Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Juventus - Malmö = 2 - 0

Post in rilievo

mamma che discorso....non significa nulla questa cosa...non dite che quest'anno abbiamo vinto perchè c'è allegri....con conte giocavamo allo stesso modo ma la palla non entrava...qui la differenza l'ha fatta tevez che l'ha messa in porta due volte....però che sudata contro questo (modestissimo) malmoe per fare gol...

ho visto più pericolosità ieri sera che l'anno scorso in tutta la stagione europea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juve

Lic (*) e Carlitos 10

Il resto della squadra 8

Che strano vedere dopo tanto tempo Asamoah interno.

Morata ha una voglia matta di giocare ma quegli ultimi 5 minuti, in ogni partita, sminuisce il giocatore.

(*) Sia più deciso nel tiro o nel cross cosicché su quella fascia non ce ne sia per nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto bugiardi.

Anno scorso in casa col Copenaghen giocammo una partita a dir poco indegna.

No.:Dici falsità che è diverso.

Hai detto che nei 2 anni precedenti in casa contro i fanalini di coda abbiamo giocato meglio di stasera e vinto con piu margine.

1 Il Malmo è scarso, ma rispetto al Nordsjelland il Malmo è il Brasile del 62. Questo per quel che riguarda 2 anni fa.

2 Anno scorso col Copenaghen vincemmo 3-1..2 gol di scarto come stasera.

3 Soprattutto..Stasera abbiamo giocato una buona partita, mentre anno scorso in casa col Copenaghen nonostante il 3-1 giocammo una delle partite piu oscene che io ricordi nella storia recente della Juve..Probabilmente la piu schifosa in assoluto dell' era Conte.

concordo tutto

del primo gol di tevez non guardate solo lo splendido gesto di Asa, ma i movimenti tecnici tutta la dinamica dell'azione , da litc, tevez, LLorente, Asa, Tevez gol, guardate poi i difensori avversari, azione fantastica!

quest'azione è quello che sostiene Max la squadra deve migliorare in tecnica e ci sono le condizioni che succede!

i mezzi ci sono tutti, non solo corsa sterile

Tranquillo che a scuola non ci vado da 10 anni, l' ho finita da un po.

Tu piuttosto, smetti di dire falsità. Con che coraggio riesci a dire che la vittoria di stasera è stata meno convincete di quella prestazione obrobriosa di anno scorso col Copenaghen a Torino??

Ricordi Juventus-Copenaghen 3-1???

Tirammo in porta 3 volte..2 su rigore...Una partita oscena, inguardabile..Indegna.

Rispondi sul merito invece di dirmi di andare a scuola...Io l' ho finita da un pezzo..Tu..Non credo.

infatti, ripeto, siamo stati più pericolosi ieri che l'anno scorso in tutta la stagione

vero però aveva De Ceglie, aveva Peluso, aveva Isla, però a parte i sostituti, è il concetto che conta, Conte è molto selezionatore con le posizioni è molto estremo , pendi Marrone per Conte nonostante ciò che pensasse il ragazzo Marrone era solo un difensore centrale nulll'altro, oppure nonostante Giaccherini Quagliarella Vucinic Tevez Giovinco Krasic Elia etc. per lui non non si poteva mai fare il 433 senza Pepe , questo per dire che Conte decideva i ruoli dei giocatori e non cambiava idea , anche se ce n'era necessità e la possibilità, per lui Asamoah ormai era solo un terzino , infatti mezz'ala nonostante si fossero presentate tante occasioni non lo schierava mai... :)

esatto

allegri è meno istintivo ma tecnicamente vede meglio le partite ed i giocatori grazie paolo

come lettura della partita si poteva solo migliorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ?

troppo agitato ieri errore mio :d

Grazie per il video .juve

Ma quando mai? .boh

Il tacco di Asa è proprio di sinistro .ok

errore mio...quando vedo la Champions non capisco + nulla.....cmq Mauro è scandaloso pessima spalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma che discorso....non significa nulla questa cosa...non dite che quest'anno abbiamo vinto perchè c'è allegri....con conte giocavamo allo stesso modo ma la palla non entrava...qui la differenza l'ha fatta tevez che l'ha messa in porta due volte....però che sudata contro questo (modestissimo) malmoe per fare gol...

Con Conte personalmente non ricordo tutta quella gente a ridosso della linea di difesa avversaria nell'ultimo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente fantastico, gli fosse entrato uno dei due tiri che ha fatto sarebbe da incorniciare. asa non mi è piaciuto troppo lento nel girare palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' imperativo era vincere e l'hanno fatto. Niente da dire, la partita me l' aspettavo più facile ma un po' la preoccupazione dei nostri di essere in Cl e un po' l' atteggiamento dei boscaioli hanno fatto sì che nell' europa che conta tornasse a segnare un grande Apache, quindi bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dico io.......ma perche trovate sempre qualcosa per criticare,io fossi in voi veramente........per me fate una vita cosi di merd.a che poi vi sfogate qui...

compratevi una bambola gonfiabil,sfogatevi cosi visto che non ne siete capaci in altro modo,e piu salutare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me da interno ha fatto una partita pessima..nel 352 gli inserimenti dei centrocampisti sono fondamentali,se no.. non sarai mai pericoloso e se asa ne ha fatti 2 in tutta la partita è pure tanto..insomma benone solo nell'azione del gol! da esterno è un altro giocatore e sicuramente molto più forte di questo evra..

sono un pò di anni che gioca in un altro ruolo , è difficile , ritornare mezz'ala in Champions, è complicato , diciamo che con quella giocata ha fatto quanto fanno certi attaccanti in una gara intera... lo riproverei e non solo quando manca qualcuno , ha gamba e tiro.. fidati, a Evra darei più tempo , sta faticando più del previsto per entrare nei nostri schemi di gioco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asa nn puo' giocare a centrocampo , perde tre tempi di gioco per aggiustarsi il pallone sul sinistro e le nostre transizioni ne risentono, o impara a giocare col destro (non dico debba fare assist alla iniesta, pero' gli appoggi semplici si) oppure dovra' stare solo in fascia !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner durante quest 8 minuti ha preso la parte a ogni azione pericolosa della Juve. Lo stesso Pogba che forse non ha giocato tanto bene, ma ha fatto almeno 5 passi che potevano finire con il gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.