Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri: «La società mi ha detto che Vidal non sarebbe stato ceduto. Coman non è una sorpresa, parlano tutti dei giovani ma non li fanno giocare»

Post in rilievo

Bravo Mr, sempre equilibrato e mai banale nelle dichiarazioni.

Me piace... .sisi

Ti rispondi qui,alla domanda di prima. :d

Non vorrei ritrovarmi senza Barzagli e/o Chiellini in qualche match fondamentale oppure in un periodo clou della stagione.

È stato proprio Marotta ad affermare che mancavano un attaccante e un difensori;poi,per mancanza di soldi,abbiamo cominciato a parlare di Marrone in difesa.

Poi,ripeto,non è detto che Allegri si riferisca alla difesa quando parla di mercato di gennaio nell'intervista...è solo un mio parere..ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel che si evince da queste dichiarazioni, se non è arrivato il bendtner di turno è solo perchè non lo ha voluto lui...

Veramente ha detto "in accordo con la società".

Le esperienze passate sono servite per maturare fortunatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max, mi sono messo ad incitare in palestra con il tuo 'dai dai dai' spero di non iniziare a farlo troppo spesso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha detto "in accordo con la società".

Le esperienze passate sono servite per maturare fortunatamente.

È normale,perchè il "riempitivo" non ha giocato quasi mai,però l'ingaggio l'hai pagato cmq.

Hanno capito,finalmente sefz ,che non ha alcun senso prendere il Denis di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio quindi interverremo dove nn siamo intervenuti in tre mesi...

Sul resto puo piangere puo fare il sig puo cantare puo rispondere in dialetto strettome ne frego

Cio chi interessa e vincere , come sempre del resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime parole, e alla fine penso che sia stata la migliore scelta. Quando devi prendere un giocatore che non ti aggiunge nulla e sperpare quei 3-5 milioni lordi d'ingaggio, che in teoria potresti investire in secondo luogo, meglio lasciar perdere. Comunque si sta dimostrando un allenatore determinato, ha fatto capire chiaramente che i giovani forti con lui lo spazio lo trovano e di conseguenza spero che la società investi sui giovani, spero che il prossimo Lichtsteiner sia un giovane e cosi via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel completino grigio fumo me lo fan sembrare ancora più magrolino. Detto ciò ha detto cose condivisibili: i paracarri per fare numero non servono. Hanno invece provato a prendere Falcao ed Hernandez ma i fenomeni del MU e Real hanno fatto gli sboroni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come parla Mister Allegri, mi aveva già impressionato in conferenza stampa ma continua tuttora a piacermi.

Per non parlare del lessico, oramai ci eravamo abituati a sentire "superstraordinario"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la linea di Max, come al sempre un grazie a @Michel le Roi, tra sentire e leggere il pennivendolo di turno c'è sempre tanta differenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.