, i giocatori si affidavano al lancio lungo o perdevano il pallone... c'è da migliorare sotto questo profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.