Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Mercato terminato: come giudichi questa campagna acquisti estiva della Juventus? Partecipa al sondaggio ed esprimi la tua opinione!

Come giudichi questo mercato estivo della Juventus?  

1. 1. Siete soddisfatti del mercato?

• 503
    • No
      698
  2. 2. In quale reparto la Juve avrebbe dovuto operare meglio?

• Difesa
      717
    • Centrocampo
      14
    • Attacco
      470
  3. 4. Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

• Si
      1005
    • No
      196
  4. 5. Quali tra i nuovi acquisti potrà essere più decisivo per questa stagione?

• Marrone
      5
    • Evra
      75
    • Romulo
      41
    • Pereyra
      120
    • Morata
      400
    • Coman
      560
  5. 6. Qual è la tua valutazione su questo mercato? Dai un voto

• 4
      87
    • 5
      218
    • 6
      370
    • 7
      389
    • 8
      115
    • 9
      13
    • 10
      9

Post in rilievo

Ottimo aver trattenuto Paul e Arturo, per il resto piuttosto mediocre: 6.5

........per il resto 6,5, e aver trattenuto Paul e Arturo quanto vale?????????????????????? Mi fai la somma........... per me 10.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo, poi non si capisce perchè l'arsenal con lo stesso fatturato nostro può comprare sanchez quest'anno e ozil quello passato e noi dobbiamo fare prestisti o parametri zero, sanchez che tra l'altro aveva già accettato di venire... Ogni anno dicono: quest'anno va così ma il prossimo cominciamo gli investimenti... Sì certo...

L'Arsenal fattura di più perché va sempre oltre i gironi in Champions.. cosa che spero faremo anche noi quest'anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ti ribadisco che il tuo commento centra come i cavoli a merenda.

Ed io sono uno che punterebbe TUTTO sulla Champions, ma non da ieri o dall'anno scorso, bensì da prima di Farsopoli.

Seguo la Juve da qualche anno meno rispetto a te (ho iniziato a tifare nei primi anni '90), ma ho sempre sofferto e mi sono sempre letteralmente DIVORATO il fegato per le magre, magrissime figure europee della Juventus.

Per questo ti dico che quello che dobbiamo fare, noi tifosi per primi, è SMETTERLA di vivere nei fasti del passato, perché quello che tu citi è un titolo che ci è stato attribuito moltissimi anni fa, ora in champions siamo una squadra ESATTAMENTE di seconda fascia (bassa), e mi riferisco ai titoli conquistati.

Quindi andiamo a giocarcela A VISO aperto sta coppa maledetta, e poi vada come deve andare!

La stagione appena passata in europa è stata raccapricciante e mi ha fatto persino andare di traverso il terzo scudo consecutivo con annessi record.

Quindi, per lo meno, dal punto di vista europeo, sembra che stiamo 'dalla stessa parte'.

Ma non crogioliamoci sui titoli del passato: oggi siamo ben poca cosa, e dobbiamo tornare il prima possibile tra i grandi.

Prima lo capiscono i tifosi, prima lo capirà la società/dirigenza.

Ma sicuramente l'UNICA soluzione per tornare grandi in europa NON è fare il mercato del ManUTD, ed il real ne è la prova più lampante.

La cosa fondamentale, che tanti perculano, è avere la mentalità per giocare in europa.

Ad ora, copenaghen, galatasaray, benfica e altre scartine varie hanno dimostrato di averla molto più di noi.

E la mentalità non la da il mercato, sia chiaro.

pura verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbi pazienza: sono cresciuto con la Juve di Platini e andavo allo stadio per vedere quella di Marchesi. Vivo nel presente e mi alimento della tradizione. Se per te la Juventus deve limitare le proprie ambizioni, il problema è tuo. Io mi farò il sangue amaro ad ogni eliminazione in Coppa, ma tu non gioisci della speranza di coltivare ambizioni.

Sono un tifoso non rassegnato.

Detto questo ribadisco: ci dovremmo raffrontare ad altre realtà più stimolanti, se tu ti accontenti di battere gli sparring partners, non è colpa mia.

Detto con un sorriso, eh...se no qualcuno si innervosisce.

Facciamo bene a ricordare quello che eravamo, ma dobbiamo darci una secchiata di acqua GELATA sulla faccia (non necessariamente sotto forma di ice buck challenge) e capire, una volta per tutte, che la vita è fatta di cicli. E' il bello e il brutto della vita, è motivo di preoccupazione e speranza, ma il saperlo a mio parere aiuta a tenere i piedi per terra. Puoi essere anche lo Stato più potente della Terra: 10, 100, 1000 anni dopo arriverà il momento che sei in difficoltà e ti ridimensioni.

Figuriamoci nel mondo del calcio: società che vincevano scudetti sono andate in serie C, altre di cui non avevamo mai sentito parlare, o di recente fondazione, bruciano le tappe e finiscono in A.

L'Inter nel 2010 si accaparra i campioni, fa un Triplete epocale, due anni dopo inizia a smantellare la squadra che aveva vinto tutto e oggi deve fare il mercato di una provinciale (sono passati 4 anni, eh, non 40 o 400..).

Le cose cambiano, i rapporti di forza cambiano, le squadre inglesi nel decennio 1975-85 dominavano l'Europa (9 finali di Coppa Campioni, di cui 7 vinte), poi hanno conosciuto un periodo di declino, anche a causa delle intemperanze hooligans, e ora fanno di nuovo la voce grossa, anche se contrastate da tante altre realtà (spagnole, tedesche).

Perculavamo spesso e volentieri la Spagna che a livello di nazionale non vinceva una benemerita mazza, nel giro di 6 anni hanno vinto tutto quello che c'era da vincere.

Le cose cambiano, ragazzi, non è che le cose ci spettano di diritto perché abbiamo un passato illustre. Ricordo a tutti, per tenere i piedi per terra, che la Champions non la vinciamo dal 1996, quindi dai tempi in cui il contestato Andrea Agnelli era sui banchi dell'Università. Non arriviamo a una finale dal 2003. Con lo squadrone realizzato da Moggi e comandato da Capello non siamo andati oltre i quarti di finale, tra l'altro raggiunti tra mille sofferenze...

Pensiamole queste cose, non è che siamo una società che in Europa ha fatto sempre la voce grossa e ora attraversa un momento di declino.....dobbiamo avere pazienza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arsenal fattura di più perché va sempre oltre i gironi in Champions.. cosa che spero faremo anche noi quest'anno!

Non solo per quello. Ma il concetto è giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dato 7 ma sarebbe un 6.5 perchè secondo me qualcosa in più in difesa andava fatto soprattutto in ottica champions e quindi difesa a 4...

voglio credere che comunque quanto fatto basti per arrivare a gennaio e magari tentare lì, da qualificati, l'affondo per un centrale difensivo disponibile per le coppe (e già questo diventerebbe più complicato però).

Per il resto rosa più che sufficiente per rivincere a mani basse in italia e passare il girone secondo me, anche se poi ci sono n componenti, ma quello anche se avessimo falcao in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo con una domanda dopo 3 scudetti consecutivi io penso che si debba guardare piu' in là dell'affermazione in italia ,secondo voi in questo senso è stato un mercato buono?

Sì può arrivare tranquillamente agli ottavi/quarti.

Lo scudo porta soldi ok, ma superare i gironi e magari gli ottavi quest'anno sarà importantissimo, sia per gli introiti che per l'appeal e non ultimo la crescita della squadra..

Lo scudo porta soldi ok, ma superare i gironi e magari gli ottavi quest'anno sarà importantissimo, sia per gli introiti che per l'appeal e non ultimo la crescita della squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato timido, attendista e ancora una volta incompleto, che offre il fianco a crisi nel caso ci siano defezioni in difesa in in attacco. Non per niente ci siamo presentati alla prima di campionato già in emergenza in due reparti su tre..

Ricordo che la società aveva promesso una CL diversa quest'anno, per ora la rosa non sembra esserne all'altezza, ma vedremo.

Non critico poi il fatto che Falcao non sia arrivato, si trattava di fantascienza per questa Juve, però critico il solito fatto che ancora una volta non si sia riusciti a piazzare gente come Motta, stesso identico percorso di tanti altri cancheri che ci siamo accollati per l'onore del diritto di riscatto e che ci siamo portati fino alla scadenza del contratto.

Diciamo poi che siamo stati fortunati che Udinese e Atalanta avevano finito gli esuberi, altrimenti ci saremo trovati qualche altro scarto a suon di milioni, almeno questa volta non abbiamo dovuto assistere ad arrivi allucinanti nell'ultimo giorno di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì può arrivare tranquillamente agli ottavi/quarti.

Se pensi che lo scorso anno abbiamo buttato l'Europa League letteralmente nel * ... .ghgh

Niente, molti non considerano che il mercato 'ristretto' che abbiamo fatto, è dovuto in gran parte anche dal fallimento della campagna europea della scorsa stagione, sia in termini di mancati ricavi economici, sia in termini di 'prestigio' dei giocatori (sempre la Juventus siamo, non è che di colpo siamo diventati il catania, con tutto il rispetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo con una domanda dopo 3 scudetti consecutivi io penso che si debba guardare piu' in là dell'affermazione in italia ,secondo voi in questo senso è stato un mercato buono?

Sì. La base era discreta già lo scorso anno, sicuramente non era da eliminazione ai gironi. Abbiamo introdotto un giovane che però in Champions ha già giocato (Morata), un elemento che la Champions l'ha vinta (Evra), un jolly come Pereyra che può servire in diverse posizioni, un trottolino come Romulo che a me piace moltissimo e che può far rifiatare Lichsteiner, abbiamo la freschezza e l'imprevedibilità di Coman e un allenatore che può dare una impronta più europea alla Juventus.

Quindi un sì convinto, nella consapevolezza che purtroppo la Champions è imprevedibile e quindi anche nell'anno in cui pensi di poter far bene, c'è sempre il rischio flop, come altri squadroni che spendono molto più di noi ben sanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipenderà dal rendimento di morata e coman (anche se il primo se facesse troppo bene ci saluterebbe).

Personalmente molto deluso, mi aspettavo qualcosa di diverso.

Del resto ora è chiaro perché antonio conte se n'è andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi che lo scorso anno abbiamo buttato l'Europa League letteralmente nel * ... .ghgh

Niente, molti non considerano che il mercato 'ristretto' che abbiamo fatto, è dovuto in gran parte anche dal fallimento della campagna europea della scorsa stagione, sia in termini di mancati ricavi economici, sia in termini di 'prestigio' dei giocatori (sempre la Juventus siamo, non è che di colpo siamo diventati il catania, con tutto il rispetto)

sfugge a troppi questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, scusate se è stupida:

Perchè le altre Big, Roma in primis, vanno a comprare un giocatore e ci mettono 3 minuti...e noi dobbiamo fare mille salti mortali e ci mettiamo una vita intera per un giocatore?

Entrambe le squadre puntano all'autofinanziamento, o comunque a procurarsi il cash necessario agli acquisti vendendo.

La differenza è che la Roma vende i giocatori che hanno più mercato e che meglio hanno figurato nella stagione precedente: Marquinhos, Lamela, Benatia. Quindi incassano belle sommette, anche perché Sabatini sa vendere bene, e possono chiudere in fretta le trattative.

Noi, giusto o sbagliato che sia, da 4 anni cediamo giocatori non indispensabili, trattenendo TUTTI i nostri big che ci frutterebbero tanti milioni qualora li vendessimo (Pogba, Vidal, Llorente etc). Quindi è normale che potendo contare su introiti da cessioni minori, si abbiano più difficoltà in quei casi in cui è necessario spendere 30 mln secchi, come Iturbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno prossimo torna alla sampdoria se vuoi fare questo mercato.

Voto mercato 4 (se non era per evra).

e lo dico anche a certi tifosi soddisfatti di questo mercato, cambiate squadra. La Juve della triade e dei fratelli agnelli un mercato del genere non si era mai visto.

delusissimo.

prego che nel 2015 vedremo un dirigente competente.

Forse ti sfugge che si cambia quando NON SI E' SODDISFATTI, se uno è soddisfatto che cambia a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ora ci mancava solo che il mercato ristretto fosse colpa di Conte...ora le ho lette tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARRIVI: Coman (C, Psg), Evra (D, Manchester United), Marrone (C, Sassuolo), Morata (A, Real Madrid), Pereyra (C, Udinese), Romulo (C, Verona)

Per rispondere al topic:

- Si

- Difesa

- Si

- Pereyra

- 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo bene a ricordare quello che eravamo, ma dobbiamo darci una secchiata di acqua GELATA sulla faccia (non necessariamente sotto forma di ice buck challenge) e capire, una volta per tutte, che la vita è fatta di cicli. E' il bello e il brutto della vita, è motivo di preoccupazione e speranza, ma il saperlo a mio parere aiuta a tenere i piedi per terra. Puoi essere anche lo Stato più potente della Terra: 10, 100, 1000 anni dopo arriverà il momento che sei in difficoltà e ti ridimensioni.

Figuriamoci nel mondo del calcio: società che vincevano scudetti sono andate in serie C, altre di cui non avevamo mai sentito parlare, o di recente fondazione, bruciano le tappe e finiscono in A.

L'Inter nel 2010 si accaparra i campioni, fa un Triplete epocale, due anni dopo inizia a smantellare la squadra che aveva vinto tutto e oggi deve fare il mercato di una provinciale (sono passati 4 anni, eh, non 40 o 400..).

Le cose cambiano, i rapporti di forza cambiano, le squadre inglesi nel decennio 1975-85 dominavano l'Europa (9 finali di Coppa Campioni, di cui 7 vinte), poi hanno conosciuto un periodo di declino, anche a causa delle intemperanze hooligans, e ora fanno di nuovo la voce grossa, anche se contrastate da tante altre realtà (spagnole, tedesche).

Perculavamo spesso e volentieri la Spagna che a livello di nazionale non vinceva una benemerita mazza, nel giro di 6 anni hanno vinto tutto quello che c'era da vincere.

Le cose cambiano, ragazzi, non è che le cose ci spettano di diritto perché abbiamo un passato illustre. Ricordo a tutti, per tenere i piedi per terra, che la Champions non la vinciamo dal 1996, quindi dai tempi in cui il contestato Andrea Agnelli era sui banchi dell'Università. Non arriviamo a una finale dal 2003. Con lo squadrone realizzato da Moggi e comandato da Capello non siamo andati oltre i quarti di finale, tra l'altro raggiunti tra mille sofferenze...

Pensiamole queste cose, non è che siamo una società che in Europa ha fatto sempre la voce grossa e ora attraversa un momento di declino.....dobbiamo avere pazienza!

Ascolta, io credo una cosa: la Juventus sta affrontando un periodo di transizione e l'importante è rinnovarsi sempre. Per me questo è un cambiamento. D'accordo, c'è stata la separazione da Conte e attualmente Allegri è un'incognita, così come lo sono alcuni giocatori. La nostra strada, per ristrettezze economiche, non può essere quella della certezza, quella dei club che possono tranquillamente spendere e sprecare per uno, due, tre calciatori. Noi siamo come erano alcune squadre inglesi e spagnole fino a qualche anno fa, vincenti in patria, ma privi di quella forza, di quell'autostima e di quella certezza che servono per imporsi in Europa. Io ho fiducia nella dirigenza. E ti spiego il perché: d'accordo, non abbiamo fatto acquisti da 30 milioni, non abbiamo portato a Torino i fenomeni, però abbiamo un progetto e vedo fiduciosamente che sta andando avanti. Quando se ne andò Conte ci fu la disperazione, addirittura c'era chi parlava di estate drammatica. Ragazzi, parliamoci chiaro, abbiamo perso Boniperti e Trapattoni, Agnelli e Lippi, Moggi e Capello e, prima o dopo, siamo sempre tornati ai gloriosi fasti. La dirigenza, con molta buona volontà e molta sagacia, ha affrontato il problema Conte, premurandosi a maggio di trovare un'alternativa valida in caso di addio del salentino. Altri cosa avrebbero fatto? Loro hanno preso Allegri, gli hanno dato un'ottima squadra, hanno mantenuto i campioni, hanno aggiunto giovani di qualità e altrettanti ne hanno comprati, lasciandoli maturare altrove. Qui non c'è improvvisazione, qui c'è il progetto. E la scelta di non prendere il primo calciatore acquistabile per rimpinguare il reparto, per me, rimane una scelta intelligentissima. L'Europa dovevamo "bestemmiarla" quando con grandi giocatori in squadra perdevamo contro il Dortmund. Ora non è il momento di rimpiangere né di arrenderci di fronte allo strapotere economico degli altri. Ora è il momento di costruire e, piaccia o non piaccia, a prescindere se quest'anno sarà accompagnato o meno dalla vittoria di un trofeo, a Torino ci stanno riuscendo. I migliori giovani italiani li abbiamo presi noi e qualcuno dei più promettenti nel panorama continentale gioca con noi. Aspettiamo, certo, prima di giudicare. Ma per me il progetto, con o senza Conte, rimane in vita. Condivido la tua teoria: fiducia. Poi, se ci saranno delle difficoltà le affronteremo, ma diamo anche credito a chi ha fatto rinascere questa squadra e questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ora ci mancava solo che il mercato ristretto fosse colpa di Conte...ora le ho lette tutte.

Io non ho detto questo.

Ma quanto NON abbiamo incassato dalla ridicola stagione europea? Un giocatore in più sarebbe sicuramente saltato fuori, attaccante o difensore che fosse.

Poi tu probabilmente dai la colpa del tracollo europeo a Marotta, alla Società che non spende o alla scarsezza dei nostri giocatori.

Io la do, come ho SEMPRE fatto, all'allenatore, perché è lui che da la mentalità.

Lippi (che per me è stato il migliore di tutti) era una mago a cannare le finali.

Capello e il suo gioco sparagnino e difensivo in europa mi hanno sempre fatto vomitare.

Conte l'anno scorso è stato raccapricciante, sia in CL che in EL. E il fatto che invece in italia abbia portato la Juve a conquistare il terzo scudetto a 102 punti con valanghe di record, non fa altro che enfatizzare questa cosa.

Come vedi non è una crociata contro Conte.

Poi sì, sono contento che in europa quest'anno non sia lui il nostro allenatore, non sono ipocrita.

Ma stavamo discutendo in merito al mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si aspettava seriamente un Falcao, ma un Manolas si poteva prendere, uno Shaqiri si poteva prendere. Quei giocatori che possono alzare un pò l'asticella insomma. Certo, benissimo giovani come Morata e Coman, bene dei puntelli come Romulo e Pereyra, utile tatticamente Evra, ma il colpo che fa fare non un passino ma un passone avanti nn c'è stato. Poi se Coman o Morata ti diventano dei fenomeni ben venga, al momento sono 2 promesse, speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un buon mercato considerando che sono stati trattenuti Pogba e Vidal, quindi per gli acquisti il budget era limitato. Manca forse un difensore, per il resto si è operato bene imho... se Coman mantiene le promesse, è un altro gran colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman e Morata nei fatti entrano al posto di Vucinic e Quagliarella. Vucinic e Quagliarella che anno scorso da Gennaio in poi in 2 hanno collezionato 100 minuti di partita. Quindi direi che vanno a sostituire " il niente" dato che Vucinic e Quagliarella non hanno mai giocato.

Romulo staremo a vedere, che possa fare peggio di Isla è difficile.

A me Romulo anno scorso è piaciuto tantissimo nel Verona. E' stato nettamente il miglior giocatore del Verona anno scorso, ha fatto piu gol e piu assist del fenomeno Iturbe, pagato 30 milioni dal geniale Sabatini tanto per dire.

Inoltre anche qui.

Romulo va a sostituire Isla. Quindi anche nel caso specifico, riuscire a sostenere che ci siamo indeboliti è dura.

Isla sono 2 anni che non fa 1 gol e non fa 1 assist. Romulo anno scorso di assist ne ha fatti 6 e di gol ne ha fatti 8. E' stato il migliore esterno della SerieA come rendimento dopo il nostro treno Svizzero.

Per quel che riguarda l' età.

Toni a 29 anni giocava in SerieB. Thiago Silva a 25 fu rispendito a casa dal CSKA.

Non tutti esplodono a 20 anni, alcuni esplodono piu tardi.Io so che anno scorso Romulo ha giocato benissimo e so che sicuramente è meglio, MOLTO meglio di Isla..Poi vedremo cosa dirà il campo.

Unico giudice supremo.

Il giudice che ha detto che noi abbiamo vinro 3 scudetti in 3 anni. Lasciando agli altri lacrime e fegati erosi.

Toni a 29 anni giocava al Bayern di Monaco

Thiago Silva rispedito a 25 anni dal CSKA a casa?

Ma di chi stai parlando?

Caso Romulo: abbiamo speso 7 milioni per una riserva. Ok, ha fatto una buona annata a 27 anni. E per cio? Un motivo ci sara perche certa gente riesce a dare il meglio in provincia no? Almiron ti dice niente?

Per Morata poi io ho la mia opinione irremovibile fino a prova contraria. Stiamo facendo da scuola calcio a un giocatore de Real Madrid. Se diventa forte come si aspetta ce lo godiamo per 10 mesi per poi rimanere con la bocca asciutta, visto che il Real se lo riprende dandoci l'elemosina di 10 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rendimento dei giocatori influenzerà il voto. Soprattutto la voglia dei senatori di dimostrare di poter vincere senza sentirsi urlare nelle orecchie per 90'.

In quest'ottica, includendo l'allenatore nel mercato sono sddisfatto perchè:

1. Conte si sapeva essere in uscita, era meglio se se ne andava a maggio ma tant'è. Comunque qualche milione di ingaggio risparmiato.

2. Acciughino è l'allenatore aziendalista che serviva per tenere assieme uno spogliatoio di senatori (inclusi Vidal e Pogba, non per niente Arturo Sabato ha deciso lui quando uscire) e una società di ragionieri che non possono/vogliono spendere. Magari con un pò di fortuna ci fa fare qualche partita in più in Europa. Conte era il primo a non crederci in questa rosa

3. Avendo come obiettivo un delta di 10m non di più non c'era molto da sperare. Avrei puntato secco Iturbe e non Morata, ma lo spagnolo ha l'immagine che piace a Torino e da sempre noi compriamo volentieri i bravi ragazzi.

4. Coman è stato un buon colpo a prescindere e quello che in definitiva sposta il voto verso l'alto. Il resto serve a darci una rosa più quadrata, a parte la difesa

5. Io spero ancora che a gennaio possano prendere uno degli Ucraini a scadenza, che si ritrovano in un paese in guerra e apputo saranno svincolati: impossibile chiudere qualcosa adesso per come ragionano a Kiev e Donetsk.

6. Almeno adesso abbiamo un terzino sx di ruolo anche se vecchio...ma che sa crossare. Ci aiuterà, come farà Romulo. Un pò dubbioso su Pereyra non so se avrà lo spazio e li tempo di cui ha bisogno. Speriamo di rivedere un buon Pepe.

7. L'anno prossimo perderemo Licht (purtroppo, va a scadenza) e Giobimbo (per fortuna va a scadenza: occhio non vede cuore non duole quanti soldi buttati...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente lo reputo un mercato appena sufficente, non è stato preso un trequartista di ruolo, cio' costringerà Allegri ad abbandonare uno dei suoi schemi, il 4-3-1-2, manca un difensore di livello al posto di Bonucci ed Ogbonna,manca un esterno alto che sappia saltare l'uomo (da quanti anni.....Pepe credo non garantisca quello che garantiva prima dell'infortunio). Positivo il trattenere Vidal e Pogba, ma nn essendo la Sambenedettese questo era il minimo che penso la maggior parte dei tifosi si aspettasse. Speriamo che Coman sia un crack e che non si bruci. Gli altri nuovi acquisti sono un miglioramento dei rincalzi. Non sono un estimatore di Marotta ma credo che avendo a che fare con la tirchieria e il completo disinteresse della proprietà nn potesse fare molto di più. IL PROBLEMA E' SEMPRE LA PROPRIETA', il suo braccino corto e la sua assoluta mancanza di volontà di rischiare l'acquisto di almeno 1 fuoriclasse.Purtroppo J.E. ce lo terremo chissà quanto. Questa e' la mia umile opinione, non da ragionere della Juventus F.C., non da esperto di calcio, ma da semplice tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.