Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Mercato terminato: come giudichi questa campagna acquisti estiva della Juventus? Partecipa al sondaggio ed esprimi la tua opinione!

Come giudichi questo mercato estivo della Juventus?  

1. 1. Siete soddisfatti del mercato?

• 503
    • No
      698
  2. 2. In quale reparto la Juve avrebbe dovuto operare meglio?

• Difesa
      717
    • Centrocampo
      14
    • Attacco
      470
  3. 4. Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

• Si
      1005
    • No
      196
  4. 5. Quali tra i nuovi acquisti potrà essere più decisivo per questa stagione?

• Marrone
      5
    • Evra
      75
    • Romulo
      41
    • Pereyra
      120
    • Morata
      400
    • Coman
      560
  5. 6. Qual è la tua valutazione su questo mercato? Dai un voto

• 4
      87
    • 5
      218
    • 6
      370
    • 7
      389
    • 8
      115
    • 9
      13
    • 10
      9

Post in rilievo

Purtroppo se non trovano il modo per rastrellare soldi e avere un budget di mercato dignitoso, dovremo sempre aspettarci il 30enne svincolato o il giovane di belle speranze...non dico che voglio arrivare ai Dimaria 70mil.o ai Falcao65mil..ma ad un Sanchez o un Cuadrado 40mil.si dovrebbero essere alla nostra portata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) E con questo? mo perche vince tre scudi puo fare vaccate a gogo?

2) Bravo... quando la va a prendere il premio per il miglior operato di bilancio? Attenzione che se Galliani scopre che ce un premio per questo lo va a prendere lui eh, con qualche magheggio

3) Quali talenti ha scovato? Ha preso Vidal e Pogba che si sono sviluppati oltre ogni aspettative... e forse mo Coman... Pirlo, Lichtsteiner etc. non serviva Marotta a scovarli

Se vinci gli scudetti significa che fai vaccate, ma anche vaccate giuste. Non li vinci per caso

3) Vidal e Pogba sono un patrimonio, ed è grazie a Marotta se giocano con noi. E presto lo sarà anche Coman. Così come lo sarà Morata. Vi ricordo di Llorente a 0..

Ma è una causa persa con voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'erano i tifosi da forum amico mio, quelli che devono dimostrare perché un mercato è da 10, perchè abbiamo preso futuri campioni o abbiamo trattenuto i campioni che abbiamo (nuova categoria di campioni: i campioni confermati)!

gli interessi sono tanti anche mediatici

io la penso come te, e dico che il mercato non è un mercato che "mi fa sognare"

ma in italia non ci si può più permettere questo, forse nemmeno questo paese ci fa sognare

sono discorsi da vecchiacchi come noi, che magari chi vuole il titolino su un forum o chi gioca a fare lo "scopritore di talenti" non capisce!

vecchio mio io ammiro la loro pacatezza e razionalità nell'accettare come mercato ottimo quello di quest'anno...sono capacità fuori dal comune che io non posseggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato in se e' da 6

MA per quel che serviva alla Juve e per l'allenatore via e' da 4 netto.......

Io sono d'accordo sul giudizio che dai ma non sul voto.

Il giudizio secondo me ha come conseguenza una insufficienza piena fermo restando che in campionato restiamo i favoriti vista la mediocrità che si vede in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi riferivo alle nostre potenzialità suò mercato rispetto alle altre italiane, non pretendo di competere con i big europei.

E' possibile che pur essendo gli unici ad avere lo stadio di proprietà, essendo quelli che prendono più soldi in Italia dai diritti tv, essendo tra i pochi che negli ultimi anni hanno preso qualcosina dalla partecipazione alla Champions, non riusciamo a spendere più del Sassuolo?

Il progetto dello stadio sarà pure sbagliato ma pur rendendo poco, quel poco varrà più di niente.

Perchè invece vale niente?

Forse perchè il Sassuolo ha un monte ingaggi leggermente più+ piccolo? Forse perchè abbiamo la necessità di rinnovare alcune persone al rialzo (leggi Pogba) per evitare che se ne vadano via prima di adesso? Forse perchè il Sassuolo non puà permettersi di tenere contemporaneamente in squadra Tevez porgba Vidal Pirlo barzagli Buiffon Chiellini Llorente Marchisio Asamoah Lichsteiner? Potrebbe essere una buona spiegazione, in effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si sogna piu'.Non c'è piu' nemmeno la speranza di farlo.

Ora i tifosi sono diventati tutti ragionieri,dg e ds,fanno conti,calcolano ingaggi,plusvalenze,introiti,uscite,prestiti,riscatti,debiti spalmati,ammortamenti e tetto ingaggi.

Io sono solo un semplice tifoso,lo faccio da trent'anni....quando avevo vent'anni non dovevo avere una laurea in economia per tifare,non me ne poteva fregare di meno del bilancio,aspettavo il mercato per sognare e sperare.

Io facevo il mio spendendo i soldi in abbonamento e merchandising,mi aspettavo che la società facesse il suo.

Il colpo dell'ultimo minuto,il nome che ti fa sognare,il campione che ti emoziona immaginandolo con la casacca bianconera.

Ora invece pretendono che mi metta con la calcolatrice alla mano per capire perchè non è arrivato Falcao o Lavezzi.

Fatelo voi....io appartengo alla vecchia scuola....quella che non contava i soldi in tasca agli Agnelli,ma che aspettava il 31 agosto per mettere un nuovo poster nella stanza.

mi hai emozionato! Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che criticano la società: non salite sul carro quando ci sarà da festeggiare perchè allora sarà troppo facile! PSEUDOTIFOSI!!! Vi meritate di nuovo la b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn essere tanto sicuro cmq

ma guarda io la penso come te !! Voglio che Marotta vada via e personalmente mi auguro un ritorno di Bettega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi riferivo alle nostre potenzialità suò mercato rispetto alle altre italiane, non pretendo di competere con i big europei.

E' possibile che pur essendo gli unici ad avere lo stadio di proprietà, essendo quelli che prendono più soldi in Italia dai diritti tv, essendo tra i pochi che negli ultimi anni hanno preso qualcosina dalla partecipazione alla Champions, non riusciamo a spendere più del Sassuolo?

Il progetto dello stadio sarà pure sbagliato ma pur rendendo poco, quel poco varrà più di niente.

Perchè invece vale niente?

ad oggi vale una 15/20ina di milioni in più rispetto alle milanesi e alla roma...

cmq il nostro fatturato, fino ad oggi, è all'incirca come quello del milan (che quest'anno perderà molto per la mancata qualificazione in champions)

il problema è che abbiamo un monte ingaggi troppo alto (anche in confronto al reale valore della rosa, visto che c'è molta gente, anche poco importante, che prende molto di stipendio) e questo ci penalizza molto, visto che la maggior parte del fatturato serve per coprire i costi del personale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il Delle Alpi era sempre mezzo vuoto?? La capienza e giusta... era stata gia progettato dalla triade ai tempi in quelle dimensioni se non vado errato...

No, ai tempi della Triade si ipotizzava di non abbattere il Delle Alpi, ma di costruirci dentro un ministadio da circa 35.000 posti. C'era anche la foto di un plastico da qualche parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi il bilancio della Juventus e leggitelo.

Magari lo farò ma resta il fatto che essendo la società che fattura di più in Italia non capisco come mai non possiamo automaticamente spendere di più.

Da qualche parte ci sarà l'errore o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè il Sassuolo ha un monte ingaggi leggermente più+ piccolo? Forse perchè abbiamo la necessità di rinnovare alcune persone al rialzo (leggi Pogba) per evitare che se ne vadano via prima di adesso? Forse perchè il Sassuolo non puà permettersi di tenere contemporaneamente in squadra Tevez porgba Vidal Pirlo barzagli Buiffon Chiellini Llorente Marchisio Asamoah Lichsteiner? Potrebbe essere una buona spiegazione, in effetti...

forse fatturiamo 100volte più del Sassuolo?

Ennesimo mercato a saldo 0, deprimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

levriè ma gli utili cmq ci sono ,, il discorso della capienza piccola, può anche andare , ma fino ad un certo punto, ripeto , la juve attualmnte fattura più di tutti in italia, i soldi do stanno ???

ad oggi vale una 15/20ina di milioni in più rispetto alle milanesi e alla roma...

cmq il nostro fatturato, fino ad oggi, è all'incirca come quello del milan (che quest'anno perderà molto per la mancata qualificazione in champions)

il problema è che abbiamo un monte ingaggi troppo alto (anche in confronto al reale valore della rosa, visto che c'è molta gente, anche poco importante, che prende molto di stipendio) e questo ci penalizza molto, visto che la maggior parte del fatturato serve per coprire i costi del personale...

rispondo pure a te con questo post .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari lo farò ma resta il fatto che essendo la società che fattura di più in Italia non capisco come mai non possiamo automaticamente spendere di più.

No , si chiama inghippo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non si tratta di questo. Mancano estro e fantasia. Speriamo che coman possa bruciare le tappe, ma cosi non è programmazione.

secondo me se c'è una cosa che non manca all'attuale gestione è la programmazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse fatturiamo 100volte più del Sassuolo?

Ennesimo mercato a saldo 0, deprimente.

Se non fatturassimo 100 volte piu' del Sassuolo, avremmo chiuso i battenti gia' da mo'. E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che criticano la società: non salite sul carro quando ci sarà da festeggiare perchè allora sarà troppo facile! PSEUDOTIFOSI!!! Vi meritate di nuovo la b

addirittura la B, ma stiamo ancora in regime di democrazia o cosa?

Il forum è fatto a posta per esprimere opinioni, e pensa un po PERSINO DIVERSE DALLA TUA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che e' arrivato un potenziale campioncino,come al solito PER CASO perche a par0 senno col fischio che lo vedevamo!

E 2 buoni prospetti come Pereyra e Morata anche se il secondo come sappiamo!

E allora gli do 6 come uomini,tralasciando la solita FUFFA(Romulo)

Eppero' visto quello che serviva alla Juve,visto Conte via,la squadra non si e' rafforzata negli uomini come doveva,continuando ASSURDAMENTE a snobbare classe e fantasia davanti e ha perso la sua maggiore fonte di forza,ossia Conte!

Indi vedo una Juve un po piu giovane,ma MENO FORTE!

Anche se come dici tu il campionato italiano non e' che sia cosi competitivo!

Per questo dico 6 come uomini ma in generale per me e' un 4 NETTO

Sono d'accordo su tutto quello che scrivi (come praticamente sempre) ma io preferisco dare direttamente il 4 per i motivi che hai elencato.

Capisco comunque perchè arrivi al 6, in fondo anche a me piace l'acquisto di Coman come mi piace quello di Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) trattenere un giocatore non e un colpo di mercato.... Tenerti un giocatore che ha prolungato il contratto mezzo anno prima e il minimo che ci si puo aspettare da una societa che "dice" di voler fare strada in europa

2) Coman deve farne di strada per essere visto come futuro campione... ci stiamo facendo rasponi per una partita buona contro il chievo eh... sarei felicissimo se cosi fosse... ma la realta e che abbiamo speso ca. 45 milioni per delle riserve, quando hai giocatori chiave come Pirlo e Barzagli avanti con l'eta.

3) Le cessioni... che dire... abbiamo dato via 4 attaccanti e alla fine mercato cercavamo di prenderne uno... dichiarando pure che ne cerchiamo uno di basso medio profilo... voglio vedere chi e quel pi... che va li a firmare facendosi prendere per il sedere da mezzo mondo come giocatore di basso medio profilo

4) Noi operiamo da 4 anni per il futuro... ad oggi abbiamo creato solo tanto bla bla... tutti i giocatori che tu hai nominato, tranne Sturaro, prossimo anno se li vuoi devi spendere fior di quattrini per riportarli a casa. Inoltre ci stanno tutti i riscatti dei fenomeni preso in prestito con diritto di riscatto da dare.... e intanto i vari Tevez, Chiellini, Vidal etc. avranno un annetto in piu per non parlare di Buffon, Pirlo e Barzagli...

1) Trattenere Arturo Vidal e Paul Pogba (non Falchetti e Mengoni), con le offerte che hanno, non è solo un colpo di mercato... E' TUTTO IL MERCATO di una stagione;

2) Quanto abbiamo speso? Vai sul topic acquisti/cessioni... fai la somma e, dato che la matematica non è un'opinione, vedrai che abbiamo speso circa 10 milioni;

3) Leali, Rugani e Sturaro sono nostri al 100%, gli altri 3 per quanto dovrai spendere, sempre della metà parliamo (tranne Zaza)... ma vorrà dire che il giocatore ha dimostrato di valere tanto, quindi ben vengano i soldi spesi...

4) La storia dell'annetto in più per certi giocatori la sento da quasi 10 anni... chiedi a Rocco Siffredi che ti combina ancora con qualche annetto in più! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il Delle Alpi era sempre mezzo vuoto?? La capienza e giusta... era stata gia progettato dalla triade ai tempi in quelle dimensioni se non vado errato...

il delle alpi era uno stadio fatto male, visuale pessima e tutto il resto... con uno stadio moderno, e comodo, e visto i tifosi che abbiamo, doveva puntare a farlo più capiente, almeno 50 mln, e dico almeno... ogni anno (tra cui anche io) la gente non riesce a fare gli abbonamenti perché rinnovano tutti, e quei pochi disponibili si esauriscono con un secondo, lo stesso per i biglietti, spariscono subito, e molta gente ogni domenica, rimane senza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è il tuo perchè non sai che il monte ingaggi della juve è il più alto della serie a, ma non di qualche milioncino ma di decine di milioni di euro. Tevez , vidal buffon pirlo pogba marchisio ecc non giocano gratis amico mio. Vengono pagati fior di milioni di euro per giocare e vincere come stanno facendo da 3 anni a quasta parte con uno scudetto da imnìbattuti e un record di punti storico a livello europeo. Continuate a sputare sul piatto dove avete mangiato, continuate!! Ti posso dire una cosa? Io sono fermamente convinto che la juve quest'anno vince un altro campionato e che entro 3 o 4 anni si affermerà anche in europa. Magari sto sognando, vabbè vuol dire che è un bel sogno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.