Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Morata post Udinese: «Complimenti per la giocata? Solo se fosse stato gol. In casa non possiamo perdere nessun punto»

Post in rilievo

Hai ragione, ma tieni conto che l'ultima parola sarà di Morata.

Se il ragazzo si dovesse innamorare della Juventus, vista anche la tendenza del Real di acquistare ogni anno delle stelle, non la vedo semplice per il Real riprenderselo... Lui potrebbe preferire rimanere qui a farsi coccolare dai tifosi e a fare l'erede di Tevez.

Secondo me il Real se lo riprende solo se Morata diventa tra i top-5 al mondo, cosa che non credo succeda.

Dato che la ricompra e' a 25-30 milioni, il Real se lo riprende anche solo se per Morata gli arrivano offerte da altre squadre sui 35-40 milioni,

e Morata non puo' opporsi alla ricompra ma semmai solo al trasferimento ad altr squadra.

Al massimo, se proprio Morata dovesse preferire restare alla Juve piuttosto che tornare al Real o andare a giocare tipo in PremierLeague al doppio dello stipendio (e gia' siamo ai margini della fantascienza) la Juve puo' offrire al Real di pagare quello che questo guadagnerebbe da un eventuale cessione in cambio della rinuncia al diritto di recompra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che la ricompra e' a 25-30 milioni, il Real se lo riprende anche solo se per Morata gli arrivano offerte da altre squadre sui 35-40 milioni,

e Morata non puo' opporsi alla ricompra ma semmai solo al trasferimento ad altr squadra.

Al massimo, se proprio Morata dovesse preferire restare alla Juve piuttosto che tornare al Real o andare a giocare tipo in PremierLeague al doppio dello stipendio (e gia' siamo ai margini della fantascienza) la Juve puo' offrire al Real di pagare quello che questo guadagnerebbe da un eventuale cessione in cambio della rinuncia al diritto di recompra.

Morata può fare quello che vuole lui, altrimenti minaccia di andare in scadenza come fa qualsiasi calciatore.

Inoltre se attualmente il suo sogno potrebbe anche essere di giocare nel Real, non è detto che fra 2 anni le cose non siano cambiate e che lui non si sia innamorato della Juventus.

Non date per scontato nulla. Magari da piccolo tifava Atletico, tutto può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata può fare quello che vuole lui, altrimenti minaccia di andare in scadenza come fa qualsiasi calciatore.

Inoltre se attualmente il suo sogno potrebbe anche essere di giocare nel Real, non è detto che fra 2 anni le cose non siano cambiate e che lui non si sia innamorato della Juventus.

Non date per scontato nulla. Magari da piccolo tifava Atletico, tutto può essere.

Certo, cosi' come il Real puo' minacciare di farlo stare i 2-3 anni in tribuna (ha un contratto di anni la ricompra e' esercitabie tra 2 o 3 anni).

Ripeto, l'unica speranza plausibile, se Morata arriva a valere piu' del costo di ricompra, e' che Juve e Real si mettano d'accordo per annullare il diritto di ricompra in cambio di un prezzo X. Altre ipotesi che prevedono Morata farsi 2 anni di tribuna per tornare da noi sono pie illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il procuratore ha specificato "sulla recompra sarà fondamentale la volontà del ragazzo".

Avete intenzione di parlare della recompra per due anni ad ogni tocco di palla di Morata? Non sappiamo gli accordi tra le società, Marotta ha detto chiaramente che è fondamentale il buon rapporto col real. Non conta quello che è scritto nei comunicati, contano i rapporti con le società, e questo vale per Morata come per Zaza. Non sappiamo cosa succederà tra una settimana e pensate davvero di passare due anni a martellarvi gli zebedei pensando alla recompra? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che di vedove di Immobile non ne trovi, nell'estate nessuno ha parlato del valore del giocatore Immobile, o Morata, si è parlato sull'utilità di avere Immobile pagando 10 ml per averlo tutto, o Morata 20 ml per avere una RECOMPRA a 30 e quindi magari 10 ml in più fra 2 anni ma un attaccante di meno.

Poi se Morata mi porta la CL e torna a Madrid dopo un triplete, gli bacio il Ku.lo, ma non confondiamo la critica sul mercato con quelle sui giocatori. Detto questo vorrei tanto che le critiche si facessero sul vivo, cioè sulle partite che giocano e non sul "naso", perchè qui c'è gente che basta che sbadiglia ed è già considerata un fenomeno altra che può muovere il sole ma è sempre *.

Ieri sera ad esempio (e qui non rispondo più a te, perciò perdonami) un certo Paul Pogba, ha fatto una partita tutta a litigare con Kone, qualche giochino finito male, perso palloni pericolosi e un tiro che è stato una vera mozzarella eppure c'è chi gli ha dato del migliore in campo... così si rovinano i giocatori, io vado pazzo per Pogba che gioca, ma quello di ieri sera era un Vucinic più giovane e se devo trovare un difetto ad Allegri è che ieri sera lo doveva cazziare a mezzo stampa, come ha fatto Deschamps in nazionale, questo rischia da passare da fenomeno del calcio a fenomeno da baraccone, guardate la parabola di Balotelli, tutti ad osannare il superfenomeno pure se inciampava, poi alla fine uno scaricabarile infinito per fargli fare panchine su panchine e addossargli tutte le colpe, pure se cade un aereo.

Giudicare un giovane di prospettiva va fatto spesso a naso, come dici tu. Perchè vanno valutate le capacità e potenzialità di crescita, questo vale in generale. Se non facciamo così ci possiamo fermare a giudicare solo i giocatori affermati.

Intanto le operazioni Immobile/Morata sono state fatte alle stesse cifre. Immobile per averlo erano 10 milioni, Morata lo hai avuto a 10 vendendo Immobile. per me stiamo parlando di due giocatori dalle potenzialità completamente differenti.

Per me Immobile, poi mi sbaglierò, ma quest'anno non andrà oltre una semplice comparsa col Dortmund!! Morata secondo me sarebbe titolare in tutte le squadre a parte Barcellona e Madrid, e secondo me diventerà un grandissimo. Mi fermo qui!!! Il lato economico non lo valuto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato ferocemente Marotta paratici per il primo anno .fecero un disastro totale sbagliando tutto.detto ciò negli ultimi quattro anni sono stati quasi perfetti.gli unici errori fatti sono stati indotti credo dalle insistenze di qualcun altro....

Su questo non sono daccordo!! Per me Paratici ha grandissimo fiuto e ti trova i grandi giocatori. Marotta, ma è una mia considerazione, non può essere DS della Juve, perchè nelle trattative è un disastro, e non sa gestire tante situazioni, come quella di restare il 14 Luglio senza allenatore dopo 3 scudetti consecutivi!!

La Juve merita ben altro!! Comunque quest'anno vedremo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque l'abbia visto giocare l'anno scorso, semmai, pensa l'opposto, tant'e' vero che la maggior parte dei tifosi a Madrid sono convinti di averci mollato il pacco.

Ma stai pure con le tue certezze e il tuo atteggiamento da saputello, per carita'.

Si, come no, quattro fessi su internet. Come se ci si basasse sul pensiero dell'Ospitaliere, The answer e Kermit the frog per interpretare il pensiero della tifoseria. :d

Che dirti, segui un po' più il calcio e meno i forum prima di pronunciarti, magari eviti brutte figure .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, come no, quattro fessi su internet. Come se ci si basasse sul pensiero dell'Ospitaliere, The answer e Kermit the frog per interpretare il pensiero della tifoseria. :d

Che dirti, segui un po' più il calcio e meno i forum prima di pronunciarti, magari eviti brutte figure .bye

Si vabbe' io sono a Madrid una volta al mese per lavoro, figurati se ho bisogno dei forum per sapere che si pensa a Madrid di Morata.

Le brutte figure e lascio volentieri a te, ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vamos ciko!!! altro colpo gobbo? dopo critiche estive e infortunio rientra un giocatore che in italia stupirà....meglio di immobile?per me si...ma ce lo dirà il tempo,tecnicamente sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe' io sono a Madrid una volta al mese per lavoro, figurati se ho bisogno dei forum per sapere che si pensa a Madrid di Morata.

Le brutte figure e lascio volentieri a te, ciao ciao

Basteranno un paio di mesi per rendere il tuo pensiero universalmente ridicolo, abbi pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti metto un mi piace solo per la firma :d

Comunque spero realmente come ha detto Marotta,che riusciremo a trattenerlo comunque questo ragazzo. Credo che diventerà fortissimo. E sarebbe un altro colpo di marotta fatto tra gli sputi della folla.

Come diceva aldone biscardo in una nota reclame... Denghiù... :d

ma è solo merito loro e di Steven..... :Punk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basteranno un paio di mesi per rendere il tuo pensiero universalmente ridicolo, abbi pazienza

ahah Nient'affatto. Io non ho mai detto che Morata fosse un brocco. La mia posizione che fosse lecito avere dei dubbi su Morata date le sue prestazioni dell'ultimo campionato (l'unico giocato in massima serie) e' e rimane valida anche se Morata dovesse vincere il pallone d'oro con la Juventus, cosa che sinceramente gli auguro.

La tua invece e' resa ridicola dalla Logica in quanto tale. E gia' da adesso, senza nemmeno dover aspettare mesi. Addio trollaccio :patpat:

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. ahah Nient'affatto. Io non ho mai detto che Morata fosse un brocco. La mia posizione e' che era lecito avere dei dubbi su Morata date le sue prestazioni dell'ultimo campionato (l'unico giocato in massima serie) e' e rimane valida anche se Morata dovesse vincere il pallone d'oro con la Juventus, cosa che sinceramente gli auguro.

La tua invece e' resa ridicola dalla Logica in quanto tale. E gia' da adesso senza nemmeno dover aspettare mesi. Addio trollaccio :d

Tipica spudoratezza da attention whore.

Questa era la tua pecoreccia posizione originaria

Pochetto esagerata eh, addiittura troll e incompetenti. Criminali no?

Non sarebbe la prima volta che uno che fa bene in under21 o in serie B poi soffre il salto di categoria e l'anno scorso non e' che Morata abbia fatto chissa che. Basta ricordarsi Giovinco cui addirittura e' bastato passare a un contesto di gioco diverso per rendere molto meno.

Se Morata dovesse vincere il pallone d'oro dovresti giusto buttare pc, tablet e cellulare, nella speranza che nessuno si ricordi di te.

La logica .asd

Cioè, tu metti in dubbio che Morata possa far bene da noi, ma se vincesse il pallone d'oro non avresti avuto torto. Sei uno spassone :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Tacchinardi, bella giocata, anche perchè poi ha calciato male diciamocelo. sefz

Comunque molto bene, non è facile crearsi un'occasione in 4 minuti ;)

calciato male? si gira in un nanosecondo in un fazzoletto e la angola pure bene,che altro doveva fare? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipica spudoratezza da attention whore.

Questa era la tua pecoreccia posizione originaria

Se Morata dovesse vincere il pallone d'oro dovresti giusto buttare pc, tablet e cellulare, nella speranza che nessuno si ricordi di te.

La logica .asd

Cioè, tu metti in dubbio che Morata possa far bene da noi, ma se vincesse il pallone d'oro non avresti avuto torto. Sei uno spassone :risata3:

Esatto, avere un dubbio su un particolare evento futuro vuol dire pensare che le cose possono andare in una direzione come nell'altra.

Colpa mia che non avevo capito che piu' che logica la tua era una carenza di tipo lessicale, altrimenti ci saremmo chiariti prima.

Adesso scusami ma ho da lavorare. Stammi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, avere un dubbio su un particolare evento futuro vuol dire pensare che le cose possono andare in una direzione come nell'altra.

Colpa mia che non avevo capito che piu' che logica la tua era una carenza di tipo lessicale, altrimenti ci saremmo chiariti prima.

Adesso scusami ma ho da lavorare. Stammi bene.

Certo come no. Ok dai, te lo spiego venendo incontro alle tue ridotte capacità:

Morata al Real (squadra dai tifosi molto ben abituati e per nulla pazienti)giocava poco, qui giocherà molto di più non avendo davanti mostri come cr7-Bale-Benzemà.

Insomma, ti sei appena dimenticato di due trascurabilissime variabilucce, per niente applicabili al calcio: tempo e spazio. :d

Va' a lavorare, è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo come no. Ok dai, te lo spiego venendo incontro alle tue ridotte capacità:

Morata al Real (squadra dai tifosi molto ben abituati e per nulla pazienti)giocava poco, qui giocherà molto di più non avendo davanti mostri come cr7-Bale-Benzemà.

Insomma, ti sei appena dimenticato di due trascurabilissime variabilucce, per niente applicabili al calcio: tempo e spazio. :d

Va' a lavorare, è meglio.

Morata ha giocato a sufficienza per potersene fare un idea: 973 minuti al Real lo scorso anno. Era la prima riserva di Benzema che spesso ha deluso e avrebbe giocato anche di piu se fosse stato piu decisivo.

La mia valuazione era basata su quello che ha fatto quando e' stato in campo, non ho mai detto che avevo dubbi su di lui perche' ha giocato poco.

E' inutile che insisti, dai. E al prossimo insulto ti segnalo che cominci a annoiarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calciato male? si gira in un nanosecondo in un fazzoletto e la angola pure bene,che altro doveva fare? :|

Poteva colpirla meglio, dai...

Detto questo non è una critica ho detto che mi è piaciuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha giocato a sufficienza per potersene fare un idea: 973 minuti al Real lo scorso anno. Era la prima riserva di Benzema che spesso ha deluso e avrebbe giocato anche di piu se fosse stato piu decisivo.

La mia valuazione era basata su quello che ha fatto quando e' stato in campo, non ho mai detto che avevo dubbi su di lui perche' ha giocato poco.

E' inutile che insisti, dai. E al prossimo insulto ti segnalo che cominci a annoiarmi.

20 anni e buttato nella mischia anche in una finale di champions!

Guarda che non hanno tutti l'anello al naso, i tuoi post sono assolutamente offensivi, quindi fai poco la vittimella.

Tu dici che è lecito avere dubbi su Morata, io non ne ho, abbiamo evidentente criteri di valutazione diversi, il tempo ci dirà chi aveva visto giusto. Sic et simpliciter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 anni e buttato nella mischia anche in una finale di champions!

Guarda che non hanno tutti l'anello al naso, i tuoi post sono assolutamente offensivi, quindi fai poco la vittimella.

Tu dici che è lecito avere dubbi su Morata, io non ne ho, abbiamo evidentente criteri di valutazione diversi, il tempo ci dirà chi aveva visto giusto. Sic et simpliciter

Io non faccio la vittima, ti dimostro con argomantazioni logiche che quello che dici non e' corretto e magari al terzo insulto ricevuto rispondo pure, ma almeno lo faccio in modo indiretto. Tu hai cominciato da una firma che dava del troll e dell'incompetente urbi et orbi e hai continuato condendo ogni tua risposta con insulti gratuiti senza nemmeno argomentare. Il tempo non dira' proprio nulla al riguardo. La probabilita' di indovinare tra Testa e Croce e' e rimane il 50% anche quando azzecchi la previsione. Chiusa parentesi (scusa Michel)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio la vittima, ti dimostro con argomantazioni logiche che quello che dici non e' corretto e magari al terzo insulto ricevuto rispondo pure, ma almeno lo faccio in modo indiretto. Tu hai cominciato da una firma che dava del troll e dell'incompetente urbi et orbi e hai continuato condendo ogni tua risposta con insulti gratuiti senza nemmeno argomentare. Il tempo non dira' proprio nulla al riguardo. La probabilita' di indovinare tra Testa e Croce e' e rimane il 50% anche quando azzecchi la previsione. Chiusa parentesi (scusa Michel)

Lascio perdere la storia degli insulti ed argomentazioni perchè i messaggi son lì, a disposizione di tutti. Detto questo la bontà di un giocatore non si stabilisce a testa o croce, lo stabilisce il campo. Per te Morata non ha dimostrato nulla pur facendo da 20enne il 12esimo uomo in uno squadrone e giocando addirittura uno spezzone della partita più importante dell'anno, per me no e lo affermo con forza nella mia firma, in barba alle cassandre e le solite strumentalizzazioni.. Mi è bastato vederlo giocare in quelle occasioni che agli spocchiosi madrileni non hanno convinto (a tuo dire) per capire che in Italia può fare grandi cose da subito ed in futuro sarà un grande. Le probabilità di indovinare restano sempre del 50%? Beh, anche fosse mero frutto dell'alea io quella monetina l'ho lanciata, tu no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio perdere la storia degli insulti ed argomentazioni perchè i messaggi son lì, a disposizione di tutti. Detto questo la bontà di un giocatore non si stabilisce a testa o croce, lo stabilisce il campo. Per te Morata non ha dimostrato nulla pur facendo da 20enne il 12esimo uomo in uno squadrone e giocando addirittura uno spezzone della partita più importante dell'anno, per me no e lo affermo con forza nella mia firma, in barba alle cassandre e le solite strumentalizzazioni.. Mi è bastato vederlo giocare in quelle occasioni che agli spocchiosi madrileni non hanno convinto (a tuo dire) per capire che in Italia può fare grandi cose da subito ed in futuro sarà un grande. Le probabilità di indovinare restano sempre del 50%? Beh, anche fosse mero frutto dell'alea io quella monetina l'ho lanciata, tu no.

Non ti seguo davvero piu, strumentalizzazioni, cassandre? Il ragionamento e' estremamente semplice e provo a spiegartelo per l'ultima volta.

Ottime giocate in Under21 e Serie B spagnola, diverse apparizioni non esaltanti lo scorso anno in prima squadra => giocatore che puo' diventare un campione o restare un mediocre. Un po' come (e la metafora si limita a questo) quando lanci una moneta puo' usicre T o C. Tu sei quello che e' sicuro che esca testa al 100% e credi che se indovini hai ragione a pensarla cosi' e anzi che chi non la pensa come te e' un incompetente e un troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti seguo davvero piu, strumentalizzazioni, cassandre? Il ragionamento e' estremamente semplice e provo a spiegartelo per l'ultima volta.

Ottime giocate in Under21 e Serie B spagnola, diverse apparizioni non esaltanti lo scorso anno in prima squadra => giocatore che puo' diventare un campione o restare un mediocre. Un po' come (e la metafora si limita a questo) quando lanci una moneta puo' usicre T o C. Tu sei quello che e' sicuro che esca testa al 100% e credi che se indovini hai ragione a pensarla cosi' e anzi che chi non la pensa come te e' un incompetente e un troll.

Più che semplice è semplicistico e parte da una valutazione pregressa personale ed arbitraria. Morata è universalmente considerato come uno dei migliori attaccanti emergenti europei. Non è un mediocre adesso, figuriamoci in seguito al netto di ineluttabili sfighe. In ogni caso vi sono infinite sfumature, non esistono solo gli estremi, o campioni o brocchi. Io non sto tirando alcuna monetina, do una valutazione sulla base di dati empirici. Possiamo benissimo uscire dalla tua angusta e fuorviante metafora.

Poi, visto che ti affanni a parlare di lessico e logica, nella mia firma "ed" ha valore alternativo e non copulativo. Per me chi pensa che Morata sia una incognita è O un troll O un incompetente, non l'uno e l'altro. Sennò avrei scritto "troll incompetenti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che semplice è semplicistico e parte da una valutazione pregressa personale ed arbitraria. Morata è universalmente considerato come uno dei migliori attaccanti emergenti europei. Non è un mediocre adesso, figuriamoci in seguito al netto di ineluttabili sfighe. In ogni caso vi sono infinite sfumature, non esistono solo gli estremi, o campioni o brocchi. Io non sto tirando alcuna monetina, do una valutazione sulla base di dati empirici. Possiamo benissimo uscire dalla tua angusta e fuorviante metafora.

Poi, visto che ti affanni a parlare di lessico e logica, nella mia firma "ed" ha valore alternativo e non copulativo. Per me chi pensa che Morata sia una incognita è O un troll O un incompetente, non l'uno e l'altro. Sennò avrei scritto "troll incompetenti".

Arbitraria e' solo la valutazione di chi considera' certo qualcosa che non lo e' e non puo' esserlo perche' per quante impressioni positive tu possa avere avuto guardando il giocatore, e' pur sempre un ventenne che al primo campionato in prima squadra non ha convinto in pieno. Vuoi negare che ci sono illustri precedenti di giocatori promettentissimi usciti dai vivai di grandissime squadre che poi non si sono affermati? Comunque davvero basta, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.