Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza INTEGRALE Allegri e Chiellini pre Malmö, Allegri: «Smettiamola di dire che la Juventus non ha mentalità europea» * Aggiunta intervista *

Post in rilievo

sono 18 anni che non vinciamo quella coppa, 8 dove non abbiamo la minima possibilità di vincerla, e ti lamenti solo per i due anni col fuggiasco?

nel periodo 1997/2006 siamo stati molto competitivi ed anche con una certa costanza, anche nei momenti tremendi di capello.

il periodo 2006/2011 neanche esiste. quindi si, questi 2 anni che ci hanno riportati a certi livelli mi hanno visto soffrire x la champions, cosa trovi di strano?

è l'unica competizione al mondo che può far trasformare la juve in una big europea o nel ridurla in un nottingham forrest qualsiasi.

il prestigio o l'anonimato sono sentenziati da quela coppa, la cosa + bella ed eccitante che c'è.

quando domani partirà l'inno della champions sarà come assistere ad un evento mistico, ad un evento solenne.

io la vedo così, la vivo così. di finali di champions ne ho viste tante, ne ho vista vincere una.ed è stato il momento + emozionante ed esaltante di tutta la mia vita di tifoso.auguro a tutti voi di vivere il giorno della finale di champions in viaggio x lo stadio, ovunque sia in europa. giornate indimenticabili x l'eternità.

spiace dirlo ma la juve deve assolutamente copiare la mentalità del milan in tal senso.

i zozzoneri hanno la metà dei nostri scudetti o quasi, ma il blasone europeo che ha NOI CE LO SOGNIAMO, anche ora che sono delle nullità o che hanno squadre mediocri da anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che "so che vincerò la Champions ma non alla Juventus"

Ti giuro vorrei vincerla solo per sentire uno dei ns o i giornali prendere per il cu lo quel grandissimo pezzo di m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel periodo 1997/2006 siamo stati molto competitivi ed anche con una certa costanza, anche nei momenti tremendi di capello.

il periodo 2006/2011 neanche esiste. quindi si, questi 2 anni che ci hanno riportati a certi livelli mi hanno visto soffrire x la champions, cosa trovi di strano?

è l'unica competizione al mondo che può far trasformare la juve in una big europea o nel ridurla in un nottingham forrest qualsiasi.

il prestigio o l'anonimato sono sentenziati da quela coppa, la cosa + bella ed eccitante che c'è.

quando domani partirà l'inno della champions sarà come assistere ad un evento mistico, ad un evento solenne.

io la vedo così, la vivo così. di finali di champions ne ho viste tante, ne ho vista vincere una.ed è stato il momento + emozionante ed esaltante di tutta la mia vita di tifoso.auguro a tutti voi di vivere il giorno della finale di champions in viaggio x lo stadio, ovunque sia in europa. giornate indimenticabili x l'eternità.

spiace dirlo ma la juve deve assolutamente copiare la mentalità del milan in tal senso.

i zozzoneri hanno la metà dei nostri scudetti o quasi, ma il blasone europeo che ha NOI CE LO SOGNIAMO, anche ora che sono delle nullità o che hanno squadre mediocri da anni.

infatti ti ho detto gli ultimi 8 anni senza possibilità di vincerla... perché prima di calciopoli eravamo ancora competitivi, anche se non abbiamo messo niente in bacheca...

lo so bene che la champions è una competizione bellissima, la più importante per club... però sicuramente non è colpa della precedente gestione tecnica se non abbiamo un'altra coppa in bacheca, o essere competitivi per vincerla, anche se so, come già detto altre volte, che il girone andava passato...

anche a me emozionano di più le partite di champions, infatti già non vedo l'ora per domani... e spero che quest'anno facciamo più strada... anche se sono consapevole che non siamo competitivi per lottare per la vittoria... al di là di chi siede in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro vorrei vincerla solo per sentire uno dei ns o i giornali prendere per il cu lo quel grandissimo pezzo di m

aspetto secondario.

il sogno è vincerla x guardare il mondo intero dall'alto in basso.

juventus campione d'europa è roba da brividi, figurati se l'obiettivo è solo il perculare il leccese in fuga.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto secondario.

il sogno è vincerla x guardare il mondo intero dall'alto in basso.

juventus campione d'europa è roba da brividi, figurati se l'obiettivo è solo il perculare il leccese in fuga.................

Fratello sono del 75 ho vinto e perso amaramente ma trattare la juve come un tua lurida put a me da fastidio e molto ma vedi che anche i ragazzi forse sono di qyesto avviso intanto le parole di allegri mi sono piaciute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ti ho detto gli ultimi 8 anni senza possibilità di vincerla... perché prima di calciopoli eravamo ancora competitivi, anche se non abbiamo messo niente in bacheca...

lo so bene che la champions è una competizione bellissima, la più importante per club... però sicuramente non è colpa della precedente gestione tecnica se non abbiamo un'altra coppa in bacheca, o essere competitivi per vincerla, anche se so, come già detto altre volte, che il girone andava passato...

anche a me emozionano di più le partite di champions, infatti già non vedo l'ora per domani... e spero che quest'anno facciamo più strada... anche se sono consapevole che non siamo competitivi per lottare per la vittoria... al di là di chi siede in panchina...

la juve deve essere competitiva ed esprimere un gioco che venga apprezzato dal mondo intero.

atletico e BVB sono ormai delle realtà europee assolute, PUR NON AVENDO VINTO NIENTE. quando dimostri di essere di alto livello VIENE RICONOSCIUTO DA TUTTI, anche quando non vinci. GLI SPONSORS APPREZZANO LA VISIBILITA ENORME CHE TI SEI CREATO.

io aspetto con ansia una juve così, poi ci si attrezzerà x puntare a vincere la coppa con decisione. ma se a quel livello non ci arrivi mai......................ecco perchè nutro molte speranze con allegri, lui ormai sa quanto è importante quella coppa, lo sa molto di + di chi l'ha preceduto.

Fratello sono del 75 ho vinto e perso amaramente ma trattare la juve come un tua lurida put a me da fastidio e molto ma vedi che anche i ragazzi forse sono di qyesto avviso intanto le parole di allegri mi sono piaciute

noi la dobbiamo vincere X NOI STESSI, X LA NOSTRA GLORIA. del fuggitivo ce ne può solo sbattere le pal...............

basterà il silenzio, unito al nostro capitano che solleva la coppa. tale indifferenza lo manderà al manicomio, stanne pur certo. ma la cosa nè ci riguarda, nè ci interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve deve essere competitiva ed esprimere un gioco che venga apprezzato dal mondo intero.

atletico e BVB sono ormai delle realtà europee assolute, PUR NON AVENDO VINTO NIENTE. quando dimostri di essere di alto livello VIENE RICONOSCIUTO DA TUTTI, anche quando non vinci. GLI SPONSORS APPREZZANO LA VISIBILITA ENORME CHE TI SEI CREATO.

io aspetto con ansia una juve così, poi ci si attrezzerà x puntare a vincere la coppa con decisione. ma se a quel livello non ci arrivi mai......................ecco perchè nutro molte speranze con allegri, lui ormai sa quanto è importante quella coppa, lo sa molto di + di chi l'ha preceduto.

speriamo che ciò avvenga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi ed il mister li vedo belli carichi e finalmente convinti dei proprio mezzi.

Sono sicuro che passeremo il girone e con una dose di fortuna (che non fa mai male e ci vuole) potremmo essere una delle protagoniste.

Forza domani sera i primi 3 punti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che ciò avvenga

io me lo auguro di cuore.

ma da vecchio juventino, mi eccita ciò che è difficile vincere.

vinciamo campionati da oltre un secolo, ne abbiamo un mezzo centinaio circa, in italia spadroneggiamo da sempre e la concorrenza lo sa, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.

è in europa che siamo tornati come i bambini della prima elementare......dobbiamo imparare e dobbiamo dimostrare ancora tutto.

ormai abbiamo ricominciato daccapo dopo anni ed anni di anonimato, non abbiamo alternative.

I ragazzi ed il mister li vedo belli carichi e finalmente convinti dei proprio mezzi.

Sono sicuro che passeremo il girone e con una dose di fortuna (che non fa mai male e ci vuole) potremmo essere una delle protagoniste.

Forza domani sera i primi 3 punti!!!

tu pensi che sono matto.ma se simeone lo è lo sono anche io.

pensa te che sto già pensando a quanto devo spendere x andare a berlino, nel caso.........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me lo auguro di cuore.

ma da vecchio juventino, mi eccita ciò che è difficile vincere.

vinciamo campionati da oltre un secolo, ne abbiamo un mezzo centinaio circa, in italia spadroneggiamo da sempre e la concorrenza lo sa, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.

è in europa che siamo tornati come i bambini della prima elementare......dobbiamo imparare e dobbiamo dimostrare ancora tutto.

ormai abbiamo ricominciato daccapo dopo anni ed anni di anonimato, non abbiamo alternative.

tu pensi che sono matto.ma se simeone lo è lo sono anche io.

pensa te che sto già pensando a quanto devo spendere x andare a berlino, nel caso.........................

Fai benissimo ad informarti, così nell'eventualità hai già tutto chiaro.

Non ti prendo per matto anzi, fai bene! Io ci credo insieme a te e tiferò fin che ci sarà speranza perchè questo è quello che deve fare un tifoso secondo me.

Non capisco i tifosi che partono già sconfitti. Senza poi parlare degli allenatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia a piacermi davvero il mister!

Intelligente in tutte le uscite e con le idee chiare. Credo che vederemo una bella juve in champions questa volta.

Forza juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada come vada, finalmente un allenatore che non ti fa sentire inferiore e battuto in partenza in CL.

Non voglio più sentire che, sulla carta, non possiamo permetterci di mangiare nel ristorante da 100 euro.

Un tifoso vive anche di sogni, forza mr.Allegri sono con te!

vero e più che di sogni deve poter coltivare l'aspettativa, specie quello della Juventus che ha disputato 7 finali di Champions League .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai benissimo ad informarti, così nell'eventualità hai già tutto chiaro.

Non ti prendo per matto anzi, fai bene! Io ci credo insieme a te e tiferò fin che ci sarà speranza perchè questo è quello che deve fare un tifoso secondo me.

Non capisco i tifosi che partono già sconfitti. Senza poi parlare degli allenatori....

con orgoglio mi vanto di aver visto già 4 finali di champions allo stadio.

non mi pongo limiti, è un'emozione assurda che non mi stancherò mai di vivere. e la prossima volta porterò anche mio figlio.

vivere giornate così emozionanti non ha prezzo. è difficile spiegare che sensazioni si provano. io tutte le 4 notti precedenti le ho passate a camminare nervosamente su e giù x il salotto senza chiudere occhio.non ho idea di quante sigarette ho fumato.ero a roma già alle 9 del mattino, aspettai 2 ore prima di fare la fila all'hotel sheraton x prendere i biglietti. alle 3 ero già davanti all'olimpico.

alle 5 del mattino presi il treno speciale da pescara x andare a monaco.anche lì arrivai all'olympiastadion verso le 2.

ad amsterdam ci andai addirittura da solo, in auto fino a pisa, volo da lì.da roma partii alle 7 da ciampino ma ero lì già alle 5, arrivammo a manchester intorno alle 10 del mattino ma lì erano le 9.

giornate bestiali, pazzesche, emozionanti in modo indescrivibile. ecco..........vanno vissute e lo auguro a tutti i fratelli di fede.

spero che la juve possa giocarne tante altre, me lo auguro di cuore.

credetemi, la mia firma non è una sciocchezza, non c'è niente di + bello ed emozionante. al confronto, il titolo mondiale degli azzurri è robetta. sarò campanilista ma per me è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero e più che di sogni deve poter coltivare l'aspettativa, specie quello della Juventus che ha disputato 7 finali di Champions League .ok

è questa la competizione degna di noi. questa è la vera sfida ragazzi.ho rispetto c l'europa league ma vi assicuro che lo scorso anno non mi ha trasmesso nessuna emozione particolare.

la champions è l'unica competizione che conta, il salotto buono, il ritrovo della gnocca di alto livello.

io impazzisco x questa coppa, lo so....è difficile da spiegare.....

io capisco i ragazzi + giovani che sbavano x lo scudetto, magari x molti di loro questi sono i primi che vinciamo nella loro memoria o quasi......ma la champions è tutt'altra cosa.

a volte ci si accontenta anche, però se si ha ambizioni significa che si vuole puntare in alto, diventare grandi.

x me vale sempre al pena rischiare, meglio prendermi un 2 di picche da scarlette johansson che avere la certezza di aver passato la notte con rosi bindi.almeno c'ho provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora un pò frastornato dall'addio di Conte e non nascondo che Allegri mi è sempre stato sulle pelotas, ma devo ammettere che si sta comportando veramente bene, molto meglio di quanto credessi.

Certo, per esprimere un giudizio su di lui aspetto di vedere come si comporterà dopo le prime "crisi" che arriveranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè, ma io in difesa giocherei ancora con Bonucci Ogbonna e Caceres, per presentarmi con Chiellini e Barzagli in forma a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, con questi continui paragoni con le conferenze di Conte fate venire le palle quadrate (anche a chi le palle non ce le ha)! Basta, dateci un taglio! .doh

E speriamo di non sentire più nulla del genere. Che odio certe parole.

Si porta rancore verso un allenatore che nell'anno solare 2013 ha buttato alle ortiche 8 partite di Champions' per le sue fisse mentali e i suoi capricci. (oltre a sembrare un tantinello cagasotto).

Ma cosa ne vuoi,

se anche i moderatori si comportano cosi'

ah dimenticavo, poi sono loro quelli del peace and love, no flame please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' qui il club Rancorosi Contro Conte? Comunque 'sta storia delle conferenze-stampa mi fa tornare in mente quando io e mio fratello giocavamo a tennis... un amico diceva di mio fratello che non aveva mai perso una partita... negli spogliatoi. Ecco, Allegri (che sta facendo benissimo, e ne sono felicissimo, giusto per non passare per rancoroso al contrario) in sala stampa ha vinto 3 scudetti, visto che nel 2012 profetizzò la seconda stella del Milan prima ancora di vincere il 19o scudetto, e sappiamo tutti com'è andata... ma vogliamo mettere l'entusiasmo scatenato nei tifosi?

Comunque rimpiango i tempi nei quali un allenatore si giudicava per gioco e risultati, non per le dichiarazioni ai giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questa la competizione degna di noi. questa è la vera sfida ragazzi.ho rispetto c l'europa league ma vi assicuro che lo scorso anno non mi ha trasmesso nessuna emozione particolare.

la champions è l'unica competizione che conta, il salotto buono, il ritrovo della gnocca di alto livello.

io impazzisco x questa coppa, lo so....è difficile da spiegare.....

io capisco i ragazzi + giovani che sbavano x lo scudetto, magari x molti di loro questi sono i primi che vinciamo nella loro memoria o quasi......ma la champions è tutt'altra cosa.

a volte ci si accontenta anche, però se si ha ambizioni significa che si vuole puntare in alto, diventare grandi.

x me vale sempre al pena rischiare, meglio prendermi un 2 di picche da scarlette johansson che avere la certezza di aver passato la notte con rosi bindi.almeno c'ho provato.

.quotone per tutto... è ora di riprenderci il rispetto che il nostro blasone merita. Ogni volta che partecipiamo, anche con Peluso e Padoin sulle fasce, io ci credo e ci spero sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta ma è possibile che ogni topic contenga i seguenti contenuti

Conte, Benfica, Galatasaray, danesi

e mi fermo qui

non è possibile che ogni volta si faccia sto fottuto riferimento in ogni topic, non è umanamente possibile

e rompe pure i collioni francamente leggere in ogni topic sempre le solite cose

Si sta giocando al 'massacro interno' con l'avvallo di chi questo forum lo gestisce

Non si puo' parlare bene d'Allegri senza parlare male di Conte

La continua diatriba pro VS contro contiani vi agurate che produca gli stessi risultati che si prefisse la Gazzetta nel periodo 'Moggiopoli' ?

Ditelo cosi' ci mettiamo l'anima in pace e ne prendiamo coscienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La crescita del singolo non puó prescindere da quella della squadra e viceversa...

Credo sia una questione di approccio. Sacchi vede i giocatori come un'orchestra, in cui è la qualità dello spartito a rendere formidabili gli artisti e non il contrario. Grandi artisti senza un buono spartito suonano male. È la crescita del gioco collettivo ad esaltare le qualità del singolo e a diminuirne gli inevitabili difetti. Per lui non esiste la visione in cui è la crescita del singolo a far crescere la squadra. Poi è ovvio che in un contesto in cui il gioco di squadra migliora allora anche il giocatore migliora, ma proprio grazie alla presenza di un'idea di gioco. Quindi per Arrigo non vale il viceversa...

Sarà una sottigliezza magari da poco conto, per me invece denota due filosofie ben distinte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole direi perfetto, calmo e pacato ha detto tutto ciò che volevamo sentire. Vediamo cosa dirà il campo domani, anche se voglio aspettare la fase clou della stagione per poterlo giudicare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista del mister assolutamente deludente

Non ha detto nulla su come affrontare i carriarmati tedeschi e inglesi, come tenere testa alle spider spagnole con le 500 e su come riuscire a mangiare nei ristoranti con 10euro

Dove andremo a finire? .doh

Difendiamoci con tre carrarmatini, tiriamo i dadi e speriamo in una botta di *.

O forse no .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.