Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Buffon negli spogliatoi pre Udinese: «Ragazzi mi raccomando ricordiamoci il primo mese dello scorso anno, alcune le vincevamo senza sapere come»

Post in rilievo

Gran figata la telecamera negli spogliatoi.

Il discorso di Buffon ci sta, ma mi fa ancora più piacere sentire Caceres che carica i compagni

ma che ha detto Martino? non ho capito niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ha detto Martino? non ho capito niente.

Neanche io ahahahah ho solo capito che fosse lui

Sembra qualcosa tipo "dai per ancora un altro anno che abbiamo voglia eh" uum

E comunque quanto spacca Lichtsteiner. Credo sia una bomba prima delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un capitano.

Non è facile esserlo dopo IL capitano.

Mah... onore a Del Piero come giocatore ma come capitano lasciamo perdere.

Buffon e' MOLTO meglio da quel punto di vista, anzi e' una delle sue qualita' migliori per come sa tenere su lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la d'amico gli ha fatto proprio bene...l'ha ringiovanito..ce ne vorrebbe una per tutti nel momento di difficoltá fisica...

Più D'amico per tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità vincente, carisma e personalità da vendere. È stato uno dei migliori in campo (forse il migliore), ma questi pochi secondi fanno capire quanto sia importante ancora anche e soprattutto fuori dal campo. Il messaggio è chiaro: col * che non abbiamo più fame, qui non si molla un centimetro.

Ps come facciano ad esistere critiche anche in questo topic è un mistero. Ma chissenefrega se lui per primo era fuori condizione l'anno scorso no? È uno spogliatoio, è una squadra, è calcio, non tennis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo avrebbe fatto meglio a stare zitto.Buffon dimentica che asfaltammo la Lazio......................e x ben 2 volte.Poi,Firenze e' stata una partita che si rivedra' tra 100 anni.Amen

hai la memoria corta: tolto quelle partite contro la Lazio giocammo malissimo, con una sensazione di fragilità continua, confusione e svagatezza.

La sconfitta ci diede la sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente su Telelombardia stan già dicendo che Buffon voleva dire che le vincevamo grazie agli aiuti arbitrali..........che massa di schifosi............

Non riescono a risparmiarsela una questa massa di deficienti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio "grazie" a quel primo mese e a una Roma che stava per scappare che siamo riusciti nell'impresa dei 102 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non verrà èiù convocato in nazionale...il superstraordinario leccese è abbastanza suscettibile!

Vi fate troppi film in testa.

Infatti io ci vedo un sottile attacco a Conte in pratica dice che la JUVE vinceva senza gioco ma solo grazie a colpi dei singoli che non è un certamente un complimento verso chi lo allenava ...

Pure tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riescono a risparmiarsela una questa massa di deficienti?

Ravezzani è un torinista che simpatizza per le milanesi, è più forte di lui.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.